Autore Topic: io vengo da marte.  (Letto 23572 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #100 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 13:37:37 »
ma eri te? ;)

Non volevo prendere per il sedere, peró si deve partire dal concetto che qui dentro siamo tutti Laziali, e non accettto chi dá le patenti. Sembra come che se non adori Bresciano o chissá chi altro nonn sei un "duro e puro daaLazio". Si critica per crescere.
è un dato di fatto che siamo in calo e non abbiamo un gioco: che senso ha dire che siamo quarti? Se continuamo cosí, saremo quinti, sesti, poi tranquilli finalmente a centroclassifica, cosí qualcuno non rischierá di pagare i premi-qualificazione (maligna questa, lo so)

Io credo che in un campionato cosí strano, é stato un delitto arrendersi, quando davvero avevi la possibilitá di fare un miracolo con qualche ritocco. Niente. Non c'hanno voluto credere loro per primi, poi non vedo perché debba crederci il tifoso.
sine pennis volare haud facile est

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #101 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 13:51:43 »
Invece, la citazione della ramazza da mettere in certo posto per "pulire la stanza" è un invito al dialogo, vero?

no, così come parlare di zavorra e ramazzare tutte le pippe che abbiamo.

non si può dialogare con chi tifa contro la Lazio perché detesta Lotito.
o prende per il culo chi parla di secondo, terzo o quarto posto e immagina già come andrà a finire, per colpa del gestore.

p.s.: ma chi é che adora Bresciano e Scaloni? Ho riletto e non vi é traccia di tali affermazioni. Le solite invenzioni?


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #102 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 13:55:21 »
ma eri te? ;)

Non volevo prendere per il sedere, peró si deve partire dal concetto che qui dentro siamo tutti Laziali, e non accettto chi dá le patenti. Sembra come che se non adori Bresciano o chissá chi altro nonn sei un "duro e puro daaLazio". Si critica per crescere.
è un dato di fatto che siamo in calo e non abbiamo un gioco: che senso ha dire che siamo quarti? Se continuamo cosí, saremo quinti, sesti, poi tranquilli finalmente a centroclassifica, cosí qualcuno non rischierá di pagare i premi-qualificazione (maligna questa, lo so)

Io credo che in un campionato cosí strano, é stato un delitto arrendersi, quando davvero avevi la possibilitá di fare un miracolo con qualche ritocco. Niente. Non c'hanno voluto credere loro per primi, poi non vedo perché debba crederci il tifoso.

Eh lo so che passo inosservato, però sta cosa di cambiare squadra l'avevo scritto anche io ma t'ho pure spiegato in che senso lo dicevo :)
Si siamo tutti laziali, nessuna patente, però questa squadra con questi uomini e con questo allenatore c'ha portato a poter sognare una stagione entusiasmante; è innegabile, siamo in calo di forma, di gioco e di risultati, ma se la risposta a questo calo è parlare di una Lazio che non esiste, e che temo non esisterà ancora per molto tempo non credo sia utile a nessuno.
E' chiaro che non possiamo nemmeno continuarci a dire "fino a qui tutto bene" finchè non ci schiantiamo in terra, però pretendere di avere più fiducia e essere un pò più vicini agli uomini e all'allenatore che ci hanno portato a non accontentarci di questo momento credo sia doveroso da parte di un tifoso.
E poi ultima cosa, dire che ci siamo arresi perchè non abbiamo preso Zigler e un altro rinforzo lo trovo eccessivo.
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #103 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 13:56:31 »
sciocchezza.
tu, e qualcun altro, venera lotito. e lo spieghi proprio qui.

sbagliato. io non tifo lotito. spero certamente che lotito faccia bene. ma certamente credo che il "te volemo bene" sia indirizzato alla lazio, non a lui.
io di lotito non penso male. ma molto di più.

criticare va bene? abbiamo la dispensa?
ma la leggi l'arroganza nelle tue parole?

vuoi essere ripagato pan per focaccia? bene. che arroganza sia.

che la posizione della lazio fosse transitoria era evidente, per via del gioco e, dopo, del mercato imbecille che è stato fatto. dove per imbecille si intende il senso etimologico della parola, l'accezione latina.
non voglio e non posso credere che si fosse così incapaci da non capirlo. aggrapparsi a "semo secondi, terzi, quarti" è semplice e banale trasposizione della venerazione per lotito.

