Autore Topic: L’illusione di trasformare il tifoso in investitore  (Letto 83477 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #500 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 01:55:20 »
mancato introito aggiuntivo

Concetto apparentemente intuitivo ma del tutto errato. A bilancio vanno i soldi veri, non i "possibili mancati introiti". La scelta di mettere, o non mettere, la pezza sulla maglia, fa parte delle strategie gestionali: non è obbligatorio avere il main sponsor.

Siete il presidente della Lazio, vi propongono una sponsorizzazione da 15 milioni l'anno. Il marchio da apporre sulle maglie è questo



Accettate?

RobCouto

Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #501 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 02:15:51 »
E che francamente non se può più di Lotitiani/antiLotiani, Rejani/antiRejani...ecc
Siamo arrivati al punto che qui ci sono i zaradoniani, i robyleliani, robcoutiani (non dico i Mazzoliani) contro i fishmarkiani, i franzkappiani, i magomerliniani...

Mazzo', la questione è molto semplice.

Ad un certo punto, Lotito è andato surca alla tifoseria organizzata. La comunicazione romana - e in parte quella nazionale, perché RaiSport è occupata interamente da personaggi riconducibili all'ambientone - s'è allineata pedissequamente all'Irr-pensiero, per indole e/o per paura degli sganassoni. Che sono toccati, ricordo, a Nicita della Gazzetta (che si è dovuto trasferire a Napoli) e Alessandro Placidi, che ha preferito chiudere bottega. Più tanti altri minacciati e intimiditi in varie maniere.

A fronte di questi episodi, ci vuole una bella faccia tosta per sostenere che la comunicazione intorno alla Lazio sia libera e indipendente. La comunicazione è invece TOTALMENTE INATTENDIBILE, perché chi vorrebbe dire qualcosa di diverso dal Curva-pensiero se ne sta zitto.

Nel tempo, cessata la spinta propagandistica iniziale, l'opinione pubblica ha continuato ad individuare in Lotito la causa di ogni problema, compresi quelli che i comunicatori hanno inventato di proposito. A forza di proporre ossessivamente uno schema logico, la gente finirà per farlo suo: non l'ho inventato io questo concetto.

Naturalmente, lo schema si completa con l'individuazione dei "nemici": che sono coloro che non aderiscono allo schema logico. Esempio: guarda quell'infame de Lotito come ha fatto taja' male l'erba. Mah, a me l'erba pare tagliata bene (osservazione del tutto neutrale). No, sei un lotitiano.

Io dico semplicemente che questa contrapposizione - tra chi ha deciso che Lotito è Belzebù e chi continua a usare la logica - cesserà quando i primi cesseranno con gli argomenti pretestuosi. Tra l'altro, in questi anni hanno accumulato una tale serie di figuracce che dovrebbero avere la decenza di stare zitti, chiedere scusa pubblicamente e per iscritto alla Lazio e sottoscrivere dieci abbonamenti a testa, per risarcire in minima parte i danni apportati.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #502 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 04:47:42 »
In ogni caso la notizia se è vera prende piede, altrimenti si spegne nell'oblio.



Magari.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

zorba

Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #503 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 06:52:25 »
Concetto apparentemente intuitivo ma del tutto errato. A bilancio vanno i soldi veri, non i "possibili mancati introiti". La scelta di mettere, o non mettere, la pezza sulla maglia, fa parte delle strategie gestionali: non è obbligatorio avere il main sponsor.

Siete il presidente della Lazio, vi propongono una sponsorizzazione da 15 milioni l'anno. Il marchio da apporre sulle maglie è questo

(omissis)

Accettate?

Per 15 milioni all'anno, personalmente, di corsa!  ;D ;D ;D ;D ;D


IB

Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #504 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 07:14:06 »
La Lazio lo scorso anno ha rischiato la serie B per la mancanza di sponsor ?

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #505 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 08:05:38 »
Letto approvato e sottoscritto. Se così non fosse potremmo chiudere le radio, i giornali e i forum. Qualcuno dirà meglio così, a costoro dico: si tengano stretta la rivista ufficiale con il suo nome ridicolo (LazioStyle, ma de che?) io mi tengo stretta Lazialità. E ci scrivo gratis et amore Dei soltanto come tributo alla mia "lazialità".

Voglio bene a Guidone, come fosse un mio fratello. A scanso di equivoci.
Ma trovo semplicemente "vergognoso" che un addetto ai lavori, il Dr. Giancarlo Governi,
si permetta di irridere la mia "lazialità", dal momento che acquisto la rivista ufficiale, da lui definita "ridicola".
Si, io me la tengo stretta la mia rivista ufficiale, e visto l'astio e la prevenzione che Lei manifesta verso di essa, mi auguro di non doverla mai leggere.

bak

Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #506 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 08:23:51 »
Dal Corriere dello Sport del 17 marzo 2010

Venivamo da due sconfitte consecutive ed un piede e mezzo in serie B.
Se non ricordo male anche tu eri incazzato come una iena e, più volte hai richiesto di non passare più una domenica pomeriggio come quella.
What else ?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #507 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 09:19:15 »
Caro Carlo guarda la data, se non sbaglio stavamo per andare in B per le stravaganze di Lotito, chiamiamole così. Anche io pensavo quelle cose anche se non fui intervistato dal Corriere dello Sport. Comunque per quel giornale scrissi un fondo che riletto oggi, ovviamente contestualizzato, riscriverei con le stesse oarile e la stessa punteggiatura.
Ovviamente mi riferisco alla tavola rotonda del marzo 2010. Delle altre dichiarazioni nonm condivido niente.


Ovviamente mai occasione fu piu' ghiotta per sparare tutti insieme.

Manco il sangue gli avete fatto usci (cit.).


Infatti le dichiarazioni riportate nel post di Rob sono tratte dal Corriere dello Sport di mercoledì 17 marzo 2010, nella settimana immediatamente successiva al famoso Lazio-Bari 0-1 di domenica 14 marzo 2010.
In quel periodo per incontrare un ottimisti tra i tifosi della Lazio bisognava fare una macumba. Del resto, la Lazio in quel momento - XVIII giornata - ha 26 punti e mancano 12 partite al termine. Fate voi.

Qualcuno li chiamava Marziani. Tranquillo , c'erano. Ci sono , ci saranno.



Letto approvato e sottoscritto. Se così non fosse potremmo chiudere le radio, i giornali e i forum. Qualcuno dirà meglio così, a costoro dico: si tengano stretta la rivista ufficiale con il suo nome ridicolo (LazioStyle, ma de che?) io mi tengo stretta Lazialità. E ci scrivo gratis et amore Dei soltanto come tributo alla mia "lazialità".

t'ha sgamato bene allora Lotito.




E che francamente non se può più di Lotitiani/antiLotiani, Rejani/antiRejani...ecc
Siamo arrivati al punto che qui ci sono i zaradoniani, i robyleliani, robcoutiani (non dico i Mazzoliani) contro i fishmarkiani, i franzkappiani, i magomerliniani...
Basta....


Una persona che dà un appuntamento e fa aspettare per ore sbaglia ed è un maleducato.
Una persona che ad una proposta di sponsor risponde con parolacce sbaglia ed è un maleducato.
Una persona che ad un giornalista/scrittore laziale risponde con parolacce  sbaglia ed è un maleducato.
Una persona che compra Vignaroli (con tutto il rispetto) per rinforzare una squadra in CL sbaglia.
Una persona che tiene un allenatore che non vince una partita per qauttro mesi e lo caccia solo a febbraio, mandandoci a momenti in B sbaglia.
Una persona che a gennaio "non compra nessuno" con la squadra in lotta per lo scudetto sbaglia.
Continuo ?
Sono antiLotitiano ?

