Autore Topic: io vengo da marte.  (Letto 23593 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #80 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:30:02 »
quando ci si intestardisce con il pubblico di solito si vuole parlar d'altro.
La qualità del materiale dei giocatori è quella, con la bella novità di Hernanes. Punto.
A giugno ci vorrebbe la ramazza e l'ordine di sgombero per una decina di giocatori. Ma abbiamo già Ziegler ...

Il pubblico é importante, così come parecchi giocatori della nostra rosa.

La ramazza potresti utilizzarla per qualche altra funzione, fatti aiutare da Elio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #81 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:30:57 »
Il pubblico é importante, così come parecchi giocatori della nostra rosa.

La ramazza potresti utilizzarla per qualche altra funzione, fatti aiutare da Elio.

in realtà siamo all'asssurdo.. la delusione per non aver vinto lo scudetto.. all'assurdo
(tutto previsto.. meccanico)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

bak

Re:io vengo da marte.
« Risposta #82 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:34:03 »
forse non conta un cazzo.. ma non è pronto a vincere anche se qualcuno dice il contrario.

nel 2000, dopo la sconfitta di Verona, credo gol di Morfeo, Sven Goran fu inseguito ed insultato dai tifosi a Londra prima della partita col Chelsea. Poi come andò a finire lo sappiamo tutti; evidentemente neanche quell'anno il pubblico era pronto a vincere. Solo che all'epoca avevmo una squadra della madonna che passava sopra tutto e tutti, quest'anno semplicemente quella squadra o meglio una squadra dello stesso calibro non ce l'abbiamo

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #83 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:36:43 »
nel 2000, dopo la sconfitta di Verona, credo gol di Morfeo, Sven Goran fu inseguito ed insultato dai tifosi a Londra prima della partita col Chelsea. Poi come andò a finire lo sappiamo tutti; evidentemente neanche quell'anno il pubblico era pronto a vincere. Solo che all'epoca avevmo una squadra della madonna che passava sopra tutto e tutti, quest'anno semplicemente quella squadra o meglio una squadra dello stesso calibro non ce l'abbiamo

pubblico di serie B da sempre.. non te ne eri accorto?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:io vengo da marte.
« Risposta #84 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:38:30 »
Infatti perse 4 partite.
Il Derby "fuori",
più le trasferte di Venezia, Verona e Milano.
Quando si dice il caso...

quindi che me stai a di', che lo scudetto ce lo ha fatto vince il ruggito dell'Olimpico?
strano, pensavo fossero stati Mancini, Veron, Nesta, Nedved, Sinisa, Salas, Simeone, Boksic, Stankovic...

borgorosso

Re:io vengo da marte.
« Risposta #85 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:41:00 »
Nessuno venera nessuno, al limite qualcuno venera le proprie idee utopistiche e fuori dal mondo.

sciocchezza.
tu, e qualcun altro, venera lotito. e lo spieghi proprio qui.

La dirigenza é questa, il tifo DOVREBBE essere pure indirizzato alla società, non bastano più i colori e la partecipazione agli spareggi o alle amichevoli di Ferragosto.

sbagliato. io non tifo lotito. spero certamente che lotito faccia bene. ma certamente credo che il "te volemo bene" sia indirizzato alla lazio, non a lui.
io di lotito non penso male. ma molto di più.

Criticare va bene, volere qualcosa di meglio pure, ma uscirsene con Galliani o con l'immaginare di prossimi sorpassi friulani e siciliani quando sei quarta mi pare un pò eccessivo.
Leggo pure di esonero per l'allenatore che ha fatto meglio, dopo Mou e Ranieri e forse Mazzarri, nell'ultimo anno solare.

criticare va bene? abbiamo la dispensa?
ma la leggi l'arroganza nelle tue parole?

vuoi essere ripagato pan per focaccia? bene. che arroganza sia.

che la posizione della lazio fosse transitoria era evidente, per via del gioco e, dopo, del mercato imbecille che è stato fatto. dove per imbecille si intende il senso etimologico della parola, l'accezione latina.
non voglio e non posso credere che si fosse così incapaci da non capirlo. aggrapparsi a "semo secondi, terzi, quarti" è semplice e banale trasposizione della venerazione per lotito.

Fino a questo momento abbiamo fatto benissimo. Attendete con fiducia il crollo, ma nel frattempo beccatevele pure voi le critiche.

minchiata di antica memoria.
qui nessuno spera nel calo.
ma se lo si annuncia con tanto di dati oggettivi e arriva il cretino di turno a spiegarmi che il trend non significa nulla, beh, il problema non è mio. ma se vi fate le seghe su lotito fatevele almeno in silenzio.

e che ca.zzo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #86 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:43:57 »
La ramazza potresti utilizzarla per qualche altra funzione, fatti aiutare da Elio.


Ti vedo in forma stamattina.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #87 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:44:53 »
bene altro muro contro muro...
così si cresce!!!!
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #88 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:48:06 »
bene altro muro contro muro...
così si cresce!!!!

e perchè no?
quando c'è chi tifa e chi prega credo sia normale.
Quando qualcuno che si dice della lazio (sedicente) ti pia per il culo così "Forse hai ragione, del resto siamo quarti aho!
E una settimana fa eravamo terzi, mica pizza e fichi."
E' muro contro muro.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #89 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:54:18 »
Mamma mia come rosichi.

Quando le cose non andavano per il verso giusto hai provato ad alzare l'asticella e hai fatto subito qualche adepto.. Il mercato di gennaio é arrivato a fagiolo.
La realtà dice che però dovrai ancora aspettare perché siamo quarti.

Dai che l'Udinese e il Palermo sono in grande spolvero! Dai che ce la fai.
Hai aspettato qualche mese, potrai ben aspettare un paio di settimane ancora, o meno.

Ma rosicare di cosa?
"Quando le cose non andavano per il verso giusto hai provato ad alzare l'asticella e hai fatto subito qualche adepto.. " Bella questa frase, sottilmente provocatoria, di chi pensa che io tifo contro la Lazio.
Infatti, è prima in classifica e che ti fa il nemico giurato del lotitismo? Ti alza l'asticella così quando le cose cominciano a tornare su dimensioni terrene può far partire l'artigleria pesante.
Il mercato mi arriva a fagiolo? COsa vuoi: l'acqua va all'orto del critico del lotitismo. Evidentemente, c'è qualche problemino in questa dottrina filosofica, quella del vivere alla giornata, del tirare a campare, roba tipicamente romana e romanesca.
Tu sei contento, io non sorpreso. Ormai si sa tutto della meccanica lotitiana: un passo avanti e uno indietro, ma sostanzialmente fermi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #90 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:55:58 »
quindi che me stai a di', che lo scudetto ce lo ha fatto vince il ruggito dell'Olimpico?
strano, pensavo fossero stati Mancini, Veron, Nesta, Nedved, Sinisa, Salas, Simeone, Boksic, Stankovic...

argomento molto caro a certa parte della curva: lo scudetto lo vinsero loro, a sentire certi esteti del tifo laziale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:io vengo da marte.
« Risposta #91 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:57:25 »
Reja è in scadenza a fine giugno. L'anno scorso Ballardini aveva un anno e mezzo di contratto. Quello che dici , come spesso accade, non corrisponde alla realtà (questa storia metropolitana del lotirchio riempie le bocche senza riscontri reali, visto quanto speso in campagne acquisti,in revisione contratti e nel fatto che la Lazio si autogestisce e quindi discorsi di tirchieria personale non hanno senso).
Il problema è il tempo di reazione di un Lotito rispetto ad uno Zamparini, ad esempio.

O non mi leggi bene o hai la memoria corta.

Lo scorso anno lotito ha esonerato ballardini perchè stavamo andando in serie B. E finanziariamente sarebbe stato un disastro.
Quest'anno Reja lo porterà al posto che avevano pronosticato/pattuito ad inizio stagione. Perchè dovrebbe mandarlo via?
Lo farebbe un Presidente ambizioso, che ha capito che è l'anno per osare...ma questo non è lotito.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #92 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:59:10 »
e perchè no?
quando c'è chi tifa e chi prega credo sia normale.
Quando qualcuno che si dice della lazio (sedicente) ti pia per il culo così "Forse hai ragione, del resto siamo quarti aho!
E una settimana fa eravamo terzi, mica pizza e fichi."
E' muro contro muro.

Invece, la citazione della ramazza da mettere in certo posto per "pulire la stanza" è un invito al dialogo, vero?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #93 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:59:50 »

non voglio e non posso credere che si fosse così incapaci da non capirlo. aggrapparsi a "semo secondi, terzi, quarti" è semplice e banale trasposizione della venerazione per lotito.


E' invece manco per il cavolo
è la banale trasposizione dell'amore per la Lazio.
L'essenza del tifo.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #94 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 13:00:59 »
Invece, la citazione della ramazza da mettere in certo posto per "pulire la stanza" è un invito al dialogo, vero?

non c'è dialogo con chi prende per il culo la mia squadra
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #95 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 13:07:26 »
quindi che me stai a di', che lo scudetto ce lo ha fatto vince il ruggito dell'Olimpico?
strano, pensavo fossero stati Mancini, Veron, Nesta, Nedved, Sinisa, Salas, Simeone, Boksic, Stankovic...

T sto dicendo che anche loro facevano più punti in casa che fuori,
come mai chiedilo a loro se ti capita, così te lo spiegano e ce lo fai sapere.
Il dato di fatto è che tutti fanno più punti in casa che fuori
.
Voglio 11 Scaloni

borgorosso

Re:io vengo da marte.
« Risposta #96 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 13:08:03 »
E' invece manco per il cavolo
è la banale trasposizione dell'amore per la Lazio.
L'essenza del tifo.

assolutamente falso.
amare la lazio significa anche: è un anno atipico, perché non provarci? il presidente ha deciso di no. la squadra è competitiva.
amare la lazio significa tifare per scaloni anche se è una pippa tremenda. non significa pensare che non sia una pippa.
come amare la tua donna non significa che non considerarla z.occola se si fa tre quarti del quartiere mentre sei a lavoro.

non c'è dialogo con chi si prende per il culo da solo, skorpius.
e ci prendiamo per il culo da soli se pensiamo che scaloni, garrido, bresciano etc. siano giocatori di pallone. e facciamo del male alla lazio, rubricandoli da lazio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #97 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 13:13:59 »
assolutamente falso.
amare la lazio significa anche: è un anno atipico, perché non provarci? il presidente ha deciso di no. la squadra è competitiva.
amare la lazio significa tifare per scaloni anche se è una pippa tremenda. non significa pensare che non sia una pippa.
come amare la tua donna non significa che non considerarla z.occola se si fa tre quarti del quartiere mentre sei a lavoro.

non c'è dialogo con chi si prende per il culo da solo, skorpius.
e ci prendiamo per il culo da soli se pensiamo che scaloni, garrido, bresciano etc. siano giocatori di pallone. e facciamo del male alla lazio, rubricandoli da lazio.

Tutto quello che dici aveva un senso fino al 31.1.2011.
Ora ti do la notizia che non si può più prendere nessuno.
Senza contare che il mercato è colpa di lotito, ma lotito non coincide con la lazio, non posso considerare zoccola mia moglie se mia suocera si fa tutto il quartiere e sopratutto non posso incolpare lei della nomea della madre.

Il problema non è rubricare scaloni, ormai non ha più senso scaloni è il terzino di riserva della lazio, colpa di lotito, ovvio ma adesso non è importante l'importante è che siamo quarti che scaloni dia il meglio di se, che reja NON FACCIA ERRORI e che si giochi le carte che ha in mano nel miglior modo possibile.
Per ogni partita persa non si deve discutere di mercato perchè per regolameno riapre dopo la fine della stagione.. è latte versato ormai.... quello che ancora non è versato sono i punti in classifica messi in cascina, oggettivamente di più di quelli che mi aspettavo.
Ma chi me lo fa notare perculandomi mi fa incazzare come una jena
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #98 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 13:21:53 »
a me a settembre andava benissimo non solo la CL, ma pure l'EL
quanto bisogna arriva'?
sesti, settimi?
ecco, quella

magari con un passetto in più in CI

poi, però, capita che sei primo, secondo o terzo a pochi punti
gli altri si rinforzano, tu no
è una tattica?
è una strategia?

nu lo so, lo trovo deprimente
soprattutto perché ti manca un terzino sx, un ricambio tosto a centrocampoe ci hai due punte su 5 rotte ed uno che s'è dimenticato di come si gioca

e poi venite a chiedere a ME di essere "caldo"?!
io me so' fatto certi anni che "la vita è una tempesta ma prenderlo al culo è un lampo", e me venite  adire a ME che mi sono raffreddato?
 :blank:

devi da tifá a Lazio e si nun lo fai nun sei un verotifosodalazio, cambia squadra
sine pennis volare haud facile est

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #99 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 13:31:09 »

devi da tifá a Lazio e si nun lo fai nun sei un verotifosodalazio, cambia squadra


Dai nessuno sta dicendo questo, personalmente ho provato solo a dire che se si vuole parlare di Lazio bisogna parlare di questa Lazio, e che se si analizza questo momento pensando e parlando SOLO di una squadra/società che non esiste credo serva a poco.
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!