minchiata da lazionet di antica memoria.
qui nessuno spera nel calo.
ma se lo si annuncia con tanto di dati oggettivi e arriva il cretino di turno a spiegarmi che il trend non significa nulla, beh, il problema non è mio. ma se vi fate le seghe su lotito fatevele almeno in silenzio.

e che ca.zzo.

tutto giusto, bravo borgorosso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

porgascogne

Re:io vengo da marte.
« Risposta #104 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 13:59:34 »
assolutamente falso.
amare la lazio significa anche: è un anno atipico, perché non provarci? il presidente ha deciso di no. la squadra è competitiva.
amare la lazio significa tifare per scaloni anche se è una pippa tremenda. non significa pensare che non sia una pippa.
come amare la tua donna non significa che non considerarla z.occola se si fa tre quarti del quartiere mentre sei a lavoro.

non c'è dialogo con chi si prende per il culo da solo, skorpius.
e ci prendiamo per il culo da soli se pensiamo che scaloni, garrido, bresciano etc. siano giocatori di pallone. e facciamo del male alla lazio, rubricandoli da lazio.

ci sono vari modi per criticare
borgorosso lo fa, in un modo che io considero civile (tranne a lo stadio, che lì biastima  O0 ) e con dati di fatto direi quasi inoppugnabili

io, che ero (e sono) un lotitiano de fèro, mi trovo assai in difficoltà a non essere d'accordo con lui
c'era la possibilità, così come nel 2007, di fare l'annata memorabile

e invece

IB

Re:io vengo da marte.
« Risposta #105 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:10:06 »
c'era la possibilità, così come nel 2007, di fare l'annata memorabile

e invece

l'annata resta ancora memorabile.
Credo sia questo l'assunto che qualcuno vuole sottolineare.
Il calo, rispetto a novembre é evidente.
pero', ad esempio, scusate se intrometto questioni tecniche e nun me lancio in filippiche anti o pro Lotito (di cui non me nestrafrega assolutamente una beneamata minchia), il paradosso é che stiamo perdendo punti nelle partite cosiddette "facili".
A noi mancano i punti di Cesena, Catania (in casa), Lecce (in casa), Bologna e Chievo (in casa).
Queste sono le 5 partite che fanno la differenza tra quello che siamo e quello che saremmo potuto fantasticamente essere.
E questo mi lascia piuttopsto perplesso. Perché, in fondo, con le "grandi" il ruolino, volenti o nolenti, é di tutto rispetto.

porgascogne

Re:io vengo da marte.
« Risposta #106 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:14:14 »
l'annata resta ancora memorabile.
Credo sia questo l'assunto che qualcuno vuole sottolineare.
Il calo, rispetto a novembre é evidente.
pero', ad esempio, scusate se intrometto questioni tecniche e nun me lancio in filippiche anti o pro Lotito (di cui non me nestrafrega assolutamente una beneamata minchia), il paradosso é che stiamo perdendo punti nelle partite cosiddette "facili".
A noi mancano i punti di Cesena, Catania (in casa), Lecce (in casa), Bologna e Chievo (in casa).
Queste sono le 5 partite che fanno la differenza tra quello che siamo e quello che saremmo potuto fantasticamente essere.
E questo mi lascia piuttopsto perplesso. Perché, in fondo, con le "grandi" il ruolino, volenti o nolenti, é di tutto rispetto.

quello scudetto lo perdemmo ad empoli, no a firenze

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #107 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:17:52 »

p.s.: ma chi é che adora Bresciano e Scaloni? Ho riletto e non vi é traccia di tali affermazioni. Le solite invenzioni?

ho scritto "sembra come se..ecc", era in senso figurato


E poi ultima cosa, dire che ci siamo arresi perchè non abbiamo preso Zigler e un altro rinforzo lo trovo eccessivo.


Ziegler non sarebbe bastato forse, ma sarebbe stato un segnale. E poi, mica é male come giocatore, insomma. un sostituto (non osavo certo sperare in un titolare, figurati) di Brocchi sarebbe stato piú importante sicuramente.
sine pennis volare haud facile est

porgascogne

Re:io vengo da marte.
« Risposta #108 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:22:39 »
(io sono fermamente convinto che, dopo l'arrivo sparigliatore di reja l'anno passato, nel quale mise tutti in riga, ricompattando il gruppo, quest'anno abbia anche lui ceduto alla tentazione di stilare una lista di prime e di seconde linee...e si stia in pratica ripetendo il pre-Lazio/Olympiakos del 2007...il gruppo, le gerarchie, ecc. ecc....e tutte 'ste belle menate...)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #109 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:23:19 »
non c'è dialogo con chi prende per il culo la mia squadra

Orbene, vedo che l’invito al dialogo viene raccolto.
Passiamo ad altro.



