Autore Topic: Anche gli yankees in pista  (Letto 177865 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1440 : Domenica 19 Giugno 2011, 14:10:53 »
No ragazzi, non ci credo. Uno slittamento ulteriore sarebbe troppo :D :D :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1441 : Domenica 19 Giugno 2011, 14:12:42 »
ma non doveva essere una formalità?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1442 : Domenica 19 Giugno 2011, 14:14:14 »
No ragazzi, non ci credo. Uno slittamento ulteriore sarebbe troppo :D :D :D
ma così è  ;D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1443 : Domenica 19 Giugno 2011, 14:15:20 »
ma così è  ;D


Ma no, dai...ma davvero? E' confermata la notizia?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Trippanera

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1444 : Domenica 19 Giugno 2011, 14:20:46 »
è un personaggio pericoloso, uno spregiudicatissimo mascalzone, molto ben agganciato nei luoghi del potere, protetto dalla anm a livelli alti, passato indenne attraverso scandali clamorosi,  ha armato calciopoli fornendo nomi e indirizzando  le indagini a piacimento suo e delle mafie che lo proteggevano.  spero che si tenga il più lontano possibile dal calcio italiano.

non faccio il nome per non mettere in difficoltà gli amministratori del forum.   


il rinvio al 30 luglio è veramente inquietante, per loro.

Baldini è uno che solo a sentirlo parlare ti vengono in mente tutti i sinonimi di viscido.

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1445 : Domenica 19 Giugno 2011, 14:57:35 »
ma non doveva essere una formalità?

dettagli tecnici. slitta per semplici dettagli tecnici.
Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema.Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema.Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema.Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema.Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema.Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema. Nessun problema.
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1446 : Domenica 19 Giugno 2011, 18:38:56 »

Ma no, dai...ma davvero? E' confermata la notizia?
era scritto ieri sul corsera edizione romana

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1447 : Domenica 19 Giugno 2011, 18:54:39 »
confermata anche da sky trigoria 24...

ovviamente scritta in piccolo nel rullo che passa sotto.. non sia mai rovinano la domenica al magnifico popolo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1448 : Domenica 19 Giugno 2011, 19:34:20 »
non sia mai rovinano la domenica al magnifico popolo..

dici che je se rimpone er pollo coi peperoni che se so' portati sulla spiaggia libera de Torvaianica?

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1449 : Domenica 19 Giugno 2011, 20:49:57 »
Intanto l'onanista in prima pagina je spara il seguente titolo: BIGLIETTI PER IL POPOLO...proponendo varie forme di abbonarsi e un distinto criterio per gli omaggi...dice pure che gli hanno inviato la proposta a Boston...per questo nun tornano ;D ;D ;D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1450 : Domenica 19 Giugno 2011, 21:02:07 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1451 : Domenica 19 Giugno 2011, 21:09:31 »
è un personaggio pericoloso, uno spregiudicatissimo mascalzone, molto ben agganciato nei luoghi del potere, protetto dalla anm a livelli alti, passato indenne attraverso scandali clamorosi,  ha armato calciopoli fornendo nomi e indirizzando  le indagini a piacimento suo e delle mafie che lo proteggevano.  spero che si tenga il più lontano possibile dal calcio italiano.
Mi se che pure la prossima stagione gli daranno 'na trentina di rigori (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

oizaL

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1452 : Lunedì 20 Giugno 2011, 13:25:24 »
CALCIO: ROMA;ALEMANNO, A DIBENEDETTO FARO' UN DISCORSO CHIARO 'NON HO NOTIZIE NEGATIVE SU RITARDI NEL CAMBIO DI PROPRIETA' ' (ANSA) - ROMA, 20 GIU - ''Non ho nessuna notizia negativa riguardo possibili slittamenti relativi al passaggio di proprieta' della Roma, ho sentito Unicredit e non ho avuto alcun tipo di segnale per adesso. Aspettiamo che tutto si concluda e poi incontrero' Dibenedetto per farci un discorsetto chiaro. Notizie inquietanti, ripeto, non ne ho ricevute, sembrano essere normali schermaglie che ci sono sempre quando si sta per chiudere un contratto''. Lo ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a margine della cerimonia di inaugurazione di Villa Stuart come centro medico di eccellenza accreditato dalla Fifa. Il primo cittadino capitolino si e' poi soffermato sulla questione degli stadi: ''E' un argomento che riguarda le iniziative delle singole squadre. Non appena Dibenedetto si insediera', e comincera' ad operare lo incontrero' per ribadirgli l'interesse e l'impegno di Roma a favorire la costruzione degli stadi di proprieta' ''. (ANSA). Y90/SCN 20-GIU-11 13:06 NNNN

