Autore Topic: Inter - merde  (Letto 21386 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Re:Inter - merde
« Risposta #220 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:37:25 »
certo. L'Inter è andata al tiro 18 volte. E ha smesso di giocare forte sul 4-1.

Allora.
Premesso che l'Inter è campione del mondo, d'Europa e d'Italia, e che dunque è più forte delle merde, nel primo tempo io ho visto una grande partita, giocata alla pari, in cui la differenza l'hanno fatta i portieri: miracoli di Julio Cesar, mezza cazzata di Julio Sergio. Nel secondo tempo meglio l'Inter, parlo dei 20 minuti in 11 contro 11. Poi vabè, la parte dopo l'espulsione non fa testo. Non fanno testo i gol dell'Inter, ma manco quelli del trigoria, segnati a culo.
La morale è comunque semplice: le merde hanno giocato e perso, mentre la Lazio ha smesso di giocare. Nel 2011 non ha giocato una sola volta al calcio. Forse un pochino nel derby di coppa Italia, ma neanche tanto. In campionato mai. A me costa molto dirlo, vorrei che non fosse così, ma non c'è paragone tra la qualità delle due squadre e purtroppo c'è un gap anche a livello di panchina.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - merde
« Risposta #221 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:38:02 »
per anni il gioco delle merde è stato 10 dietro la linea della palla (il sottopalla), aggressività recupero della palla e gente che se butta negli spazi con culo de piombo a fare il finto centravanti..

l'ultima spallettiana e quella ranieriana è: palla a derossi che lancia in avanti a vucinic o monez.. poi dio vede e provvede...

100%.

il gioco di spalletti era quello e riusciva pure piuttosto bene visto che segnavano tutti e comunque punti di riferimento davanti nun ce ne erano
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Inter - merde
« Risposta #222 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:40:14 »
OT
Sentivo dalla televisione liguori che si lamentava per falli subiti da sborello....... bho!?
EOT
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

TD

Re:Inter - merde
« Risposta #223 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:45:03 »
Allora.
Premesso che l'Inter è campione del mondo, d'Europa e d'Italia, e che dunque è più forte delle merde, nel primo tempo io ho visto una grande partita, giocata alla pari, in cui la differenza l'hanno fatta i portieri: miracoli di Julio Cesar, mezza cazzata di Julio Sergio. Nel secondo tempo meglio l'Inter, parlo dei 20 minuti in 11 contro 11. Poi vabè, la parte dopo l'espulsione non fa testo. Non fanno testo i gol dell'Inter, ma manco quelli del trigoria, segnati a culo.
La morale è comunque semplice: le merde hanno giocato e perso, mentre la Lazio ha smesso di giocare. Nel 2011 non ha giocato una sola volta al calcio. Forse un pochino nel derby di coppa Italia, ma neanche tanto. In campionato mai. A me costa molto dirlo, vorrei che non fosse così, ma non c'è paragone tra la qualità delle due squadre e purtroppo c'è un gap anche a livello di panchina.

Loro sono in forma, noi no.
Quando succedeva il contrario, giocavamo benissimo e loro prendevano goleada dal Cagliari.
Avessimo giocato a viso aperto prendendone 5 a Milano mercoledi la gente se sarebbe data virtualmente foco per l'indignazione.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Inter - merde
« Risposta #224 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:49:46 »
ahah liguori rosica incredibilmente contro tagliavento, ma parliamo della simulazione di taddei
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Inter - merde
« Risposta #225 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:50:45 »
A parer mio, partita tatticamente da scapoli & ammogliati, squadre lunghissime e lanci alla viva il parroco, fatta eccezione per Maicon che quando partiva faceva venire il mal di testa a riise e a chiunque gli si parasse davanti. Poi i lampi dei fenomeni hanno acceso la luce, l'Inter ne ha di più e ha vinto a spasso nonostante il black out sul 4-1 (nel dna comunque di questa squadra, vedi Inter - Tottenham da 4-0 a 4-3). Ad ogni modo, stasera Leo e er macellaro arrossiscono di fronte al vecchio Mou.
Per il resto, ripeto la mia idea: borriellate in quantità industriale e difesa ridicola, potenzialmente non hanno la solidità dell'anno scorso. Dopo il derby di Coppa però mi sono arreso all'evidenza del loro cosmico deretano, e sono d'accordo con chi dice che bisogna continuare a tenerli d'occhio, anche perchè in chiave Champions diranno sicuramente la loro.
Però l'Inter è stellare, le milanesi si sono rinforzate in maniera decisiva a Gennaio... credo che il gap, che già c'era, si è allargato di brutto. Certo, la Champions smazzerà di brutto le pretendenti al titolo: chi va avanti soffrirà, chi esce avrà maggiore concentrazione... ma comunque il mondo non si conquista a colpi di Loria.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Inter - merde
« Risposta #226 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:59:10 »
Più che altro un'invidiabile tenuta fisica unita alla tigna

con "manovra" intendevo questo..

