Autore Topic: io vengo da marte.  (Letto 23445 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:io vengo da marte.
« Risposta #200 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:49:29 »
Va detto che Hernanes, dopo essersi fatto le foto con una trentina di netters, non é più lui.
E' un fatto oggettivo.
 :)
minacciamolo de tagliaje er churrasco allora  >:D


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #201 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:51:00 »
No.
Secondo me tu adori parossisticamente e morbosamente la Lazio (pare che tale cieca dedizione sia connaturata a molti tifosi. E non dico che è male, ci mancherebbe! Solo non per tutti è lo stesso). E rilevi, peraltro non a torto, che la Lazio continua a essere sotto gli attacchi incrociati da numerosi fronti praticamente quasi ogni giorno.

Inevitabile, in tale ottica, palesare un atteggiamento di difesa quasi morbosa parossistica (ma coerente dal tuo punto di vista) del soggetto che detiene la maggioranza delle azioni della Lazio (ovvero la stessa che è sotto attacco da qualche anno) e che ne è il LEGITTIMO Presidente.
Tale condotta dimostra un interesse per la propria squadra non comune. Ed è una cosa bella e che ti fa onore, da parecchi punti di vista. Solo, a mio immodesto avviso, priva talvolta della necessaria serenità di giudizio. Tutto qua.

Grazie , anche del complimento.

Io , nel mio piccolo , la serenita' di giudizio , credo invece di averla. Serenita' che mi porta ad analizzare le cose e a valutare scevro   ;) da condizionamenti.

Fossi condizionato come altre persone , potrei criticare chiunque per qualsiasi motivo , anche inventato , come piu' o meno ho letto anche sui altri forum.

A tutto c'è un perchè , ma a decidere se ci piace o meno siamo solo noi.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #202 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:57:49 »
Grazie , anche del complimento.

Io , nel mio piccolo , la serenita' di giudizio , credo invece di averla. Serenita' che mi porta ad analizzare le cose e a valutare scevro   ;) da condizionamenti.

Fossi condizionato come altre persone , potrei criticare chiunque per qualsiasi motivo , anche inventato , come piu' o meno ho letto anche sui altri forum.

A tutto c'è un perchè , ma a decidere se ci piace o meno siamo solo noi.

Quindi per evitare condizionamenti none sprimi critiche, percHé sei scevro da condizionamenti.
Ti leggo sempre con grande attenzione e so che non sei un adoratore di sua maestà il presidente, ma sono ancora in attesa di leggere un tuo commento critico sull'operato di questa presidenza: che so io, un bonifico con l'IBAN sbagliato, oppure l'autista che parcheggia in doppia fila. Qualcosa purchessia.
Lo stesso invito lo rivolgo al sempre vigile - va di moda ormai - Robylele.

Skorpius no, perché deve riposare oggi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #203 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 18:00:42 »
Quindi per evitare condizionamenti none sprimi critiche, percHé sei scevro da condizionamenti.
Ti leggo sempre con grande attenzione e so che non sei un adoratore di sua maestà il presidente, ma sono ancora in attesa di leggere un tuo commento critico sull'operato di questa presidenza: che so io, un bonifico con l'IBAN sbagliato, oppure l'autista che parcheggia in doppia fila. Qualcosa purchessia.
Lo stesso invito lo rivolgo al sempre vigile - va di moda ormai - Robylele.

Skorpius no, perché deve riposare oggi.

che magari girava con la pistola
che fa fermare gli aerei per attenderlo
importuna le hostes
è della roma
ha permesso a totti di festeggiare
ecc .....


siamo quarti a tre punti (solo virtuali purtroppo) dalla quinta e queste sono le cose importanti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #204 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 18:05:27 »
Quindi per evitare condizionamenti none sprimi critiche, percHé sei scevro da condizionamenti.
Ti leggo sempre con grande attenzione e so che non sei un adoratore di sua maestà il presidente, ma sono ancora in attesa di leggere un tuo commento critico sull'operato di questa presidenza: che so io, un bonifico con l'IBAN sbagliato, oppure l'autista che parcheggia in doppia fila. Qualcosa purchessia.
Lo stesso invito lo rivolgo al sempre vigile - va di moda ormai - Robylele.

Skorpius no, perché deve riposare oggi.