Tutto quello che dici aveva un senso fino al 31.1.2011.
Ora ti do la notizia che non si può più prendere nessuno.

Questa l’ho già sentita. Stop alle telefonate! Stop alle critiche, che peraltro non si possono fare in corso d’opera visto che l’opera è ancora in corso.
L’ho sempre detto: si può parlare di mercato (e aprirci opportuni post) nel periodo che va dalle 19 della chiusura alla mezzanotte; poi rien ne va plus, basta, non si può più né criticare la società, né fare alcuna valutazione.

Senza contare che il mercato è colpa di lotito, ma lotito non coincide con la lazio, non posso considerare zoccola mia moglie se mia suocera si fa tutto il quartiere e sopratutto non posso incolpare lei della nomea della madre.

Personalmente se mi sposo la figlia di Ilona Staller me ne frega cavoli di quello che fa mia suocera. Mi interessa sapere cosa fa mia moglie. Ma ognuno ha le sue sensibilità. Anche perché le responsabilità delle madri non possono ricadere sui figli: sono principi di civiltà giuridica, oltre che di buon senso, anzi di senso comune da sembrare una banalità.

Il problema non è rubricare scaloni, ormai non ha più senso scaloni è il terzino di riserva della lazio, colpa di lotito, ovvio ma adesso non è importante l'importante è che siamo quarti che scaloni dia il meglio di se, che reja NON FACCIA ERRORI e che si giochi le carte che ha in mano nel miglior modo possibile.
Per ogni partita persa non si deve discutere di mercato perchè per regolameno riapre dopo la fine della stagione.. è latte versato ormai.... quello che ancora non è versato sono i punti in classifica messi in cascina, oggettivamente di più di quelli che mi aspettavo.
Ma chi me lo fa notare perculandomi mi fa incazzare come una jena

Stop alle telefonate, basta con il mercato! Non se ne può più e magari Scaloni tra una grigliata e un’altra potrà dare il suo contributo.

Dai nessuno sta dicendo questo, personalmente ho provato solo a dire che se si vuole parlare di Lazio bisogna parlare di questa Lazio, e che se si analizza questo momento pensando e parlando SOLO di una squadra/società che non esiste credo serva a poco.
Caro Tom
Stiamo parlando di questa Lazio, non di una Lazio ideale. Per quella c’è un topic apposito: un’altra LAZIO è possibile (mi scusino gli amici netter, ma la pubblicità incombe)…


non si può dialogare con chi tifa contro la Lazio perché detesta Lotito.

Ma io,nonostante tutto, insisto a dialogare con chi si inventa queste panzane per il gusto della polemica. Ce ne que un debut: continuerons le combat.

o prende per il culo chi parla di secondo, terzo o quarto posto e immagina già come andrà a finire, per colpa del gestore.

Ho fatto una cronologia dei commenti che si aggrappavano – a scalare – al secondo, al terzo e al quarto posto.
Non immagino nulla ma non sono più così sicuro di niente, neanche della EL.
E nello scrivere questo la mia personale cristalleria di Boemia gira a mulinello.

p.s.: ma chi é che adora Bresciano e Scaloni? Ho riletto e non vi é traccia di tali affermazioni. Le solite invenzioni?

Hai ragione. Di Scaloni abbiamo sempre esaltato la sua cottura media, mentre per Bresciano abbiamo apprezzato lo stile della sua corsa.

c'era la possibilità, così come nel 2007, di fare l'annata memorabile

e invece

Anche nel 2009, perlatro. E invece …

l'annata resta ancora memorabile.
Credo sia questo l'assunto che qualcuno vuole sottolineare.

