Autore Topic: Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo  (Letto 1991 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« : Sabato 5 Febbraio 2011, 14:02:30 »
CALCIO: LAZIO; REJA, ABBIAMO BISOGNO CALORE NOSTRI TIFOSI TECNICO: SPERO CHE KOZAK NON VENGA PENALIZZATO DOPO FATTI MILANO (ANSA) - ROMA, 05 FEB - ''Fino ad un certo punto, i nostri tifosi erano soddisfatti di noi. Le aspettative sono via via cresciute, e quando siamo siamo calati un po' c'e' stato un pizzico di delusione da parte loro. Ma se dovessimo riprendere la nostra marcia, giocando anche gare piacevoli, sono sicuro che la gente si avvicinerebbe di nuovo. Auguriamoci di fare ottimi risultato d'ora in avanti perche' abbiamo bisogno che il pubblico sia vicino alla squadra''. Edy Reja si dice convinto che aver ritrovato la sua Lazio sia fondamentale per accendere nuovamente l'entusiasmo dei tifosi biancocelesti, ultimamente poco teneri con l'allenatore goriziano. La vittoria con la Fiorentina e il pareggio di San Siro hanno ridato fiducia alla squadra, e nonostante dal mercato sia arrivato il solo Sculli, Reja e' ottimista. ''C'era bisogno di qualche ricambio - ha aggiunto - Ma non tutto va sempre a buon fine. Ora dobbiamo sfruttare al massimo quello che abbiamo. Speriamo si possa continuare a far bene. Ribadisco che fin qui siamo andati oltre ogni aspettativa''. Intanto contro il Chievo, il tecnico biancoceleste sta pensando ad una coppia d'attacco formata da Kozak e Zarate (anche Sculli resta in corsa), che rientra dopo la squalifica. ''L'argentino si e' riposato e credo abbiamo ritrovato un po' di serenita' - ha ammesso - dopo un'iniziale sufficienza, da mercoledi' ha cambiato marcia, impegnandosi a fondo. Per quanto riguarda Kozak, spero che il ragazzo non debba pagare tutte le polemiche seguite alla partita di Milano. E' un uomo d'area, tiene palla e crea spazi: chiunque gioca vicino puo' trarre dei vantaggi''. Dovrebbe tornare titolare anche Matuzalem, ma Reja non si sbilancia. ''Ha fatto bene in settimana. Decidero' solo domani se impiegarlo o meno. Se mi dara' sicurezza dal punto di vista fisico, giochera' dal'inizio''. (ANSA). Y67 05-FEB-11 13:56 NNN 

CALCIO: LAZIO; REJA, CONTRATTO? VALUTEREMO A FINE CAMPIONATO 'C'E' ACCORDO CON SOCIETA', MA BISOGNA ANCHE CENTRARE OBIETTIVI' (ANSA) - ROMA, 05 FEB - ''Io vivo alla giornata, e tutti conoscono il mio pensiero. Mi porta male parlare del contratto. Ribadisco che c'e' accordo con la societa', ci sono delle strategie di cui parliamo giornalmente, c'e' una linea comune e non ci sono problemi, ma preferisco non parlare adesso del mio rinnovo''. Il tecnico della Lazio, Edy Reja, ribadisce di voler aspettare la fine del campionato per rinnovare il contratto con la Lazio, pur ammettendo di essere in piena sintonia con la societa' biancoceleste, presidente Lotito in primis. ''Abbiamo passato da poco meta' campionato, e da qui alla fine bisogna centrare qualche obiettivo - ha aggiunto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Chievo - Quando terminera' il campionato valuteremo bene. Rimandiamo tutto a maggio, ma non perche' non voglia rimanere alla Lazio, ma perche' ho sempre fatto cosi' nella mia carriera''.(ANSA). Y67 05-FEB-11 13:39 NNN 

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #1 : Sabato 5 Febbraio 2011, 19:36:08 »
Grazie oizaL,puntuale come sempre.
(Maurito in campo dal primo minuto!)
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Bill Kelso

Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #2 : Sabato 5 Febbraio 2011, 23:36:32 »
Come da mercoledì? Prima che faceva?  :o

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #3 : Domenica 6 Febbraio 2011, 07:58:29 »
Se depilava e pettinava le bambole.

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #4 : Domenica 6 Febbraio 2011, 09:48:52 »
Come da mercoledì? Prima che faceva?  :o
cercava di dribblare quello con la faccia da schiaffi nello specchio

CiPpi

Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #5 : Domenica 6 Febbraio 2011, 09:56:21 »
Come da mercoledì? Prima che faceva?  :o

la passata



come la sua non c'e' ne nessuna.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #6 : Domenica 6 Febbraio 2011, 10:10:08 »
Deduco, da questa intervista, che Delio Rossi aveva ragione a dire che Zarate ha un entourage che gli fa più male che bene....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

paoletto

Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #7 : Domenica 6 Febbraio 2011, 10:19:53 »
Come da mercoledì? Prima che faceva?  :o
molto chiaro! lo ha pure detto:
da mercoledi' ha cambiato marcia, impegnandosi a fondo
più o meno quello che in tanti gli contestano circa da un anno e mezzo eccezion fatta per alcun sporadiche partite

jumpingjackflash

Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #8 : Domenica 6 Febbraio 2011, 10:24:54 »
vedremo oggi se ci saranno frutti di questo nuovo impegno.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #9 : Domenica 6 Febbraio 2011, 10:26:10 »
Se aspetti i tifosi allo stadio, Reja, magna tranquillo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline chiaralich

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #10 : Domenica 6 Febbraio 2011, 10:56:06 »
Deduco, da questa intervista, che Delio Rossi aveva ragione a dire che Zarate ha un entourage che gli fa più male che bene....
evvabè, ma mò è colpa dell'entourage se lui non si impegna in allenamento?
io lo adoro, ma poche scuse se batte la fiacca a formello... te credo che poi i compagni si incavolano...

Boks XV

Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #11 : Domenica 6 Febbraio 2011, 12:22:59 »
cercava di dribblare quello con la faccia da schiaffi nello specchio

dici che c'ha la foto di Lotito appesa allo specchio?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #12 : Domenica 6 Febbraio 2011, 12:55:17 »
Daje Zarà!!!!



Thanks AdB
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #13 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 00:12:00 »
... tristemente vedo di essere l´unico a vederela in modo diverso; mi spiego.
L´unica dote che Reja DEVE avere senza dubbio è, data la lunga carriera e, soprattutto, data l´età, è l´esperienza.
Mi sembra di poter affermare che questa gestione di tutto quanto riguarda Mauro Zárate la sta portando avanti nella peggior maniera possibile.
Non credo che trattandolo da testone, lavativo e incapace di sostenere la squadra possa mai aiutare ( ammeso che lui voglia aiutarlo; questo é l´atroce dubbio ) il buon Mauro a recuperare la forma perduta.
A me comincia a sembrare un sapiente filare motivi per spiegare eventuali flessioni che possano avvenire; meglio, già avvenute, visto che anche gli altri 10 in campo, dal mese di novembre hanno manifestato gravi flessioni di forma e di rendimento.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

TD

Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #14 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 00:16:01 »
Mister, un sano no comment no?
Arriva il cronista, come j'esce una zeta lei: no comment.
Scommetto che il piccoletto si riha.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #15 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 09:58:45 »
... tristemente vedo di essere l´unico a vederela in modo diverso; mi spiego.
L´unica dote che Reja DEVE avere senza dubbio è, data la lunga carriera e, soprattutto, data l´età, è l´esperienza.
Mi sembra di poter affermare che questa gestione di tutto quanto riguarda Mauro Zárate la sta portando avanti nella peggior maniera possibile.
Non credo che trattandolo da testone, lavativo e incapace di sostenere la squadra possa mai aiutare ( ammeso che lui voglia aiutarlo; questo é l´atroce dubbio ) il buon Mauro a recuperare la forma perduta.

bob, credo che sia la vecchia scuola, in uso anche nei campetti, ti provoco e vediamo se tiri fuori l'orgoglio, la rabbia, se mi dimostri che il cazzone sono io che ti ho criticato.

potremmo trovare un bonaccione, un buon papà, un fine psicologo, ma non so se il modo di giocare di mauro potrà diventare più efficace.  ho seri dubbi. lui è il fratello piccolo di una famiglia di calciatori, sembra che gioca non per la squadra ma per far vedere ai grandi che anche lui è forte. psicologia della domenica, lo so.

le sue qualità tecniche sono indiscutibili, ma è lui che per primo deve cambiare.

non credo che arriveranno offerte che potranno indurre a venderlo senza minusvalenze, dunque resterà.

avremo probabilmente un altro mister al posto di questo vecchio rimbambito che fa giocà la squadra senza mentality e va a milano per il punto, e sarà il quarto. 

io la speranza ce l'ho sempre, ma è al lumicino.


«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #16 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 10:23:25 »
bob, credo che sia la vecchia scuola, in uso anche nei campetti, ti provoco e vediamo se tiri fuori l'orgoglio, la rabbia, se mi dimostri che il cazzone sono io che ti ho criticato.


Un esempio in serie A di questa fine tattica psicologica?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #17 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:47:27 »
bob, credo che sia la vecchia scuola, in uso anche nei campetti, ti provoco e vediamo se tiri fuori l'orgoglio, la rabbia, se mi dimostri che il cazzone sono io che ti ho criticato.

... credo proprio di no, anche vista la mia, di età.
10 minuti fa il dr.Mario Pennacchia    :notworthy:  ha detto esattamente le cose che dicevo ieri sera.
La carota ed il bastone, FORTUNATAMENTE, non hanno più valore in questo mondo !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #18 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 13:52:35 »
Un esempio in serie A di questa fine tattica psicologica?

esempi di altri zarate?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja: Da mercoledì Zarate ha cominciato a impegnarsi a fondo
« Risposta #19 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 13:58:26 »
monnez.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"