Autore Topic: Calciomercato Lazio, Keita potrebbe restare... grazie a Biglia  (Letto 442 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

 Il calciomercato della Lazio è pronto ad entrare nel vivo e i prossimi giorni saranno decisivi in tal senso: Lucas Biglia è vicino a dire addio ai biancocelesti per accasarsi al Milan, pronto a sborsare tra i 20 ed i 22 milioni per il suo cartellino a Lotito.

Quello del regista argentino è un sacrificio necessario per cercare di trattenere gli altri pezzi migliori e non smontare un giocattolo capace di arrivare in finale di Coppa Italia (è fatta per il rinnovo di Inzaghi) e chiudere al quinto posto in campionato, con conseguente qualificazione ai gironi di Europa League.

Tra i giocatori da trattenere spicca Keita Baldè, autore di una stagione sopra le righe con ben 16 reti realizzate in campionato, suo record personale. Numeri che hanno attirato su di lui l'attenzione di big come la Juventus, pronte ad investire una cifra importante per acquistare il suo cartellino.Leggi di più  Calciomercato Milan, Biglia e Ricardo Rodriguez verso la firma    Calciomercato Lazio, De Roon nel mirino se parte Biglia      

Lotito però non ha intenzione di farsi soffiare sotto il naso anche Keita dopo Biglia: per questo, come riportato da 'Il Corriere dello Sport', sarebbe pronto ad un rilancio economico importante per convincere il senegalese a rinnovare il contratto in scadenza nel 2018.

Per l'ex giovanili del Barcellona pronto un ingaggio da due milioni più bonus, il che lo renderebbe il giocatore più pagato della rosa biancoceleste al pari di Immobile. Cifre possibili proprio grazie ai soldi risparmiati per Biglia, sempre più vicino all'addio.

Qualora Keita impuntasse i piedi e decidesse di non accettare, Lotito prenderebbe in considerazione soltanto offerte a partire dai 30 milioni in su, cifra ritenuta giusta per un talento di 22 anni in rampa di lancio.

Nel caso il senegalese dovesse dire addio, la Lazio potrebbe puntare su Fabio Borini, già seguito in più occasioni in passato: come riportato da 'La Gazzetta dello Sport' stavolta potrebbe essere quella buona in virtù della retrocessione in Championship del Sunderland che ha fatto abbassare il prezzo del cartellino dell'ex Roma, attualmente inferiore ai 10 milioni di euro.

Da non scartare nemmeno l'ipotesi Muriel che però la Sampdoria valuta ben 25 milioni. Per il centrocampo dopo de Roon e Clasie è spuntata l'opzione Ferri del Lione.    

Vai al forum