Autore Topic: Allegri miserabile  (Letto 1529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Allegri miserabile
« : Mercoledì 7 Giugno 2017, 22:07:33 »
Fermato alla guida senza patente e con il telefonino , anziché scusarsi e pagare la multa, inveisce contro i carabinieri dando loro dei falliti.
Denunciato.

Un miserabile

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Allegri miserabile
« Risposta #1 : Mercoledì 7 Giugno 2017, 22:29:41 »
... dando loro dei falliti...
E non è nemmeno la prima volta.
http://www.corriere.it/sport/17_giugno_07/massimiliano-allegri-allenatore-juventus-fermato-vigili-torino-indagato-oltraggio-pubblico-ufficiale-a75c8c54-4b6e-11e7-bcad-6e8de384d9e7.shtml
"...Il precedente contro i carabinieri: «Siete peggio delle Br»
Già nel 2008 Allegri, allora mister del Milan, si era trovato in una situazione analoga. Fermato da una pattuglia dei carabinieri a Livorno (aveva fatto un sorpasso attraversando la striscia continua: multa da 36 euro) aveva detto ai militari: «Le Br non facevano così male con voi. Io vi faccio perdere il posto». Denunciato per minacce e ingiurie, Allegri nel 2009 ha dovuto pagare una sanzione da 4.500 euro. In realtà il Tirreno ricorda anche un altro precedente: nel luglio 2005 il giudice monocratico del Tribunale di Livorno lo aveva condannato a 3 mesi di reclusione e 3.400 euro di multa per ingiurie contro i vigili. Pena poi sostituita con 900 euro di sanzione..."

Per i casi di arroganza di chi può permettersi di fregarsene di multe di poche migliaia di euro io sostituirei le pene pecuniarie  con quelle corporali: una bella fraccata di legnate, magari affibbiate proprio dai due "falliti" di cui sopra e poi vediamo se ci riprova.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Allegri miserabile
« Risposta #2 : Mercoledì 7 Giugno 2017, 23:09:28 »
Se quelli sono dei falliti lui è un pezzo di riomma che fortunatamente per noi disse no a Lotito. (riomma è un ovvio sinonimo)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allegri miserabile
« Risposta #3 : Giovedì 8 Giugno 2017, 15:04:33 »
Crede di essere al di sopra della legge perché è ricco.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013