Sondaggio

Secondo voi Reja resta o va via a fine stagione?

Resta
Se ne va
Resta ma cambia incarico
Non so ma spero che resti
Non so ma spero che vada via

Autore Topic: Secondo voi Reja resterà alla Lazio?  (Letto 8897 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #100 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:27:57 »
guarda, parlo per me ma credo di interpretare il pensiero di molti.
io ci ho creduto tantissimo ed ero sicuro che ci avrebbe creduto anche Lotito perchè, indipendentemente dai due non-mercati 2007 e 2009, ritenevo che stavolta. sentendo l'odore del sangue, avrebbe sciolto le briglie e se sarebbe messo a frusta' a tutta forza.
credevo ci avesse la brama di sfondare a calci il portone della Storia della Lazio e del calcio italiano.
invece ha preferito un caffè corretto al tavolino del bar nella piazzetta di Cortina, co' 'na copertina sulle ginocchia.
io c'ho creduto, io...

E adesso che fai molli?

E' il momento del tifo cazzarola!!!!!!!!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Mazzola

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #101 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:34:42 »
guarda, parlo per me ma credo di interpretare il pensiero di molti.
io ci ho creduto tantissimo ed ero sicuro che ci avrebbe creduto anche Lotito perchè, indipendentemente dai due non-mercati 2007 e 2009, ritenevo che stavolta. sentendo l'odore del sangue, avrebbe sciolto le briglie e se sarebbe messo a frusta' a tutta forza.
credevo ci avesse la brama di sfondare a calci il portone della Storia della Lazio e del calcio italiano.
invece ha preferito un caffè corretto al tavolino del bar nella piazzetta di Cortina, co' 'na copertina sulle ginocchia.
io c'ho creduto, io...

Guarda me sa' che semo in due...al massimo arriviamo a 10.
Gli altri avevano la convinzione che saremmo calati fino al settimo posto.
Inevitabilmente.
Non poteva durare, secondo loro.
Non ci hanno mai creduto veramente.

Boks XV

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #102 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:47:49 »
E adesso che fai molli?

E' il momento del tifo cazzarola!!!!!!!!!

no, famo a capisse, io tifo pure se ce stamo a gioca' il dodicesimo posto nel girone B della Lega Pro.
tifavo la Lazio co' Galbiati figurati se non la tifo co' Dias.
la tifo perchè è un fatto naturale, come respirare. però non mi aspetto più nulla, tifo senza aspettative, senza sogni. timbro il cartellino e questo, francamente, me scoccia un pò.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #103 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 12:51:41 »
no, famo a capisse, io tifo pure se ce stamo a gioca' il dodicesimo posto nel girone B della Lega Pro.
tifavo la Lazio co' Galbiati figurati se non la tifo co' Dias.
la tifo perchè è un fatto naturale, come respirare. però non mi aspetto più nulla, tifo senza aspettative, senza sogni. timbro il cartellino e questo, francamente, me scoccia un pò.

perdonami ma se il mio compagno di tifo quando siamo quarti e difendiamo il posto con i denti mi dice "io timbro il cartellino" io lo mando sonoramente a quel paese.

La più grossa litigata con mio padre fu durante un sampdoria-lazio in cui perdavamo.. ne diceva di tutti i colori ai nostri (batista e company mica nesta e stam) e io (tredicenne) lo odiavo per questo..

Come odio te adesso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

RobCouto

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #104 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 13:16:46 »
guarda, parlo per me ma credo di interpretare il pensiero di molti.
io ci ho creduto tantissimo ed ero sicuro che ci avrebbe creduto anche Lotito perchè, indipendentemente dai due non-mercati 2007 e 2009, ritenevo che stavolta. sentendo l'odore del sangue, avrebbe sciolto le briglie e se sarebbe messo a frusta' a tutta forza.
credevo ci avesse la brama di sfondare a calci il portone della Storia della Lazio e del calcio italiano.
invece ha preferito un caffè corretto al tavolino del bar nella piazzetta di Cortina, co' 'na copertina sulle ginocchia.
io c'ho creduto, io...