Magari corrono a vuoto, ma fanno movimento.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Inter - merde
« Risposta #227 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 00:08:08 »
Esco sul 4-3 , salgo in auto e accendo l'ara.
C'è la sorella di Mexes a fare la telecronaca e dice piu' o meno :
"Inter in area palla a cambiasso, noooo , palla in rete(ton da funerale).Ma attenzione c'è taddei a terra con le mani sul volto , taddei e' uno che non recita non le fa ste cose e altre amenita' varie..."


Finisce il match , partono i collegamenti vari e la sorella di barbie presenta le pagelle:

"taddei voto 5 , bla bla bla,la sceneggiata in area non serve, poteva buttarsi sul giocatore dell'inter e fare rigore, che va sempre segnato, non quella sceneggiata vista".


Mi fa morire questo. Io credo che sogni di farsi la doccia insieme a tutta la squadra..

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Inter - merde
« Risposta #228 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 00:10:36 »
La morale è comunque semplice: le merde hanno giocato e perso, mentre la Lazio ha smesso di giocare. Nel 2011 non ha giocato una sola volta al calcio. Forse un pochino nel derby di coppa Italia, ma neanche tanto. In campionato mai.

Che poi giocando cosi' , ne prendi 5 dall'inter , ma al chievo in casa ne fai almeno 3.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Inter - merde
« Risposta #229 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 00:11:08 »
Mi fa morire questo. Io credo che sogni di farsi la doccia insieme a tutta la squadra..


dici che sogna....
dici....
cioè è un'esperienza che glie manca...

dubito ergo sum
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

TD

Re:Inter - merde
« Risposta #230 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 00:12:09 »
Che poi giocando cosi' , ne prendi 5 dall'inter , ma al chievo in casa ne fai almeno 3.

Scarso il Chievo, citofonare Mazzarri.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Inter - merde
« Risposta #231 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 00:30:31 »
Scarso il Chievo, citofonare Mazzarri.

No caro TD , non ho detto che il chievo è scarso.
Ma il chievo oggi non lo hai mai impensierito.Mai.

All'andata, a verona, potevi finire il primo tempo 0-4.

Un po' di coraggio,null'altro. Allora c'era,oggi no.
Oggi c'era inter-merde, domenica napoli-cessi e inter - juve , noi a brescia terzultima..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

TD

Re:Inter - merde
« Risposta #232 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 00:37:47 »
Zaradona, il calcio, a guardarlo, non sembra come fare a chi ce l'ha più lungo (scusino le signore) per cui due squadre si (se lo) misurano e la più forte sulla carta vince. La settimana aveva lanciato un messaggio chiaro: il Chievo aveva messo in croce il Napoli, segnando due gol e rischiando più volte di fare il terzo. La base, un'ottima condizione fisica, contro un Napoli in ottima forma che anche oggi ha timbrato il cartellino. Dall'altra parte un buon punto per noi contro un avversario forte ma in vistoso calo, come si conferma pure oggi. Calo che condividiamo. Lo scarico psicologico valeva per tutte e due, Lazio e Chievo venivano da un grosso impegno di concentrazione. In queste condizioni prendere un pareggio senza rischi, andando in vantaggio meritatamente e subendo gol senza subire l'avversario mi sembra qualcosa che ci sta e che non è da disprezzare, vista la nostra attuale precaria condizione. Un Chievo così, se l'attacchi a spron battuto, rischi che te le dà. Quanto alla rioma, ho visto con che slancio aveva preso di petto il Brescia. Il coraggio ndo stava?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Inter - merde
« Risposta #233 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 00:47:54 »
Zaradona, il calcio, a guardarlo, non sembra come fare a chi ce l'ha più lungo (scusino le signore) per cui due squadre si (se lo) misurano e la più forte sulla carta vince. La settimana aveva lanciato un messaggio chiaro: il Chievo aveva messo in croce il Napoli, segnando due gol e rischiando più volte di fare il terzo. La base, un'ottima condizione fisica, contro un Napoli in ottima forma che anche oggi ha timbrato il cartellino. Dall'altra parte un buon punto per noi contro un avversario forte ma in vistoso calo, come si conferma pure oggi. Calo che condividiamo. Lo scarico psicologico valeva per tutte e due, Lazio e Chievo venivano da un grosso impegno di concentrazione. In queste condizioni prendere un pareggio senza rischi, andando in vantaggio meritatamente e subendo gol senza subire l'avversario mi sembra qualcosa che ci sta e che non è da disprezzare, vista la nostra attuale precaria condizione. Un Chievo così, se l'attacchi a spron battuto, rischi che te le dà. Quanto alla rioma, ho visto con che slancio aveva preso di petto il Brescia. Il coraggio ndo stava?

No , non ci siamo.
Lascia perdere chievo napoli(con il napoli che aveva giocato in 10 giorni 4 gare di cui una da 120 minuti) e il cesena senza piu' le fasce (nagatomo e schelotto).

Io ho visto la gara , tu mi sembra di no.
Il chievo ha rischiato di vincere oggi , se Licht non fa un recupero nel finale su Pellissier solo davanti a Muslera. E oltre questo e il gol , se ne era mangiato pure un altro con il sudamericano che di testa schiaccia la palla a terra togliendogli ogni forza.