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1453 : Lunedì 20 Giugno 2011, 13:31:35 »
CALCIO: ROMA;ALEMANNO, A DIBENEDETTO FARO' UN DISCORSO CHIARO 'NON HO NOTIZIE NEGATIVE SU RITARDI NEL CAMBIO DI PROPRIETA' ' (ANSA) - ROMA, 20 GIU - ''Non ho nessuna notizia negativa riguardo possibili slittamenti relativi al passaggio di proprieta' della Roma, ho sentito Unicredit e non ho avuto alcun tipo di segnale per adesso. Aspettiamo che tutto si concluda e poi incontrero' Dibenedetto per farci un discorsetto chiaro. Notizie inquietanti, ripeto, non ne ho ricevute, sembrano essere normali schermaglie che ci sono sempre quando si sta per chiudere un contratto''. Lo ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a margine della cerimonia di inaugurazione di Villa Stuart come centro medico di eccellenza accreditato dalla Fifa. Il primo cittadino capitolino si e' poi soffermato sulla questione degli stadi: ''E' un argomento che riguarda le iniziative delle singole squadre. Non appena Dibenedetto si insediera', e comincera' ad operare lo incontrero' per ribadirgli l'interesse e l'impegno di Roma a favorire la costruzione degli stadi di proprieta' ''. (ANSA). Y90/SCN 20-GIU-11 13:06 NNNN

ohhh...

Schermaglie è un termine decisamente forte per una trattativa che sarebbe dovuta essere una formalità.

Villa Stuart: ma i soldi dalla aesse li ha poi presi?

Stadio: a noi ci caca il caxxo, regione, provincia e comune, a loro gli fanno trovare già i buldozer al lavoro... bah.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Trippanera

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1454 : Lunedì 20 Giugno 2011, 14:49:56 »
Ma che, 'sto pupazzo è diventato il press agent dei corleonesi?
E' incredibile, è insopportabile questa cosa.
Spero che venga inghiottito dalla stessa merda che continua ad evocare.

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1455 : Lunedì 20 Giugno 2011, 15:22:34 »
Je deve fá un discorsetto chiaro...

Questi só proprio ammanicati ar potere mafioso...

L'ANIMADELIMEJOMORTACCILORO

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1456 : Lunedì 20 Giugno 2011, 15:23:57 »
Ma che, 'sto pupazzo è diventato il press agent dei corleonesi?
E' incredibile, è insopportabile questa cosa.
Spero che venga inghiottito dalla stessa merda che continua ad evocare.

ordine pubblico + voti.. me la spiego solo così.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1457 : Lunedì 20 Giugno 2011, 15:32:01 »
intanto Villa Stuart viene saldata. DA UNICREDIT..

tra l'altro pare con soli 900.000 euro in luogo di 1.200.000, della serie pochi, maledetti e subito.


una domanda mi sorge spontanea ed inquietante.. siccome non si é mai vista una banca che ci rimette un solo centesimo, anzi ci guadagnano sempre qualunque cosa possa accadere, non sarà che le centinaia di milioni che la roma deve restituire li restituiremo noi cittadini in qualche modo?

 :(
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Trippanera

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1458 : Lunedì 20 Giugno 2011, 16:13:44 »
Io comincerei davvero a rompermi di questo stato di cose.
Possibile che non ci sia uno straccio di giornalista in grado di dire le cose come stanno, o di attivare un parlamentare, un cristo qualsiasi che fermi questo schifo?

Seriamente, io mi sto sempre più disamorando di un ambiente senza regole e in balia di mafia e politica più che del merito imprenditoriale e sportivo.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1459 : Lunedì 20 Giugno 2011, 17:11:45 »
unicredit sta  tracimando..  ormai sta elargendo denari senza freno alcuno.

io continuo a dire che non è accettabile il ruolo di una banca che è allo stesso tempo sponsor della maggiore competizione per club, e finanziatrice finora a fondo perduto di un club calcistico che a quella competizione vuole/deve partecipare per ottenere decine di milioni,  e infine, per ruolo istituzionale, erogatrice di mutui prestiti fidi a una quantità indefinita di attori del sistema calcio. 

è letteralmente pazzesco.   ci sono in ballo 300 milioni come gruppo italpetroli,  a cui credo siano stati congelati gli interessi altrimenti già stavamo a 500, più la gestione corrente della roma a colpi di borriello e mesate di stipendi, per non dire del finanziamento agli acquirenti, e alla partecipazione all'aumento di capitale. 

quando qualcuno chiederà conto delle azioni intraprese per la salvaguardia del credito, vedrete, 
la butteranno in sofferenze, in crediti inesigibili e manderanno tutto in vacca.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»