Autore Topic: L’illusione di trasformare il tifoso in investitore  (Letto 83293 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #660 : Sabato 26 Febbraio 2011, 17:54:59 »
Questo topic , come al solito è andato a donne perdute. Si parlava di trasformare il tifoso in investitore, cioe' dell'utopia di un associazionismo popolare. Poi è venuto fuori il "problema " sponsor sulla maglietta. Che ci accocchia?

è normale, in 33 pagine si può pure fare un riferimento velato alla presa di tripoli e sul prossimo scenario nord africano.
i topi lunghi sono come dei ricchi digestivi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #661 : Sabato 26 Febbraio 2011, 23:31:36 »
Questo topic , come al solito è andato a donne perdute. Si parlava di trasformare il tifoso in investitore, cioe' dell'utopia di un associazionismo popolare. Poi è venuto fuori il "problema " sponsor sulla maglietta. Che ci accocchia?

Ma niente, in effetti. Come citare Sonetti in un topic sullo stadio ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #662 : Domenica 27 Febbraio 2011, 00:56:36 »
Lo sponsor c'entra eccome! Se parli di investimenti non puoi non parlare di una mancata entrata.
Sonetti ci è entrato come i cavoli a merenda, tirato dentro con la forza dagli "adoratori" di Lotito.

POMATA

Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #663 : Domenica 27 Febbraio 2011, 09:52:45 »
OT

Adoriamo Lotito perché questo é un paese libero, c'è chi adora a chinaglia, chi a cragnotti e chi a Lotito, siamo liberi di adorare.

EOT


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #664 : Domenica 27 Febbraio 2011, 10:01:27 »
OT

Adoriamo Lotito perché questo é un paese libero, c'è chi adora a chinaglia, chi a cragnotti e chi a Lotito, siamo liberi di adorare.

EOT

Proprio un paese libero è quello che non solo non ha bisogno di eroi, ma anche non ha lumini sul comò con le immaginette di questo o di quel condottiero e santo.
Siamo liberi di NON adorare e non adoriamo nessuno. Siamo liberi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #665 : Domenica 27 Febbraio 2011, 10:23:27 »
Proprio un paese libero è quello che non solo non ha bisogno di eroi, ma anche non ha lumini sul comò con le immaginette di questo o di quel condottiero e santo.
Siamo liberi di NON adorare e non adoriamo nessuno. Siamo liberi.

Sono punti di vista.

Io adoro chi mi ha permesso di vivere ancora la mia passione che si chiama SS LAZIO.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #666 : Domenica 27 Febbraio 2011, 10:30:12 »
Sono punti di vista.

Io adoro chi mi ha permesso di vivere ancora la mia passione che si chiama SS LAZIO.

Io lo ringrazio, ma non lo adoro. E tutto questo non può essere tramutato in odio, né essere tradotto in odio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #667 : Domenica 27 Febbraio 2011, 11:22:29 »
Io lo ringrazio, ma non lo adoro. E tutto questo non può essere tramutato in odio, né essere tradotto in odio.

A dir la veritá ed essendo sincero, non ho mai letto un tuo commento favorabile sulle vittorie della Lazio o sulla gestione societaria, e se lo hai fatto hai sempre rimarcato la parte (secondo te) sbagliata. Quando si vincono delle partite non ci sei mai ed esci fuori verso il martedí o mercoledí se c'è qualche notizia negativa.

Non ti offendere ma é la mia sincera impressione, comunque siamo OT :D :D

In amicizia di forum e sempre senza offesa.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #668 : Domenica 27 Febbraio 2011, 11:28:22 »
Proprio un paese libero è quello che non solo non ha bisogno di eroi, ma anche non ha lumini sul comò con le immaginette di questo o di quel condottiero e santo.
Siamo liberi di NON adorare e non adoriamo nessuno. Siamo liberi.

Un paese libero è anche quello dove sul comodino non c'hai il bambolotto con gli spilloni e il cassetto ,sempre del comodino,  pieno di faziosità gratuita e sempre aperto..
Se poi riportando il parere di Sonetti in un topic sul PD( PerDenti)/stadio vi sono rimaste indigeste le palle del bambolotto è un problema vostro di deglutizione :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #669 : Domenica 27 Febbraio 2011, 11:28:37 »
A dir la veritá ed essendo sincero, non ho mai letto un tuo commento favorabile sulle vittorie della Lazio o sulla gestione societaria, e se lo hai fatto hai sempre rimarcato la parte (secondo te) sbagliata. Quando si vincono delle partite non ci sei mai ed esci fuori verso il martedí o mercoledí se c'è qualche notizia negativa.

