Autore Topic: Anche gli yankees in pista  (Letto 178099 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #980 : Martedì 12 Aprile 2011, 11:15:12 »
Giovedì o Venerdì.
Come siamo messi rispetto al countdown di Pomata?
Riesce a salvare il pisello?
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #981 : Martedì 12 Aprile 2011, 11:33:46 »
Giovedì o Venerdì.
Come siamo messi rispetto al countdown di Pomata?
Riesce a salvare il pisello?

dipende tutto dalle 'garanzie', solo con quelle le chiacchiere diventeranno realtà.

poi andremo a vedere la pianificazione, che per ora vede perduto un patrimonio come il cartellino di Mexes e il rinnovo a ultratrentatreenni (cit.).
in 7 mesi c'era tempo e modo di rimediare, credo.

questa volta sono più curioso del solito, oltre che più sereno (temevo fortemente l'avvento di Angelini).
 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #982 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 09:15:07 »
-UFFICIALE-

Radio Radio da domani a venerdì seguirà, con aggiornamenti ogni ora e sigla iniziale, il passaggio di proprietà della roma da Unicredit a   Unicredit/cordata Dibenedetto-Pallotta & C.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #983 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 10:09:30 »
-UFFICIALE-

Radio Radio da domani a venerdì seguirà, con aggiornamenti ogni ora e sigla iniziale, il passaggio di proprietà della roma da Unicredit a   Unicredit/cordata Dibenedetto-Pallotta & C.

A beh allora grazie a Ilario Ilario sappiamo sappiamo che la vita vita di noi tutti tutti sarà migliore migliore

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #984 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 10:11:57 »
-UFFICIALE-

Radio Radio da domani a venerdì seguirà, con aggiornamenti ogni ora e sigla iniziale, il passaggio di proprietà della roma da Unicredit a   Unicredit/cordata Dibenedetto-Pallotta & C.
la radio che zagaja per la roma che zoppica.

e DiBenedetto passa col piattino

Bill Kelso

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #985 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 10:30:36 »
Ilario Ilario ma chi è Murdoch, per quanto mi riguarda, ha la credibilità di una banconota da trentacinque euro.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #986 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 10:36:26 »
A beh allora grazie a Ilario Ilario sappiamo sappiamo che la vita vita di noi tutti tutti sarà migliore migliore

 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #987 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 10:47:58 »
Ilario Ilario ma chi è Murdoch, per quanto mi riguarda, ha la credibilità di una banconota da trentacinque euro.
 :D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #988 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 13:47:37 »
L'annuncio verra' dato poco prima di Lota-Palermo

per festeggiare l'occasione è previsto un "rigorepaaroma Special Edition".

In pratica gliene danno 2.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #989 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 13:49:38 »
L'annuncio verra' dato poco prima di Lota-Palermo

per festeggiare l'occasione è previsto un "rigorepaaroma Special Edition".

In pratica gliene danno 2.

come ar derby????  :o
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

oizaL

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #990 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 15:35:42 »
CALCIO: BERLUSCONI, DIBENEDETTO? AVVENTURA MAGNIFICA MA... = (AGI) - Roma, 13 apr. - Berlusconi ha parlato anche di Thomas DiBenedetto, l'uomo d'affari statunitense in procinto di acquistare la Roma calcio, in un incontro avuto ieri sera con alcuni corrispondenti della stampa straniera. Sono contento per lui. Ma deve sapere che si butta - ha spiegato il premier in tono scherzoso rispondendo ad una domanda di una giornalista - in un'avventura magnifica che da tante soddisfazioni ma anche tanti dolori e preoccupazioni. Nel calcio si spendono tanti soldi e non si guadagna nulla..., ha argomentato il Cavaliere, gli auguro - ha concluso - di avere i successi che ho avuto io nel Milan. (AGI) Gil/rm6 131428 APR 11 NNNN

