Autore Topic: io vengo da marte.  (Letto 23539 volte)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #160 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:14:50 »
Ragionamento un po' schematico, ma fondato.
Resta da capire quali sono gli esami specifici per valutare il tasso di lazialità nel sangue: esame ecografico oppure basta un prelievo del sangue?
E' sufficiente un esame dle comportamento? Se porto la sciarpona al collo al bar del tennis vado meglio che se invece mi presento al botteghino senza sciarpa? Ah, dimenticavo. La tdt è la prova regina? Io non l'ho fatta e pertanto non sono fidelizzato. E' grave? Quali sono le terapie riabilitative?

Cavolo, ti sei autoassolto. Sembra lo stesso ragionamento che ha portato un alto prelato a valutare una bestemmia - che è un peccato grave agli occhi di un religioso - nell'ambito di una contestualizzazione.

se fosse una religione avresti ragione.
Purtroppo in troppi pensono che lo sia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #161 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:15:41 »
Ma fatemi capire una cosa se le domande, legittime, di mago hanno una risposta negativa (nel senso una risposta brutta che ci porta negatività)conviene sperare che le cose vadano male alla lazio per cacciare lotito?
No, dev'essere Lotito a migliorare il più possibile. Non saranno certo i risultati negativi a cacciarlo, quindi sarebbe oltremodo assurdo e controproducente, sperarlo. Ammesso che un tifoso possa sperare in una cosa del genere....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #162 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:15:57 »
si preannuncia una battaglia non vedi?
ti nascondi dietro lotito.. hai paura che un mark fish qualunque, se le cose andranno male, ti possano rinfacciare la speranza che hai nutrito...
ne ho conopsciuti tanti che negli anni di calleri si nascondevano per paura di sperare a vuoto

Anche il mark fish dei miei stivali nutriva certe ambizioni, ma evidentemente c'è chi pensa che il futuro sarà migliore, radioso.
Il dopodomani è dietro l'angolo, ma non arriva mai.

PS io non credo che la lazialità sia una religione, ma una passione, accecante, ma passione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #163 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:16:03 »
sei tu che poni limiti alla definizione di stampo etico
Mai dato limiti temporali, mai pensato che prima del 2004 fish non fosse un tifoso della lazio, ora suo malgrado altri interessi (leggi stadio) lo portano a non tifare lazio, in un futuro (anche domani) le cose potrebbero cambiare.
Non hai dato limiti temporali? Sicuro?
Rileggi cosa hai scritto: "tifoso della lazio=colui che tifa lazio".

Stabilisci un'equivalenza che, oggettivamente, non è circoscritta a un tempo (breve o lungo che sia) né subordinabile a condizioni eccezionali. L'equivalenza che tu stabilisci è universale ed eterna. L'hai scritto te, mica io...  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #164 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:17:27 »
se fosse una religione avresti ragione.
Purtroppo in troppi pensono che lo sia
Eh, in effetti tanti (anzi troppi!) perseverano nell'errore. Ma grazie a Dio ci sei te che ci spieghi come stanno le cose, Skorpius.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #165 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:18:45 »
Paura di cosa, scusa?

che ti diano della lotitiana se pensi speri ragioni e vuoi  ADESSO ORA CON QUESTA SQUADRA il quarto posto
che ti prendano in giro a cose fatte ed andate male, che ti diano della stupida perchè pensavi di arrivare al quarto posto con scaloni e garrido

Eh, in effetti tanti (anzi troppi!) perseverano nell'errore. Ma grazie a Dio ci sei te che ci spieghi come stanno le cose, Skorpius.

detto da chi si diverte a togliere gli altri dall'errore suona ironico, a te la borsa agli altri le altre cose
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #166 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:22:54 »
che ti diano della lotitiana se pensi speri ragioni e vuoi  ADESSO ORA CON QUESTA SQUADRA il quarto posto
che ti prendano in giro a cose fatte ed andate male, che ti diano della stupida perchè pensavi di arrivare al quarto posto con scaloni e garrido
Io credo che in quanto tifoso si possa pensare e sperare di vincere lo scudetto con Scaloni e Garrido, il problema è se lo crede e lo pensa pure il presidente, comportandosi di conseguenza......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #167 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:23:09 »
sei tu che poni limiti alla definizione di stampo etico
Mai dato limiti temporali, mai pensato che prima del 2004 fish non fosse un tifoso della lazio, ora suo malgrado altri interessi (leggi stadio) lo portano a non tifare lazio, in un futuro (anche domani) le cose potrebbero cambiare.

