Autore Topic: io vengo da marte.  (Letto 23511 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #20 : Domenica 6 Febbraio 2011, 22:13:27 »
Semplicemente esistono soltanto 6 milioni da pagare all'anno.

6 milioni.
Quanto costa Sculli?
4 milioni, ingaggio compreso?
Bene, allora fanno uno Sculli e mezzo all'anno.


e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Mazzola

Re:io vengo da marte.
« Risposta #21 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:08:43 »
Io le ho da tre quattro mesi...
Me ne avete dette di tutti i colori....

E me sà che te sbaji.
Almeno sulla roma.
Che quest'anno NON E' quella della scorso anno.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #22 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:10:03 »
Il culo pare, paro paro lo stesso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:io vengo da marte.
« Risposta #23 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:18:24 »
Beh 24 risultati utili consecutivi quest'anno non li fanno.
Se perdono con il Bologna, cosa che ci auguriamo tutti, restano con 6 squadre sopra a 10 punti dalla prima.
Se puntano allo scudetto loro allora ci punta pure la Juve che sta a 38 e Noi a 42 punti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #24 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:40:22 »
Beh 24 risultati utili consecutivi quest'anno non li fanno.
Se perdono con il Bologna, cosa che ci auguriamo tutti, restano con 6 squadre sopra a 10 punti dalla prima.
Se puntano allo scudetto loro allora ci punta pure la Juve che sta a 38 e Noi a 42 punti.

Mazzò, "noi no" ...
del resto "beato chi ci crede, no, no, non ci crediamo"

&feature=related[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #25 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:45:26 »
Giamma, va bene tutto, ma una sola cosa: BASTA con la storia dei 120 MILIONI.
Semplicemente esistono soltanto 6 milioni da pagare all'anno. Qualunque esperto di finanza e di bilanci ti potrà dire che in queste condizioni quel debito praticamente, NON ESISTE.
Grazie, possiamo continuare.
Questo debito, che secondo te praticamente non esiste ci spinge al nono posto per gli incassi da diritti televisivi (che come è noto sono circa il 75% dei cespiti di una società), come dimostrò una tabella postata da RobCouto. Nei circa 120milioni sono comprese le rate fiscali (per 3 volte doppie) i 3 anni di piano Baraldi, il debito pregresso, rinegoziato e chiuso con le banche. Questa spesa spalmata sui 7 anni di gestione fa 17milioni circa  all'anno in meno spesi per la squadra, siccome i team si creano poco a poco negli anni (e noi partivamo quasi da zero) risentiremo delle conseguenze di questi minori cespiti ancora per qualche stagione, malgrado si sia rimasti ormai con il solo debito fiscale.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #26 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:54:04 »
Questo debito, che secondo te praticamente non esiste ci spinge al nono posto per gli incassi da diritti televisivi (che come è noto sono circa il 75% dei cespiti di una società), come dimostrò una tabella postata da RobCouto. Nei circa 120milioni sono comprese le rate fiscali (per 3 volte doppie) i 3 anni di piano Baraldi, il debito pregresso, rinegoziato e chiuso con le banche. Questa spesa spalmata sui 7 anni di gestione fa 17milioni circa  all'anno in meno spesi per la squadra, siccome i team si creano poco a poco negli anni (e noi partivamo quasi da zero) risentiremo delle conseguenze di questi minori cespiti ancora per qualche stagione, malgrado si sia rimasti ormai con il solo debito fiscale.

Tutto vero Giamma, ma le rate tre volte doppie sono state superate e il piano baraldi idem, così come la rinegoziazione con le banche.
Non regge più questo argomento. Nel senso che non vale questo come ostacolo insuperabile per ogni strategia di rilancio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #27 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:59:35 »
Questo debito, che secondo te praticamente non esiste ci spinge al nono posto per gli incassi da diritti televisivi (che come è noto sono circa il 75% dei cespiti di una società), come dimostrò una tabella postata da RobCouto. Nei circa 120milioni sono comprese le rate fiscali (per 3 volte doppie) i 3 anni di piano Baraldi, il debito pregresso, rinegoziato e chiuso con le banche. Questa spesa spalmata sui 7 anni di gestione fa 17milioni circa  all'anno in meno spesi per la squadra, siccome i team si creano poco a poco negli anni (e noi partivamo quasi da zero) risentiremo delle conseguenze di questi minori cespiti ancora per qualche stagione, malgrado si sia rimasti ormai con il solo debito fiscale.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #28 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 00:04:38 »
aumento di capitale.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #29 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 00:07:41 »
aumento di capitale.
Sarebbe pure ora...... cercare nuove fonti di finanziamento, come riuscire a trovare uno sponsor..... Trovati i soldi bisogna essere bravi a farli fruttare spendendoli bene......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #30 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 00:15:51 »
Sarebbe pure ora...... cercare nuove fonti di finanziamento, come riuscire a trovare uno sponsor..... Trovati i soldi bisogna essere bravi a farli fruttare spendendoli bene......

Per esempio uno sponsor in più - il Napoli si prende 5 mln per il suo - e Ziegler neanche lo sentivi.
Ma invece noi non ci siamo fatti strozzare per un giocatore che possiamo prendere gratis a giugno, salvo complicazioni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:io vengo da marte.
« Risposta #31 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 00:41:07 »
evidentemente io ho aspettative che non stanno in terra.
a milano zero tiri e i calciatori si abbracciano.
galliani criminalizza kozak ( e i risultati li cominciamo gia' a vedere, tutti falli contro ) e la societa' e' silente.
assisto a un pareggio ignobile col chievo . il loro gol e' pure mezzo mezzo. reja fa' dei cambi assurdi. la gente fischia e lo stadio e vuoto.
poi leggo di lotito che avrebbe proposto il rinnovo a reja. e nessuna lamentela sull'erbitro e sui falli di kozak.
sento scaloni nemmeno troppo dispiaciuto ( che guaio vederlo in campo, altro errore di chi ha ignorato il problema del terzino sx ) che quando parla di coppe nomina la uefa league. questi alla champion manco ci pensano e noi schiumiamo di rabbia.
ascolto reja in conferenza stampa che dice che i ragazzi si stanno riprendendo e che il chievo pressava bla bla bla...
insomma, sembra che le mie aspettative vadano tutte in senso contrario alle strategie scietarie. sembra che siano tutti contenti.
io so' proprio deluso e rassegnato.
il nostro destino sara' nella migliore delle ipotesi il 5/6 posto, in linea col bacino d'utenza, per carita'.
pero' senza mai osare, senza mai rischiare.
senza poesia.
che palle.

Condivido in pieno questa tua opinione.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #32 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 08:46:58 »
su Kozak la società non è silente, vedi dichiarazioni di Lotito e Reja su sky, solo che a noi come al solito non ci se incula nessuno...e scusate il francesismo, ma mi sarei rotto di sentire solo colpe alla società...vorrei vedere voi ad avere sempre tutti contro, a quelli glie regalano Borriello, all' altri Cassano, e noi per un Ziegler qualsiasi ci fanno scannà.....meditate gente meditate....
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #33 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 09:09:55 »
...che palle!
Ma i conti non si dovrebbero fare alla fine?
Never change the way you are...

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #34 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 09:22:23 »
...che palle!
Ma i conti non si dovrebbero fare alla fine?

siamo stati primi per qualche settimana
secondi per qualch3e settimana
terzi per qualche settimana

quarti da questa settimana
e mancano 14 partite di questo passo dove arriviamo?

speriamo che la primavera faccia risvegliare i dormienti

ce credo poco
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

sfumatura

Re:io vengo da marte.
« Risposta #35 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 09:30:15 »
Noi con questa rosa siamo da 7 o 8 posto. Non dobbiamo sorprenderci di un pareggio casalingo col Chievo o una sconfitta col Lecce..rientra nella casistica di una squadra creata per raggiungere quel piazzamento. E credo che lo raggiungeremo senza tanti affanni.

Il problema è che a dcembre, quando tra lo stupore generale di tutti, tifosi, società, squadra, comunicazione, ti trovavi al secondo posto con le altre dietro che arrancavano, avresti dovuto osare. Poi, probabilmente, non sarebbe servito a nulla, ma almeno, agli occhi di tutti, squadra stessa compresa, avresti dato il segnale che ci si credeva.

Invece siamo rimasti lì impalati a vedere le dirette concorrenti rafforzarsi, gongolarsi sull'equilibrio dello spogliatoio ed è normale oggi, trovarci con le altre che ti superano, che vincono, che convincono.

Se miglioreremo la posizione preventivata, non sarà tanto per merito nostro, ma per demeriti altrui. Io confido sempre nel gran culo di lotito e ormai a quello mi aggrappo, però...quando il culo finirà, usciranno i valori della squadra, che questi sono.


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #36 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 09:35:07 »
Questo debito, che secondo te praticamente non esiste ci spinge al nono posto per gli incassi da diritti televisivi (che come è noto sono circa il 75% dei cespiti di una società), come dimostrò una tabella postata da RobCouto. Nei circa 120milioni sono comprese le rate fiscali (per 3 volte doppie) i 3 anni di piano Baraldi, il debito pregresso, rinegoziato e chiuso con le banche. Questa spesa spalmata sui 7 anni di gestione fa 17milioni circa  all'anno in meno spesi per la squadra, siccome i team si creano poco a poco negli anni (e noi partivamo quasi da zero) risentiremo delle conseguenze di questi minori cespiti ancora per qualche stagione, malgrado si sia rimasti ormai con il solo debito fiscale.

Dati di fatto ma parole sprecate , in particolare per chi sa perfettamente di strumentalizzare ogni volta ad un solo fine.

Tornando al pallone, senza alcuna correlazione con i fatti societari di debito, di lazialità perduta e minchiate , qui' c'è un allenatore che mette in campo un Bresciano quando ha numerose alternative decisamente piu' valide, un allenatore che sostituisce Hernanes ( uno dei pochi che puo' con fantasia e soluzioni) , poi sostituisce Zarate( uno dei pochi con fantasia e soluzioni ) lasciando sempre in campo un Bresciano. Via subito o perderemo ulteriori posizioni in classifica, il quinto derby consecutivo e un patrimonio come Zarate.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #37 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 09:40:26 »
evidentemente io ho aspettative che non stanno in terra.
a milano zero tiri e i calciatori si abbracciano.
galliani criminalizza kozak ( e i risultati li cominciamo gia' a vedere, tutti falli contro ) e la societa' e' silente.
assisto a un pareggio ignobile col chievo . il loro gol e' pure mezzo mezzo. reja fa' dei cambi assurdi. la gente fischia e lo stadio e vuoto.
poi leggo di lotito che avrebbe proposto il rinnovo a reja. e nessuna lamentela sull'erbitro e sui falli di kozak.
sento scaloni nemmeno troppo dispiaciuto ( che guaio vederlo in campo, altro errore di chi ha ignorato il problema del terzino sx ) che quando parla di coppe nomina la uefa league. questi alla champion manco ci pensano e noi schiumiamo di rabbia.
ascolto reja in conferenza stampa che dice che i ragazzi si stanno riprendendo e che il chievo pressava bla bla bla...
insomma, sembra che le mie aspettative vadano tutte in senso contrario alle strategie scietarie. sembra che siano tutti contenti.
io so' proprio deluso e rassegnato.
il nostro destino sara' nella migliore delle ipotesi il 5/6 posto, in linea col bacino d'utenza, per carita'.
pero' senza mai osare, senza mai rischiare.
senza poesia.
che palle.



a Milano eravamo sulle gambe, neanche il contropiede abbinato al catenaccio, quindi non mi ha sorpreso l'abbraccio tra i giocatori per quel punto d'oro. Loro lo sanno di non essere in palla.
Io spero eccome, se correvamo prima e adesso no, punto sul fatto che si riprenda a correre.

Ma io ho stima di questa squadra e di come lavora la società (in generale, perché a gennaio dovevamo prendere 2 giocatori e non é stato fatto), quindi per me la speranza c'é e mi dispiace per gli altri, detto senza ironia.

Su Kozac la società ha parlato tramite Reja, quindi non vedo il motivo di questo epiteto di società silente. Galliani ha fatto il romista fazioso e rimane un problema suo, determinato dal fatto che l'Inter sta rivincendo lo scudetto che pensavano di aver già fatto loro.
Non scendiamo ai suoi livelli.

La Lazio a mio avviso ci pensa alla C.L., cose diverse appartengono agli sconcerti quotidiani e rimangono opinioni, come le mie.

Si osa e si rischia quando le gambe rispondono. Aspettate un attimo e prendetevi una camomilla intanto se proprio non ce la fate ad avere fiducia.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

RobCouto

Re:io vengo da marte.
« Risposta #38 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 09:45:21 »
Semplicemente esistono soltanto 6 milioni da pagare all'anno. Qualunque esperto di finanza e di bilanci ti potrà dire che in queste condizioni quel debito praticamente, NON ESISTE.

6 milioni in più l'anno consentirebbero di aumentare il monte ingaggi dello stesso importo e di guadagnare almeno un paio di posizioni nella relativa classifica.

Gli aumenti di capitale li fanno le società in difficoltà finanziarie. Non è il caso nostro. Se invece con l'aumento di capitale si intende finanziare il mercato, peggio me sento: si tratta di soldi buttati dalla finestra, perché non generano alcun aumento di ricavi.

sfumatura

Re:io vengo da marte.
« Risposta #39 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 09:46:25 »
Dati di fatto ma parole sprecate , in particolare per chi sa perfettamente di strumentalizzare ogni volta ad un solo fine.

Tornando al pallone, senza alcuna correlazione con i fatti societari di debito, di lazialità perduta e minchiate , qui' c'è un allenatore che mette in campo un Bresciano quando ha numerose alternative decisamente piu' valide, un allenatore che sostituisce Hernanes ( uno dei pochi che puo' con fantasia e soluzioni) , poi sostituisce Zarate( uno dei pochi con fantasia e soluzioni ) lasciando sempre in campo un Bresciano. Via subito o perderemo ulteriori posizioni in classifica, il quinto derby consecutivo e un patrimonio come Zarate.

E tu davvero credi che lotito pagherebbe un altro allenatore, oltre a Reja, quando questi gli ha raggiunto il risultato che voleva? Ma lo hai imparato a conoscere un po' lotito, o da 7 anni a questa parte davvero vivi su Marte??? :o