Autore Topic: Felipe Anderson ammette: «Mi sarebbe piaciuto giocare nel Manchester United»  (Letto 487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33775
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.ilmessaggero.it



di Valerio Cassetta

Si gode le vacanza in Brasile, ricordando il passato, Felipe Anderson. L’esterno offensivo della Lazio, intervistato da SporTV, durante un siparietto con Muricy Ramalho, suo allenatore ai tempi del Santos, ha rivelato: «A volte non voglio fare ciò che mi viene detto, ma lo faccio ugualmente. La cosa importante è ascoltare le persone che sono più esperte di te, soprattutto un tecnico con una grande carriera come Muricy. Ho sempre saputo di dover mettere più intensità in campo». Il numero dieci biancoceleste ha poi raccontato un retroscena di mercato: «Due o tre anni fa ho ricevuto delle offerte dal Manchester United. Ci sono state comunque molte speculazioni su questa vicenda. Stavo facendo un’ottima stagione con la Lazio e mi sono sempre concentrato sul mio lavoro. Così, in questi due ultimi anni, ho lasciato che se ne occupassero mia sorella, la mia ragazza e i miei agenti. Mi sto godendo le vacanze. Mi sarebbe comunque piaciuto giocare in una squadra come il Manchester».

Vai al forum