Una persona che risana la Lazio fa bene.
Una persona che anche grazie a lui mi fa vincere la Coppa Italia fa bene.
Una persona che anche grazie a lui mi fa vincere la SuperCoppa Italiana (unica squadra a battere l'Inter che vince tutto) fa bene.
Una persona che compra Hernanes fa bene.
Continuo ?
Adesso sono Lotitiano ?

Dove mi devo mettere ? come diceva Sylvester Stallone a Michael Caine.
Anzi dove mi metti ? (non tu..)
In quale categoria rientro ?

perfetto.



Ad un certo punto, Lotito è andato surca alla tifoseria organizzata. La comunicazione romana - e in parte quella nazionale, perché RaiSport è occupata interamente da personaggi riconducibili all'ambientone - s'è allineata pedissequamente all'Irr-pensiero, per indole e/o per paura degli sganassoni. Che sono toccati, ricordo, a Nicita della Gazzetta (che si è dovuto trasferire a Napoli) e Alessandro Placidi, che ha preferito chiudere bottega. Più tanti altri minacciati e intimiditi in varie maniere.

A fronte di questi episodi, ci vuole una bella faccia tosta per sostenere che la comunicazione intorno alla Lazio sia libera e indipendente. La comunicazione è invece TOTALMENTE INATTENDIBILE, perché chi vorrebbe dire qualcosa di diverso dal Curva-pensiero se ne sta zitto.
Nel tempo, cessata la spinta propagandistica iniziale, l'opinione pubblica ha continuato ad individuare in Lotito la causa di ogni problema, compresi quelli che i comunicatori hanno inventato di proposito. A forza di proporre ossessivamente uno schema logico, la gente finirà per farlo suo: non l'ho inventato io questo concetto.

Naturalmente, lo schema si completa con l'individuazione dei "nemici": che sono coloro che non aderiscono allo schema logico. Esempio: guarda quell'infame de Lotito come ha fatto taja' male l'erba. Mah, a me l'erba pare tagliata bene (osservazione del tutto neutrale). No, sei un lotitiano.

Io dico semplicemente che questa contrapposizione - tra chi ha deciso che Lotito è Belzebù e chi continua a usare la logica - cesserà quando i primi cesseranno con gli argomenti pretestuosi. Tra l'altro, in questi anni hanno accumulato una tale serie di figuracce che dovrebbero avere la decenza di stare zitti, chiedere scusa pubblicamente e per iscritto alla Lazio e sottoscrivere dieci abbonamenti a testa, per risarcire in minima parte i danni apportati.

Tutto giusto caro Rob , ma arrivera' il giorno in cui dovranno per forza togliere la maschera.

i decreti ingiuntivi ? i 33 milioni per zarate? stendardo? la casta che fa tardare gli aerei ? Lotito con Golasa, sfida alla curva? il ritorno di veron ?

troppe ce ne stanno....




Voglio bene a Guidone, come fosse un mio fratello. A scanso di equivoci.
Ma trovo semplicemente "vergognoso" che un addetto ai lavori, il Dr. Giancarlo Governi,
si permetta di irridere la mia "lazialità", dal momento che acquisto la rivista ufficiale, da lui definita "ridicola".
Si, io me la tengo stretta la mia rivista ufficiale, e visto l'astio e la prevenzione che Lei manifesta verso di essa, mi auguro di non doverla mai leggere.

l'orticello...


ps. A Marzo 2010 ricordo solo io "mejo anna' in B cosi se lo levamo darca". ?

Ma poi tra Marzo 2010 e Febbraio 2011 , classifica a parte , notate differenze ?


Io mi godo la Lazio e aspetto il Bari.

