Eventi collegati

  • Brescia Calcio - S.S. Lazio 0 - 2: Domenica 13 Febbraio 2011

Autore Topic: Brescia Calcio - S.S. Lazio  (Letto 17512 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #320 : Domenica 13 Febbraio 2011, 17:19:27 »
 :band1: :band1: :band1:

"No retreat, baby, no surrender"


Mazzola

Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #321 : Domenica 13 Febbraio 2011, 17:23:33 »
concordo con chi sostiene che Ledesma insieme a Matu, dà il meglio di sè.
Bellissima vittoria in chiave europea.

Vi regalo la chicca di sky in campo: Kozak non esulta perchè è cresciuto nelle giovanili del Brescia  :o. Gli ho mandato una mail di rettifica ma non mi risulta abbiano corretto il tiro.


La famosa cantera delle Rondinelle...

Questo la dice lunga su certo tipo di giornalismo...

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #322 : Domenica 13 Febbraio 2011, 17:25:26 »
Ammazza che rosiconi i bresciani. Bega,oltre che con Kozak,ha provato a dare un pugno ad Hernanes,mentre cadevano. Diamanti è entrato con il piede a martello sulla caviglia di Hernanes,intervento pericolosissimo!

jumpingjackflash

Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #323 : Domenica 13 Febbraio 2011, 17:25:45 »
secondo me è da evidenziare anche una ritrovata freschezza fisica. Oggi non abbiamo sofferto atleticamente gli avversari così  come invece era accaduto in tutte le partite dalla pausa natalizia ad oggi.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #324 : Domenica 13 Febbraio 2011, 17:26:53 »
Ammazza che rosiconi i bresciani. Bega,oltre che con Kozak,ha provato a dare un pugno ad Hernanes,mentre cadevano. Diamanti è entrato con il piede a martello sulla caviglia di Hernanes,intervento pericolosissimo!

già...
pure la sbracciata di accardi.... e c'era un rosso per un fallo di bega su kozak....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #325 : Domenica 13 Febbraio 2011, 17:38:20 »
La squadra sta ritrovando solidità, e questo è importantissimo. Questi tre punti pesano come una montagna, peccato che il Chievo non sia crollato la settimana scorsa ma a Cagliari. Con Kozak in campo, aggiungo, gli avversari stanno tentando sistematicamente di buttarla in caciara, facendo leva sulle polemiche sul Milan, ma la cosa stavolta gli si è ritorta contro, in termini di lucidità e precisione. Avanti Lazio!  :band1:

Trippanera

Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #326 : Domenica 13 Febbraio 2011, 17:49:42 »
D'Amico malefica... fa di tutto per far dire a Jachini che c'erano due rigori

leo

Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #327 : Domenica 13 Febbraio 2011, 17:50:26 »
io ho notato un miglioramento di condizione fisica, non solo maggiore concentrazione rispetto a prima.
spero veramente che sia come dice Reja, cioè si sia trattato del famoso calo che tutte le squadre soffrono in una stagione.
se è così, e con la rosa più ricca (kozak e gonzalez non hanno quasi mai giocato nel girone di andata), spero di vedere una Lazio che lotti fino alla fine per un obiettivo importante.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #328 : Domenica 13 Febbraio 2011, 18:10:01 »
Io il fallo di mano di Lichtsteiner non l'ho visto.

Quando lo avrebbe fatto? Il replay di Sky lo ha escluso

leo

Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #329 : Domenica 13 Febbraio 2011, 18:13:36 »
Appunto, non l'ha fatto.
Forse chi ne parlava si confondeva con l'azione che ha visto protagonista Gonzalez nel primo tempo, quando il pallone, colpito con la coscia, gli è schizzato sul braccio (anche se le immagini non erano chiare).

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #330 : Domenica 13 Febbraio 2011, 18:23:21 »
Il fallo di Licht e' all'inizio del secondo tempo, quando su cross dalla sinistra entra in corsa in anticipo su Biava ed Eder, rischiando l'autorete: le immagini non sono chiare, ma mostrano lo svizzero che interviene e poi guardo l'arbitro con la faccia di uno che dice "che minchiata c'ho fatto, speriamo che non me beccano...", nascondendo il  braccio destro...

Vittoria comunque sufficientemente netta per il periodo che stiamo vivendo, e se anche non fosse cosi', stica': 3 punti servivano e 3 punti sono arrivati.

