Autore Topic: io vengo da marte.  (Letto 23459 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #180 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:47:29 »
tifo LAZIO SOLTANTO (mi prende così che vuoi fare?) quando vedo 11 giocatori con la maglia con l'aquila sul petto.

In questo momento storico non può essere così. Non é una critica, nè un'accusa, diciamo pure che sei in stand by come Plastino, però é umanamente impossibile.

Sarai magari combattuto a volte, ma prevalgono per forza le tue convinzioni, spesso condivisibili, che riguardano la politica, il sociale, un determinato modo di vedere la vita.

Sono d'accordo con Skorpius, potresti avere ragione da vendere ma non puoi essere tifoso in questo momento.

E siccome siamo già pochi, siccome sei persona valida e siccome, soprattutto, Lotito é del '57 e non del '27, direi di cominciare a provare a scindere le due entità.
La prima é eterna ed é sempre stata tua, la seconda é un interregno (cit.), ma potrebbe concludersi troppo tardi per ritrovare intatta la tua identità di tifoso.


no. l'acquisto della roma da parte di imprenditori di livello non cambierebbe nulla da questa parte del tevere.
resteremo sempre a grattarci il c.ulo sperando in una bella europa league, con tare ds e de martino con il suo libro mysql+php.


ovviamente parliamo sempre di ''fonti finanziarie'' non meglio identificate..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #181 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:49:55 »
ovviamente parliamo sempre di ''fonti finanziarie'' non meglio identificate..
Ovviamente. Nomi e cognomi nessuno sano di mente li fornisce in questa fase.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #182 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:51:55 »
In realtà leggo un disagio nel tifoso merlino, la paura che una approvazione, seppur modesta, dell'opera della squadra fin'ora possa essere utilizzata da lotito come chiave giustificativa di un mercato futuro di merda..
La paura di contribuire al danno insomma.


Beh, sai, finora nostro presidente ci ha abituato così.
Poi sul radioso mercato del 2010 le cose riuscite si riducono a Hernanes e a un buon centrocampista come Gonzalez (Kozak non lo cito perchè addebitabile al 2009). Insomma, un buon mercato ma non eccellente.
Purtuttuvia siamo finora nele prime posizioni.
Ebbene, cosa fare? Niente, se andiamo bene così, al massimo un ritocchino, ma proprio ino. Le latre invece, con squadroni al seguito, hanno fatto molto anche spendendo qualche soldino, ma non sempre.
Non è colpa nostra ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #183 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:54:10 »
In questo momento storico non può essere così. Non é una critica, nè un'accusa, diciamo pure che sei in stand by come Plastino, però é umanamente impossibile.

Sarai magari combattuto a volte, ma prevalgono per forza le tue convinzioni, spesso condivisibili, che riguardano la politica, il sociale, un determinato modo di vedere la vita.

Sono d'accordo con Skorpius, potresti avere ragione da vendere ma non puoi essere tifoso in questo momento.

E siccome siamo già pochi, siccome sei persona valida e siccome, soprattutto, Lotito é del '57 e non del '27, direi di cominciare a provare a scindere le due entità.
La prima é eterna ed é sempre stata tua, la seconda é un interregno (cit.), ma potrebbe concludersi troppo tardi per ritrovare intatta la tua identità di tifoso.

Un riso in bianco a pranzo fa sempre bene. Dopo i bagordi di ieri che fai ancora insisti? lo vedi che la digestione è faticosa
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:io vengo da marte.
« Risposta #184 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:59:02 »
In questo momento storico non può essere così. Non é una critica, nè un'accusa, diciamo pure che sei in stand by come Plastino, però é umanamente impossibile.

eh?
il tifoso della lazio è anche tifoso di lotito?
io spero che lotito faccia bene.

il fatto che sia del 57 e non del 27 è un enorme cruccio, credimi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #185 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:00:58 »
In realtà leggo un disagio nel tifoso merlino, la paura che una approvazione, seppur modesta, dell'opera della squadra fin'ora possa essere utilizzata da lotito come chiave giustificativa di un mercato futuro di merda..
La paura di contribuire al danno insomma.
eh?
Io contribuisco a prescindere alle nefandezze Lotitiane acquistando 3 abbonamenti di tevere top da quando lui è presidente, anche prima , ma è un altro discorso.
E li ho sempre acquistati a prescindere, PRIMA che lui concludesse un acquisto di mercato degno di questo nome. Più approvazione di questa...... Ovviamente io vado allo stadio a tifare per la Lazio e non certo per approvare o meno l'operato del presidente.
Come gioca la Lazio e con quali giocatori lo vedo domenicalmente, valuto (e giudico) sempre in base allo spettacolo offerto, prima che dal risultato in se stesso.
Lotito di certo non si basa sulle valutazioni di nessuno, è sufficentemente arrogante e megalomane da giudicare al meglio ogni sua iniziativa riguardante la Lazio. C'è solo da sperare che migliori o che cominci ad aver ragione su tutto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #186 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:02:42 »
al massimo un ritocchino, ma proprio ino. Le latre invece, con squadroni al seguito, hanno fatto molto anche spendendo qualche soldino, ma non sempre.
Non è colpa nostra ...