E' questo che non si può perdonare, in questa stagione. Chi alla Lazio vuole veramente bene c'aveva creduto, aveva sperato. Sette punti, nonostante tutto, solo sette punti. Sparpagliati qui e là, con la sciatteria di chi non sa quanti pezzi di anima è costato a quelli come Boks ogni singolo punto, ogni gol, di tutta la nostra storia. E' a questi, è alla Lazio che era dovuto il rispetto, quello di dire "ho fatto proprio tutto il possibile".

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #105 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 13:17:12 »
Potete spiegarmi come mai la Lazio di Eddy Reja per buoni due mesi e mezzo ci ha fatto divertire?
Mi è sembrato di vedere una squadra con una precisa identità e con un bel gioco.
A questo punto non potrebbe, questa mancanza di risultati, essere frutto solamente di un netto calo fisico?
Non sono d'accordo con certe scelte dell'allenatore (in altri topic ho accennato alla posizione di Zarate ed Hernanes) ma secondo me ci sono troppe critiche nei suoi confronti.
Mancano ancora quattordici partite..

Ma infatti le colpe della squadra e quindi dei giocatori sono diventate colpe
di Eddy Reja che fa l'allenatore.        E' chiaro che se la squadra non va, le colpe
per stabilito le prende l'allenatore; ma voi avete visto come ha giocato Hernanes
contro il Milan   ? ??   C' era gente che commentava :  e questo voleva venire a giocare
da noi   ? ??   Ma chi se lo prende  !! !     Non abbiamo una squadra di grandi campioni,
Zarate si vede sempre di meno (fateci caso)  e sempre piu' attorniato da difensori che lo sovrastano, Hernanes dopo un inizio da campione e' calato di parecchio e chi rimane   ?? ? 
kozac fa quello che puo' ma il resto e' da salvezza mica da terzo posto e allora cosa vogliamo   ?? ?
Il livello e' quello,  non c e' nulla da fare ......

bak

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #106 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 13:18:47 »
no, famo a capisse, io tifo pure se ce stamo a gioca' il dodicesimo posto nel girone B della Lega Pro.
tifavo la Lazio co' Galbiati figurati se non la tifo co' Dias.
la tifo perchè è un fatto naturale, come respirare. però non mi aspetto più nulla, tifo senza aspettative, senza sogni. timbro il cartellino e questo, francamente, me scoccia un pò.

applausi scroscianti

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #107 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:53:22 »
non rinnoverei l'abbonamento, se reja rimanesse.

la lazio gioca un calcio (?) odioso.

Idem, non je la faccio piu' a vedere un non gioco , formazioni e sostituzioni ignobili , con una rosa a disposizione che puo' battere il cesena, il lecce, il catania, il bologna e il chievo. BASTA
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #108 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 14:56:58 »
Idem, non je la faccio piu' a vedere un non gioco , formazioni e sostituzioni ignobili , con una rosa a disposizione che puo' battere il cesena, il lecce, il catania,

Quindi esoneriamo anche Allegri
Voglio 11 Scaloni

borgorosso

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #109 : Martedì 8 Febbraio 2011, 12:04:17 »
Quindi esoneriamo anche Allegri

è ora di cominciare a bastonare interventi senza né capo né coda.
la domanda che ogni singolo utente normalmente equipaggiato a livello cerebrale si fa è:

che cazz.o c'entra?

bak

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #110 : Martedì 8 Febbraio 2011, 12:48:01 »
che cazz.o c'entra?

provo ad indovinare.Il Milan ha perso a Cesena, pareggiato a Lecce e col Catania a Milano.
Detto questo, una volta tanto mi piacerebbe essere un tifoso nato con la camicia (cit)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #111 : Martedì 8 Febbraio 2011, 15:19:49 »
 :notworthy:

Mi pareva facile ma evidentemente bisogna essere più che normalmente equipaggiati a livello cerebrale, altrimenti si poteva pensare fosse senza capo ne coda
 :D
Voglio 11 Scaloni

borgorosso

Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #112 : Martedì 8 Febbraio 2011, 16:06:16 »
no alen. non è evidente neanche per niente.
basta con queste sciocchezze propalate per evidenti verità.