E questo mi lascia piuttopsto perplesso. Perché, in fondo, con le "grandi" il ruolino, volenti o nolenti, é di tutto rispetto.

memorabile a questo punto no, ma sicuramente comunque positiva, ad oggi.
Il resto del ragionamento è condivisibile, ma faccio notare che proprio in questo c’è un problema, grave per chi ha ambizioni alte.
Conle piccole i 3 punti DEVONO essere tuoi di default. La partita della vita con le grandi la fai sempre perché gli stimoli sono alti. Ma è la partita successiva che ti chiama a confermare quanto hai fatto eventualmente vedere.
Se a Milano, per ragioni di Stato, ti va bene il punticino, con il Chiedo devi sbranarli. Non l’hai fatto? Segno di mediocrità. Spiace dirlo, ma è il responso del campo. Del resto questo valeva e accadeva anche ai tempi d’oro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:io vengo da marte.
« Risposta #110 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:27:08 »
borgorosso lo fa, in un modo che io considero civile (tranne a lo stadio, che lì biastima  O0 ) e con dati di fatto direi quasi inoppugnabili

e mi trattengo, eh, aahhh se mi trattengo. ci sono delle volte che prenderei le deità celtiche...

@ib
l'annata è memorabile se finiamo nei primi 4 posti.
altrimenti siamo dove è naturale essere per fatturato, bacino d'utenza e soprattutto, udite udite, per monte ingaggi.
se finiamo sotto il sesto di memorabile ci sarà solo lo smadonnamento.
la mediocrità è questo: abbracciarsi dopo un pari non giocato a milano, esaltare una stagione per aver toccato delle vette, e chi se ne importa se poi scendiamo

p.s.
dal punto di vista tecnico è perfettamente normale che perdiamo punti con le piccole. non abbiamo uno straccio di gioco offensivo.

p.p.s.
vi lancio una provocazione. reja è ballardini con dias e floccari.

IB

Re:io vengo da marte.
« Risposta #111 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:29:02 »
quello scudetto lo perdemmo ad empoli, no a firenze

Pensa che in quell'Empoli c'era un certo Del nero.
Appunto, eppure come qualcuno ha giustamente detto, gente come Boksic, Mancini, Nesta, Veron, Salas ecc... so andati a perdere punti contro, cito la formazione del Venezia da Wikipedia :
Konsel, Carnasciali, Cardone, Luppi, Dal Canto, Valtolina (76' Marangon), Iachini (45' Nanami), Volpi, Berg, Maniero, Ganz.

E questo, con le dovute semplificazioni, avviene anche in questo campionato.
Non credo dipenda tutto tutto tutto dal mancato mercato di gennaio. Mercato che, in fin dei conti, é stato fatto soltanto da Inter* e Milan.
Io, ad esempio io, non so convinto che se c'era Ziegler al posto di Scaloni, ieri, vincevamo. Su quel maledetto angolo, ad esempio, chi si dimentica completamente il suo giocatore é Dias, oltre forse a un errore di posizione di Muslera.

Quello che voglio dire, a mio avviso, é che a oggi le responsabilità di questo calo sono comunque da ricercare nella conduzione tecnica della squadra.


* Apriamo un sondaggio sulla prossima destinazione di Goran Pandev. Io dico Parma.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #112 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:33:38 »

dal punto di vista tecnico è perfettamente normale che perdiamo punti con le piccole. non abbiamo uno straccio di gioco offensivo.



lacuna che con ziegler e blasi sarebbe stata colmata.


 o no ?


A me sembra molto piu' semplicemente il dare addosso quando va male ai soliti noti.

Ricevi Lecce,Catania,Chievo, o vai a Genova o a Cesena, come un gattino impaurito e fai in totale 3 punti.

3 punti.
Delle 5 squadre, almeno 3 lottano per la retrocessione...


Giocando con ua punta a fare il primo difensore, l'altra a fare l'ala che corre dietro al terzino avversario.

Imho con Pato , magari schierato a fianco di Dias, la colpa era sempre delle stese persone che avrebbero cambiato solo il disco con un altra canzone ma sempre dello stesso genere.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

porgascogne

Re:io vengo da marte.
« Risposta #113 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:35:08 »
Quello che voglio dire, a mio avviso, é che a oggi le responsabilità di questo calo sono comunque da ricercare nella conduzione tecnica della squadra.

ok, ti stimo
 8)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #114 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:41:00 »
p.s.
dal punto di vista tecnico è perfettamente normale che perdiamo punti con le piccole. non abbiamo uno straccio di gioco offensivo.