Questo post è da incorniciare, perché - per dirla con Moretti - "ha già vinto", culturalmente.
Io rimango per i vecchi schemi, visto che ho nostalgie passatiste e tifo LAZIO SOLTANTO (mi prende così che vuoi fare?) quando vedo 11 giocatori con la maglia con l'aquila sul petto.
Quando passa una betoniera non agito la sciarpa, perché passa una betoniera, un autista che guida e un cemento che gira. Neanche se ci fosse scritto sopra "LAZIO srl, impresa di costruzioni". Non ce la faccio, vorrai scusarmi.


PS Prega nostro Signore che dall'altra parte non si realizzi l'acquisto degli americani, perché a quel punto ne vedremo delle belle. Ma è OT.
Daje presidè, svejate.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #168 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:24:18 »
detto da chi si diverte a togliere gli altri dall'errore suona ironico, a te la borsa agli altri le altre cose
Una cosa è la Borsa (sulla quale ci si può misurare ragionando su elementi oggettivi), un'altra è ragionare sui principi, come stiamo facendo adesso.
Buon viaggio, caro Piero.

sfumatura

Re:io vengo da marte.
« Risposta #169 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:25:26 »
che ti diano della lotitiana se pensi speri ragioni e vuoi  ADESSO ORA CON QUESTA SQUADRA il quarto posto
che ti prendano in giro a cose fatte ed andate male, che ti diano della stupida perchè pensavi di arrivare al quarto posto con scaloni e garrido


Sei fuori strada. Io ho sperato fino a dicembre di qualificami per la CL, perchè sono Laziale e sognare qualcosa di bello mi faceva piacere. Speravo che lotito comprasse qualcuno nel mercato invernale, visto il calo fisico di alcuni nostri giocatori e il rendimento delle dirette avversarie.
Oggi, che vedo i valori nostri e delle altre, credo che non arriveremo nemmeno al 6 posto. Spero ovviamente di sbagliarmi, ma ho dubbi seri di sbagliarmi.
Nonostante tutto vado allo stadio, tifo e gufo i risultati delle altre....questo dall'inizio del campionato fino all'ultima giornata...e chi vivrà vedrà.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #170 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:28:55 »
Questo post è da incorniciare, perché - per dirla con Moretti - "ha già vinto", culturalmente.
Io rimango per i vecchi schemi, visto che ho nostalgie passatiste e tifo LAZIO SOLTANTO (mi prende così che vuoi fare?) quando vedo 11 giocatori con la maglia con l'aquila sul petto.
Quando passa una betoniera non agito la sciarpa, perché passa una betoniera, un autista che guida e un cemento che gira. Neanche se ci fosse scritto sopra "LAZIO srl, impresa di costruzioni". Non ce la faccio, vorrai scusarmi.


ti credo poco

Io credo che in quanto tifoso si possa pensare e sperare di vincere lo scudetto con Scaloni e Garrido, il problema è se lo crede e lo pensa pure il presidente, comportandosi di conseguenza......

quindi la colpa è del tifoso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #171 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:32:42 »
quindi la colpa è del tifoso
No, la colpa è delle superficiali generalizzazioni.
Ed è anche un po' colpa dei pregiudizi di alcuni.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #172 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:34:15 »
PS Prega nostro Signore che dall'altra parte non si realizzi l'acquisto degli americani, perché a quel punto ne vedremo delle belle. Ma è OT.

potresti spiegarti meglio? Ha a che fare con l'attuale dirigenza della Lazio?

Conosci questi americani e sai già che la acquisteranno? Sai pure l'organigramma e, soprattutto, le loro strategie?

Leggi Trani, Torri e Giammarioli?  No, pe sapè.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #173 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:35:34 »
No, la colpa è delle superficiali generalizzazioni.
Ed è anche un po' colpa dei pregiudizi di alcuni.

superficiale pensare che lotito (di capoccia durissima) sia influenzato dal pensiero del tifoso, casomai prende i risultati a pretesto di una cosa che farebbe comunque
superficiale è pensare che lotito pensi di vincere il campionato con garrido a meno che non sia abbia il pregiudizio sulla sua intelligenza o, peggio, sulla sua romanisticità
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #174 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:36:41 »
ti credo poco

Lo so bene. Tu non mi consideri tifoso della Lazio, ma a me interessa poco, vorrai scusarmi anche di questo.

quindi la colpa è del tifoso

non esattamente. Vuole significarti che se lo pensa il tifoso passi, ma se al presidente va bene così la cosa è grave.
E la cosa persiste - è la cifra espressiva - con una presidenza che interviene soltanto quando l'incendio divampa (2008, 2010), mentre non lo fa quando le cose vanno bene ed è il momento di decolare (2007, 2009, 2011)
Del resto, nel calcio le cose cambiano incontinuazione e con grande velocità. Quindi questo atteggiamenteo che può sembrare prudenziale è in realtà superficiale perchè dimostra la scarsa conoscenza in profondità della natura del calcio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #175 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:38:02 »
potresti spiegarti meglio? Ha a che fare con l'attuale dirigenza della Lazio?

Conosci questi americani e sai già che la acquisteranno? Sai pure l'organigramma e, soprattutto, le loro strategie?

Leggi Trani, Torri e Giammarioli?  No, pe sapè.

Io non so nulla, leggo i giornali.
Ripeto: prega nostro Signore. No, pe sapè.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #176 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:39:40 »
Lo so bene. Tu non mi consideri tifoso della Lazio, ma a me interessa poco, vorrai scusarmi anche di questo.

non esattamente. Vuole significarti che se lo pensa il tifoso passi, ma se al presidente va bene così la cosa è grave.
E la cosa persiste - è la cifra espressiva - con una presidenza che interviene soltanto quando l'incendio divampa (2008, 2010), mentre non lo fa quando le cose vanno bene ed è il momento di decolare (2007, 2009, 2011)
Del resto, nel calcio le cose cambiano incontinuazione e con grande velocità. Quindi questo atteggiamenteo che può sembrare prudenziale è in realtà superficiale perchè dimostra la scarsa conoscenza in profondità della natura del calcio.

In realtà leggo un disagio nel tifoso merlino, la paura che una approvazione, seppur modesta, dell'opera della squadra fin'ora possa essere utilizzata da lotito come chiave giustificativa di un mercato futuro di merda..
La paura di contribuire al danno insomma.

Io non so nulla, leggo i giornali.
Ripeto: prega nostro Signore. No, pe sapè.

Nella stessa maniera in cui preghi per la lazio?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:io vengo da marte.
« Risposta #177 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:43:07 »
mi diceva un frequentatore di questi lidi che ha ricevuto informazioni sugli americani e di sperare conseguentemente che l'acquisto non avvenisse.

no. l'acquisto della roma da parte di imprenditori di livello non cambierebbe nulla da questa parte del tevere.
resteremo sempre a grattarci il c.ulo sperando in una bella europa league, con tare ds e de martino con il suo libro mysql+php.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #178 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:43:48 »
quindi la colpa è del tifoso
e dove l'ho scritto?
Come hai fatto a capire una cosa del genere?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #179 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:46:58 »
e dove l'ho scritto?
Come hai fatto a capire una cosa del genere?

ho specificato.. leggi per favore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.