Voi continuate a mugugnare...

sippero' ....  ;)


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #508 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:29:40 »
Voglio bene a Guidone, come fosse un mio fratello. A scanso di equivoci.
Ma trovo semplicemente "vergognoso" che un addetto ai lavori, il Dr. Giancarlo Governi,
si permetta di irridere la mia "lazialità", dal momento che acquisto la rivista ufficiale, da lui definita "ridicola".
Si, io me la tengo stretta la mia rivista ufficiale, e visto l'astio e la prevenzione che Lei manifesta verso di essa, mi auguro di non doverla mai leggere.

E' ridicola la testata non la rivista. Legga bene prima di rispondere.
PS. e rilegga prima di postare perché dal contesto sembra che lei si auguri di non leggere mai la rivista ufficiale e non me.

bak

Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #509 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:36:33 »
ps. A Marzo 2010 ricordo solo io "mejo anna' in B cosi se lo levamo darca". ?

Non hai torto per niente: Lotito non ha dato stabilità al medio-alto livello, che è quello che alla Lazio compete per storia e censo. E oggi è un bel giorno, ma io la settimana dopo Lazio-Bari non me la scordo per niente. Se un intervistatore preparato (lo 0,000000000019% circa di quelli che gli fanno domande) gli chiede questo, lo mette al muro: se gli dice che aveva promesso "il vertice", lui ribatte di non averlo mai detto, riparte con la malafede del mondo-Lazio e finisce tutto in caciara. Il che, alla Lazio, non è per niente utile.

come vedi quella partita segnò non solo l'ambientone ma anche insospettabili tifosi.
E si, brutta cosa la memoria; ma sì godiamoci la Lazio che è meglio.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #510 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:37:54 »
Concetto apparentemente intuitivo ma del tutto errato. A bilancio vanno i soldi veri, non i "possibili mancati introiti". La scelta di mettere, o non mettere, la pezza sulla maglia, fa parte delle strategie gestionali: non è obbligatorio avere il main sponsor.

Siete il presidente della Lazio, vi propongono una sponsorizzazione da 15 milioni l'anno. Il marchio da apporre sulle maglie è questo



Accettate?
e quale sarebbe il problema? i colori? li abbiamo già avuti.
il resto, e anche quello che precede, è il solito leitmotiv. incapaci (o peggio) di fare qualunque valutazione nel merito applicate il metodo del dossieraggio stasi-style contro tutte le voci, anche vagamente disallineate, indiscriminatamente. i numeri parlano chiaro a volerli leggere. è stato detto e ripetuto su richiesta. ovviamente qualunque osservazione basata su dati oggettivi viene bypassata con nonchalance.
ricordo un topic piuttosto duro qualche giorno fa sulla deficitaria sessione di mercato invernale. è durato poco: si vede che a qualcuno non è piaciuto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #511 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:38:54 »
Se per Miracolo, la Lazio dovesse vincere lo scudetto, si direbbe...
si però... (che ci sta sempre bene) ..."amo" vinto un campionato mediocre...

PS per i non romani "amo" è l'abbreviazione di abbiamo.
Da retta, PRIMA VINCIAMOLO QUESTO SCUDETTO, poi verifichiamo l'eventualità che proponi. Perchè altrimenti altro che provate a smentirmi.......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #512 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:49:37 »

Però ci sono (dovrebbero essere) dei limiti a tutto.
Qui siamo all'ingiuria, all'offesa massima che si può portare ad un utente Laziale
Invece, se non erro, tu secondo alcuni, rientri nella categoria "romanista".
Poi non basta scrivere lo dicono altri, io non lo penso, resta il fatto che si è scritta una cosa del genere. E non è neppure la prima volta dei confronti di F_K
Allora se proprio vogliamo metterci l'insulto nascondendo la mano,  si scrive almeno che "come dicono tizio e caio" facendo preciso riferimento a chi è che precisamente offende in questa maniera, oppure una cosa del genere NON SI SCRIVE, ne direttamente, ne conto terzi.
Andrebbe chiesto perdono all'offeso e richiesto ai moderatori di rimuovere il messaggio.
QUESTE COSE SONO INACCETTABILI
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #513 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:52:26 »
Concetto apparentemente intuitivo ma del tutto errato. A bilancio vanno i soldi veri, non i "possibili mancati introiti". La scelta di mettere, o non mettere, la pezza sulla maglia, fa parte delle strategie gestionali: non è obbligatorio avere il main sponsor.

