Autore Topic: il Pretesto  (Letto 1456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

il Pretesto
« : Domenica 6 Febbraio 2011, 22:03:54 »
Galliani ha finalmente domenica scorsa, trovato il pretesto per tenerci a distanza. Oggi l'Arbitro ha fischiato ogni minimo contatto di Kozack a nostro sfavore ed ha permesso al Chievo di picchiarci a tutto campo. 

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:il Pretesto
« Risposta #1 : Domenica 6 Febbraio 2011, 22:17:00 »
Galliani ha finalmente domenica scorsa, trovato il pretesto per tenerci a distanza. Oggi l'Arbitro ha fischiato ogni minimo contatto di Kozack a nostro sfavore ed ha permesso al Chievo di picchiarci a tutto campo.

Immagino il sollievo di certa gente in tribuna d'onore per lo scampato pericolo ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

jumpingjackflash

Re:il Pretesto
« Risposta #2 : Domenica 6 Febbraio 2011, 22:20:08 »
Immagino il sollievo di certa gente in tribuna d'onore per lo scampato pericolo ...
?

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:il Pretesto
« Risposta #3 : Domenica 6 Febbraio 2011, 22:23:37 »
?

sai com'è il gestore c'ha la mentalità del caxxo....
per lui arrivare in champions è un pericolo....

ps
almeno in questo Lotito ha assimilato molto da chi andava da  Francesco saverio chiedendo la retrocessione... per liberarsi dalla di lui presidente..
che ne sappiamo se adesso è lui a voler andare in serie  per liberarsi dei tifosi della Lazio?
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

jumpingjackflash

Re:il Pretesto
« Risposta #4 : Domenica 6 Febbraio 2011, 22:26:59 »
sai com'è il gestore c'ha la mentalità del caxxo....
per lui arrivare in champions è un pericolo....

ps
almeno in questo Lotito ha assimilato molto da chi andava da  Francesco saverio chiedendo la retrocessione... per liberarsi dalla di lui presidente..
che ne sappiamo se adesso è lui a voler andare in serie  per liberarsi dei tifosi della Lazio?
ah è una cosa talmente idiota che non mi era venuta in mente, grazie per la spiegazione

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il Pretesto
« Risposta #5 : Domenica 6 Febbraio 2011, 22:44:55 »
ah è una cosa talmente idiota che non mi era venuta in mente, grazie per la spiegazione

10000000 %

mah
Non chi comincia...ma colui che persevera.

jumpingjackflash

Re:il Pretesto
« Risposta #6 : Domenica 13 Febbraio 2011, 17:21:44 »
anche oggi, giocatori avversari che lo provocano in continuazione. Anche oggi gente che si butta al minimo contatto.
Ma il nostro caro Kozack a capito che deve stare tranquillo ed oggi c'è un bel gol a sottolineare una prestazione importante.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:il Pretesto
« Risposta #7 : Domenica 13 Febbraio 2011, 17:37:30 »
un gol che dedichiamo tutti a zio fester !
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:il Pretesto
« Risposta #8 : Domenica 13 Febbraio 2011, 17:52:19 »
anche oggi, giocatori avversari che lo provocano in continuazione. Anche oggi gente che si butta al minimo contatto.
Ma il nostro caro Kozack a capito che deve stare tranquillo ed oggi c'è un bel gol a sottolineare una prestazione importante.
putroppo è vero, ma nonostante tutto...
questo è un grande, viva Libor, viva la Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:il Pretesto
« Risposta #9 : Domenica 13 Febbraio 2011, 18:30:18 »
anche oggi, giocatori avversari che lo provocano in continuazione. Anche oggi gente che si butta al minimo contatto.
Ma il nostro caro Kozack a capito che deve stare tranquillo ed oggi c'è un bel gol a sottolineare una prestazione importante.
si però, se ti ci metti pure tu, caro jjf, dove andremo a finire?

zorba

Re:il Pretesto
« Risposta #10 : Domenica 13 Febbraio 2011, 18:33:57 »
Non ho visto la partita. Ho solo saputo a fine gara l'esito dell'incontro. Ascoltando la radio in macchina ho avuto la 'fortuna' di incappare nel commento di Filippo Grassia nel suo spazio titolato 'moviola alla radio' o qualcosa di simile.

Ha trovato modo di ricordare che Kozak è bravo, non c'è dubbio, anche oggi ha segnato, ma secondo lui dovrebbe giocare un pò meno irruento, con i gomiti un pò più bassi e senza far troppi danni agli avversari, in sostanza.

Mi pare che gli 'addetti ai lavori' stiano rosicando ben bene per il fatto che la Lazio abbia trovato in casa un possibile goleador di razza!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:il Pretesto
« Risposta #11 : Domenica 13 Febbraio 2011, 18:50:46 »
Non ho visto la partita. Ho solo saputo a fine gara l'esito dell'incontro. Ascoltando la radio in macchina ho avuto la 'fortuna' di incappare nel commento di Filippo Grassia nel suo spazio titolato 'moviola alla radio' o qualcosa di simile.

Ha trovato modo di ricordare che Kozak è bravo, non c'è dubbio, anche oggi ha segnato, ma secondo lui dovrebbe giocare un pò meno irruento, con i gomiti un pò più bassi e senza far troppi danni agli avversari, in sostanza.

Mi pare che gli 'addetti ai lavori' stiano rosicando ben bene per il fatto che la Lazio abbia trovato in casa un possibile goleador di razza!

zio fester vede lontano , sia mai che cominciamo pure a segnare qualche gol .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il Pretesto
« Risposta #12 : Domenica 13 Febbraio 2011, 18:57:05 »

Kozak è bravo, non c'è dubbio, anche oggi ha segnato, ma secondo lui dovrebbe giocare un pò meno irruento, con i gomiti un pò più bassi e senza far troppi danni agli avversari, in sostanza.


Lo penso anch'io, ma in realta' deve solo imparare, giocando, a reggere la carica coprendo il pallone, restando in equilibrio, e avremo un Luca Toni di 21 anni. Sbraccia troppo, ma non e' cattiveria: e' un fatto di equlibrio. Ha tutto per imparare e diventare devastante.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:il Pretesto
« Risposta #13 : Domenica 13 Febbraio 2011, 19:32:12 »
Oggi ha fatto una partita immensa in termini di palle tenute, punizioni conquistate, gol, copertura della zona e corsa. E' un ragazzo su cui contare, utilissimo. Non è un campione, forse non la sarà mai ma dentro una rosa e su una competizione lunga pesa e peserà sempre di più come un macigno...