Qualità che ci accomuna al merdlan che totalizza 2 punti tra Lecce Cesena e Catania in casa,
al calcionapoli che lascia 6 punti al Kjevo e 2 alla viola,
e pure alla Lazio di Eriksson già ricordata che stentava con le piccole.

Abbiamo un momento di appannamento complessivo dei giocatori più importanti e destinati alla costruzione, passato il quale la squadra dovrebbe ritrovare fluidità di manovra.
Voglio 11 Scaloni

IB

Re:io vengo da marte.
« Risposta #115 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:46:45 »
memorabile a questo punto no, ma sicuramente comunque positiva, ad oggi.
Il resto del ragionamento è condivisibile, ma faccio notare che proprio in questo c’è un problema, grave per chi ha ambizioni alte.
Conle piccole i 3 punti DEVONO essere tuoi di default. La partita della vita con le grandi la fai sempre perché gli stimoli sono alti. Ma è la partita successiva che ti chiama a confermare quanto hai fatto eventualmente vedere.
Se a Milano, per ragioni di Stato, ti va bene il punticino, con il Chiedo devi sbranarli. Non l’hai fatto? Segno di mediocrità. Spiace dirlo, ma è il responso del campo. Del resto questo valeva e accadeva anche ai tempi d’oro.

Sinceramente non so cosa rispondere. Non escludo che tu abbia ragione.
Io penso che gli uomini per battere le squadre citate la Lazio li abbia ampiamente.
Il che non esclude che averne di più sarebbe comunque meglio.
Pensa che sul piano atletico ieri ho visto una Lazio più tonica. E non mi é dispiaciuto Bresciano, soprattutto alla luce delle prestazioni di Zarate e del Profeta
E sinceramente penso anche che il Chievo sia una squadretta "piccola" che in questo momento gioca piuttosto bene ed é in un buon momento, tanto da aver battuto allegramente il FantastiNapoli martedi scorso.
Ma non é una giustificazione.


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #116 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:49:30 »
CLASSIFICA MARCATORI



Questa è abbastanza impietosa . Spesso pero' i marcatori segnanose la squadra gioca e se sono serviti a dovere . Vero Reja?? Lavezzi, ad esempio con il sign Reja era un disadattato tipo zarate...hai visto mai?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

IB

Re:io vengo da marte.
« Risposta #117 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:51:08 »
l'annata è memorabile se finiamo nei primi 4 posti.

per ora ci stiamo.
Voglio dire, l'obiettivo immediato é invertire questo calo.
Le partite che ci aspettano sono abbordabili.
A Brescia la Lazio, questa Lazio, puo' vincere.


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #118 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:52:43 »

Io credo che in un campionato cosí strano, é stato un delitto arrendersi, quando davvero avevi la possibilitá di fare un miracolo con qualche ritocco.

Centu', è su queste fantasie che nascono certe stucchevoli polemiche.

Chi ti assicura che si possa fare un miracolo con qualche ritocco?

Per fare molto meno di un miracolo, l'Inter ha preso Pazzini, il Milan van Bommel e Cassano. Alla faccia dei ritocchi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

jumpingjackflash

Re:io vengo da marte.
« Risposta #119 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:53:17 »
Io sono di Roma.
 Da anni faccio il tifo per la Lazio e la parte iniziale del campionato mi ha fatto andare in solluchero. Adesso la mia squadra è in difficoltà ma io non tiro merda al massimo mi faccio passare le comprensibili madonne esercitando l'antica arte della blasfemia e poi do una pacca sulla spalla ai giovanotti che portano i miei colori. Ho intravisto un sogno, un bel sogno di quelli che ti possono dare tanta gioia perché a Roma essere tifosi influisce anche nella vita di tutti i giorni e sarebbe stata una soddisfazione rara lottare fino all'ultimo per il titolo. Per realizzare questo sogno ho ritenuto fosse opportuno rinforzare la squadra a gennaio ma non è successo.
Pazienza, resterò con la speranza che la Lazio torni a farmi sognare perché sono questi ragazzi ad avermi dato un bel girone d'andata e non è affatto detto che non possano tornare a farmi divertire. Io sono della Lazio e non m'importa molto delle altre squadra ma se prendessi l'ultimo mese, vedrei che non è solo la Lazio ad aver avuto flessioni.
Io sono di Roma e faccio il tifo per Lazio come ieri e come domani.