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #991 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 15:40:51 »
CALCIO: BERLUSCONI, DIBENEDETTO? AVVENTURA MAGNIFICA MA... = (AGI) - Roma, 13 apr. - Berlusconi ha parlato anche di Thomas DiBenedetto, l'uomo d'affari statunitense in procinto di acquistare la Roma calcio, in un incontro avuto ieri sera con alcuni corrispondenti della stampa straniera. Sono contento per lui. Ma deve sapere che si butta - ha spiegato il premier in tono scherzoso rispondendo ad una domanda di una giornalista - in un'avventura magnifica che da tante soddisfazioni ma anche tanti dolori e preoccupazioni. Nel calcio si spendono tanti soldi e non si guadagna nulla..., ha argomentato il Cavaliere, gli auguro - ha concluso - di avere i successi che ho avuto io nel Milan. (AGI) Gil/rm6 131428 APR 11 NNNN
ma st'omo ha deciso proprio che me deve sta' surcazzo !!  >:D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #992 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 16:31:54 »
BERLUSCONI, DIBENEDETTO? MA........ = (AGI) - Roma, 13 apr. -

deve sapere che si butta
tanti dolori e preoccupazioni.
Nel calcio si spendono tanti soldi e non si guadagna nulla (AGI)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #993 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 16:41:35 »
l'ultima riga in particolare, spero venga letta da Di Benedetto
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

zorba

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #994 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 17:04:15 »
CALCIO: BERLUSCONI, DIBENEDETTO? AVVENTURA MAGNIFICA MA... = (AGI) - Roma, 13 apr. - Berlusconi ha parlato anche di Thomas DiBenedetto, l'uomo d'affari statunitense in procinto di acquistare la Roma calcio, in un incontro avuto ieri sera con alcuni corrispondenti della stampa straniera. Sono contento per lui. Ma deve sapere che si butta - ha spiegato il premier in tono scherzoso rispondendo ad una domanda di una giornalista - in un'avventura magnifica che da tante soddisfazioni ma anche tanti dolori e preoccupazioni. Nel calcio si spendono tanti soldi e non si guadagna nulla..., ha argomentato il Cavaliere, gli auguro - ha concluso - di avere i successi che ho avuto io nel Milan. (AGI) Gil/rm6 131428 APR 11 NNNN

Ahi, ahi, ahi!!!!!!

Mi dispiace per gli 'ammenicoli' di POMATA, ma dopo questa 'investitura ufficiale' del faraone di arcore, dovrà definitivamente dire loro addio.........

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #995 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 17:13:09 »
Mi dispiace per gli 'ammenicoli' di POMATA, ma dopo questa 'investitura ufficiale' del faraone di arcore, dovrà definitivamente dire loro addio.........

ma se ci fosse uno slittamento per perfezionare la ricezione delle garanzie Pomata potrà utilizzarli ancora per un pò..
 ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #996 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 20:05:14 »
Poma', datte da fa'!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #997 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 22:54:05 »

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #998 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 23:52:53 »
Ecchime :D

Raddoppio, oltre al pisello me gioco le future corna ;D ;D ;D

Salta tutto ;)

ABBIATE FEDE, VI DISSI L'ANNO SCORSO PRIMA DI MERDE-SAMP CHE AVEVANO FATTO 24 RISULTATI CONSECUTIVI... ;D ;D ;) ABBIATE FEDE NELLA POMATA WAY :D :D :D

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #999 : Giovedì 14 Aprile 2011, 02:07:39 »
Ecchime :D

Raddoppio, oltre al pisello me gioco le future corna ;D ;D ;D

Salta tutto ;)

ABBIATE FEDE, VI DISSI L'ANNO SCORSO PRIMA DI MERDE-SAMP CHE AVEVANO FATTO 24 RISULTATI CONSECUTIVI... ;D ;D ;) ABBIATE FEDE NELLA POMATA WAY :D :D :D

POMA', c'hai un coraggio...  :o
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)