Sondaggio

Secondo voi Reja resta o va via a fine stagione?

Resta
Se ne va
Resta ma cambia incarico
Non so ma spero che resti
Non so ma spero che vada via

Autore Topic: Secondo voi Reja resterà alla Lazio?  (Letto 8895 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #120 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 08:42:47 »
se allegri non vincerà il campionato pagherà con la panchina, giusto o sbagliato che sia.
la società si è adoperata affinché il milan fosse la squadra da battere. il ritmo non è travolgente. ma il milan è primo in classifica.
solo l'inter riesce a tenergli realmente testa. ma il milan rimane primo al momento.

Ecco appunto.
e noi siamo abbondantemente in linea con i nostri programmi.
Delle prime 8 in classifica l'unico allenatore ad essere contestato è il nostro, e siamo anche l'unica squadra del mazzo che l'anno scorso ha lottato per salvarsi.
Si gioca male...ma chi è che gioca bene, Il Milan? ? ?
Ma per carità. Diamo Ibra a Reja e andiamo comodamente al primo posto in classifica.
A Milano ci hanno schiacciato: vero. Ma a parte il fatto che a Milano col merdlan essere schiacciati è abbastanza normale, sono quasi 22 anni non ci vinciamo, dal 1998/99 al 2003/04 ne abbiamo perse 5 su 6 schierando il Gotha del calcio mondiale e Reja non c'era.
A volte i pareggi sono sconfitte evitate, non vittorie mancate.
Poi che Reja sia lento a fare i cambi, che potesse gestire meglio turnazione e alcune partite, va da se, ma se si pensa che questa squadra sia quarta per colpa sua siamo completamente fuoristrada.
Se in tutta la rosa sono 3 i giocatori che si siano qualificati per la CL giocando in Italia, questo qualcosa vorrà pur dire.
Voglio 11 Scaloni

bak

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #121 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 09:51:08 »
A me quello che fa strarodere è che questo scarso allenatore non fà altro che parlare bene delle altre squadre( mmerde e napule in primis) e dopo aver ripetuto piu' volte che il nostro obiettivo era 40 punti e salvezza, ora continua a non porsi e non porre alla squadra minimamente l'obiettivo di raggiungere un quarto posto. Ma se manco lui ci crede, se si sta' cc addosso perche' ci sono il Palermo e L'udinese, con questo signore il nostro campionato è ormai finito anche per la EL.
Va cacciato subito, prima che sia troppo tardi . Che Lotito imponga un motivatore ed uno strizza cervelli oltre che l'allenatore della primavera a questa squadra senza gioco , senza palle e senza motivazioni.

Ma guarda che Edy Reja non ci stà per diritto divino o per virtù dello Spirito Santo sulla panchina della Lazio.
Se si dà dello scarso a Reja (cosa che non mi garba, anche perchè se uno dà o ha dato dello scarso ad un Manfredini qualsiasi è stato crocefisso in sala mensa fantozzy's style), bisogna avere coraggio ed onestà intellettuale (bada che non mi rivolgo a te direttamente  ;); ho solo preso per spunto il tuo intervento) di dire che questa Società ed il suo Presidente, colui che lo ha confermato su quella panchina e lo tiene domenica dopo domenica, non ha prospettive di crescita ed è di piccolo cabotaggio.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #122 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 10:01:54 »
Che ci piaccia o no (e direi che non ci piace molto) per Reja parlano i risultati ed in base a quelli verrà eventualmente confermato. L'hanno scorso ha dato una sterzata decisiva ed era scontata la conferma. Idem quest'anno: se si centra l'Europa sarà confermato. Poi ci può pure stare che lui non se la senta di proseguire (forse per l'età e la difficoltà di reggere questa piazza, oppure perchè si rende conto che è chiamato a fare un salto di qualità che forse non è in grado di affrontare e preferisce lasciare da "vincitore").

L'allenatore che io vorrei, invece, si chiama Antonio Conte.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #123 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 10:31:58 »
L'allenatore che io vorrei, invece, si chiama Antonio Conte.

Negativo.
Troppi capelli.
Se dobbiamo pescare in B allora Giuseppe Sannino
:D
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #124 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 13:30:36 »
Se proprio vogliamo pescare dalla B allora quello della Reggina o quello del
Varese.