Noi questo non lo abbiamo fatto. Dias a momenti segna su corner , e Kozak con l'unica azione verso l'area avversaria rischia il gol.Il gol stesso su calcio piazzato.
Noi terzi in casa.
Mi sarebbe bastato provare a farlo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Flaminia

  • Bianco
  • *
  • Post: 22
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Inter - merde
« Risposta #234 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 00:58:15 »
non è vero, proprio no, al massimo vanno giù in contropiede. In difesa hanno fatto ridere, in compenso.
A Milano/Milan abbiamo subito la decima parte, Eto'o e Maicon li hanno mandati al manicomio. Altro che manovra...

io dico, facciamo un pari esterno come quello di mercoledì e v'incazzate e questi prendono una tale sveja di dimensioni galattiche e gli fate i complimenti?
Loro sono in forma, noi no.
Quando succedeva il contrario, giocavamo benissimo e loro prendevano goleada dal Cagliari.
Avessimo giocato a viso aperto prendendone 5 a Milano mercoledi la gente se sarebbe data virtualmente foco per l'indignazione.
Direi che l'Inter a 5 punti dalla vetta con una gara in meno (+5 dai morti asfaltati stasera) e con una squadra pazzesca come quella che manda in campo, finalmente in grado di liberare tutta la sua potenza, dovrebbe poter chiudere molto presto il discorso-scudetto, vista la concorrenza. E anche la Coppa. Abbiamo ancora molto tempo, ci sono due posti per la Champions, il Napoli ha 4 punti più di noi. Non mollare.

Quoto tutto TD dalla A alla Z.

Non capisco sto disfattismo continuo, sempre con i complessi, anche quando non ce n'è proprio motivo.

TD

Re:Inter - merde
« Risposta #235 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 00:59:22 »
Mi fido perché non l'ho vista, però mi lascia perplesso che il servizio montato da un romanista a novantesimo abbia mostrato, a parte il gol di Cesar su cui siamo stati pessimi, solo occasioni nostre, oltre alla provvidenziale stoppata di Lichtsteiner che non finirà nemmeno nelle statistiche della gara. E' una partita da cui mi aspettavo dei rischi che non mi sembra si siano corsi. Il Napoli non ha avuto problemi a vincere il quinto impegno con tre giorni in più sul groppone e il Cesena comunque in settimana aveva fatto risultato, se non ricordo male.
Il pari col Chievo era nell'aria, dobbiamo aspettare per capire se ci rimettiamo in piedi oppure no, i timori del mister sono legati, secondo me, anche e soprattutto alla condizione. Spero in una grande primavera, come la Samp dell'anno scorso. 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Inter - merde
« Risposta #236 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 01:01:51 »
dobbiamo aspettare per capire se ci rimettiamo in piedi oppure no, i timori del mister sono legati, secondo me, anche e soprattutto alla condizione. Spero in una grande primavera, come la Samp dell'anno scorso.

Speriamo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

RobCouto

Re:Inter - merde
« Risposta #237 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 04:06:15 »
Grande spettacolo e primo tempo (ho visto solo quello) molto divertente, con giocate di gran classe degli attaccanti. Merito del gioco? Il contrario, semmai: merito di strategie spregiudicate - qualcuno direbbe scellerate - che hanno lasciato grande libertà a ottimi interpreti. C'è da chiedersi perché questa macchina da guerra, che s'è presentata a San Siro facendo tanto gioco, non abbia massacrato il Brescia, mercoledì scorso, ma abbia giocato una partita molto simile a quella della Lazio contro il Chievo: la risposta è molto semplice, gioco non significa spettacolo, e viceversa.

en_rui

Re:Inter - merde
« Risposta #238 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 06:06:06 »
TD nel topic aperto su Leonardo, in risposta ad un tuo intervento avevo pronosticato lo scudetto all'Inter per i prossimi vent'anni ma non quest'anno.
Beh visto quello che stanno a fa e come arrivavano in area merdosa stasera, se il merdlan non si sveglia lo scudetto sara' dell'Inter per i prossimi 20 anni a partire da questo.

hanno i due centrocampisti piu' forti al mondo che solo un scemo montato come Maradona poteva non portarli ai mondiali. Cambiasso e Zanetti e poi con Ranocchia in difesa, ciao ni'

geddy

Re:Inter - merde
« Risposta #239 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 07:36:57 »
Che poi giocando cosi' , ne prendi 5 dall'inter , ma al chievo in casa ne fai almeno 3.
Si perchè il chievo ti lascia ricevere palla a trequarti, controllarla, prendere velocità e preparare il tiro dai 20 metri senza che nessuno ti dia fastidio. COme ha fatto il brescia mercoledì insomma.
Se vai a Milano e giochi così ne puoi prendere anche 18. Hanno giocato a chi mena di più e ne hanno prese tante. Sembrava,, l'inter, Coggi , la roma Oliva. >E' stato un massacro ieri sera.