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #331 : Domenica 13 Febbraio 2011, 19:28:06 »
Tre punti d'oro; a tratti, solo a tratti, s'è rivista la lazio di Verona, quella di Matuzalem cioè, che aspetta e gioca palla per arrivare a trovare il varco, consapevole della propria superiorità. E' vero che Ledesma ha fatto una grande partita, avendo meno obblighi di circolazione di palla e "sentendo" la vicinanza di Matuzalem. Buono lo svizzero e buona la linea di difesa alta nel primo tempo che ci ha portato a spingere subito con più uomini quando si recuperava palla. eravamo più forti ed abbiamo vinto, senza dominare, ma abbiamo vinto. Poi le moviole rendono sempre tutto opinabile...io per esempio vorrei rivedere l'intervento in area bresciana col braccio attorno al collo di Kozak, visto che quai hanno ricominciato a fare a gara sui presunti rigori (due, tre ...chi offre di più?) del Brescia...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #332 : Domenica 13 Febbraio 2011, 19:35:13 »
Tre punti d'oro; a tratti, solo a tratti, s'è rivista la lazio di Verona, quella di Matuzalem cioè, che aspetta e gioca palla per arrivare a trovare il varco, consapevole della propria superiorità. E' vero che Ledesma ha fatto una grande partita, avendo meno obblighi di circolazione di palla e "sentendo" la vicinanza di Matuzalem. Buono lo svizzero e buona la linea di difesa alta nel primo tempo che ci ha portato a spingere subito con più uomini quando si recuperava palla. eravamo più forti ed abbiamo vinto, senza dominare, ma abbiamo vinto. Poi le moviole rendono sempre tutto opinabile...io per esempio vorrei rivedere l'intervento in area bresciana col braccio attorno al collo di Kozak, visto che quai hanno ricominciato a fare a gara sui presunti rigori (due, tre ...chi offre di più?) del Brescia...

Era rigore benvolio sicuro quello su kozak. Comunque siamo a 4, dico 4 punti dal napoli e questi si inventano che l'anti milan è il napoli che noi lottiamo solo per la CL ecc.

Come no, che grandi gionalisti, basta che il napoli pareggi due partite e corre il rischio di ritrovarsi 4 o 5 altro che cazzi.

Il campionato è ancora lungo, crediamoci fino alla fine.  Col bari in casa dobbiamo essere spietati.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #333 : Domenica 13 Febbraio 2011, 19:36:37 »
posso dì che c'erano almeno tre espulsioni ai danni dei giocatori del brescia?
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #334 : Domenica 13 Febbraio 2011, 19:48:08 »
posso dì che c'erano almeno tre espulsioni ai danni dei giocatori del brescia?

Altro che borges! Lanzafame ne meritava un paio da solo, sto montato... >:(

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #335 : Domenica 13 Febbraio 2011, 20:33:44 »
io oggi ho capito una cosa :

che senza Zarate noi vinciamo le partite .....

anche oggi senza di lui abbiamo battuto (e bene)  il Brescia ...... dite quello che vi pare
ma e' cosi' .......

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #336 : Domenica 13 Febbraio 2011, 21:06:04 »
Quando è stato in campo è stato utile e pericoloso.
Meritava il gol sul tiro deviato sulla linea

sfumatura

Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #337 : Domenica 13 Febbraio 2011, 21:37:05 »
Il primo tempo l'ho trovato noioso...il secondo tempo più brioso.....di tecnica non mi interessa nulla...abbiamo vinto!

3 punti d'oro! Forza Lazio!! :band1: :band1: :band1:

borgorosso

Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #338 : Domenica 13 Febbraio 2011, 22:22:59 »
era da molte partite che non vedevo dominare la lazio. oggi abbiamo dominato, reggendo molto bene fisicamente.

Aquilotta del Nord

Re:Brescia Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #339 : Domenica 13 Febbraio 2011, 22:30:35 »
Arrivo solo adesso ma che giooooooooooooia oggi  :band6: :band7: :band3: :band2: :band1: :band5:
Lascio a voi tutte le considerazioni tecniche del caso, direi che mi frega il giusto, ma tra il risultato di ieri sera e quello di oggi pomeriggio posso andare a dormire molto felice  ;D ;D ;D