Non ti offendere ma é la mia sincera impressione, comunque siamo OT :D :D

In amicizia di forum e sempre senza offesa.

massì, volemose bene, che poco ce costa.
Io ti voglio bene, caro Pomata, e anche Zaradona gli voglio bene.
Mi piace fare il cane sciolto.
Ti dico una cosa seria e sincera. Non vorrei mai vincere uno scudetto perché non sopporto i festoni all'Olimpico o al Circo Massimo, con i canti, i balli, quello che fa le battute da caserma e tutti a ridere perché il clima lo impone e lo rende inevitable.
Io non c'ero al Circo Massimo nel 2000 (ero in una pizzeria), anche se andai a piazza del Popolo nel 1998 e nel 1999. Queste cose non mi aggiungono inente. Al massimo preferisco uno spumantino con un gruppetto di amici e parenti (faccio parte di un ceppo etnico di matrice squisitamente laziale).
Del resto è la stessa malinconia che ci assale dopo aver fatto l'amore. Si è raggiunto l'obiettivo, ma è diventato vacuo, inafferabile, tanto che non ci rimane niente. Al massimo la sigaretta ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #670 : Domenica 27 Febbraio 2011, 11:30:26 »
Un paese libero è anche quello dove sul comodino non c'hai lil bambolotto con gli spilloni e il cassetto ,sempre del comodino,  pieno di faziosità gratuita e sempre aperto..
Se poi riportando il parere di Sonetti vi sono rimaste indigeste le palle del bambolotto è un problema vostro di deglutizione :D

Sul mio comodino non ci sono né immaginette con madonne sanguinolenti, né figure di mitici condottieri del passato, nè bambolotti con gli spilloni.
Ci sono soltanto libri, sempre aperti. Soltanto questo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #671 : Domenica 27 Febbraio 2011, 11:32:48 »
massì, volemose bene, che poco ce costa.
Io ti voglio bene, caro Pomata, e anche Zaradona gli voglio bene.
Mi piace fare il cane sciolto.
Ti dico una cosa seria e sincera. Non vorrei mai vincere uno scudetto perché non sopporto i festoni all'Olimpico o al Circo Massimo, con i canti, i balli, quello che fa le battute da caserma e tutti a ridere perché il clima lo impone e lo rende inevitable.
Io non c'ero al Circo Massimo nel 2000 (ero in una pizzeria), anche se andai a piazza del Popolo nel 1998 e nel 1999. Queste cose non mi aggiungono inente. Al massimo preferisco uno spumantino con un gruppetto di amici e parenti (faccio parte di un ceppo etnico di matrice squisitamente laziale).
Del resto è la stessa malinconia che ci assale dopo aver fatto l'amore. Si è raggiunto l'obiettivo, ma è diventato vacuo, inafferabile, tanto che non ci rimane niente. Al massimo la sigaretta ...

E scommetto che manco fumi :D :D :D :P

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #672 : Domenica 27 Febbraio 2011, 11:37:26 »
OT

Adoriamo Lotito perché questo é un paese libero, c'è chi adora a chinaglia, chi a cragnotti e chi a Lotito, siamo liberi di adorare.

EOT

Ci sono pure gli agnostici che non adorano nessuno. Io sono fra quelli che non abdicano al loro senso critico.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #673 : Domenica 27 Febbraio 2011, 11:38:09 »
Tornando IT.

Molto tempo fa, nella trasmissione del compianto Ugo Russo di Lazio&Company (il famoso retetetetetete tanto amato da FK e me!), ai tempi della strippata del secondo aumento di capitale, un ascoltatore intervenne e disse: Noi non falliremo mai, sapete perchè? Quanto siamo un milione? Ognuno caccia cento euro quanto fa? Cento milioni.

Infatti....ognuno di noi sa come andò a finire quell'aumento di capitale....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #674 : Domenica 27 Febbraio 2011, 11:43:03 »
Un paese libero è anche quello dove sul comodino non c'hai il bambolotto con gli spilloni e il cassetto ,sempre del comodino,  pieno di faziosità gratuita e sempre aperto..
Se poi riportando il parere di Sonetti in un topic sul PD( PerDenti)/stadio vi sono rimaste indigeste le palle del bambolotto è un problema vostro di deglutizione :D

