Autore Topic: Amsterdaam, Amsterdaam  (Letto 6794 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Amsterdaam, Amsterdaam
« Risposta #60 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 16:19:41 »
parlavi di Capezzone, l'orata?  :D

porgascogne

Re:Amsterdaam, Amsterdaam
« Risposta #61 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 16:21:03 »

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Amsterdaam, Amsterdaam
« Risposta #62 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 16:24:39 »
credo che Galliani sia, a spanne, il dirigente più vincente della storia del calcio.
merito solo del portafogli presidenziale?
che poi sia simpatico come un cactus su per il culo...

Vincente é vincente.
Anzi ritiro il 'buon' e dico ottimo dirigente.

E neanche mi é stato tanto antipatico, anzi. E' tifoso vero, non mi diede fastidio neanche a Perugia-Milan, con gli occhi di fuori e abbracciato a Braida, figurati..

Però non é un esempio, dai. Sebastiano Rossi e Ambrosini non li ha mai richiamati, per dire.
Poi se vogliamo un dirigente fazioso lui é il top.

Come la Sensi, che critica il campo di Verona e fa orecchie da mercante alle richieste di Ranieri di far riparare le buche dei campi di Trigoria.

Due veri tifosi, ammetto che noi forse non ce l'abbiamo.

 :(


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Boks XV

Re:Amsterdaam, Amsterdaam
« Risposta #63 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 16:28:35 »
Vincente é vincente.
Anzi ritiro il 'buon' e dico ottimo dirigente.

E neanche mi é stato tanto antipatico, anzi. E' tifoso vero, non mi diede fastidio neanche a Perugia-Milan, con gli occhi di fuori e abbracciato a Braida, figurati..

Però non é un esempio, dai. Sebastiano Rossi e Ambrosini non li ha mai richiamati, per dire.
Poi se vogliamo un dirigente fazioso lui é il top.

Come la Sensi, che critica il campo di Verona e fa orecchie da mercante alle richieste di Ranieri di far riparare le buche dei campi di Trigoria.

Due veri tifosi, ammetto che noi forse non ce l'abbiamo.


Galliani e la Sensi nello stesso post no, dai! :o
nella stessa gabbia, magari...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Amsterdaam, Amsterdaam
« Risposta #64 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 16:34:07 »
Però non é un esempio, dai. Sebastiano Rossi e Ambrosini non li ha mai richiamati, per dire.
Poi se vogliamo un dirigente fazioso lui é il top.
Casco dalla sedia...  :(

Ma, scusa, possiamo noi non ambire ad avere un dirigente scandalosamente fazioso e di parte, ovvero teso UNICAMENTE a ottenere IN OGNI SITUAZIONE il massimo vantaggio per il nostro club, a dispetto dei diritti - legittimi o meno - di altre società? Intendiamoci: non ipotizzo condotte illecite. Auspico solo qualcuno che tenti SEMPRE di ottenere il meglio per la Lazio, anche quando il meglio sarebbe difficilmente ottenibile.

Io voglio un dirigente pronto a immolarsi (metaforicamente) per la Lazio. Un pitbull autorevole che divenga il terrore di ogni redazione (sportiva e non) dell'orbe terracqueo. Uno che sia capace, per dire, di preparare dossier con filmati ad hoc (facilmente condivisibili in digitale. Ma si potrebbe anche mettere qualcosa online su youtube su un canale ad hoc che la società potrebbe creare a costo zero) per confutare attacchi (fondati o meno) rivolti nei confronti della Lazio. Uno che, per dire, si incu.li i buffoni e i coatti che al derby si infilano in tribuna stampa (senza avere alcun titolo, al seguito di radio più o meno serie) e che si permettono, da troppi anni [e dunque con ogni dirigenza dell'ultimo ventennio. Non mi riferisco all'attuale Proprietà, sia chiaro], di sbeffeggiare la Lazio in casa propria.

"Poi se vogliamo un dirigente fazioso lui é il top". Ma perché, scusa, tu che tipo di dirigente vuoi?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Amsterdaam, Amsterdaam
« Risposta #65 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 16:36:31 »

"Poi se vogliamo un dirigente fazioso lui é il top". Ma perché, scusa, tu che tipo di dirigente vuoi?

Un incrocio tra David Niven e Romeo Anconetani
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Amsterdaam, Amsterdaam
« Risposta #66 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 17:59:22 »
L'orata m'è sempre piaciuta.
Pensa quanto ti può donare una bella capezzona con un'orata appesa ...

beh, un pesce appeso già ce l'ho, però non d'oro
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Amsterdaam, Amsterdaam
« Risposta #67 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 18:21:01 »
Intanto stasera a radioradio Franco Ordine ha detto che Kozak è stato istruito a fare quei falli....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Amsterdaam, Amsterdaam
« Risposta #68 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 18:39:50 »
Intanto stasera a radioradio Franco Ordine ha detto che Kozak è stato istruito a fare quei falli....

Je avanzata un po' de "nebbia"
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Amsterdaam, Amsterdaam
« Risposta #69 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 19:45:25 »
Adesso il geometra Galliani fa bene il suo lavoro...
esattamente come quando regalava Borriello l'ultimo giorno utile di calciomercato cedendo tra l'altro alla volontà del calciatore....

a Sky la favoletta del Kozak picchiattore impunito la andavano raccontando in diretta già sul replay del fallo a Bonera...
ma del resto per SKY 50 mila spettatori hanno assistito a roma-brescia.


Se un qualunque dirigente della Lazio se ne uscisse con una dichiarazione simile, gli riderebbero in faccia come è giusto che sia, e gli direbbero che sta cercando scuse, come sta facendo il geometra Galliani, per giustificare una mancata vittoria.


Comunque fa benissimo Galliani a fare quello che fa, tutelando i suoi 50-60 mila spettatori....
noi quanti semo allo stadio....18-20 mila....
giusto non si conti un caxxo......

Sky ? la tottitv?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

en_rui

Re:Amsterdaam, Amsterdaam
« Risposta #70 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 19:50:40 »
 Bo­nera ha avuto un calo della vista.

Troppe pippe?

POMATA

Re:Amsterdaam, Amsterdaam
« Risposta #71 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 22:07:52 »
Se Lotito se ne fosse uscito alla "galliani" avremmo rotto il record del topic piú lungo... :D :D :D

Comunque galliá te lo dico in modo sereno

VATTELAPIÁINDERCULO

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Amsterdaam, Amsterdaam
« Risposta #72 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 23:18:36 »
Non riesco a prendere più sul serio Galliani da quando Teocoli ne ha fatto una macchietta. Ogni volta che il pelato fa una dichiarazione penso a come la farebbe Teocoli: il Galliani di Teocoli mi sembra ormai quello autentico e certamente un soggetto molto più simpatico dell'originale. Sarà anche un ottimo dirigente, ma manca di autocontrollo e spara la prima str...ata che gli viene in testa: cosa molto pericolosa per chi, come lui, ha tanta influenza in Lega e in Federazione.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.