se allegri non vincerà il campionato pagherà con la panchina, giusto o sbagliato che sia.
la società si è adoperata affinché il milan fosse la squadra da battere. il ritmo non è travolgente. ma il milan è primo in classifica.
solo l'inter riesce a tenergli realmente testa. ma il milan rimane primo al momento.

la lazio gioca male. malissimo. allo stadio si vede uno spettacolo ballardiniano. il milan non è eccezionale. ma, ad esempio, ha pareggiato contro di noi rinchiudendoci nella nostra trequarti per 90 minuti. insomma, non è il milan di sacchi, ma nemmeno la lazio di reja.

il fatto che il milan abbia perso a cesena ("hai visto? anche il milan!") non ha alcun significato. il milan ha perso a cesena, la juve a bari, la roma a brescia. tutti hanno perso con tutti. è questa una giustificazione?

giochi male con il chievo?
eh si, ma il napoli c'ha perso!

non prendiamo ad esempio chi invece ci vince contro il chievo, il cesena, il lecce... per carità! parliamo sempre di chi fa peggio (nel particolare, perché nel generale poi il napoli ha messo 4 punti tra noi e loro mentre noi discettavamo di sculli), mai di chi fa meglio. così miglioriamo.

bah.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #113 : Martedì 8 Febbraio 2011, 18:05:34 »
mi sembra scontato che la società confermerà reja in caso di esito positivo in campionato, leggasi qualificazione in EL.
oltretutto reja vorrebbe un solo anno di contratto, l'idela per non affidarsi a qualche altro giovane saputello modello balla.

il mio pensiero sarebbe leggermente diverso, ma conta pochissimo.

ad oggi sono state buttate almeno tre occasioni immense per svoltare definitivamente in campionato. la squadra gioica un calcio  abulico, senza particolari tensioni agonistiche e la lettura tattica di quanto avviene in campo lascia quasi intenedere che ci sia un lequi in panchina e non un allenatore patentato di 65 anni.
segniamo poco perchè creiamo poco, poi.

reja resta un miracolato del calcio italiano: dopo napoli era scivolato nel dimenticatoio.
ricordiamocelo sempre. lotito lo mise sotto contratto perchè ... molti tecnici a febbraio erano già piazzati altrove.
resta la disarmonia di una scelta giusta sullo stretto periodo, ma che non lascia presagire scenari  esaltanti.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #114 : Martedì 8 Febbraio 2011, 18:21:09 »
Idem, non je la faccio piu' a vedere un non gioco , formazioni e sostituzioni ignobili , con una rosa a disposizione che puo' battere il cesena, il lecce, il catania, il bologna e il chievo. BASTA

Sì, le può battere ma vorrei far notare che un campionato non é un incontro di tennis al meglio dei 5 con ognuno degli avversari.

In campionato, soprattutto a 20 squadre, puoi passare dall'esaltazione alla depressione più cupa, a 1 gol ogni 20 tiri come pure a 2 gol con un solo tiro.
E puoi incontrare un Inter con Natalino e Coutinho ma anche un Chievo nella forma più smagliante al ritorno e secondo in classifica all'andata, dopo aver vinto a Napoli.

Bene guardare a quelli che fanno meglio, bene sperare in due innesti in più (qualora ce ne siano le possibiltà), meno bene a mio avviso autoconvincersi che veramente c'é una dirigenza che preferisce l'aperitivo a Cortina piuttosto che alla Storia o che preferisca vincere il meno possibile per premiare il meno possibile.