Sei troppo impegnato a specchiarti , se no ne avresti trovati abbastanza.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #205 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 18:09:20 »
che magari girava con la pistola
che fa fermare gli aerei per attenderlo
importuna le hostes
è della roma
ha permesso a totti di festeggiare
ecc .....


siamo quarti a tre punti (solo virtuali purtroppo) dalla quinta e queste sono le cose importanti

Ok, siamo quarti a tre punti (ecc.) ma a parte la paccottiglia polemica sulle hostess, il permesso di festeggiare  e le risposte al telefono (il ... a tre teste), roba da bagaglino, sono curioso di vedere se un giorno - uno qualsiasi - nell'ambito di una polemica su una vicenda in atto ti schiererai in senso critico sull'operato della presidenza, magari anche sbagliando. Offrirò da bere, lo giuro, anche se, lo ricordiamo, tu non adori il presidente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

IB

Re:io vengo da marte.
« Risposta #206 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 18:15:11 »
Sai com'ù? Dopo la foto tutti a toccarlo, ad abbracciarlo e salutarlo e lui che cerca di divincolarsi disperatamente dicendo "GRASI GRASI" ...
Da lì ho capito che qualcosa è cambiato in lui.
Per dire Dias, aveva capito tutto e ha guadagnato subito la porta del ristorante ...

Excusatio non petita accusatio manifesta.
Direbbe un avvocato o un logorroico presidente di una squadra di calcio della capitale.

J'hai fatto la macumba perché vuoi una Lazio a immagine e somiglianza del Sankt Pauli.......
 :P


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #207 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 18:16:36 »
Excusatio non petita accusatio manifesta.
Direbbe un avvocato o un logorroico presidente di una squadra di calcio della capitale.

J'hai fatto la macumba perché vuoi una Lazio a immagine e somiglianza del Sankt Pauli.......
 :P

No, anzi, ancora speravo che le president avrebbe fatto qualche ritocco, ma importante. Invece ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:io vengo da marte.
« Risposta #208 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 18:17:50 »
che magari girava con la pistola
che fa fermare gli aerei per attenderlo
importuna le hostes
è della roma
ha permesso a totti di festeggiare
ecc .....

non c'è bisogno delle sciocchezze per criticare questa presidenza, con profili di esecrabilità lapalissiani.
la conduzione grossolana è tale che il catetere dimostra tutta la propria stoltezza ad aggrapparsi a falsi storici.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #209 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 18:26:20 »
Io , nel mio piccolo , la serenita' di giudizio , credo invece di averla. Serenita' che mi porta ad analizzare le cose e a valutare scevro   ;) da condizionamenti.

Anch'io.
E sono certo di averla questa serenità, non mi faccio certo condizionare da un Lotito qualunque, che neanche conosco.

Ma, per esempio, ho trovato giusto gli acquisti di Radu e Kolarov, come la vendita di quest'ultimo.
Come il non rinnovare al macedone 3 anni prima e rinunciare alle sue prestazioni nel 2009/2010.

Contesto con veemenza l'acquisto di Vignaroli, quello sì. Eliseu invece mi pare che c'abbiamo pure guadagnato qualcosa.

Comunque sono tutte cose ininfluenti riguardo un parere di carattere generale che rimane ottimo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:io vengo da marte.
« Risposta #210 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 18:49:27 »
ecco, bravi. sonatevela e cantatevela.

voi siete i prototipi dei pretoriani.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #211 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 19:08:35 »
ecco, bravi. sonatevela e cantatevela.

voi siete i prototipi dei pretoriani.

e che te voi commenta'....

Franz , che ne pensi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #212 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 21:35:29 »
Anch'io.
E sono certo di averla questa serenità, non mi faccio certo condizionare da un Lotito qualunque, che neanche conosco.

Strano, perché a leggere certi tuoi post si direbbe il contrario. Non lo conoscerai, ma il personaggio deve avere un certo ascendente su di te.

Ma, per esempio, ho trovato giusto gli acquisti di Radu e Kolarov, come la vendita di quest'ultimo.
Hai citato due esempi di acquisti di grande lungimiranza e poi anche la vendita più geniale degli ultimi 15 anni, con l'aiuto del buon sceicco (che poi in conto prezzo ti rifila un ottimo terzino spagnolo, che tanto lavoro da alle nostre cliniche di fiducia).
Sarebbe anche il caso di ricordare altri acquisti lungimiranti: dal grande Cruz all'onesto Bizzarri, dal simpatico Keller al povero Artipoli, dall'irriconoscibile Mea Vitali all'evanescente Foggia, dal claudicante Meghni al semiclaudicante Del Nero. Lo so, sto sbrodolando, ma l'elenco è lungo.