Siete il presidente della Lazio, vi propongono una sponsorizzazione da 15 milioni l'anno. Il marchio da apporre sulle maglie è questo



Accettate?
A 10, no a 15, ma scherziamo? E sono quasi convinto che se si presentano a Lotito con una offerta di 8 milioni, lui accetta senza minimamente battere ciclio....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #514 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:57:55 »
Da retta, PRIMA VINCIAMOLO QUESTO SCUDETTO, poi verifichiamo l'eventualità che proponi. Perchè altrimenti altro che provate a smentirmi.......

Io sono così infelice per il buon andamento del campionato della Lazio che per la mia prima volta della mia vita ho scommesso 100 euro sullo scudetto della Lazio che veniva dato a 35. la lazio innanzi tutto e quando la lazio va bene Viva Lotito quando la lazio va male Abbasso Lotito.

RobCouto

Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #515 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:58:27 »
A 10, no a 15, ma scherziamo? E sono quasi convinto che se si presentano a Lotito con una offerta di 8 milioni, lui accetta senza minimamente battere ciclio....

Co' tutto il cane?

Vorrei vederti...

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #516 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 11:10:34 »
E' ridicola la testata non la rivista. Legga bene prima di rispondere.
PS. e rilegga prima di postare perché dal contesto sembra che lei si auguri di non leggere mai la rivista ufficiale e non me.

Ho riletto ancora una volta:
 
"si tengano stretta la rivista ufficiale con il suo nome ridicolo (LazioStyle, ma de che?) io mi tengo stretta Lazialità. E ci scrivo gratis et amore Dei soltanto come tributo alla mia "lazialità".

Prendo atto della precisazione che è solo il nome della testata che non è di suo gradimento.
Ma converrà che la precedente sua affermazione lasciava capire qualcosa di diverso.
PS. La fretta....leggasi: doverLa mai leggere.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #517 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 11:43:09 »
Qualcuno in questo topic non si è minimamente regolato, ci sono delle frasi nei confronti di altri utenti altamente lesive della loro onorabilità.
Non confondiamo il confronto civile col dileggio per favore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #518 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 11:43:48 »
Ho riletto ancora una volta:
 
"si tengano stretta la rivista ufficiale con il suo nome ridicolo (LazioStyle, ma de che?) io mi tengo stretta Lazialità. E ci scrivo gratis et amore Dei soltanto come tributo alla mia "lazialità".

Prendo atto della precisazione che è solo il nome della testata che non è di suo gradimento.
Ma converrà che la precedente sua affermazione lasciava capire qualcosa di diverso.
PS. La fretta....leggasi: doverLa mai leggere.


anche io avevo capito cosi'.

15 milioni dall'agip?? li vado a prende a piedi !


Oggi la quota Lazio e' a 41.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L’illusione di trasformare il tifoso in investitore
« Risposta #519 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 11:49:47 »
Ho riletto ancora una volta:
 
"si tengano stretta la rivista ufficiale con il suo nome ridicolo (LazioStyle, ma de che?) io mi tengo stretta Lazialità. E ci scrivo gratis et amore Dei soltanto come tributo alla mia "lazialità".

Prendo atto della precisazione che è solo il nome della testata che non è di suo gradimento.
Ma converrà che la precedente sua affermazione lasciava capire qualcosa di diverso.
PS. La fretta....leggasi: doverLa mai leggere.


anche io avevo capito cosi'.

15 milioni dall'agip?? li vado a prende a piedi !


Oggi la quota Lazio e' a 41.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)