Stavolta bah lo dico io.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #115 : Martedì 8 Febbraio 2011, 18:25:06 »
mi sembra scontato che la società confermerà reja in caso di esito positivo in campionato, leggasi qualificazione in EL.
oltretutto reja vorrebbe un solo anno di contratto, l'idela per non affidarsi a qualche altro giovane saputello modello balla.

il mio pensiero sarebbe leggermente diverso, ma conta pochissimo.

ad oggi sono state buttate almeno tre occasioni immense per svoltare definitivamente in campionato. la squadra gioica un calcio  abulico, senza particolari tensioni agonistiche e la lettura tattica di quanto avviene in campo lascia quasi intenedere che ci sia un lequi in panchina e non un allenatore patentato di 65 anni.
segniamo poco perchè creiamo poco, poi.

reja resta un miracolato del calcio italiano: dopo napoli era scivolato nel dimenticatoio.
ricordiamocelo sempre. lotito lo mise sotto contratto perchè ... molti tecnici a febbraio erano già piazzati altrove.
resta la disarmonia di una scelta giusta sullo stretto periodo, ma che non lascia presagire scenari  esaltanti.

In termini assolutamente pratici c e' libero come allenatore OK (secondo me) solo
Giampaolo, poi c e' Novellino che e' meglio non considerarlo, e poi non ce ne sono
altri di giovani rampanti o quasi, se Lotito deve fare una scelta la deve fare adesso .....
che decidesse, ma mi pare che Reja sia gia' stato confermato almeno non ci sono voci
che dicono il contrario ...... e la scelta e' scarsa ..... 

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #116 : Martedì 8 Febbraio 2011, 18:28:54 »
In termini assolutamente pratici c e' libero come allenatore OK (secondo me) solo
Giampaolo, poi c e' Novellino che e' meglio non considerarlo

Reja ha fatto benissimo l'anno scorso e quest'anno.

Io rimango basito a leggere queste cose. Buon proseguimento.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #117 : Martedì 8 Febbraio 2011, 18:33:11 »
wasicu, parlavo di tecnici in liberà nel mese di febbraio dell'anno del signore 2010.
all'epoca c'era davvero poco in giro, anche perchè lotito non aveva voluto esonerare balla quando già col pareggio interno col chievo (stendardo in gol per noi) c'erano gli estremi.

cmq giampaolo adesso non sarebbe libero, tranquillo;-).
è sotto contratto.
novellino è un trombone con i capelli tinti reduce dai capolavori di torino e, soprattutto reggio calabria.

che reja stia facendo "benissimo" quest'anno è tutto ancora da dimostrare.
la squadra adesso gioca al rallentatore esattamente come i suoi due napoli invernali.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #118 : Martedì 8 Febbraio 2011, 20:54:28 »
wasicu, parlavo di tecnici in liberà nel mese di febbraio dell'anno del signore 2010.
all'epoca c'era davvero poco in giro, anche perchè lotito non aveva voluto esonerare balla quando già col pareggio interno col chievo (stendardo in gol per noi) c'erano gli estremi.

cmq giampaolo adesso non sarebbe libero, tranquillo;-).
è sotto contratto.
novellino è un trombone con i capelli tinti reduce dai capolavori di torino e, soprattutto reggio calabria.

che reja stia facendo "benissimo" quest'anno è tutto ancora da dimostrare.
la squadra adesso gioca al rallentatore esattamente come i suoi due napoli invernali.

Avevo capito bene, ma mi riferivo ad adesso perche' il problema mi pare che
sia confermare ora Reja o prendere un nuovo allenatore ora, cioe' guardando al
futuro.  Il topic si domanda questo .... 

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Secondo voi Reja resterà alla Lazio?
« Risposta #119 : Martedì 8 Febbraio 2011, 20:58:31 »


A me quello che fa strarodere è che questo scarso allenatore non fà altro che parlare bene delle altre squadre( mmerde e napule in primis) e dopo aver ripetuto piu' volte che il nostro obiettivo era 40 punti e salvezza, ora continua a non porsi e non porre alla squadra minimamente l'obiettivo di raggiungere un quarto posto. Ma se manco lui ci crede, se si sta' cc addosso perche' ci sono il Palermo e L'udinese, con questo signore il nostro campionato è ormai finito anche per la EL.
Va cacciato subito, prima che sia troppo tardi . Che Lotito imponga un motivatore ed uno strizza cervelli oltre che l'allenatore della primavera a questa squadra senza gioco , senza palle e senza motivazioni.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.