Come il non rinnovare al macedone 3 anni prima e rinunciare alle sue prestazioni nel 2009/2010.
Decisione solitaria, forse non compresa, in ogni caso condivisibile (da te) e certamente gradita dalle parti di Appiano Gentile (da dove si odono ancora gli echi delle risate).

Contesto con veemenza l'acquisto di Vignaroli, quello sì. Eliseu invece mi pare che c'abbiamo pure guadagnato qualcosa.

Non ricordo una tua focosa presa di posizione su Vignaroli (il povero Vignaroli), mentre su Eliseu sottolinei che in ogni caso ci siamo portati a casa qualche centinaia di migliaia di euro: non è poco, in epoca di credit crunch. Peccato che la Lazio come ragione sociale si occupi di altro, altrimenti potevamo prendere il posto della Lehman Brothers.


Comunque sono tutte cose ininfluenti riguardo un parere di carattere generale che rimane ottimo.

Ben detto, tagliamo la testa al topo. Se fossimo a scuola l'alunno sbaglia molti verbi, come ortografia lascia a desiderare, infila qualche citazione dotta, ma poi si perde in un elaborato torrenziale.
In ogni caso giudizio ottimo: promosso a pieni voti!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #213 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 23:34:45 »
see ciao.. se facciamo l'elenco di tutte le sòle prese da qualunque società facciamo notte.

una lista di giocatori costati pochissimo e che non hanno creato grattacapi ma solo spunti per far sfogare il catetere.

Makinwa é costato parecchio ma Rossi ci volle puntare.
giusto con Zarate rischiamo di brutto, ma la tua lista fa ridere se pensiamo a Borghi, Quaresma, Andrade, Socrates, Renato, Dida, Adriano, Rivaldo, Cicinho, Batista e altri 100 per qualunque squadra.
ma ridere veramente.

é la sesta volta poi che riscrivi ''con l'aiuto del buon sceicco''. un mio amico psicologo dice che ci sei rimasto male e che Garrido serve più a te che alla Lazio.

dice pure che ci sei rimasto male di qualcosa che riguarda Eliseu ma non sa cosa.
per me fu quella piccola plusvalenza.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #214 : Martedì 8 Febbraio 2011, 00:12:02 »
E' bastato un pareggio con il Chievo per ritornare a discutere di tutto questo, è questa la cosa che mi dispiace di più, ormai le discussioni intorno alla Lazio non saranno più scevre da considerazioni critiche sulla società.

Con questo non voglio assolutamente dire che questa dirigenza non vada criticata quando fa delle sciocchezze; uno di voi potrebbe raccontare un viaggio (piacevolissimo) verso Bologna nel quale ho espresso tutte le mie perplessità su Lotito, ma non si può usare quello della dirigenza come solo argomento per analizzare i momenti di una squadra. Addirittura ho letto (perdonatemi non ricordo se qui o altrove) che Lotito dimostra la sua scarsa voglia di risultati non esonerando  OGGI Reja, onestamente trovo ciò sintomatico di un ambiente nel quale ormai discutere di solo calcio non è più possibile, e nel quale non è più possibile discutere serenamente di tutte quelle vicissitudini che ogni squadra di serie A vive.

1) Che ci sia realmente scarsa ambizione da parte di questa dirigenza? possibile.

2) E se invece si facessero semlicemente delle scelte, decidere quindi di puntare su un gruppo di giocatori che nel girone di andata aveva fatto bene? altrettanto possibile, anzi trovo che questa dovrebbe essere la prima risposta a venirci in mente, invece in molti di noi la numero 1 è stata la prima cosa che è balenata nel cervello, ammetto anche nel mio.

Però per favore, non ditemi che è normale che dopo ogni periodo brutto della Lazio si torna a parlare di bonetto, artipoli ,Radu kolarov ,Del Nero ,mea vitali etc etc.



Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #215 : Martedì 8 Febbraio 2011, 08:56:50 »

1) Che ci sia realmente scarsa ambizione da parte di questa dirigenza? possibile.

A questo punto non solo possibile, ma anche probabile. Sono già tre le occasioni perse, volutamente evitate di poter spiccare il volo. Sono mie convinzioni che non pretendo di imporre a nessuno.


2) E se invece si facessero semlicemente delle scelte, decidere quindi di puntare su un gruppo di giocatori che nel girone di andata aveva fatto bene? altrettanto possibile, anzi trovo che questa dovrebbe essere la prima risposta a venirci in mente, invece in molti di noi la numero 1 è stata la prima cosa che è balenata nel cervello, ammetto anche nel mio.

Possibile lettura della situazione i natto, ma anche qui si dimostra la scarsa lungimiranza, la visione assolutamente ridotta e se possibile anche senza senso della conduzione di una società.
Un gruppo quando funziona è una risorsa, ma evitare di intervenire sui margini di miglioramento di una rosa per la paura di rischiare la c.d. armonia del gruppo - argomenti già non inediti nelle cose di Lazio (si ricordi la rassegna stampa dell'estate 2007) a quel punto trasforma il gruppo in un peso, in un ostacolo.
Di questo ne abbiamo abbastanza.
 
E' ormai evidente che questo presidente è "unfit to lead Lazio".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:io vengo da marte.
« Risposta #216 : Martedì 8 Febbraio 2011, 09:33:24 »
Mark è probabile che Lotito abbia chiesto nell'intervallo a Dias di farsi anticipare da Cesar se è come di tu. Quale probabile, sicuro.


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #217 : Martedì 8 Febbraio 2011, 09:54:57 »
see ciao.. se facciamo l'elenco di tutte le sòle prese da qualunque società facciamo notte.

una lista di giocatori costati pochissimo e che non hanno creato grattacapi ma solo spunti per far sfogare il catetere.

Makinwa é costato parecchio ma Rossi ci volle puntare.
giusto con Zarate rischiamo di brutto, ma la tua lista fa ridere se pensiamo a Borghi, Quaresma, Andrade, Socrates, Renato, Dida, Adriano, Rivaldo, Cicinho, Batista e altri 100 per qualunque squadra.
ma ridere veramente.

é la sesta volta poi che riscrivi ''con l'aiuto del buon sceicco''. un mio amico psicologo dice che ci sei rimasto male e che Garrido serve più a te che alla Lazio.

dice pure che ci sei rimasto male di qualcosa che riguarda Eliseu ma non sa cosa.
per me fu quella piccola plusvalenza.

E' brutto rimanerci male....c'è a chi non si vede e a chi si vede ,.... pure di brutto e pure "as a broken disco ;D ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

porgascogne

Re:io vengo da marte.
« Risposta #218 : Martedì 8 Febbraio 2011, 10:49:24 »
La squadra per lottare per la champion's in questo campionato c'é.
Nessuna giustificazione a Reja, a Stendardo, al cazzo che se li frega.

ecco, qui sono d'accordo
(e riportiamo la discussione sulla "tecnica" e sulle difficoltà di trovare un unico afflato
 8)
chè mi pare vi stiate malmenando abbastanza
(peraltro, sempre i soliti)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #219 : Martedì 8 Febbraio 2011, 10:56:45 »
ecco, qui sono d'accordo
(e riportiamo la discussione sulla "tecnica" e sulle difficoltà di trovare un unico afflato
 8)
chè mi pare vi stiate malmenando abbastanza
(peraltro, sempre i soliti)

Ma tornando alla discussione tecnica, l'osservazione di IB - che saluto - non è infondata, anzi è convincente. Ma la squadra titolare è da CL, mentre come dobbiamo ricorrere alla panchina la qualità scende pesantemente e su questo chiedo soccorso alle statistiche dell'impareggiabile Robcouto. In sintesi, Kozak e Gonzalez a parte, gli altri non incidono sulla partita e quando entrano fanno scendere di molto le nostre possibilità.
Questa cosa era evidente dall'inizio del campionato, quindi - exploit a parte - lo sapevano anche i sassi che il pur buon lavoro iniziato con l'acquisto di Hernanes doveva essere comunque completato e quindi portato avanti.

Ma per carità, non ricominciamo i scambi dal fondo stile Barazzuti-Lendl.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia