Sondaggio

Secondo voi Reja resta o va via a fine stagione?

Resta
Se ne va
Resta ma cambia incarico
Non so ma spero che resti
Non so ma spero che vada via

Autore Topic: Secondo voi Reja resterà alla Lazio?  (Letto 8893 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #80 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 10:29:23 »
...e dei tifosi...
I tifosi si adeguano al concetto di campionato "dignitoso". Che difficilmente accende entusiasmi.


prendevi Rolando Bianchi o Di Vaio, Biondini e Ziegler.
andavi in conferenza stampa e sparavi: "ci proviamo! stiamo facendo una stagione fantastica, il campionato è combattutissimo. Reja e i ragazzi sono stati grandi sino ad ora ma potrebbero risentire della fatica così anche la società ha fatto la sua parte. Ora, con la spinta dei nostri tifosi, andiamocela a giocare, senza limiti, perchè la Capitale merita una squadra che vince, non una che ci va solo vicina. quelle so' le bocce."

Ecco intendevo proprio questo.
"No retreat, baby, no surrender"


porgascogne

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #81 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 10:33:26 »
Grazie di tutto, in eterno (lo scorso anno fece un miracolo).
Ma spero che - qualsiasi sia l'esito finale - ci saluti a fine stagione.

d'accordo

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #82 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 10:50:12 »
Si.
prendevi Rolando Bianchi o Di Vaio, Biondini e Ziegler.
andavi in conferenza stampa e sparavi: "ci proviamo! stiamo facendo una stagione fantastica, il campionato è combattutissimo. Reja e i ragazzi sono stati grandi sino ad ora ma potrebbero risentire della fatica così anche la società ha fatto la sua parte. Ora, con la spinta dei nostri tifosi, andiamocela a giocare, senza limiti, perchè la Capitale merita una squadra che vince, non una che ci va solo vicina. quelle so' le bocce."
IO sono molto d'accordo con te. Non sono sicuro di come siano andate le cose nell'ennesimo mercato nullo di gennaio. E mi sarebbe piaciuto molto sentire quelle parole.
So però che comunque si potrebbe fare di più e che ci sono moltissimi allenatori che vorrebbero avere almeno 15 dei giocatori della nostra rosa per le mani per cercare di farne una squadra. Mentre l'allenatore del Vicenza e dall'Hajduk si accontenta di vivacchiare e di sperare una lunga vita a DIas e Biava e il giorno di luna buona di Hernanes, Mauri e Zarate

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #83 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 10:57:11 »
brava persona, per caritá, ma vorrei vedere la Lazio giocare a pallone. Spero saluti e vada.
sine pennis volare haud facile est

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #84 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:06:13 »
vorrei un allenatore che proponga calcio, che mi faccia entusiasmare e divertire. Che riporti il sorriso sul volto di zarate.

Vorrei un allenatore che non pensi solo ad alzare un muro davanti a muslera, vorrei saper vincere 4 a 3 o perdere 3 a 4.

Vorrei una lazio aggressiva, determianta e combattiva, che se la giochi sempre con il sangue agli occhi. Poi non si può sempre vincere, ma vedo piccole squadre aggredire il milan o l'inter, non capisco perchè non possiamo farlo noi.

Non so chi possa essere un allenatore adatto, so che reja, che pure ha fatto bene, "normalizzando" la situazione, ora trasmette tristezza alla squadra e all'ambiente. Ormai è lui il freno di questa squadra, che avrebbe bisogno di più coraggio e maggiore mentalità offensiva.

Mi sono ridotto ad invidiare l'aggressività, il gioco e la grinta del Napoli e tornato a godere delle sconfitte della Roma. Non chiedo di diventare il barcellona, ma fare quello che fa il Napoli non mi pare così impossibile. (sperando ancora di arrivare davanti al ciuccio)


porgascogne

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #85 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:07:48 »
Mi sono ridotto ad invidiare l'aggressività, il gioco e la grinta del Napoli e tornato a godere delle sconfitte della Roma. Non chiedo di diventare il barcellona, ma fare quello che fa il Napoli non mi pare così impossibile.

io tifo Napoli
(in seconda battuta)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #86 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:14:14 »
Se penso al sesto posto conquistato al primo anno di Delio, mi sale una depressione che levati.
E un obiettivo così ambizioso?

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #87 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:15:56 »
Potete spiegarmi come mai la Lazio di Eddy Reja per buoni due mesi e mezzo ci ha fatto divertire?
Mi è sembrato di vedere una squadra con una precisa identità e con un bel gioco.
A questo punto non potrebbe, questa mancanza di risultati, essere frutto solamente di un netto calo fisico?
Non sono d'accordo con certe scelte dell'allenatore (in altri topic ho accennato alla posizione di Zarate ed Hernanes) ma secondo me ci sono troppe critiche nei suoi confronti.
Mancano ancora quattordici partite..
Never change the way you are...

