Autore Topic: Cardiff, finale CL  (Letto 6930 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Cardiff, finale CL
« Risposta #40 : Domenica 4 Giugno 2017, 01:15:49 »
chi la fa l'aspetti..
karma
Terza legge di Newton
chi semina vento...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Cardiff, finale CL
« Risposta #41 : Domenica 4 Giugno 2017, 09:10:10 »
Invece di regalare la partita alle merde potevano chiudere prima il campionato e liberare la testa qualche giorno prima.
Adesso se la piassero inderposto...

Ramos é un vero maiale.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Cardiff, finale CL
« Risposta #42 : Domenica 4 Giugno 2017, 10:08:03 »
Buffon non ha alcuna colpa, non ci sono stati gol parabili, i primi due vengono da deviazioni che rendono imparabili tiri (soprattutto quello del 2-1) che parabili lo erano.
La Juve paga la giornataccia di Dybala che non teneva una palla e che aveva tempi di reazione da bradipo, e anche la modesta prestazione del duo Kedira - Pjanic.
La Juve paga anche l'assoluta modestia della sua panchina, dove agli ormai finiti Licht, Asamoah e Marchisio aggiunge Lemina, Cuadrado e Sturaro che farebbero fatica a trovar posto in prima squadra con noi, Benatia è buono ma non al loro livello, punte di ricambio semplicemente non ci sono, gli unici due abili (Piaca e Rugani) non arruolabili in quanto lungodegenti.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Cardiff, finale CL
« Risposta #43 : Domenica 4 Giugno 2017, 11:23:19 »
Hanno perso semplicemente perché non ne avevano più, e le avvisaglie c'erano già nelle ultime partite.
Col Torino meritavano ampiamente di perdere, con le merde si sono limitati (ignobilmente) a giocare per cinque minuti, e con noi e col Crotone hanno giocato per un tempo solo. 

Mio nonno diceva che "pe' cacà ce vò la forza"
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cardiff, finale CL
« Risposta #44 : Domenica 4 Giugno 2017, 12:11:24 »




Mio nonno diceva che "pe' cacà ce vò la forza"

Mito!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Cardiff, finale CL
« Risposta #45 : Domenica 4 Giugno 2017, 15:44:40 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline sergio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
  • juventino filo-biancoceleste
    • Mostra profilo
Re:Cardiff, finale CL
« Risposta #46 : Martedì 6 Giugno 2017, 10:30:21 »
Ho aspettato qualche giorno prima di commentare perché dovevo metabolizzare il match.
In primis, tanto di cappello al Real: quando una squadra dimostra la sua superiorità sul campo c'è poco da aggiungere.
Riguardo il risultato, vado controcorrente ma dico che alla fine meglio perdere così. In una finale la discriminante è vincere o perdere, se poi perdi 5-4 ai calci di rigore o 5-0 già alla fine del primo tempo, sempre sconfitta è. Personalmente preferisco una sconfitta in cui devo oggettivamente riconoscere la superiorità dell'avversario piuttosto che una sconfitta in un match giocato alla pari, in bilico fino all'ultimo, e poi risolto con un gol al 93°. Quelle sì che mi fanno venire voglia di prendere il muro a testate.
Sull'immediato la delusione è stata grande, però ora che riesco a essere più freddo e lucido mi rendo conto che se mi dichiarassi insoddisfatto da questa stagione della Juve meriterei di essere insultato.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Cardiff, finale CL
« Risposta #47 : Martedì 6 Giugno 2017, 18:16:47 »
Infatti noi stiamo ancora prendendo a testate tutti i muri che ci capitano a tiro dalla finale di coppa Italia contro di voi di due stagioni fa (quella del doppio palo di Filip, per intenderci...).

'Ccivostra e del bucio de chiulo che vi canta!!!

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline sergio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
  • juventino filo-biancoceleste
    • Mostra profilo
Re:Cardiff, finale CL
« Risposta #48 : Martedì 6 Giugno 2017, 21:42:43 »
Infatti noi stiamo ancora prendendo a testate tutti i muri che ci capitano a tiro dalla finale di coppa Italia contro di voi di due stagioni fa (quella del doppio palo di Filip, per intenderci...).

'Ccivostra e del bucio de chiulo che vi canta!!!



Eh, ma lo vedi che in altre occasioni chiulo zero  :D Non dico la finale di sabato, ma in altre occasioni europee il "lato b" è andato tutto alla squadra avversaria... Andrà meglio la prossima volta, sia alla Lazio che alla Juve  ;)