Autore Topic: io vengo da marte.  (Letto 23553 volte)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:io vengo da marte.
« Risposta #140 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:52:42 »
 Forza lazio porca puttana!!!!!

perchè vedi romanisti qui dentro?
guarda che l'essere convinti che Lotito sia un purciaro afflitto da superbia divorante e urlare forza Lazio a squarciagola la domenica allo stadio possono essere comportamenti riconducibili ad una stessa persona eh.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #141 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:52:55 »

Il problema, dal mio punto di vista, è l'esorbitanza della nostra rosa, che ha impedito ulteriori acquisti a gennaio in assenza di contestuali cessioni.

una domanda secca: saperlo o non saperlo serve per il finale di campionato?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #142 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:54:04 »
ci servivano giocatori abili e arruolabili subito.

non li abbiamo presi.
Vecchia pratica, con un paio di eccezioni.
Da chiedersi, perchè?
Non servivano?
L'allenatore non li ha chiesti?
Non ci sono soldi? O piuttosto mancano le idee?
Il Genoa non aveva altri panchinari disponibili?
Era inutile seguire i consigli dell'attuale allenatore perchè si è già deciso di cambiarlo?
Questa squadra ha dimostrato di essere forte così, perchè rischiare di rovinare gli equilibri faticosamente raggiunti?
Di Preziosi ce ne è uno, in Italia o con lui o con nessuno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #143 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:54:54 »
perchè vedi romanisti qui dentro?
guarda che l'essere convinti che Lotito sia un purciaro afflitto da superbia divorante e urlare forza Lazio a squarciagola la domenica allo stadio possono essere comportamenti riconducibili ad una stessa persona eh.

ne sono convinto anche io da parecchio
Quello che vorrei levarti è la tristezza e infonderti quella rabbia da tifoso che sicuramente hai sentito forte in altri periodi ma di cui, sono convinto, abbiamo necessità ORA!

La domanda è: questa tua convinzione su lotito, che condivido, frena la tua forza di tifoso.. se la risposta è si mi spiace per te..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #144 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:55:54 »
che però non sia religiosamente grave non tifare lazio per brevi o lunghi periodi (io una partita FM da 7 anni) è una mia convinzione.. che sia un principio etico per cui introduci il concetto di peccato ed espiazione invece è una tua convinzione.
Nessuna convinzione. Solo deduzione. Tu hai scritto "tifoso della lazio=colui che tifa lazio".
Non mi pare che il principio enunciato ammetta eccezioni. E' universale e permanente. Vale sempre e comunque. Sennò non è un principio, non è una regola (e ognuno è legittimato a fare come gli pare senza vedersi additato da sconosciuti).

La prossima voglia elabora meglio il principio che vuoi esprimere. Questo non regge. Punto e basta. Ma andiamo oltre, visto che non c'è nulla da discutere ancora sul tema di specie.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #145 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:57:01 »
Vecchia pratica, con un paio di eccezioni.
Da chiedersi, perchè?
Non servivano?
L'allenatore non li ha chiesti?
Non ci sono soldi? O piuttosto mancano le idee?
Il Genoa non aveva altri panchinari disponibili?
Era inutile seguire i consigli dell'attuale allenatore perchè si è già deciso di cambiarlo?
Questa squadra ha dimostrato di essere forte così, perchè rischiare di rovinare gli equilibri faticosamente raggiunti?
Di Preziosi ce ne è uno, in Italia o con lui o con nessuno.

Ma fatemi capire una cosa se le domande, legittime, di mago hanno una risposta negativa (nel senso una risposta brutta che ci porta negatività)conviene sperare che le cose vadano male alla lazio per cacciare lotito?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #146 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:58:23 »
una domanda secca: saperlo o non saperlo serve per il finale di campionato?
Non ho compreso la domanda. Puoi chiarire meglio, per cortesia?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #147 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:58:53 »
Nessuna convinzione. Solo deduzione. Tu hai scritto "tifoso della lazio=colui che tifa lazio".
Non mi pare che il principio enunciato ammetta eccezioni. E' universale e permanente. Vale sempre e comunque. Sennò non è un principio, non è una regola (e ognuno è legittimato a fare come gli pare senza vedersi additato da sconosciuti).

La prossima voglia elabora meglio il principio che vuoi esprimere. Questo non regge. Punto e basta. Ma andiamo oltre, visto che non c'è nulla da discutere ancora sul tema di specie.

sei tu che dai una dimensione religiosa al concetto di "tifoso della lazio"
io sono terra terra: tifi lazio? tifoso della lazio, non la tifi non sei tifoso.

In lazio inter non sono stato tifoso della lazio ma di me stesso.. non mi sento peccatore per questo perchè non vedo principi etici nel tifo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #148 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:00:03 »
una domanda secca: saperlo o non saperlo serve per il finale di campionato?

Caro Skorpius
la domanda serve, ma va precisata.
Dobbiamo capire che "finale di campionato" ti serve. Quale vuoi fare?
Perchè è di questo che si discute da Ottobre. Ora rien ne va plus, questa è la minestra e ti deve andare bene. Ma per fare cosa?
Scudetto?
Champions league?
Europa league?
Centroclassifica tranquillo?

Chi aveva il potere e la responsabilità per rispondere a questa domanda che risposte ti ha dato?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #149 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:03:00 »
sei tu che dai una dimensione religiosa al concetto di "tifoso della lazio"
io sono terra terra: tifi lazio? tifoso della lazio, non la tifi non sei tifoso.
Nessuna dimensione religiosa.
Se tu che hai enunciato una regola. Io faccio deduzioni. Se tu scrivi "tifoso della lazio=colui che tifa lazio" non c'è spazio per deroghe estemporanee. La regola o il principio, vale sempre.

Deciditi ad ammettere che hai enunciato un principio che non è tale e così la finiamo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #150 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:04:49 »
Caro Skorpius
la domanda serve, ma va precisata.
Dobbiamo capire che "finale di campionato" ti serve. Quale vuoi fare?
Perchè è di questo che si discute da Ottobre. Ora rien ne va plus, questa è la minestra e ti deve andare bene. Ma per fare cosa?
Scudetto?
Champions league?
Europa league?
Centroclassifica tranquillo?

Chi aveva il potere e la responsabilità per rispondere a questa domanda che risposte ti ha dato?

Come puo' influire adesso????

Il calcio non è matematico... adesso più che mai fino a giugno il calcio è puro hai l'allenatore e i giocatori.. sono quelli sono inammovibili.
Scaloni fino al 31.1 mi faceva ribrezzo adesso lo adoro, lo esalto lo amo.. è il mio terzino tutto fare, così per tutti gli altri.

Vorrei sottolineare una cosa: forse vengo da marte sul serio ma io il calcio l'ho visto SEMPRE.. tutta la mia vita così.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #151 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:06:29 »
Nessuna dimensione religiosa.
Se tu che hai enunciato una regola. Io faccio deduzioni. Se tu scrivi "tifoso della lazio=colui che tifa lazio" non c'è spazio per deroghe estemporanee. La regola o il principio, vale sempre.

Deciditi ad ammettere che hai enunciato un principio che non è tale e così la finiamo.

sei tu che poni limiti alla definizione di stampo etico
Mai dato limiti temporali, mai pensato che prima del 2004 fish non fosse un tifoso della lazio, ora suo malgrado altri interessi (leggi stadio) lo portano a non tifare lazio, in un futuro (anche domani) le cose potrebbero cambiare.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:io vengo da marte.
« Risposta #152 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:06:41 »
ne sono convinto anche io da parecchio
Quello che vorrei levarti è la tristezza e infonderti quella rabbia da tifoso che sicuramente hai sentito forte in altri periodi ma di cui, sono convinto, abbiamo necessità ORA!

La domanda è: questa tua convinzione su lotito, che condivido, frena la tua forza di tifoso.. se la risposta è si mi spiace per te..

amico mio, non mi ha frenato la presidenza Chinaglia figurati se mi frena la presidenza dell'attore de I Cesaroni.
è che, dalla mia vita da tifoso, io voglio le cicatrici.
non una tranquilla lettura del giornale sulla panchina dei giardinetti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #153 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:07:16 »
ma che importanza ha ORA?

Importanza storica ce l'ha. Quanto meno per capire COME abbiamo lavorato per arrivare a questo stato in questo momento.
Non ti interessa? A me si.

Non esiste il regolamento di cui parlo? cioè c'è libero mercato ora?
Siamo seri per favore

Perdonami, vorresti dire che inquesto istante non possiamo fare mercato? Questa è un'affermazione priva di senso a cui non vale la pena neanche rispondere.
So bene che di mercato se ne riparlerà a maggio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #154 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:09:10 »
amico mio, non mi ha frenato la presidenza Chinaglia figurati se mi frena la presidenza dell'attore de I Cesaroni.
è che, dalla mia vita da tifoso, io voglio le cicatrici.
non una tranquilla lettura del giornale sulla panchina dei giardinetti.

si preannuncia una battaglia non vedi?
ti nascondi dietro lotito.. hai paura che un mark fish qualunque, se le cose andranno male, ti possano rinfacciare la speranza che hai nutrito...
ne ho conopsciuti tanti che negli anni di calleri si nascondevano per paura di sperare a vuoto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sfumatura

Re:io vengo da marte.
« Risposta #155 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:09:29 »
perchè vedi romanisti qui dentro?
guarda che l'essere convinti che Lotito sia un purciaro afflitto da superbia divorante e urlare forza Lazio a squarciagola la domenica allo stadio possono essere comportamenti riconducibili ad una stessa persona eh.

Confermo! Io sono una di quelle persone :)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #156 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:10:05 »

Perdonami, vorresti dire che inquesto istante non possiamo fare mercato? Questa è un'affermazione priva di senso a cui non vale la pena neanche rispondere.
So bene che di mercato se ne riparlerà a maggio.

nessun mercato che cambi la stagione 2010/11
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #157 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:10:42 »
Confermo! Io sono una di quelle persone :)

hai una paura che ti si porta via...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #158 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:12:31 »
sei tu che dai una dimensione religiosa al concetto di "tifoso della lazio"
io sono terra terra: tifi lazio? tifoso della lazio, non la tifi non sei tifoso.

Ragionamento un po' schematico, ma fondato.
Resta da capire quali sono gli esami specifici per valutare il tasso di lazialità nel sangue: esame ecografico oppure basta un prelievo del sangue?
E' sufficiente un esame dle comportamento? Se porto la sciarpona al collo al bar del tennis vado meglio che se invece mi presento al botteghino senza sciarpa? Ah, dimenticavo. La tdt è la prova regina? Io non l'ho fatta e pertanto non sono fidelizzato. E' grave? Quali sono le terapie riabilitative?

In lazio inter non sono stato tifoso della lazio ma di me stesso.. non mi sento peccatore per questo perchè non vedo principi etici nel tifo

Cavolo, ti sei autoassolto. Sembra lo stesso ragionamento che ha portato un alto prelato a valutare una bestemmia - che è un peccato grave agli occhi di un religioso - nell'ambito di una contestualizzazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:io vengo da marte.
« Risposta #159 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:14:11 »
hai una paura che ti si porta via...

Paura di cosa, scusa?