Autore Topic: Anche gli yankees in pista  (Letto 177803 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1540 : Venerdì 22 Luglio 2011, 23:54:58 »
mi pare che la roma oggia abbia emesso un com. stampa: closing previsto per fine luglio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1541 : Sabato 23 Luglio 2011, 00:07:13 »
mi pare che la roma oggia abbia emesso un com. stampa: closing previsto per fine luglio.

Ossia che fino al closing non pagano?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1542 : Sabato 23 Luglio 2011, 00:58:40 »
Roma 2000 S.r.l., società titolare della partecipazione di controllo in AS Roma S.p.A., con riferimento al Contratto Preliminare di Compravendita della stessa partecipazione sottoscritto in data 15 aprile 2011 con la DiBenedetto AS Roma LLC, la quale ha successivamente designato quale acquirente della partecipazione la NEEP Roma Holding S.p.A., comunica che in data odierna il consiglio di amministrazione della società ha deliberato la concessione alla AS Roma S.p.A., subordinatamente al perfezionamento della compravendita sopra richiamata, di un finanziamento di Euro 10 milioni (c.d. Vendor Loan) e che successivamente alla delibera il contratto di finanziamento in questione è stato sottoscritto da Roma 2000 S.r.l. e da AS Roma S.p.A.; inoltre, sempre nella giornata di oggi, è stato sottoscritto tra UniCredit S.p.A. e la AS Roma S.p.A. un contratto di finanziamento di Euro 30 milioni (c.d. Term Loan).

La firma di tali contratti costituiva condizione sospensiva per l’effettuazione del closing ai sensi del Contratto Preliminare di Compravendita sopra richiamato e, conseguentemente, Roma 2000 S.r.l., in conformità a quanto previsto dal Contratto Preliminare di Compravendita, ha comunicato alla NEEP Roma Holding S.p.A. che il closing avrà luogo in data 29 luglio 2011.

Inoltre, anche su richiesta della Consob, si precisa come siano del tutto prive di fondamento le indiscrezioni pubblicate da alcuni organi di stampa in data odierna in merito all’esistenza di una perdita aggiuntiva dell’importo di Euro 17 milioni risultante dal bilancio al 30 giugno 2011 della A.S. Roma S.p.A. Infatti i dati di pre-chiusura della situazione patrimoniale della A.S. Roma S.p.A. alla data del 30 giugno 2011 risultano in linea con le previsioni e con i dati disponibili alla data di sottoscrizione del Contratto Preliminare di Compravendita.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1543 : Sabato 23 Luglio 2011, 07:58:45 »
la richiesta della Consob ha costretto a comunicare che era inattendibile la soffiata sui 17 ml. di differenza.

e io ci credo che era inattendibile, anche perché mi pare strano che non ci sia stato tempo di controllare prima.


rimane però il fatto che Cappelli poteva dirlo subito, senza aspettare le richieste della Consob. Invece ha solo detto che la palla adesso passa agli americani, creando malumore tra i romanisti che ormai passano dalla gioia più sfrenata allo scoramento più totale da un giorno all'altro.


attendiamo serenamente il 29 Luglio, tanto manca poco.     ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1544 : Sabato 23 Luglio 2011, 09:44:07 »
ma io vorrei capire una cosa, se non fanno il closing saltano lamerda e bojan?

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1545 : Sabato 23 Luglio 2011, 09:47:53 »
certo che se non si dice aggiuntiva di che o su che per poi aggiungere in linea, vuol dire solo che l'attuale passivo non e' cosi lontano dalle aspettattive.

mica che non e' di 50 meloni.

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1546 : Sabato 23 Luglio 2011, 09:49:57 »
ma io vorrei capire una cosa, se non fanno il closing saltano lamerda e bojan?

puo' darsi di no visto che il closing non precluderebbe l'attuale dirigenza, retta da Unicredit, di fare e concludere trattative.

certo creerebbe pero' una situazione alquanto scomoda alla lunga, tra interessi della banca stessa e conflitti che potrebbero sorgere.

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1547 : Sabato 23 Luglio 2011, 09:58:27 »
puo' darsi di no visto che il closing non precluderebbe l'attuale dirigenza, retta da Unicredit, di fare e concludere trattative.

certo creerebbe pero' una situazione alquanto scomoda alla lunga, tra interessi della banca stessa e conflitti che potrebbero sorgere.

Ossia che al momento la banca puo firmare i contratti dei giocatori e future vendite? se é cosí voglio vedere a chi lasciano l'incarico di vendere dagnelino ;D ;D ;D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1548 : Sabato 23 Luglio 2011, 10:08:27 »
certo che se non si dice aggiuntiva di che o su che per poi aggiungere in linea, vuol dire solo che l'attuale passivo non e' cosi lontano dalle aspettattive.

mica che non e' di 50 meloni.

comincio a sospettare che la differenza è provocata dal mancato ingresso in CL , infatti dicono che i numeri erano noti , e secondo me contavano di ridurre il passivo con gli introiti probabili ,

chi ha letto le loro carte ne potrebbe avere contezza ma le voci che giravano potevano avere un fondamento reale
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Anche gli yankees in pista
« Risposta #1549 : Sabato 23 Luglio 2011, 11:01:40 »
Dalla chiusura del precontratto alla fine del campionato il rigoria ha avuto una dozzina di rigori a favore.
Non mi pare tanto casuale..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1550 : Sabato 23 Luglio 2011, 14:24:09 »
le condizioni per il closing sono state ottemperate.
gli americani hanno ancora voglia?

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1551 : Sabato 23 Luglio 2011, 14:52:02 »
Ossia che al momento la banca puo firmare i contratti dei giocatori e future vendite? se é cosí voglio vedere a chi lasciano l'incarico di vendere dagnelino ;D ;D ;D

in teoria credo di si visto che il CdA e' formato proprio da persone di Unicredit, e che il contratto di Bojan e' stato firmato.

comincio a sospettare che la differenza è provocata dal mancato ingresso in CL , infatti dicono che i numeri erano noti , e secondo me contavano di ridurre il passivo con gli introiti probabili ,

chi ha letto le loro carte ne potrebbe avere contezza ma le voci che giravano potevano avere un fondamento reale

puo' darsi che abbiano detto ai 4 del Delaware di non preoccuparsi, o gli abbiano fatto vedere cifre un po' taroccate, ma quest'ultima potrebbero incaxxarsi come biscie e andare nel penale (altro che il Dr. Randazzo).

ma anche, e rimane mia opinione opersonale, che i conti siano stati fatti senza il riscatto di Borriello che in teoria sarebbe dovuto essere ascritto a questo esercizio (cioe' dal 1 luglio).

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1552 : Sabato 23 Luglio 2011, 16:15:51 »
su RR stanno confermando l'impossibilità di chiudere il closing per il 29 Luglio.

Ripepi gongola e fa finta di essere dispiaciuto, Aspri sull'orlo di una crisi nervi, vorrebbe ammazzarlo se non fosse che stanno al telefono.



Il 29 pare una data fissata dal venditore, ma il compratore non ha confermato nulla.


Dicono sia ufficiale: DiBenedetto non sarà a Roma lunedì, al massimo due emissari di Pallotta.

Qui si slitta ad Agosto, closing sul filo del rasoio. Ripepi dice che lo ripete da due mesi ma é stato insultato.

Comunque vada sarà un successo.
 :band5:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1553 : Sabato 23 Luglio 2011, 16:23:44 »
Aspri sull'orlo di una crisi nervi vorrebbe ammazzarlo se non fosse che stanno al telefono.

Che goduria.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1554 : Sabato 23 Luglio 2011, 16:31:16 »
Ripepi : Il 29 Luglio servono 30 milioni cash e non si puo' andare oltre.

Aspri con mio sommo godimento sbrocca e si sfancula con ripepi e viene per l'ennesima volta sfumato.



GODO COME UN CAIMANO
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1555 : Sabato 23 Luglio 2011, 16:46:07 »
Aspri dice che la chiusura avverrà perché deve avvenire. A tutti i costi. Guai a pensare il contrario. E' assolutamente necessario che avvenga.

Come i bambini..

 :blob1:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1556 : Sabato 23 Luglio 2011, 16:51:04 »
il 4 Luglio era la festa dell'Indipendenza.

Il 14 Luglio la presa della Bastiglia.



Adesso occorreva trovare qualcosa per il 29 Luglio, per dare fascino e solennità all'evento.

Trovato: il 29 Luglio era il compleanno di Franco Sensi.


Intanto mi porto avanti col lavoro e cerco qualche data intorno al Ferragosto.     :hello2:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1557 : Sabato 23 Luglio 2011, 16:54:01 »
a sto punto voglio il closing l'

11 settembre
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1558 : Sabato 23 Luglio 2011, 17:52:09 »
ma io vorrei capire una cosa, se non fanno il closing saltano lamerda e bojan?

Si, LE torna a fare la cadetteria iberica, titty fa a cazzotti co' pupobaldini, arriva il portantino a magnasse l'aesse, e NariOne sta in tribuna co' l'auricolare a impartire istruzioni alla curva.

Ed a te te riattaccamo i cosi.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere