Autore Topic: io vengo da marte.  (Letto 23510 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #120 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:01:56 »
 Lavezzi, ad esempio con il sign Reja era un disadattato tipo zarate...hai visto mai?

Lavezzi con Reja ha fatto 8 gol il primo anno e 7 il secondo.
L'anno scorso con Mazzarri 8.
Però quant'è bello parlare... ::)
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:io vengo da marte.
« Risposta #121 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:02:56 »
 Sembra come che se non adori Bresciano o chissá chi altro nonn sei un "duro e puro daaLazio".

a meno che non si tratti di Zarate.
Zarate si può prendere a palate di merda in faccia perchè er tottismo è daa riomma.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #122 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:06:59 »
vi lancio una provocazione. reja è ballardini con dias e floccari.
Ma quella di quest'anno è, negli uomini, la Lazio di Ballardini, più Hernanes, meno Kolarov.

Solo che Reja, al contrario del suo predevessore, aveva trovato un "modulo" che si adattava perfettamente alle caratteristiche dei suoi centrocampisti, esaltandone le doti, (un esempio su tutti 10 partite di Mauri eccezionali) ma prevedeva che TUTTI i giocatori fossero al 100% fisicamente e di testa. Nel momento migliore addirittura sembrava in via di rilancio pure Zarate..... Appena è scaduta la forma e qualcuno ha rifiatato..... riecco la squadra che gioca 10 minuti, poi rischia di restare in balìa dell'avversario....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:io vengo da marte.
« Risposta #123 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:08:32 »
 A Brescia la Lazio, questa Lazio, puo' vincere.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #124 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:11:26 »
Ma quella di quest'anno è, negli uomini, la Lazio di Ballardini, più Hernanes, meno Kolarov.

Certo.
 Floccari Biava Dias Hernanes Sculli Ledesma  ... forse con ballardini se so' incrociati al cancello di formello. I primi entravano , balla usciva.

La stessa cosa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:io vengo da marte.
« Risposta #125 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:22:07 »
il semplice elenco dei nomi dei calciatori della lazio e di quelli del chievo ci fanno chiaramente evincere che i nostri dovevano rinchiudere i canarini in gabbia nel primo tempo e vincere con diversi gol di scarto (a maggior ragione quella lazio ad empoli: sto rosicando ancora e sono passati anni).

è evidente che il problema è un altro.

la società non è riuscita a dare altro materiale umano valido all'allenatore.
abbiamo preso sculli, che viene da un infortunio. il giocatore non sta rendendo al massimo, anche (ma temo non solo) per via di questo benedetto stop.
ci servivano giocatori abili e arruolabili subito.

non li abbiamo presi.
e mostra la corda anche il mercato estivo, con i vari garrido e bresciano (4 milioni lordi l'anno in 2) che si stanno dimostrando per quello che sono.

ripeto che nonostante un mercato estivo insufficiente, la particolarità di questo campionato ci aveva proiettato in alto.
il presidente avrebbe potuto cercare di migliorare la rosa, partendo dalle criticità palesi (centrocampo numericamente e qualitativamente insufficiente, attacco asfittico).

non ha voluto farlo. ripeto: voluto. e questa è la migliore delle ipotesi, perché le alternative sono che non abbia potuto (il bilancio è in ordine ma in equilibrio precario: la mistica del grande amministratore ne uscirebbe alquanto ammaccata), o, terribile, che non ne sia stato capace.

io sono certo che non sia possibile quello che molti sostengono, improvvisando una difesa che è un'implicita accusa di inettitudine: non c'erano giocatori appetibili sul mercato. non siamo nel 1980. nel 2011 puoi pescare in tutta l'europa comunitaria e nel serbatoio pressoché infinito dei sudamericani con passaporto comunitario.
igli tare non ha sul taccuino alcun nome? non voglio e non posso pensarlo.

il mercato si può e si deve criticare, in senso positivo o negativo.
la dicotomia tra critica e tifo è invenzione retorica di alto impatto propagandistico, ma, gratta gratta, è una solenne cazzat.a.

Abbiamo un momento di appannamento complessivo dei giocatori più importanti e destinati alla costruzione, passato il quale la squadra dovrebbe ritrovare fluidità di manovra.

un momento di appannamento? un momento lungo il quale il milan ha allungato, l'inter ci ha superato, il napoli idem come sopra, il palermo e l'udinese si sono fatte sotto.

lacuna che con ziegler e blasi sarebbe stata colmata.

sono convinto, assolutamente certo, che lo fai apposta. nessuno può ragionare in modo così gretto e privo di qualsiasi fondamento.

su ziegler e blasi ho già risposto, spero ti soddisfi. se non ti soddisfa non argomentare con sciocchezze sulla "mancanza di certezza", perché l'unica certezza è la morte. ripeto che se non ha propensione al rischio fai l'impiegato alle poste, non ti fai chiamare imprenditore, che con le commesse pubbliche siamo tutti bravi.

p.s. per chi non se ne fosse accorto il milan è sopra di noi. a occhio ha vinto più partite. ma si trova in difficoltà, perché il gioco si riduce a passare la palla a ibra. che non è poco, ma non può essere tutto.
non è possibile vincere con tutte le piccole, ma le squadre che possono sommare alla maggiore tecnica la fluidità di gioco e degli schemi offensivi hanno delle possibilità in più.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #126 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:31:51 »

devi da tifá a Lazio e si nun lo fai nun sei un verotifosodalazio, cambia squadra


perdonami posso capire che è ingiusto dare delle patenti di finto laziale a chi non piace lotito, a chi non piace scaloni o zarate ecc..
Ma se non tifi la lazio come ti posso chiamare laziale?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #127 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:35:33 »
perdonami posso capire che è ingiusto dare delle patenti di finto laziale a chi non piace lotito, a chi non piace scaloni o zarate ecc..
Ma se non tifi la lazio come ti posso chiamare laziale?

Come fai ad affermare che il succitato non tifi Lazio? Lo hai sottoposto alla macchina della verità?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #128 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:35:40 »
Questa l’ho già sentita. Stop alle telefonate! Stop alle critiche, che peraltro non si possono fare in corso d’opera visto che l’opera è ancora in corso.
L’ho sempre detto: si può parlare di mercato (e aprirci opportuni post) nel periodo che va dalle 19 della chiusura alla mezzanotte; poi rien ne va plus, basta, non si può più né criticare la società, né fare alcuna valutazione.


stop alle telefonate non lo dico io ma il regolamento.. è un dato di fatto neanche il padreterno può cambiare la squadra da qui a giugno, la squadra stessa deve trovare la forza in se stessa, anche l'asadore.
Puoi aprire tutti i post che vuoi sul mercato ma nei discorsi che vanno sull'esito di questa stagione (sull'esito non sul consunto) non possono più riguardare il mercato.

Ieri abbiamo pareggiato per colpa di scaloni? può essere ma invocare ziegler è inutile, far deviare il post sul perchè non è stato preso ziegler è stupido.

A meno che non vi piaccia l'ucronia: cosa sarebbe successo se fosse arrivato ziegler?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #129 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:38:10 »
Come fai ad affermare che il succitato non tifi Lazio? Lo hai sottoposto alla macchina della verità?

perchè è nella definizione stessa: tifoso della lazio=colui che tifa lazio

rovesciando la cosa: colui che NON tifa lazio Non è tifoso della lazio

cmq come al solito siamo alle cazzate
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:io vengo da marte.
« Risposta #130 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:41:56 »
o sono certo che non sia possibile quello che molti sostengono, improvvisando una difesa che è un'implicita accusa di inettitudine: non c'erano giocatori appetibili sul mercato. non siamo nel 1980. nel 2011 puoi pescare in tutta l'europa comunitaria e nel serbatoio pressoché infinito dei sudamericani con passaporto comunitario.
igli tare non ha sul taccuino alcun nome? non voglio e non posso pensarlo.

anche perchè siamo sempre vigili sul mercato che, per noi, dura 365 giorni l'anno.
vigili...si, un sonno vigilato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #131 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:43:22 »
perchè è nella definizione stessa: tifoso della lazio=colui che tifa lazio

rovesciando la cosa: colui che NON tifa lazio Non è tifoso della lazio

cmq come al solito siamo alle cazzate
Ah sì? E come la mettiamo per Lazio-inter dello scorso anno?

Un principio, per essere valido, deve essere SEMPRE vero. Sennò non è nulla.
Il tifoso della Lazio tifa Lazio se gli va e quando gli va. Anche 'a intermittenza', se necessario. E nessuno si permetta di sindacare alcunché.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #132 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:43:30 »
su Kozak la società non è silente, vedi dichiarazioni di Lotito e Reja su sky, solo che a noi come al solito non ci se incula nessuno...e scusate il francesismo, ma mi sarei rotto di sentire solo colpe alla società...vorrei vedere voi ad avere sempre tutti contro, a quelli glie regalano Borriello, all' altri Cassano, e noi per un Ziegler qualsiasi ci fanno scannà.....meditate gente meditate....

La colpa secondo te di chi è se riusciamo soltanto a fare mercato con genoa e san paolo del brasile?
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #133 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:43:37 »
anche perchè siamo sempre vigili sul mercato che, per noi, dura 365 giorni l'anno.
vigili...si, un sonno vigilato.

ok se vuoi lo mando a fanculo dal vivo quando lo vedo e gli dico che è sia da parte mia che da parete tua... ma cazzo sveglia!!!

Forza lazio porca puttana!!!!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #134 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:44:15 »
stop alle telefonate non lo dico io ma il regolamento.. è un dato di fatto neanche il padreterno può cambiare la squadra da qui a giugno, la squadra stessa deve trovare la forza in se stessa, anche l'asadore.
Puoi aprire tutti i post che vuoi sul mercato ma nei discorsi che vanno sull'esito di questa stagione (sull'esito non sul consunto) non possono più riguardare il mercato.

Tesi di comodo, con cui ti ci lascio giocare quanto vuoi.
Per me anche una partita come quella di ieri, al di là del contingente - squalifiche, infortuni, disposizoine tattica in campo, arbitiri, bibbitari, convergenze astrali -, resta figlia del mercato, di giugno e di gennaio.
Il regolamento di cui parli non esiste peraltro, ma non farò nulla per convincerti.
Sono appassionato di formula 1 e se un pilota arriva settimo so bene che quel risultato sarà attribuito: a lui, ai meccanici, agli ingegneri e - in definitiva - al padrone della scuderia che, per un motivo o per l'altro, non ha saputo utilizzare bene i suoi soldi.
 
Ieri abbiamo pareggiato per colpa di scaloni? può essere ma invocare ziegler è inutile, far deviare il post sul perchè non è stato preso ziegler è stupido.

A meno che non vi piaccia l'ucronia: cosa sarebbe successo se fosse arrivato ziegler?

E' invece intelligente tenersi un giocatore che negli ultimi tre anni ha fatto qualche partita con te e si è distinto, ultimamente, per degli ottimi barbecue?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #135 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:44:58 »
il semplice elenco dei nomi dei calciatori della lazio e di quelli del chievo ci fanno chiaramente evincere che i nostri dovevano rinchiudere i canarini in gabbia nel primo tempo e vincere con diversi gol di scarto (a maggior ragione quella lazio ad empoli: sto rosicando ancora e sono passati anni).

è evidente che il problema è un altro.

la società non è riuscita a dare altro materiale umano valido all'allenatore.
abbiamo preso sculli, che viene da un infortunio. il giocatore non sta rendendo al massimo, anche (ma temo non solo) per via di questo benedetto stop.
ci servivano giocatori abili e arruolabili subito.

non li abbiamo presi.

e mostra la corda anche il mercato estivo, con i vari garrido e bresciano (4 milioni lordi l'anno in 2) che si stanno dimostrando per quello che sono.

ripeto che nonostante un mercato estivo insufficiente, la particolarità di questo campionato ci aveva proiettato in alto.
il presidente avrebbe potuto cercare di migliorare la rosa, partendo dalle criticità palesi (centrocampo numericamente e qualitativamente insufficiente, attacco asfittico).

non ha voluto farlo. ripeto: voluto. e questa è la migliore delle ipotesi, perché le alternative sono che non abbia potuto (il bilancio è in ordine ma in equilibrio precario: la mistica del grande amministratore ne uscirebbe alquanto ammaccata), o, terribile, che non ne sia stato capace.

io sono certo che non sia possibile quello che molti sostengono, improvvisando una difesa che è un'implicita accusa di inettitudine: non c'erano giocatori appetibili sul mercato. non siamo nel 1980. nel 2011 puoi pescare in tutta l'europa comunitaria e nel serbatoio pressoché infinito dei sudamericani con passaporto comunitario.
igli tare non ha sul taccuino alcun nome? non voglio e non posso pensarlo.

Le tue affermazioni , che io evidenzio , portano ad un unica conclusione, la mancanza di denari .

Non capisco come uno sveglio come te , metta la cosa , quasi in disparte.

E' la prima in ordine di importanza. Senza soldi non compri.

Pero' puoi sognare e chi te lo vieta, ma se te svegli incazzato non te la devi prendere con nessuno.

Tralasciamo il discorso che dal derby di campionatola Lazio e' quasi scomparsa,che Kozak oggi gioca (e ti a salvato il culo) solo perchè ci sono infortuni e squalifiche.Ma gonzalez ha fatto proprio cosi' schifo ultimamente?
Lasciamo stare che a partita facciamo 1 tiro in porta,esclusi corner e calci piazzati , e ne concediamo 5.
Lasciamo stare che con una samp in caduta libera hai sofferto tantissimo,con genoa,lecce,catania,bologna,chievo,cesena hai preso 3 punti in tutto...

Massi, avanti cosi'.
Il pesce puzza dalla testa e cosi' via, il modo piu' sbrigativo per lavarsi le mani.

Torniamo a dare alibi, tanto c'è Lotito....

Boh, saro io.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #136 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:45:29 »
perchè è nella definizione stessa: tifoso della lazio=colui che tifa lazio

rovesciando la cosa: colui che NON tifa lazio Non è tifoso della lazio

cmq come al solito siamo alle cazzate

Fermati un attimo. Forse è il momento di riflettere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #137 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:49:20 »
Ah sì? E come la mettiamo per Lazio-inter dello scorso anno?

Un principio, per essere valido, deve essere SEMPRE vero. Sennò non è nulla.
Il tifoso della Lazio tifa Lazio se gli va. E nessuno si permetta di sindacare alcunché.

Uno che non tifa lazio non è tifoso della lazio.
che però non sia religiosamente grave non tifare lazio per brevi o lunghi periodi (io una partita FM da 7 anni) è una mia convinzione.. che sia un principio etico per cui introduci il concetto di peccato ed espiazione invece è una tua convinzione.

Fermati un attimo. Forse è il momento di riflettere.

Magari se fossi un po' più serio lo farei

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #138 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:51:25 »
E' la prima in ordine di importanza. Senza soldi non compri.
Vero. Ma i soldi (qualche milione) sono in cassa. E quelli che mancano ci saranno. Quindi si possono ottenere anche subito.
Una società opera tramite anticipazioni garantire da proventi futuri certi. Oppure si indebita a breve. Investe, rischia e può ottenere risultati anche insperati.

Sia chiaro... Io sono per il dogma del vecchio Enrico Falck (quelli delle acciaierie milanesi): "Credo nel pareggio di bilancio e nel passo MAI più lungo della gamba". Ma io sono io. Io non faccio impresa. Questo non esclude che un imprenditore, valutate determinate condizioni, non possa decidere di rischiare.

Il problema, dal mio punto di vista, è l'esorbitanza della nostra rosa, che ha impedito ulteriori acquisti a gennaio in assenza di contestuali cessioni.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #139 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 15:51:51 »
Tesi di comodo, con cui ti ci lascio giocare quanto vuoi.
Per me anche una partita come quella di ieri, al di là del contingente - squalifiche, infortuni, disposizoine tattica in campo, arbitiri, bibbitari, convergenze astrali -, resta figlia del mercato, di giugno e di gennaio.
Il regolamento di cui parli non esiste peraltro, ma non farò nulla per convincerti.
Sono appassionato di formula 1 e se un pilota arriva settimo so bene che quel risultato sarà attribuito: a lui, ai meccanici, agli ingegneri e - in definitiva - al padrone della scuderia che, per un motivo o per l'altro, non ha saputo utilizzare bene i suoi soldi.
 
E' invece intelligente tenersi un giocatore che negli ultimi tre anni ha fatto qualche partita con te e si è distinto, ultimamente, per degli ottimi barbecue?

ma che importanza ha ORA?


Non esiste il regolamento di cui parlo? cioè c'è libero mercato ora?
Siamo seri per favore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.