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #88 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:18:55 »
io tifo Napoli
(in seconda battuta)

anch'io, é la mia seconda squadra sta settimana.
sine pennis volare haud facile est

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #89 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:20:57 »
la lazio di reja ci ha fatto divertire perchè vinceva, non perchè giocava bene.
due partite sono state giocate bene: chievo-lazio e lazio-inter.
poi mi sono divertito a vedere lazio udinese, ma per merito dei friulani. soprattutto perchè poi abbiamo vinto noi.
mi sono divertito a vedere l'inter ieri sera, ma se non avesse vinto sarebbe stato un divertimento fine a se stesso.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

bak

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #90 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:33:09 »
Il problema non è Reja che pure ha colpe gravi,quanto la mediocrità che regna nell'ambiente Lazio tutto.
Non parlo solo di Società (grave a gennaio non puntellare la rosa), ma anche dei tifosi e dei media (troppo spesso tesi a criticare; non faranno punti ma fumo grigio di Londra ne producono a iosa).
Reja che è in testa alla classifica e mi parla di quota salvezza più vicina, è la summa fotografica di tutto questo.
ieri sera su sky c'era il cinematografaro intervistato dalla D'Amico e C. Ha detto papale papale che lui la parola scudetto o champions non le pronuncerà mai, ma ha altresì detto che sognare non costa nulla.
Già, cosa gli costava a Reja o alla Società di sognare ?

porgascogne

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #91 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:34:45 »
ieri sera su sky c'era il cinematografaro intervistato dalla D'Amico e C. Ha detto papale papale che lui la parola scudetto o champions non le pronuncerà mai, ma ha altresì detto che sognare non costa nulla.
Già, cosa gli costava a Reja o alla Società di sognare ?

a noi non lo so
a Delaurentiis è costato un Mascara

assist, ieri

bak

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #92 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:37:05 »
Amico mio, tra Mascara e uno Sculli integro, preferisco sempre quest'ultimo.
Magari un Kharja, prima che arrivasse l'Inter, e un sostituto di Brocchi sarebbe stato ottimo.
Ma noi puntiamo al minimalismo spinto, da provincia.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #93 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:39:27 »
Penso di no, ma non lo dico in relazione ad ieri, è una sensazione.
Lotito non è uno che cambia allenatore, ma se deve rinnovare ci pensa molto sù, e non sbaglia per me.
Non si intromette nelle questione tecniche ma osserva molto ciò che accade.
Proporrà l'eventuale rinnovo solo quando avrà visto le risultanze di quest'anno.

porgascogne

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #94 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:39:41 »
ma anche io préfère Sculli

dico solo che il cinematografaro aveva già Lavezzi, Hamsik e Sosa in quel ruolo (interscambiabili con Cavani, peraltro)

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #95 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:47:17 »
la lazio di reja ci ha fatto divertire perchè vinceva, non perchè giocava bene.
due partite sono state giocate bene: chievo-lazio e lazio-inter.
poi mi sono divertito a vedere lazio udinese, ma per merito dei friulani. soprattutto perchè poi abbiamo vinto noi.
mi sono divertito a vedere l'inter ieri sera, ma se non avesse vinto sarebbe stato un divertimento fine a se stesso.

3000%

Mazzola

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #96 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:53:00 »
I tifosi si adeguano al concetto di campionato "dignitoso". Che difficilmente accende entusiasmi.

Ecco intendevo proprio questo.

Guarda io ero convinto che pure così potevamo lottare per qualcosa di importante.
Figurati se avessimo preso DiVaio o Bianchi (due miei pallini) o Biondini e Ziegler.

Per me, invece, il problema riguarda tutti i settori.
Società squadra allenatore e noi tifosi.
Che non ci abbiamo mai creduto veramente.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #97 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 11:53:41 »
Il problema non è Reja che pure ha colpe gravi,quanto la mediocrità che regna nell'ambiente Lazio tutto.
Non parlo solo di Società (grave a gennaio non puntellare la rosa), ma anche dei tifosi e dei media (troppo spesso tesi a criticare; non faranno punti ma fumo grigio di Londra ne producono a iosa).
Reja che è in testa alla classifica e mi parla di quota salvezza più vicina, è la summa fotografica di tutto questo.
ieri sera su sky c'era il cinematografaro intervistato dalla D'Amico e C. Ha detto papale papale che lui la parola scudetto o champions non le pronuncerà mai, ma ha altresì detto che sognare non costa nulla.
Già, cosa gli costava a Reja o alla Società di sognare ?

QUOTISSIMO,

Boks XV

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #98 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:26:32 »
Per me, invece, il problema riguarda tutti i settori.
Società squadra allenatore e noi tifosi.
Che non ci abbiamo mai creduto veramente.

guarda, parlo per me ma credo di interpretare il pensiero di molti.
io ci ho creduto tantissimo ed ero sicuro che ci avrebbe creduto anche Lotito perchè, indipendentemente dai due non-mercati 2007 e 2009, ritenevo che stavolta. sentendo l'odore del sangue, avrebbe sciolto le briglie e se sarebbe messo a frusta' a tutta forza.
credevo ci avesse la brama di sfondare a calci il portone della Storia della Lazio e del calcio italiano.
invece ha preferito un caffè corretto al tavolino del bar nella piazzetta di Cortina, co' 'na copertina sulle ginocchia.
io c'ho creduto, io...

borgorosso

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #99 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:27:13 »
non rinnoverei l'abbonamento, se reja rimanesse.

la lazio gioca un calcio (?) odioso.