Autore Topic: Anche gli yankees in pista  (Letto 177934 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1140 : Martedì 19 Aprile 2011, 14:45:17 »
É pur vero che quando stai alla canna del gas e devi vendere magari trovi qualcuno che ti prende per le palle e ti da du' spicci.

Il succitato ovviamente riguarda l'estero, ché in Italia fra un Borriello e un Burdisso 'sti zozzi di regali ne ricevono e non pochi.

All'inter, per il Beckembauer de noantri, questa estate hanno scucito 8 milioni. Sti coglioni....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1141 : Martedì 19 Aprile 2011, 17:39:28 »
 Il titolo dopo il -20% fatto registrare ieri, oggi  ancora -10%. Non più di una settimana fa leggevo di gente che sperava in una offerta d'acquisto a 1,30.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1142 : Martedì 19 Aprile 2011, 17:53:34 »
 Il titolo dopo il -20% fatto registrare ieri, oggi  ancora -10%. Non più di una settimana fa leggevo di gente che sperava in una offerta d'acquisto a 1,30.
beh in fondo se lo meritano


 :lol:

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1143 : Martedì 19 Aprile 2011, 17:58:45 »
15 milioni ?

Uhm

non ho capito se alla cifra si aggiungono dei finanziamenti a breve termine. boh.
cmq sono pochi sti soldini perchè hanno il problema di mexes e di ... borriello che non è loro.
credo che galliani - pur di farsi perdonare lo scippo mexes - regalarà i tre punti alla rioma e stralcerà il contratto di sborry che prevede l'obbligo di acquisto.
a occhio borry potrebbe andare a genova nell'affare boateng (la seconda metà del boa, nello specifico) e senza contare che il prez e gally hanno in comune un altro giocatore: paloschino.

in defintiva non si capisce ancora molto, ma se i soldi sono quelli lo zio tom è una sorta di lotito un po' più ricco, ma più affardellato col conto economico. più o meno come marcel vulpis ha scritto settimane fa.

tecnicamente la riomma va ricostruita perchè è una squadra piuttosto logora, soprattutto in alcuni elementi che da troppo tempo albergano a trigoria. la tegola dei contratti pluriennali e pesanti c'è eccome ed è di difficile risoluzione.
è difficile fare piazza pulita se taddei ha appena firmato un quadriennale, tanto per portare un esempio.
managerialmente la riomma di baldini (?) dovrebbe avere le stesse difficoltà incontrate da marotta appena arrivato a torino: parecchie macerie fumanti da spazzare per poi ricostruire.
o almeno provare a ricostruire.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1144 : Martedì 19 Aprile 2011, 18:25:22 »
il pezzo è scritto con i piedi, sarebbe interessante leggere l'articolo. Potrebbe anche significare che nessun giocatore può costare più di 15 milioni.

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1145 : Martedì 19 Aprile 2011, 19:08:39 »
visto  come  e' andato avanti  il passaggio  allo  zio tom,  difficile  che  possano voler  spendere piu' di 15 milioni al netto di eventuali ricavi da cessioni in totale.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1146 : Martedì 19 Aprile 2011, 19:15:44 »
Mi inserisco con una domanda su una cosa che non ricordo di aver letto nel comunicato ma che potrebbe benissimo essermi sfuggita.

Tutti parlano del famoso "merchandais" col marchio di Roma e dell'A.S.Rioma, ma a proposito di marchio che secondo accordi verrà riacquistato da Brand Management srl mi sapete dire se alla fine della fiera rientrerà nel "perimetro aziendale" dell'A.S.tronzi SPA o se potrebbe finire nella sua controllante statunitense DiMaledettoA.S.tronzi llc?  ::)
Mi piacerebbe saperlo, perchè secondo me sposterebbe di parecchio tutti i loro ragionamenti sulle cifre iperboliche da conseguire grazie a questo famigerato marchio...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1147 : Martedì 19 Aprile 2011, 19:21:27 »



immagini da uno scantinato di boston: i nuovi proprietari brindano al pacco che stanno per dare.....
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1148 : Martedì 19 Aprile 2011, 19:25:08 »
Mi inserisco con una domanda su una cosa che non ricordo di aver letto nel comunicato ma che potrebbe benissimo essermi sfuggita.

Tutti parlano del famoso "merchandais" col marchio di Roma e dell'A.S.Rioma, ma a proposito di marchio che secondo accordi verrà riacquistato da Brand Management srl mi sapete dire se alla fine della fiera rientrerà nel "perimetro aziendale" dell'A.S.tronzi SPA o se potrebbe finire nella sua controllante statunitense DiMaledettoA.S.tronzi llc?  ::)
Mi piacerebbe saperlo, perchè secondo me sposterebbe di parecchio tutti i loro ragionamenti sulle cifre iperboliche da conseguire grazie a questo famigerato marchio...

Mi accodo alla quaestio, anche perché in caso di risposta positiva ci sarebbe l'evidenza della supposta sòla.



Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1149 : Martedì 19 Aprile 2011, 19:32:23 »
non è dato saperlo.

ad esempio non sappiamo se parte del finanziamento che ferrà concesso da unicredit (30M) e da roma2000 (10M) verrà destinato anche al riacquisto di dette società (brand e trigoria) da parte della AS.

Certo è che in un caso, la roma si indebita verso i propri azionisti, nell'altro gli azionisti si godono gli eventuali ricavi derivanti dal brand e da trigoria (affitto?)

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1150 : Martedì 19 Aprile 2011, 20:08:00 »
Le parole di Fiorentino li dovrebbe far tremare... ;D ;D ;D

Si mantiene calda la carta angelucci... ;D ;D ;D

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1151 : Martedì 19 Aprile 2011, 20:18:13 »
non è dato saperlo.

ad esempio non sappiamo se parte del finanziamento che ferrà concesso da unicredit (30M) e da roma2000 (10M) verrà destinato anche al riacquisto di dette società (brand e trigoria) da parte della AS.

Certo è che in un caso, la roma si indebita verso i propri azionisti, nell'altro gli azionisti si godono gli eventuali ricavi derivanti dal brand e da trigoria (affitto?)

Il finanziamento DOVREBBE essere erogato nei confronti dell'A.S.tronzi per il funzionamento della società calcistica, marchio e Rigoria invece bisognerà vedere dentro quale "scatola" verranno collocati. A seconda dei movimenti potrebbe filare tutto liscio come potrebbe essere un "gioco delle tre carte", chi vivrà vedrà...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1152 : Martedì 19 Aprile 2011, 20:39:50 »
Il finanziamento DOVREBBE essere erogato nei confronti dell'A.S.tronzi per il funzionamento della società calcistica, marchio e Rigoria invece bisognerà vedere dentro quale "scatola" verranno collocati. A seconda dei movimenti potrebbe filare tutto liscio come potrebbe essere un "gioco delle tre carte", chi vivrà vedrà...

no aspè, almeno nella fase iniziale marchio e trigoria vengono acquistate dalla holding. E' chiaro che se devono finire dentro la roma sarà necessario un contratto ad hoc.

per quello dicevo che non è dato saperlo. Mi spiego, il funzionamento della società calcistica potrebbe prevedere ad esempio anche il riacquisto del marchio e di trigoria...

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1153 : Martedì 19 Aprile 2011, 21:35:14 »
no aspè, almeno nella fase iniziale marchio e trigoria vengono acquistate dalla holding. E' chiaro che se devono finire dentro la roma sarà necessario un contratto ad hoc.

per quello dicevo che non è dato saperlo. Mi spiego, il funzionamento della società calcistica potrebbe prevedere ad esempio anche il riacquisto del marchio e di trigoria...

Comunque PER IL MOMENTO finiranno nella llc, poi vediamo se e come comfluiranno nell'aesse.

Certo che qualora rimanessero in capo alla holding ci sarebbe da ridere...del resto non sarebbe un'ipotesi poi così assurda...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1154 : Martedì 19 Aprile 2011, 22:22:24 »
ma insomma.. a me molte cose non mi tornano. Il prezzo dell'OPA ad esempio mi sembra strano, il venditore (na banca che dovrebbe essere disinteressata al calcio)che resta con un 40% per poi piazzarlo ad un palazzinaro o farmacista a scelta, Un prestito per il calciomercato?? da parte della banca venditrice, 'sto dibenedetto che non conosce nessuno in america e che agisce con soldi di altri. Certo che se non è una cordata di sanmarino poco ce manca..

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1155 : Martedì 19 Aprile 2011, 22:46:03 »
Comunque diMaledetto ha portata una ventata di sfiga che anche il loro leggendario bujdecul sta soffrendo...
me sta quasi simpatico...
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

RobCouto

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1156 : Martedì 19 Aprile 2011, 22:48:27 »
Comunque diMaledetto ha portata una ventata di sfiga che anche il loro leggendario bujdecul sta soffrendo...
me sta quasi simpatico...

Ma no, gli stanno solo spiegando, sul campo, cos'è l'asroma...

Ma a Chippewa in Michigan il Colosseo con la neve andrà a ruba lo stesso, vedrete.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1157 : Martedì 19 Aprile 2011, 23:01:25 »


immagini da uno scantinato di boston: i nuovi proprietari brindano al pacco che stanno per dare.....

Non sono a Boston, ma al rigoria club Testaccio.
C'è anche un noto laziale nella foto... L'unico che non ha la faccia festante... 8)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1158 : Martedì 19 Aprile 2011, 23:04:33 »
camicia bianca e cravatta celeste

un grande
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1159 : Martedì 19 Aprile 2011, 23:11:03 »
Appena sentito mary uan...giá stanno a questioná l'ammeregani... ;D ;D ;D