Autore Topic: Calciomercato Milan, sfida alla Juve per Keita: accordo con la Lazio  (Letto 365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33775
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

 Un Milan letteralmente scatenato in questi giorni di mercato: mai come quest'anno il Diavolo sembra fare sul serio. Dopo l'affare Lucas Biglia, il Diavolo ha raggiunto l'accordo con la Lazio per il trasferimento di Balde Keita, seguito però da giorni anche dalla Juventus.

Secondo quanto riferisce 'Sky Sport', l'asse Milan-Lazio è caldissimo: la dirigenza rossonera ha strappato il sì del club biancoceleste sia sul fronte Biglia che su quello Keita. La palla passa ora al giocatore, che aveva già manifestato il proprio gradimento per la Juventus. L'entourage comunicherà a giorni la propria decisione.

Il Diavolo sfida la Vecchia Signora sul mercato anche per quanto riguarda Corentin Tolisso, centrocampista classe '94 del Lione che piace a mezza Europa. Il giocatore francese è da tempo nella lista di Marotta, ma il Milan si è inserito con grande decisione.Leggi di più  Calciomercato Milan, offerta per Belotti: il Torino rifiuta 50M    Calciomercato Milan: rossoneri all'assalto di James Rodriguez      

Previsto invece per domani un incontro dei vertici del Milan con l'agente di Andrea Conti, terzino destro rivelazione dell'Atalanta, a conferma di una vera e propria rivoluzione dell'undici titolare.

 L'articolo prosegue qui sotto Un mercato fin qui entusiasmante per i tifosi rossoneri: tre colpi già piazzati con Musacchio, Kessiè e Rodriguez, accordo praticamente raggiunto per Biglia. Ora la sorpresa Keita, in attesa della ciliegina sulla torta del bomber.    

Vai al forum