Autore Topic: Anche gli yankees in pista  (Letto 177841 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

en_rui

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1500 : Lunedì 4 Luglio 2011, 20:57:50 »
Bisogna chiamare a farsi passare per loro ;D ;D ;D cominciamo a dirgli che in dirigenza sono tutti Laziali, che i sordi a Lotito nun je li damo ;D ;D ;D

Daje, damoje una spinta a faje sentì er panico :D :D :D

Ovviamente con modi e toni borgatari sennò ce sgamano :D :D :D

Tipo:
Aó so er cipolla de tormarancio è a prima vorta che chiamo etc etc ;D ;D ;D piú borgatari semo più ce credono :D :D :D
A Poma' er cipolla come dici tu a Tormarancio non c'e' mai stato. Noi a Tormarancio i non "Laureati cum laude" neanche li facevamo entrare. ^-^

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1501 : Lunedì 4 Luglio 2011, 21:04:22 »
Jo detto che ero francesco er caccola, mi hanno confermato che fenucci è Laziale...in quanto a sabatini mi hanno detto che solo ha lavorato per la Lazio...allora io jo detto: Si ma quello ce fa er mercato a lo lotito....(je piacerebbe ;D ;D ;D) etc etc :D :D :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1502 : Martedì 5 Luglio 2011, 17:37:22 »
Jo detto che ero francesco er caccola, mi hanno confermato che fenucci è Laziale...in quanto a sabatini mi hanno detto che solo ha lavorato per la Lazio...allora io jo detto: Si ma quello ce fa er mercato a lo lotito....(je piacerebbe ;D ;D ;D) etc etc :D :D :D


giuro, t'ho sentito!!

ammazza che coattone sembravi!! ce sò caduto co tutte le scarpe..   :D :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1503 : Martedì 5 Luglio 2011, 17:47:36 »

giuro, t'ho sentito!!

ammazza che coattone sembravi!! ce sò caduto co tutte le scarpe..   :D :D

 ;D ;D ;D anche loro ;D ;D ;D

Calcola che sono cresciuto a piazza vittorio... ;D in mezzo a loro... poi svariati anni stavo in piazza ad aiutare al banco dei cocomeri che stava davanty al roxy bar...insomma un incrocio culturale niente male... ;D ;D ;D

La cosa bella è, che in quella zona a densità merdosa alta (romanisti e napoletani) c'era una via che scappava ad ogni logica, Via Cairoli, i miei amici della Lazio vivevano tutti lì...erano una decina più relative famiglie :D :D :D

Ogni volta che torno a roma vado a trovare i miei amici giallozozzi e gli rimarco sempre l'indole borgatara e caciottara che hanno ;D ;D ;D a me lo permettono ;D ;)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1504 : Lunedì 11 Luglio 2011, 17:59:20 »
up!

meno 3 al closing, DiBenedetto arriva a Roma il 13 o il 14, PER POI TORNARE A SETTEMBRE.

tra Baldini part-time con l'Inghilterra e il presidente in aspettativa deve fà tutto Sabatini..
é già arrivato a finire il secondo pacchetto al dì, dove andremo a finire?

ma una cosa più di equipe, più coesa non era proprio possibile?
 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

en_rui

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1505 : Martedì 12 Luglio 2011, 11:20:19 »
Se capivano "Equipe" e "Coeso" forse l'avrebbero fatta

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1506 : Venerdì 15 Luglio 2011, 14:11:47 »
closing rimandato nuovamente..

praticamente uno poco più di un turista in gita a roma (questo è tom5cessi al momento), ha tenuto una conferenza stampa sul futuro di una società quotata in borsa.

ricordo che ad oggi, lo zio tom e i suoi amici hanno messo in TOTALE 6 mln di euro. tutto il resto lo ha messo unidebit.

inoltre come intende porsi l'antitrust in merito al fatto che attualmente una banca con interessi nella serie A e CL è socio finanziatore di una squadra di serie A ed (ex) CL?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1507 : Venerdì 15 Luglio 2011, 15:13:53 »
Secondo quanto riferisce Centro Suono Sport, Joe Tacopina si troverebbe a Roma insieme a Ed Horne, Chief Operating Officeer della Madison Avenue Sport and Entretainment, per programmare la strategia di marketing della xxxxxx.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1508 : Venerdì 15 Luglio 2011, 15:29:29 »
Secondo quanto riferisce Centro Suono Sport, Joe Tacopina si troverebbe a Roma insieme a Ed Horne, Chief Operating Officeer della Madison Avenue Sport and Entretainment, per programmare la strategia di marketing della xxxxxx.
mo sto moooolto più tranquillo  ;D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1509 : Venerdì 15 Luglio 2011, 20:52:20 »

praticamente uno poco più di un turista in gita a roma (questo è tom5cessi al momento), ha tenuto una conferenza stampa sul futuro di una società quotata in borsa.


 :-X
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

en_rui

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1510 : Giovedì 21 Luglio 2011, 12:59:28 »
Ma il Closing?

Dopo il 4 Luglio, la prossima data e' il 7 Settembre "Labor day" senno' se finisce al 25 Novembre Thanksgiving, con il grande bobbbolo nella parte del Tacchino.


jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1511 : Giovedì 21 Luglio 2011, 13:36:46 »
Ma il Closing?

Dopo il 4 Luglio, la prossima data e' il 7 Settembre "Labor day" senno' se finisce al 25 Novembre Thanksgiving, con il grande bobbbolo nella parte del Tacchino.
pare che il Water Closing sia atteso per fine luglio

BobCouto

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1512 : Giovedì 21 Luglio 2011, 14:28:01 »
Io farei l'11 settembre, o il 22 novembre. Mi sembrano le date più consone. La firma, in questo edificio


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1513 : Giovedì 21 Luglio 2011, 15:49:02 »
ho mandato un sms a Leggeri dicendogli che mi chiamo Tatiana e che ad oggi Tom ha versato 6 ml., mentre lui da Aprile dice 86 ml., corretto ultimamente in 70,2.

poi ha detto che non sono informato(a) e che la cifra si può leggere ma non ha detto dove.

insomma..dove la posso leggere?   8)



se mi aiutate gli riscrivo o telefono direttamente parlando in falsetto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1514 : Giovedì 21 Luglio 2011, 16:10:38 »
ho mandato un sms a Leggeri dicendogli che mi chiamo Tatiana e che ad oggi Tom ha versato 6 ml., mentre lui da Aprile dice 86 ml., corretto ultimamente in 70,2.

poi ha detto che non sono informato(a) e che la cifra si può leggere ma non ha detto dove.

insomma..dove la posso leggere?   8)



se mi aiutate gli riscrivo o telefono direttamente parlando in falsetto.

Bella tatià ;D ;D ;D

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1515 : Giovedì 21 Luglio 2011, 16:35:04 »
ho mandato un sms a Leggeri dicendogli che mi chiamo Tatiana e che ad oggi Tom ha versato 6 ml., mentre lui da Aprile dice 86 ml., corretto ultimamente in 70,2.

poi ha detto che non sono informato(a) e che la cifra si può leggere ma non ha detto dove.

insomma..dove la posso leggere?   8)



se mi aiutate gli riscrivo o telefono direttamente parlando in falsetto.
tatiana co l'acca?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1516 : Venerdì 22 Luglio 2011, 09:05:40 »
Ma il Closing?

Dopo il 4 Luglio, la prossima data e' il 7 Settembre "Labor day" senno' se finisce al 25 Novembre Thanksgiving, con il grande bobbbolo nella parte del Tacchino.

Ad occhio e croce, hai dimenticato Halloween
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1517 : Venerdì 22 Luglio 2011, 09:45:29 »
Ad occhio e croce, hai dimenticato Halloween
In effetti, vista l'abbondanza di zucche vuote sarebbe quella più appropriata.

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1518 : Venerdì 22 Luglio 2011, 10:02:14 »
io non escluderei il 33 di ottobre, Sant'accano, o lo 0 di dicembre, Santa Pia 'ndercu.

ma se volemo caxxara' allora il 2 novembre lo vedo benissimo.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1519 : Venerdì 22 Luglio 2011, 13:16:09 »
Unicredit-DiBenedetto
E' alta tensione

Sarebbe spuntato un ulteriore buco di bilancio di 10 milioni di euro: la banca vuol distribuirlo tra i soci, mentre il proprietario si rifiuta di spendere più di quanto concordato. Intanto c'è gelo tra il dg Baldini e Totti che attende un chiarimento sui progetti societari
di MATTEO PINCI

RISCONE DI BRUNICO (Bolzano) - c'è tensione tra Unicredit e DiBenedetto sul deficit della stagione in corso. In attesa del 'closing' per il passaggio agli american, che verrà ultimato a ridosso dell'assemblea dei soci, forse proprio tra 30 e 31 luglio (termine ultimo fissato dai patti parasociali di Boston), sarebbe infatti spuntata un'ulteriore perdita di bilancio di oltre 10 mln di euro. La banca vorrebbe distribuire il debito tra i soci, mentre DiBenedetto si rifiuta di pagare un solo euro in più di quanto fissato nella trattativa.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)