Autore Topic: io vengo da marte.  (Letto 23579 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #60 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:51:06 »
E tu davvero credi che lotito pagherebbe un altro allenatore, oltre a Reja, quando questi gli ha raggiunto il risultato che voleva? Ma lo hai imparato a conoscere un po' lotito, o da 7 anni a questa parte davvero vivi su Marte??? :o

Reja è in scadenza a fine giugno. L'anno scorso Ballardini aveva un anno e mezzo di contratto. Quello che dici , come spesso accade, non corrisponde alla realtà (questa storia metropolitana del lotirchio riempie le bocche senza riscontri reali, visto quanto speso in campagne acquisti,in revisione contratti e nel fatto che la Lazio si autogestisce e quindi discorsi di tirchieria personale non hanno senso).
Il problema è il tempo di reazione di un Lotito rispetto ad uno Zamparini, ad esempio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #61 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:52:54 »
Totalmente assurdo e fuori da ogni logica
Tipico di chi vede lo sport come il risultato necessario di premesse economiche (sesto incasso TV=sesto posto)

Io non vedo lo sport nella maniera di cui parli, tanto è vero - l'ho detto mille volte - che a me entusiasma Davide che batte Golia. Per questo odio storie come quella del Real Madrid (ma non quelal del barca).
Per questo mi entusiasmo più un Verona di Bagnoli che un Milan di Sacchi.

Intanto per stare in serie A a certi livelli ci vogliono certe inevitabili premesse economiche. E finiamola con questo piagnisteo del "non possumus" finanziario. La LAZIO incassa una 40 milioni di euro da SKY ed è una grande.
Sono gestiti bene? Certo, ma senza l'occhio lungo di un imprenditore che sa e VUOLE rischiare. Si accontenta del piccolo cabotaggio: mercato di gennaio ti presenta uno Sculli per rimpolpare le ambizioni di una stagione che poteva essere importante.
Ora sembriamo una formula uno a metà gara con le gomme sulle tele e gli avversari che incombono. Ma non possiamo più fare soste ai box.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

porgascogne

Re:io vengo da marte.
« Risposta #62 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:53:26 »
a me a settembre andava benissimo non solo la CL, ma pure l'EL
quanto bisogna arriva'?
sesti, settimi?
ecco, quella

magari con un passetto in più in CI

poi, però, capita che sei primo, secondo o terzo a pochi punti
gli altri si rinforzano, tu no
è una tattica?
è una strategia?

nu lo so, lo trovo deprimente
soprattutto perché ti manca un terzino sx, un ricambio tosto a centrocampoe ci hai due punte su 5 rotte ed uno che s'è dimenticato di come si gioca

e poi venite a chiedere a ME di essere "caldo"?!
io me so' fatto certi anni che "la vita è una tempesta ma prenderlo al culo è un lampo", e me venite  adire a ME che mi sono raffreddato?
 :blank:

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #63 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:58:22 »
Io scrivo poco, e forse non riesco a comprendere bene alcune cose e forse alle domande che ti sto per fare tu hai già risposto in passato, ma una domanda te la voglio fare.

Cosa dobbiamo fare se adesso noi siamo questi? Se la Lazio è questa?

A questo punto, pregare.

Invocare tutte le domeniche un altro presidente?

Sei OT.

un altro allenatore?

Sarebbe IT ma ci sono altri topic.

pretendere un salto di qualità che non ci possiamo permettere?

Su questo si può discutere. Si può fare, anziché no.

Pretendere di più da un gruppo che onestamente di più non può dare?

Questo è un tema da approfondire. Sarebbe ormai necessario un repulisti di una decina di giocatori a giugno di cui davvero non se ne può più.

che dobbiamo fare?
Anni fa si diceva: Che fare?

La Lazio è questa, e per come la vedo io o si è capaci di tifare QUESTA Lazio o è meglio cambiare squadra.

Questa te la potevi risparmiare. Vecchio arnese polemico a cui non provo nemmeno a rispondere.

p.s. le domande non sono retoriche.
Anche le mie risposte non sono retoriche
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #64 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:02:20 »
Io non vedo lo sport nella maniera di cui parli, tanto è vero - l'ho detto mille volte - che a me entusiasma Davide che batte Golia. Per questo odio storie come quella del Real Madrid (ma non quelal del barca).
Per questo mi entusiasmo più un Verona di Bagnoli che un Milan di Sacchi.

Intanto per stare in serie A a certi livelli ci vogliono certe inevitabili premesse economiche. E finiamola con questo piagnisteo del "non possumus" finanziario. La LAZIO incassa una 40 milioni di euro da SKY ed è una grande.
Sono gestiti bene? Certo, ma senza l'occhio lungo di un imprenditore che sa e VUOLE rischiare. Si accontenta del piccolo cabotaggio: mercato di gennaio ti presenta uno Sculli per rimpolpare le ambizioni di una stagione che poteva essere importante.
Ora sembriamo una formula uno a metà gara con le gomme sulle tele e gli avversari che incombono. Ma non possiamo più fare soste ai box.

Mi spieghi il senso con un mercato chiuso che non riaprirà prima di luglio di parlare di mercato quando sei quarto (potenzialmente appaiato ad un altra squadra), risultato da difendere ad ogni costo con i giocatori che hai ?

Mi sembra la brzelletta di quello che entra e chiede: "un cappuccino ed un cornetto".. "mi spiace cornetti finiti!" allora mi dia un caffè ed un cornetto!

Che vuol dire la stagione poteva essere importante? la stagione non è finita e c'è da difendere un quarto posto, un quarto posto che fa la differenza (per l'anno successivo) tra mediocrità e positività...

Sinceramente le colpe di lotito nelle specifico non mi interessano perchè adesso sta tutto nelle mani di reja e dei giocatori e solo ed esclusivamente su di loro mi concentro ADESSO

A questo punto, pregare.


tifare proprio no?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #65 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:08:04 »
cronologia del diligente buon tifoso di famiglia

Ottobre - "Siamo primi"

Novembre - "Siamo secondi"

Gennaio - "Siamo terzi"

Febbraio - "siamo quarti"

Amarcord del diligente buon tifoso di famiglia
Febbraio 2010 - "Basta con le polemiche: dobbiamo salvarci!".
Febbraio 2010 (versione alternativa e più articolata) "Basta con le polemiche: prima salviamoci poi potremo parlare delle responsabilità di società e tecnico!"

Previsioni per il futuro in caso di buon piazzamento
(7-8 posto) "Abbiamo migliorato rispetto all'anno scorso. Possiamo accontentarci, di più non si poteva pretendere".
(5-6 posto, qualificazione EL) "Campionato eccellente, oltre ogni più rosea aspettativa. D'altronde chi l'avrebbe detto ad agosto che saremmo andati così bene".

Via la politica del tirare a campare, del piccolo cabotaggio, perché l'importante, in fondo in fondo, è che la AS non vinca. Piccole soddisfazioni.

Ma ci tirerai tu a campare. Basta utilizzare la Lazio per la tua visione utopistica del mondo.

Accetta che non ci siano più le maglie dall'1 all'11 e fatti un bel panino con la frittata, che é l'unica cosa eterna che é rimasta.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #66 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:13:02 »
Ma ci tirerai tu a campare. Basta utilizzare la Lazio per la tua visione utopistica del mondo.

Accetta che non ci siano più le maglie dall'1 all'11 e fatti un bel panino con la frittata, che é l'unica cosa eterna che é rimasta.

Forse hai ragione, del resto siamo quarti aho!
E una settimana fa eravamo terzi, mica pizza e fichi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:io vengo da marte.
« Risposta #67 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:13:37 »
basta co' 'ste cazzate del pubblico poco e tiepido.
il pubblico non conta un cazzo.
ieri abbiamo pareggiato in casa col Chievo. la piazza di Napoli che è pronta per vincere (cit.) in casa col Chievo c'ha preso gli schiaffi, nonostante il ruggito de sessantamila pulcinella assatanati.
la Lazio di Eriksson la personalità e gli sganassoni li esportava in terra foresta con la stessa assiduità con la quale li dispensava all'Olimpico.
la differenza la fanno i giocatori in campo, vieppiù nel corso di un'intera stagione.
e i giocatori, a un allenatore, glieli mette a disposizione la società.
così noi, a terzino sinistro, ciavemo Scaloni. dite che co' sessantamila invasati sugli spalti diventa Maldini?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #68 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:16:16 »
...

Il calcionapoli c precede di 4 punti, è secondo a - 3 e ha preso Ruiz (causa rottura di Grava) e Mascara che è l'equivalente di Sculli.
Stop.
Quindi seguendo i nostri parametri si direbbe non c credano, visto che hanno anche l'EL.

Un conto è fare un mercato per rinforzarsi a gennaio quando si è in coda, quindi più deboli.
Altro farlo quando si è davanti: delle prime solo le tre grandi del nord lo hanno fatto, non credo sia un caso, penso sia più facile sia una questione di quattrini.
A Firenze ancora ricordano l'anno che la ciliegina sulla torta di VCG con la suadra a 2 dalla vetta fu Ficini.
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #69 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:17:28 »
basta co' 'ste cazzate del pubblico poco e tiepido.
...
e i giocatori, a un allenatore, glieli mette a disposizione la società.
così noi, a terzino sinistro, ciavemo Scaloni. dite che co' sessantamila invasati sugli spalti diventa Maldini?

quando ci si intestardisce con il pubblico di solito si vuole parlar d'altro.
La qualità del materiale dei giocatori è quella, con la bella novità di Hernanes. Punto.
A giugno ci vorrebbe la ramazza e l'ordine di sgombero per una decina di giocatori. Ma abbiamo già Ziegler ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #70 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:17:37 »
Forse hai ragione, del resto siamo quarti aho!
E una settimana fa eravamo terzi, mica pizza e fichi.

che risposta triste
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #71 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:18:39 »


Questa te la potevi risparmiare. Vecchio arnese polemico a cui non provo nemmeno a rispondere.
Anche le mie risposte non sono retoriche


No dai ti prego, arnese polemico proprio no.
E' proprio questo il succo della questione; o ci mettiamo in testa che la Lazio ora può fare questo e ci mettiamo tutti insieme a tifarla (pregare perdonami non lo faccio per le cose serie, figuriamo se mi metto a farlo per la Lazio), oppure diventiamo tifosi di una squadra che non esiste, parliamo di una squadra che non esiste, e litighiamo su una squadra che non esiste.
Il tuo sforzo io lo apprezzo, veramente, anche a me piacerebbero delle cose che questa Società non può dare, ma ogni tanto mi sembra che tu ragioni come se il mercato non fosse mai chiuso e come se fossiamo in costatnte trattativa per un cambio di società...mi dispiace, non è cosi!
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #72 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:18:44 »
basta co' 'ste cazzate del pubblico poco e tiepido.
il pubblico non conta un cazzo.
ieri abbiamo pareggiato in casa col Chievo. la piazza di Napoli che è pronta per vincere (cit.) in casa col Chievo c'ha preso gli schiaffi, nonostante il ruggito de sessantamila pulcinella assatanati.
la Lazio di Eriksson la personalità e gli sganassoni li esportava in terra foresta con la stessa assiduità con la quale li dispensava all'Olimpico.
la differenza la fanno i giocatori in campo, vieppiù nel corso di un'intera stagione.
e i giocatori, a un allenatore, glieli mette a disposizione la società.
così noi, a terzino sinistro, ciavemo Scaloni. dite che co' sessantamila invasati sugli spalti diventa Maldini?

forse non conta un cazzo.. ma non è pronto a vincere anche se qualcuno dice il contrario.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #73 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:19:16 »
Il calcionapoli c precede di 4 punti, è secondo a - 3 e ha preso Ruiz (causa rottura di Grava) e Mascara che è l'equivalente di Sculli.
Stop.
Quindi seguendo i nostri parametri si direbbe non c credano, visto che hanno anche l'EL.

Un conto è fare un mercato per rinforzarsi a gennaio quando si è in coda, quindi più deboli.
Altro farlo quando si è davanti: delle prime solo le tre grandi del nord lo hanno fatto, non credo sia un caso, penso sia più facile sia una questione di quattrini.
A Firenze ancora ricordano l'anno che la ciliegina sulla torta di VCG con la suadra a 2 dalla vetta fu Ficini.

IL Milan ha speso due soldi, Juve e Inter soltanto hanno speso di più.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #74 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:19:58 »
CLASSIFICA MARCATORI
18    cavani e. (napoli),
16    di natale a. (udinese),
15    eto'o s. (inter),
14    di vaio m. (bologna),
13    ibrahimovic z. (milan), matri a. (juventus),
10    borriello m. (roma),
9    pastore j. (palermo), pato a. (milan), pazzini g. (inter), pellissier s. (chievo), quagliarella f. (juventus),
8    crespo h. (parma), hamsik m. (napoli), ilicic j. (palermo),
7    gilardino a. (fiorentina), miccoli f. (palermo), robinho r. (milan), sanchez a. (udinese), vucinic m. (roma),
6    bogdani e. (cesena), caracciolo a. (brescia), floccari s. (lazio), hernanes a. (lazio), maxi lopez g. (catania),
5    cambiasso e. (inter), di michele d. (lecce), diamanti a. (brescia), giovinco s. (parma), guberti s. (sampdoria), krasic m. (juventus), lavezzi e. (napoli), milito d. (inter), moscardelli d. (chievo), pinilla m. (palermo), stankovic d. (inter),
4    acquafresca r. (cagliari), barreto p. (bari), cassano a. (sampdoria), del piero a. (juventus), floro flores a. (genoa), iaquinta v. (juventus), jimenez l. (cesena), kozak l. (lazio), marchisio c. (juventus), mauri s. (lazio), motta t. (inter), nene' a. (cagliari), santana m. (fiorentina), simplicio f. (roma), toni l. (juventus), zarate m. (lazio),
3    britos m. (bologna), cesar b. (chievo), conti d. (cagliari), corvia d. (lecce), d'agostino g. (fiorentina), denis g. (udinese), eder c. (brescia), gimenez h. (bologna), ljajic a. (fiorentina), ofere e. (lecce), olivera r. (lecce), pepe s. (juventus), pozzi n. (sampdoria), silvestre m. (catania), totti f. (roma),
2    aquilani a. (juventus), armero p. (udinese), bacinovic a. (palermo), benatia m. (udinese), biava g. (lazio), boateng k. (milan), bojinov v. (parma), bovo c. (palermo), candreva a. (parma), cannavaro p. (napoli), cordova n. (brescia), destro m. (genoa), domizzi m. (udinese), giaccherini e. (cesena), giacomazzi g. (lecce), gomez a. (catania), inzaghi f. (milan), jeda j. (lecce), maccarone m. (palermo), maggio c. (napoli), mandelli d. (chievo), menez j. (roma), mesto g. (genoa), migliaccio g. (palermo), milanetto o. (genoa), nainggolan r. (cagliari), nocerino a. (palermo), okaka s. (bari), palacio r. (genoa), parolo m. (cesena), perrotta s. (roma), piatti i. (lecce), ranocchia a. (genoa), rossi m. (genoa), rudolf g. (bari), sneijder w. (inter), terlizzi c. (catania), zaccardo c. (parma), zapata c. (udinese),
1    amauri c. (parma), ambrosini m. (milan), antenucci m. (catania), balzaretti f. (palermo), bega f. (brescia), biondini d. (cagliari), bogliacino m. (chievo), bonucci l. (juventus), brighi m. (roma), burdisso n. (roma), canini m. (cagliari), capuano c. (catania), caputo f. (bari), castillo j. (bari), ceccarelli l. (cesena), cerci a. (fiorentina), chevanton e. (lecce), chiellini g. (juventus), chivu c. (inter), colucci g. (cesena), corradi b. (udinese), dallamano s. (brescia), de rossi d. (roma), de silvestri l. (fiorentina), diamoutene s. (lecce), dias a. (lazio), donadel m. (fiorentina), donati m. (bari), ekdal a. (bologna), fernandes g. (chievo), flamini m. (milan), granoche p. (chievo), grossmuller c. (lecce), hernandez a. (palermo), hetemaj p. (brescia), isla m. (udinese), juan s. (roma), kaladze k. (genoa), kharja h. (inter), kone p. (brescia), kutuzov v. (bari), lazzari a. (cagliari), ledesma c. (lazio), legrottaglie n. (juventus), loria s. (roma), lucarelli a. (parma), lucio f. (inter), marchionni m. (fiorentina), marcolini m. (chievo), mascara g. (catania), masiello a. (bari), meggiorini r. (bologna), melo f. (juventus), morimoto t. (catania), morrone s. (parma), mudingayi g. (bologna), muntari s. (inter), mutu a. (fiorentina), palladino r. (parma), pandev g. (inter), parisi a. (bari), pazienza m. (napoli), pirlo a. (milan), portanova d. (bologna), ramirez g. (bologna), ricchiuti a. (catania), rivas e. (bari), rocchi t. (lazio), sardo g. (chievo), sosa j. (napoli), strasser r. (milan), thereau c. (chievo), thiago silva e. (milan), ziegler r. (sampdoria),
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #75 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:20:29 »
In realtà è facile dire "cambia squadra".
Oltre che facile è anche razionale va detto, ma dimentica una cosa fondamentale. Il tifo ha una componente sentimentale e irrazionale decisamente preponderante. Il tifoso dimentica velocemente, vive sempre il momento. Giusto?sbagliato?...non so, ma è così...
Oggi le due mie colleghe abbonate all' Inter hanno esordito "certo che sul 4-3 mi son cagata in mano" "eh sì...quando ha tolto pazzini e ha messo quel DEFICIENTE(CIT.) di Milito, ho detto...qua ci pareggiano".
Milito...che gli ha fatto vincere 3 coppe e oggi è un pò fracichiello...

Il calcio deve fare anche sognare, deve provocare attaccamento, attizzamento...
Se non c è questo, esiste un problema. E su questo si può ragionare.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #76 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:21:54 »
Questa storia del tifare ormai è noiosa davvero...lo dico senza sarcasmo.

Io non perdo una partita della Lazio non so da quando. Non parto d'agosto per vedermi le amichevoli di ferragosto...lascia stare questi discorsi, che sono fastidiosi. Sembra che chi critica lotito e la sua gestione è il nemico della Lazio e chi lo venera è il tifoso per eccellenza.

Ognuno è tifoso a proprio modo, ognuno è libero di criticare come meglio crede, questo non vuol dire non volere il bene della Lazio.
Una volta per tutte, finiamola.

Nessuno venera nessuno, al limite qualcuno venera le proprie idee utopistiche e fuori dal mondo.

La dirigenza é questa, il tifo DOVREBBE essere pure indirizzato alla società, non bastano più i colori e la partecipazione agli spareggi o alle amichevoli di Ferragosto.

Criticare va bene, volere qualcosa di meglio pure, ma uscirsene con Galliani o con l'immaginare di prossimi sorpassi friulani e siciliani quando sei quarta mi pare un pò eccessivo.
Leggo pure di esonero per l'allenatore che ha fatto meglio, dopo Mou e Ranieri e forse Mazzarri, nell'ultimo anno solare.

Fino a questo momento abbiamo fatto benissimo. Attendete con fiducia il crollo, ma nel frattempo beccatevele pure voi le critiche.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #77 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:22:41 »
quando ci si intestardisce con il pubblico di solito si vuole parlar d'altro.
La qualità del materiale dei giocatori è quella, con la bella novità di Hernanes. Punto.
A giugno ci vorrebbe la ramazza e l'ordine di sgombero per una decina di giocatori. Ma abbiamo già Ziegler ...

E invece no
Mercato CHIUSO
QUARTO POSTO DA DIFENDERE

Come può in questa situazione il pubblico non sostenere la squadra che dice di tifare..
A parte te che preghi (anche se non sono sicoro cosa chiedi in quelle preghiere) secondo te è più logico rimarcare che non è stato preso ziegler o sostenere scaloni?
E se si pareggia una partita i merda come ieri invece di prendersela con reja diciamo: in fondo se avevamo ziegler...

Patetico
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #78 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:23:55 »
il pubblico non conta un cazzo.

Peccato che quasi tutte le squadre facciano più punti in casa che fuori.

la Lazio di Eriksson la personalità e gli sganassoni li esportava in terra foresta con la stessa assiduità con la quale li dispensava all'Olimpico.

Infatti perse 4 partite.
Il Derby "fuori",
più le trasferte di Venezia, Verona e Milano.
Quando si dice il caso...
Voglio 11 Scaloni

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #79 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:27:26 »
Forse hai ragione, del resto siamo quarti aho!
E una settimana fa eravamo terzi, mica pizza e fichi.

Mamma mia come rosichi.

Quando le cose non andavano per il verso giusto hai provato ad alzare l'asticella e hai fatto subito qualche adepto.. Il mercato di gennaio é arrivato a fagiolo.
La realtà dice che però dovrai ancora aspettare perché siamo quarti.

Dai che l'Udinese e il Palermo sono in grande spolvero! Dai che ce la fai.
Hai aspettato qualche mese, potrai ben aspettare un paio di settimane ancora, o meno.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011