Se il Vincente è Berlusconi, meglio stare con i PerDenti! io rispondevo a uno che diceva che con questo topic il problema dello sponsor non c'entrava niente. Ho detto che lo sponsor su un topic che parla di investutori c'entra eccome, mentre Sonetti ci è stato tirato  a forza dagli adoratori di Lotito. Io non adoro nessuno. Sono agnostico e non abdico al mio senso critico. Lotito ha tanti meriti ma anche tanti difetti e quindi, siccome non ho portato il cervello all'ammasso come si diceva una volta, io Lotito lo valuto di volta in volta. Poi se ti riferisci a me quando parli del bambolotto con gli spilloni hai sbagliato obiettivo. ;D ;D ;D

POMATA

Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #675 : Domenica 27 Febbraio 2011, 11:48:33 »
Con tutti i difetti che ha é riuscito ad essere il secondo presidente per risultati ;D ;D ;D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #676 : Domenica 27 Febbraio 2011, 11:50:23 »
Sul mio comodino non ci sono né immaginette con madonne sanguinolenti, né figure di mitici condottieri del passato, nè bambolotti con gli spilloni.
Ci sono soltanto libri, sempre aperti. Soltanto questo.
Sul mio comodino non ci sono mai state immaginette di Lotito, ma al massimo un gagliardetto della SS LAZIO. Io non adoro nessuno ( a meno della Finmocchiaro, l'attrice pero' non la fumatrice) ???
 Sarebbe forse utile se sul tuo ci fosse anche la raccolta dei bilanci della SS LAZIO degli ultimi quindici anni, sempre senza sacrificare lo spazio del bambolotto con gli spilloni. :o
Se il Vincente è Berlusconi, meglio stare con i PerDenti! io rispondevo a uno che diceva che con questo topic il problema dello sponsor non c'entrava niente. Ho detto che lo sponsor su un topic che parla di investutori c'entra eccome, mentre Sonetti ci è stato tirato  a forza dagli adoratori di Lotito. Io non adoro nessuno. Sono agnostico e non abdico al mio senso critico. Lotito ha tanti meriti ma anche tanti difetti e quindi, siccome non ho portato il cervello all'ammasso come si diceva una volta, io Lotito lo valuto di volta in volta. Poi se ti riferisci a me quando parli del bambolotto con gli spilloni hai sbagliato obiettivo.
Il problema dello sponsor sulle magliette( le altre sponsorizzazioni rendono molto piu' di quanto non facessero in passato) non c'entra nulla con l'associazionismo popolare.Il mio senso critico non mi impedisce di ignorare una valutazione di Sonetti, per quello che vale e per la pluralità dell'informazione.Il bambolotto sul comodino era riferito a FM, non certo a te.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #677 : Domenica 27 Febbraio 2011, 11:56:37 »
Tornando IT.

Molto tempo fa, nella trasmissione del compianto Ugo Russo di Lazio&Company (il famoso retetetetetete tanto amato da FK e me!), ai tempi della strippata del secondo aumento di capitale, un ascoltatore intervenne e disse: Noi non falliremo mai, sapete perchè? Quanto siamo un milione? Ognuno caccia cento euro quanto fa? Cento milioni.

Infatti....ognuno di noi sa come andò a finire quell'aumento di capitale....

Infatti, con un battage pubblicitario di stampa e radio, con una organizzazione strutturata e manifestazioni al Gran teatro, a dare i 100 euri mediamente  furono non piu' di 10.000 poveracci.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #678 : Domenica 27 Febbraio 2011, 13:42:31 »
Un paese libero è anche quello dove sul comodino non c'hai il bambolotto con gli spilloni e il cassetto ,sempre del comodino,  pieno di faziosità gratuita e sempre aperto..
Se poi riportando il parere di Sonetti in un topic sul PD( PerDenti)/stadio vi sono rimaste indigeste le palle del bambolotto è un problema vostro di deglutizione :D

applausi.

basta con le macumbe e i numeri premonitori.



A dir la veritá ed essendo sincero, non ho mai letto un tuo commento favorabile sulle vittorie della Lazio o sulla gestione societaria, e se lo hai fatto hai sempre rimarcato la parte (secondo te) sbagliata. Quando si vincono delle partite non ci sei mai ed esci fuori verso il martedí o mercoledí se c'è qualche notizia negativa.

Non ti offendere ma é la mia sincera impressione, comunque siamo OT :D :D

In amicizia di forum e sempre senza offesa.

Pomà, adesso te ne sei accorto?   ;D

FM è uomo libero e liberamente ha scelto tenere questa linea e noi in amicizia vogliamo rimanga così, col suo spumantino, anche se con la frittata ci sta male.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #679 : Domenica 27 Febbraio 2011, 14:07:56 »
Con la frittata ce sta male peró co la porchetta nun scherza :D :D :D