Ovviamente non é colpa nostra e quando hanno speso poco hanno speso poco sul prezzo di listino e non certo sull'ingaggio.

Quella con il quarto fatturato non si é potuta permettere Behrami e aspetta il sogno americano, senza fare nomi per ora.
E se vince a Bologna ci raggiunge e non ci supera.


il tifoso della lazio è anche tifoso di lotito?
io spero che lotito faccia bene.

il fatto che sia del 57 e non del 27 è un enorme cruccio, credimi.



ci mancherebbe.
volevo dire che Fish non può essere attualmente un tifoso perché ha altre priorità e comunque é solamente in stand by.

tu e sfumatura, così a naso, riuscite già, o ancora, a scindere le due cose.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #187 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:09:12 »

tu e sfumatura, così a naso, riuscite già, o ancora, a scindere le due cose.

Ma di quali scissioni nucleari stai parlando?
Riposati ogni tanto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #188 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:10:23 »
volevo dire che Fish non può essere attualmente un tifoso perché ha altre priorità e comunque é solamente in stand by.
Affermazione priva di ogni fondamento e presumibilmente figlia di un pregiudizio che si è radicato.
Buon viaggio, caro Piero.

IB

Re:io vengo da marte.
« Risposta #189 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:10:28 »

io sono certo che non sia possibile quello che molti sostengono, improvvisando una difesa che è un'implicita accusa di inettitudine: non c'erano giocatori appetibili sul mercato. non siamo nel 1980. nel 2011 puoi pescare in tutta l'europa comunitaria e nel serbatoio pressoché infinito dei sudamericani con passaporto comunitario.
igli tare non ha sul taccuino alcun nome? non voglio e non posso pensarlo.

Che ve dispiace se resto sulla questione tecnica e non m'infilo nella infinita diatriba Lotito si/Lotito no ?
 ;)

Sono d'accordo, la Lazio ha preso solo Sculli perché ha voluto prendere solo Sculli.
Su questo, a mio avviso, c'é poco da discutere. La Lazio, società e allenatore, erano convinti che la Lazio non aveva bisogno di altro, se non un giocatore che mettesse il pepe al culo a Zarate, e questo credo sia il ruolo di Sculli, che a me piace e eventualmente un attaccante goleador.
Nel frattempo é esplosa la bomba Kozak, che ha suggerito che forse il bomber ce lo avevamo in casa e basti cosi'.
Per il resto sono convinto che siano convinti che la Lazio vada bene cosi'.
Gestione criticabile legittimamente.

Non j'ha retto la pompa. E questo va detto.
Pero', io, resto convinto che siamo ancora in lotta per qualcosa d'importante. Leggi CL.
E' una squadra che perde punti soprattutto con squadre nettamente inferiori.
La squadra per lottare per la champion's in questo campionato c'é.
Nessuna giustificazione a Reja, a Stendardo, al cazzo che se li frega.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #190 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:12:03 »
In questo momento storico non può essere così. Non é una critica, nè un'accusa, diciamo pure che sei in stand by come Plastino, però é umanamente impossibile.

Sarai magari combattuto a volte, ma prevalgono per forza le tue convinzioni, spesso condivisibili, che riguardano la politica, il sociale, un determinato modo di vedere la vita.

tra Lazio e se stessi , si tifa per se stessi in certi casi.

voi mette ? so' soddisfazioni , che poi magari l'idea di partenza è errata fa nulla..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #191 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:14:09 »
però anche pensare che esistano adoratori di Lotito a prescindere o sciocchi pasdaran sembrerebbe un pregiudizio ben radicato.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #192 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:16:24 »
però anche pensare che esistano adoratori di Lotito a prescindere o sciocchi pasdaran sembrerebbe un pregiudizio ben radicato.
Assolutamente in disaccordo.
Trattasi di conclusione inevitabile cui si giunge dopo attenta e ponderata analisi di mesi e mesi di interventi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #193 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:17:04 »
però anche pensare che esistano adoratori di Lotito a prescindere o sciocchi pasdaran sembrerebbe un pregiudizio ben radicato.

Andiamo per esclusione:

Chi adora reja ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #194 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:20:15 »
Assolutamente in disaccordo.
Trattasi di conclusione inevitabile cui si giunge dopo attenta e ponderata analisi di mesi e mesi di interventi.

i tuoi sono giudizi, quelli degli altri pregiudizi..
prevedibile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #195 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:25:41 »
Assolutamente in disaccordo.
Trattasi di conclusione inevitabile cui si giunge dopo attenta e ponderata analisi di mesi e mesi di interventi.

Franz , ti faccio una domanda :

Secondo te, io adoro Lotito ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #196 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:33:33 »
Franz , ti faccio una domanda :

Secondo te, io adoro Lotito ?
No.
Secondo me tu adori parossisticamente e morbosamente la Lazio (pare che tale cieca dedizione sia connaturata a molti tifosi. E non dico che è male, ci mancherebbe! Solo non per tutti è lo stesso). E rilevi, peraltro non a torto, che la Lazio continua a essere sotto gli attacchi incrociati da numerosi fronti praticamente quasi ogni giorno.

Inevitabile, in tale ottica, palesare un atteggiamento di difesa quasi parossistica (ma coerente dal tuo punto di vista) del soggetto che detiene la maggioranza delle azioni di questa Lazio (ovvero la stessa che è sotto attacco da qualche anno) e che ne è il LEGITTIMO Presidente.

Tale condotta dimostra un interesse per la propria squadra non comune. Ed è una cosa bella e che ti fa onore, da parecchi punti di vista. Solo, a mio immodesto avviso, priva talvolta della necessaria serenità di giudizio. Tutto qua.
Buon viaggio, caro Piero.

jumpingjackflash

Re:io vengo da marte.
« Risposta #197 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:34:44 »
Che ve dispiace se resto sulla questione tecnica e non m'infilo nella infinita diatriba Lotito si/Lotito no ?
 ;)

Sono d'accordo, la Lazio ha preso solo Sculli perché ha voluto prendere solo Sculli.
Su questo, a mio avviso, c'é poco da discutere. La Lazio, società e allenatore, erano convinti che la Lazio non aveva bisogno di altro, se non un giocatore che mettesse il pepe al culo a Zarate, e questo credo sia il ruolo di Sculli, che a me piace e eventualmente un attaccante goleador.
Nel frattempo é esplosa la bomba Kozak, che ha suggerito che forse il bomber ce lo avevamo in casa e basti cosi'.
Per il resto sono convinto che siano convinti che la Lazio vada bene cosi'.
Gestione criticabile legittimamente.

Non j'ha retto la pompa. E questo va detto.
Pero', io, resto convinto che siamo ancora in lotta per qualcosa d'importante. Leggi CL.
E' una squadra che perde punti soprattutto con squadre nettamente inferiori.
La squadra per lottare per la champion's in questo campionato c'é.
Nessuna giustificazione a Reja, a Stendardo, al cazzo che se li frega.
abbravo e soprattutto è una squadra in evidente debito di fiato. Cos'hanno fatto a natale per ridursi così? è stato scelto un lavoro pesante per riprendere freschezza più tardi? oppure se so'addobbati de cotechino e panettone e mo nun je la fanno più?

IB

Re:io vengo da marte.
« Risposta #198 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:36:59 »
abbravo e soprattutto è una squadra in evidente debito di fiato. Cos'hanno fatto a natale per ridursi così? è stato scelto un lavoro pesante per riprendere freschezza più tardi? oppure se so'addobbati de cotechino e panettone e mo nun je la fanno più?

Va detto che Hernanes, dopo essersi fatto le foto con una trentina di netters, non é più lui.
E' un fatto oggettivo.
 :)


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #199 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:45:10 »
Va detto che Hernanes, dopo essersi fatto le foto con una trentina di netters, non é più lui.
E' un fatto oggettivo.
 :)

Sai com'ù? Dopo la foto tutti a toccarlo, ad abbracciarlo e salutarlo e lui che cerca di divincolarsi disperatamente dicendo "GRASI GRASI" ...
Da lì ho capito che qualcosa è cambiato in lui.
Per dire Dias, aveva capito tutto e ha guadagnato subito la porta del ristorante ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia