Autore Topic: io vengo da marte.  (Letto 23467 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
io vengo da marte.
« : Domenica 6 Febbraio 2011, 18:47:42 »
evidentemente io ho aspettative che non stanno in terra.
a milano zero tiri e i calciatori si abbracciano.
galliani criminalizza kozak ( e i risultati li cominciamo gia' a vedere, tutti falli contro ) e la societa' e' silente.
assisto a un pareggio ignobile col chievo . il loro gol e' pure mezzo mezzo. reja fa' dei cambi assurdi. la gente fischia e lo stadio e vuoto.
poi leggo di lotito che avrebbe proposto il rinnovo a reja. e nessuna lamentela sull'erbitro e sui falli di kozak.
sento scaloni nemmeno troppo dispiaciuto ( che guaio vederlo in campo, altro errore di chi ha ignorato il problema del terzino sx ) che quando parla di coppe nomina la uefa league. questi alla champion manco ci pensano e noi schiumiamo di rabbia.
ascolto reja in conferenza stampa che dice che i ragazzi si stanno riprendendo e che il chievo pressava bla bla bla...
insomma, sembra che le mie aspettative vadano tutte in senso contrario alle strategie scietarie. sembra che siano tutti contenti.
io so' proprio deluso e rassegnato.
il nostro destino sara' nella migliore delle ipotesi il 5/6 posto, in linea col bacino d'utenza, per carita'.
pero' senza mai osare, senza mai rischiare.
senza poesia.
che palle.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #1 : Domenica 6 Febbraio 2011, 18:56:30 »
stesse sensazioni..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Trippanera

Re:io vengo da marte.
« Risposta #2 : Domenica 6 Febbraio 2011, 19:00:43 »
Sì Pantarei, è come se noi  (tifosi) e loro (dirigenza) giocassimo a due giochi differenti.
Stiamo davvero giocando a calcio?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #3 : Domenica 6 Febbraio 2011, 19:03:25 »


Lui non sogna. Mai.

E' questo il problema della Lazio....

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #4 : Domenica 6 Febbraio 2011, 19:05:57 »


Lui non sogna. Mai.

E' questo il problema della Lazio....

e' questo?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #5 : Domenica 6 Febbraio 2011, 19:22:19 »
evidentemente io ho aspettative che non stanno in terra.
a milano zero tiri e i calciatori si abbracciano.
galliani criminalizza kozak ( e i risultati li cominciamo gia' a vedere, tutti falli contro ) e la societa' e' silente.
assisto a un pareggio ignobile col chievo . il loro gol e' pure mezzo mezzo. reja fa' dei cambi assurdi. la gente fischia e lo stadio e vuoto.
poi leggo di lotito che avrebbe proposto il rinnovo a reja. e nessuna lamentela sull'erbitro e sui falli di kozak.
sento scaloni nemmeno troppo dispiaciuto ( che guaio vederlo in campo, altro errore di chi ha ignorato il problema del terzino sx ) che quando parla di coppe nomina la uefa league. questi alla champion manco ci pensano e noi schiumiamo di rabbia.
ascolto reja in conferenza stampa che dice che i ragazzi si stanno riprendendo e che il chievo pressava bla bla bla...
insomma, sembra che le mie aspettative vadano tutte in senso contrario alle strategie scietarie. sembra che siano tutti contenti.
io so' proprio deluso e rassegnato.
il nostro destino sara' nella migliore delle ipotesi il 5/6 posto, in linea col bacino d'utenza, per carita'.
pero' senza mai osare, senza mai rischiare.
senza poesia.
che palle.
Pure io.
Per alcuni forse non siamo abbastanza Laziali. Perchè già è un miracolo essere lassù, di cosa ci lamentiamo??
  :-[

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #6 : Domenica 6 Febbraio 2011, 19:32:44 »
Ma questi tre , che fine hanno fatto? Sono infortunati, squalificati o peggio di Bresciano e Scaloni ?


Javier Behobide Garrido (Difensore)      
Pasquale Foggia (Centrocampista)   
Alvaro Gonzalez (Centrocampista)   


Comunque anch'io non gliela faccio piu' a vedere un allenatore senza palle e in confusione far giocare una squadra senza palle e senza motivazioni.
   


Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #7 : Domenica 6 Febbraio 2011, 19:33:27 »


Lui non sogna. Mai.

E' questo il problema della Lazio....
più che altro è convinto di fare le nozze con i fichi secchi....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #8 : Domenica 6 Febbraio 2011, 19:56:29 »
Ho sentito qualche giorno un commento di Mario Sconcerti sulla Lazio. Raccontava che, a suo avviso, la squadra ha iniziato a calare, quando si è convinta (o quando qualcuno l'ha convinta) che il primo posto non era roba per lei. Che non poteva aspirarci. Le grandi stagioni, diceva, nascono anche sotto il segno di una sottile follia. Fin quando la Lazio ha pensato di oioter combattere per lo scudetto è stata una cosa, quando ha capito che quell'obiettivo non poteva riguardarla s'è sgonfiata. E' un'analisi che mi ha quasi convinto e sulla quale, credo, ci sia del vero.
Ora sento parlare di europa league. Per me se non entriamo nei primi quattro abbiamo fallito. Per me.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #9 : Domenica 6 Febbraio 2011, 20:05:15 »
 i giocatori fino a fine dicembre hanno creduto di poter lottare per lo scudetto almeno a sintire direttemente loro..


Quindi il milan che nelle ultime 8 partite ne vince tre.. pure lì i giocatori se so convinti de non potè lottare per la vittoria.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #10 : Domenica 6 Febbraio 2011, 20:12:13 »
 i giocatori fino a fine dicembre hanno creduto di poter lottare per lo scudetto almeno a sintire direttemente loro..


Quindi il milan che nelle ultime 8 partite ne vince tre.. pure lì i giocatori se so convinti de non potè lottare per la vittoria.....

Non è un paragione calzante, permettimi. Il milan parte tutti gli anni per vincere e fra le favorite. La Lazio no. La Lazio lo scorso anno s'è salvata alla terz'ultima partita. Nessuno si aspettava una cosa del genere quest'anno. Finché la follia li ha sostenuti, le cose sono andate in un certo modo e le squadra ha viaggiato sulle ali dell'entusiasmo. La cosa che mi dà fastidio? Che non siamo crollati, paff, in un colpo, come due anni fa con Delio. Ma ci stiamo sgonfiando piano piano. Prima c'ha superato il napoli. Ora l'inter. E nel momento che ci superano non li riprendiamo più. Sono in arrivo l'udinese, il palermo, le merdacce. Insomma, toppi due partite di seguito e ti ritrovi sesto. E chi lo sente poi l'ambiebte della Lazio, giornalisti i  primis, che oggi per sentir dire loro che il gol del chievo è viziato da un fallo su Matuzalem e poi da un angolo inesistente ho dovuto attendere le 6di pomeriggio?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #11 : Domenica 6 Febbraio 2011, 20:17:02 »
evidentemente io ho aspettative che non stanno in terra.
a milano zero tiri e i calciatori si abbracciano.
galliani criminalizza kozak ( e i risultati li cominciamo gia' a vedere, tutti falli contro ) e la societa' e' silente.
assisto a un pareggio ignobile col chievo . il loro gol e' pure mezzo mezzo. reja fa' dei cambi assurdi. la gente fischia e lo stadio e vuoto.
poi leggo di lotito che avrebbe proposto il rinnovo a reja. e nessuna lamentela sull'erbitro e sui falli di kozak.
sento scaloni nemmeno troppo dispiaciuto ( che guaio vederlo in campo, altro errore di chi ha ignorato il problema del terzino sx ) che quando parla di coppe nomina la uefa league. questi alla champion manco ci pensano e noi schiumiamo di rabbia.
ascolto reja in conferenza stampa che dice che i ragazzi si stanno riprendendo e che il chievo pressava bla bla bla...
insomma, sembra che le mie aspettative vadano tutte in senso contrario alle strategie scietarie. sembra che siano tutti contenti.
io so' proprio deluso e rassegnato.
il nostro destino sara' nella migliore delle ipotesi il 5/6 posto, in linea col bacino d'utenza, per carita'.
pero' senza mai osare, senza mai rischiare.
senza poesia.
che palle.

Questo post è un dazebao dalla prima all'ultima riga il distillato di quanto può provare un tifoso che con passione e anche un po' di sana illusione punta sempre per il meglio, anzi per il sogno.
Ma c'è a chi va bene così.
In questo caso RIBELLARSI è GIUSTO.
partiamo dal tuo "che palle"!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #12 : Domenica 6 Febbraio 2011, 20:22:07 »
Questi sono i fuoriclasse (ad alto rendimento) delle nostre avversarie
Udinese = Sanchez, Di Natale, Inler, Izla
Palermo = Pastore, Miccoli, Ilicic, Balzaretti
Napoli = Cavani, Hamsik, Lavezzi
Juve = Matri, Marchisio, Krasic
della riomma e delle milanesi inutile fare elenchi

noi ne abbiamo uno solo ad alto rendimento Dias, uno che gioca sotto tono Hernanes e uno "in fieri" più dannoso che utile Zarate.
A me sembra che si stia facendo un miracolo (che si confermerà se riusciremo a conquistare un posto in europa).

Quanto al mercato chi avremmo dovuto prendere ? Il forse bollito Klose che avrebbe preteso un posto da titolare e uno stipendio molto più alto dei compagni (con conseguenze facilmente immaginabili), avremmo dovuto cedere alle esosissime richieste della Samp per Ziegler (giocatore che non volevano cedere per non rischiare ancor più la B), avremmo dovuto acquistare un mediano purchéssia, col rischio di prendere una bufala visto che sul mercato non ce ne erano (almeno in quello nostro) ?
Questa squadra è stata costruita coi fichi secchi, spalmate gli oltre 120 milioni (spesi in questi anni per ripianare i debiti) su stipendi e rafforzamento della squadra e provate ad immaginare dove saremmo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

geddy

Re:io vengo da marte.
« Risposta #13 : Domenica 6 Febbraio 2011, 20:23:45 »
Lìangolo era per loro, c'era il fallo su Matu e pure su Dias.
Perchè dobbiamo pensare che il momento magico di Udinese, Palermo etc etc duri fino alla fine? Proprio il non esseci ammosciati di colpo dovrebbe indurci a pensare che stavolta non finisce male. Io pure ne ero convinto fino a un paio di settimante fa, ma la squadra reagisce, non siamo spumeggianti, ma neanche così mosci. Del chievo, che ha asfaltato il napoli solo mercoledì, eravamo tutti preoccupati. Reja compreso evidentemente. Il salto in classifica lo fai inanellando una serie positiva, lo diceva sempre pure Rossi.  Giova ricordare che il Napoli oggi ha battuto il cesena e  il palermo il lecce non il real madrid e il Barcellona. Cosa vogliamo fare imbastire un processo prima ancora che il delitto sia consumato?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #14 : Domenica 6 Febbraio 2011, 20:25:30 »

Questa squadra è stata costruita coi fichi secchi, spalmate gli oltre 120 milioni (spesi in questi anni per ripianare i debiti) su stipendi e rafforzamento della squadra e provate ad immaginare dove saremmo.

Giamma, va bene tutto, ma una sola cosa: BASTA con la storia dei 120 MILIONI.
Semplicemente esistono soltanto 6 milioni da pagare all'anno. Qualunque esperto di finanza e di bilanci ti potrà dire che in queste condizioni quel debito praticamente, NON ESISTE.
Grazie, possiamo continuare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:io vengo da marte.
« Risposta #15 : Domenica 6 Febbraio 2011, 20:29:44 »
Si, ma una volta parla pure di pallone Mark.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #16 : Domenica 6 Febbraio 2011, 20:35:46 »
stesse sensazioni..

Io le ho da tre quattro mesi...
Me ne avete dette di tutti i colori....

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #17 : Domenica 6 Febbraio 2011, 20:39:52 »
Lìangolo era per loro, c'era il fallo su Matu e pure su Dias.
Perchè dobbiamo pensare che il momento magico di Udinese, Palermo etc etc duri fino alla fine? Proprio il non esseci ammosciati di colpo dovrebbe indurci a pensare che stavolta non finisce male. Io pure ne ero convinto fino a un paio di settimante fa, ma la squadra reagisce, non siamo spumeggianti, ma neanche così mosci. Del chievo, che ha asfaltato il napoli solo mercoledì, eravamo tutti preoccupati. Reja compreso evidentemente. Il salto in classifica lo fai inanellando una serie positiva, lo diceva sempre pure Rossi.  Giova ricordare che il Napoli oggi ha battuto il cesena e  il palermo il lecce non il real madrid e il Barcellona. Cosa vogliamo fare imbastire un processo prima ancora che il delitto sia consumato?

grazie di esistere Geddy.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #18 : Domenica 6 Febbraio 2011, 20:46:11 »
Giamma, va bene tutto, ma una sola cosa: BASTA con la storia dei 120 MILIONI.
Semplicemente esistono soltanto 6 milioni da pagare all'anno. Qualunque esperto di finanza e di bilanci ti potrà dire che in queste condizioni quel debito praticamente, NON ESISTE.
Grazie, possiamo continuare.

5,7 milioni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:io vengo da marte.
« Risposta #19 : Domenica 6 Febbraio 2011, 20:57:26 »
Milan 49 
Napoli 46
Lazio 42 
Inter 41  2 partite in me
Palermo 40 
Udinese 40
Roma 39  2 partite in meno
Juventus 38


Magari arriviamo 5-6...
 :(