Autore Topic: Balotelli di nuovo in Serie A, spunta la Sampdoria: via Muriel, dentro Mario  (Letto 338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33775
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

 E' un calciomercato che si avvia ad essere segnato dal vorticoso giro di attaccanti per le big d'Europa, a cifre sempre più strabilianti: i vari Morata, Costa, Aubameyang, Belotti, Lukaku sono destinati a cambiare squadra, i procuratori già pregustano ingaggioni al top.

E quando si parla di questa materia ovviamente Mino Raiola è il numero uno al mondo. Il potente procuratore sta lavorando per dare una nuova squadra a Mario Balotelli, reduce da una stagione di rinascita al Nizza e che si presenta ai nastri di partenza del calciomercato estivo 2017 addirittura come parametro zero, essendo scaduto il contratto annuale col club francese.

Chi vuole Balotelli deve dunque pagare solo l'ingaggio e nelle ultime ore - secondo quanto riferisce 'Repubblica' - è spuntata la Sampdoria, che già in passato aveva più volte accarezzato l'idea di portare sotto la Lanterna SuperMario.  

 I blucerchiati potrebbero infatti dover sostituire il partente Muriel, sul quale è forte il pressing della Lazio. Balotelli è accostato anche al Borussia Dortmund e in Serie A  su di lui c'è anche il Sassuolo.