Autore Topic: Anche gli yankees in pista  (Letto 178171 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #960 : Sabato 9 Aprile 2011, 06:17:08 »
Verità assolute... penso che più che indicarti due soggetti direttamente coinvolti e e che nulla inr ealtà hanno a che spartire col calcio, più non si possa.

rimane il fatto che nessuno di noi può sapere se hanno offerto bruscolini per prendersi la Lazio risanata e quanto ha chiesto Lotito, dando per scontato che i 400 ml. furono sparati ad un cronista e solo a lui.

Il problema che più che la proposta, ad essere irricevibile è stata la richiesta, che ha stroncato in partenza ogni possibile trattativa.

questo non è un fatto ma solo un tuo parere. io al contrario sono convinto che fosse in.degna e irricevibile la proposta, oltre che tutti da valutare i soggetti in questione.


Le tue convinzioni possono essere rispettabili ma permettimi di dire che sono sbagliate. Soros non ha fatto un sondaggio, ma stava proprio acquistando la rioma, utilizzando per l'operazione lo studio Tonucci (non uno studio qualsiasi di Montesacro, con tutto il rispetto e con riferimento alla cordata camorristico/ungherese). Lo hanno confermato persino quella fenomena della sensola ("Su Soros sono stata consigliata male", ha detto) e più recentemente DiBenedetto, che nell'intervista a Mediaset ha fatto direttamente riferimento a quella trattativa dicendo che (accorcio) "dopo che l'acquisto della Roma da parte di Soros era saltato all'operazione si interessò James Pallotta" (ma poi arrivò la crisi finanziaria, aggiungo io) e DiB stesso ha usato i dati marketing elaborati dal gruppo di lavoro di Soros (leggere Corsport un paio di giorni fa).

Credo che almeno un altra persona in questo forum possa confermarti la realtà dell'operazione essendo la cosa passata anche per il suo ufficio (ma non è Tonucci)

All'epoca la rioma era sensa debiti o quasi, con una rosa più giovane ed era pre crisi. Oggi infatti quel prezzo non avrebbe senso. E la sensa credo che ci piangerà sopra per il resto dei suoi giorni. Comunque leggiti un bel libro "I russi, i russi, gli americani" di Augelli (MF DowJones) e Catapano (Gazzetta) molto ben documentato al riguardo.

I tifo Lazio, ma nelle cose che faccio, vedo, analizzo, cerco di avere la visione più oggettiva possibile delle ncose. E non tutto ciò che non si tocca sono chiacchiere.

DiBenedetto meno di Lotito? Tralasciando una lunga serie di cose, direi che anche il solo essere socio del Fenway Sports Group (Boston Red Sox e Liverpool) e chairman del Jefferson Waterman Group (una delle più potenti società di lobbying al MONDO) dica già abbastanza. Purtroppo...

e su quali basi dai credito al laziale Tonucci e a zio Tom?
quelle sono chiacchiere, non fatti.

potresti poi postarmi il virgolettato della Sensi?
ad oggi non mi risulta abbia mai nominato Soros, ma qui potrei sbagliare.

che all'epoca la roma non avesse debiti mi pare una forzatura.. all'epoca pure i romanisti dicevano di essere ai piedi di Cristo... riguardo Catapano, se è quello dell'intervista a zio Tom preferisco leggere altro.

infine non ho detto che Tom valga meno di Lotito a livello finanziario, ma che difficilmente possa fare meglio, dato che finora ho letto di homportamenti da peracottaro, per non parlare dell'anello da mago Otelma sfoggiato in tv...
sempre che firmi poi, eh?

quello che conta è quanto metti, non quanto hai.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #961 : Sabato 9 Aprile 2011, 08:47:34 »
....
Come tu dici la nuova società sarà composta al 60% da Dibenedetto e al 40% da unicredit. Il 60% di 66 è circa il 38% dell'intero capitale sociale. L'importo che "tirerà fuori" di benedetto è quindi relativo al 38%.
...
Nel caso in cui la consob considerasse Unicredit e dibendetto operare di concerto (per me è assolutamente così), il prezzo di opa sarà il più alto pagato negli ultimi 12 mesi da tali soggetti, e pertanto rileverà il prezzo a cui sono state imputate le azioni ad unicredit (che io non conosco). In ogni caso, a quanto so, è previsto che tale importo venga finanziato da Uncredit.
...
Unicredit a quanto ritengo, ritiene di benedetto la persona giusta a risanare la roma. Vende una partecipazione "rilevante" ma non significativa all'attuale valore sperando di poter rivendere meglio (poi) le restanti azioni. Per fare ciò deve inevitabilemente, almento formalmente, uscire dalla gestione societaria in modo da non essere invischiata a livello "mediatico" nella fase momentanea di ridimensionamento societario della roma, passo inevitabile per rendere appetibile la società fra tot anni (3?) ad altri investitori.

un paio di domande.

I tre 'soci' di DiBenedetto, Ruane, D'Amore e Pallotta*, che ruolo avranno finanziariamente parlando?

Ergo, se 'entrano' nell'affare non dovrebbero quindi far parte della NewCo? O quantomeno costituire una societa' ai 'quarti' che controlli il 60% della NewCo? Una societa' che si e' detto, in pratica, gia' formata. La DiBenedetto As Roma LLc.

Altrimenti che soci sono? mettono i soldi in mano a DiBenedetto sulla 'parola'?

E se e' una societa' a rilevare le varie quote (il 60% di 100%, il 67% del 40%, il 40% di 67%, lo 0,000001% dello zero assoluto) chi mettera' i soldi per l'opa sara' la NewCo (e con essa i soci nelle percentuali delle loro partecipazioni). O no?

E quindi ovvio che Unicredit mettera' il 40% dei soldi per l'acquisizione di ulteriore quota.

Anche perche' Unicredit ammette gia' che avra', vedi articolo citato piu' in basso, una partecipazione nella NewCo, e quindi non vedo perche' la Consob non debba considerare banca e americano operatori in concerto.

Detto questo ulteriori considerazioni.

DiBenedetto As Roma LLc (di cui i 4 avranno il controllo diviso equanimamente) controlla il 60% della NewCo, e quindi i 4 controlleranno il 25% di questa quota pari a 15% ciascuno, mentre Unicredit controllera' il restante 40%.

Interessante a questo punto notare che direttamente e' Unicredit ad essere il vero 'controllore', nel senso che non ha partner con cui spartire la propria quota, mentre DiBenedetto dovra' contare, qualora la mia idea fosse giusta, sull'appoggio dei suoi 3 compari.

Forse l'annuncio ORA che Unicredit si liberera' della meta' delle sue partecipazioni, 20%, non e' casuale, e chiunque dovesse acquistare tale partecipazione si ritroverebbe nella stessa posizione di forza di Unicredit rispetto a DiBenedetto.

Sara' quindi interessante seguire, qualora ci fosse un seguito, questa notizia.

AS ROMA: FIORENTINO, PENSIAMO A DIBENEDETTO POI CESSIONE 20%  'PRIMA CHIUDIAMO OPERAZIONE, POI VENDITA META' PARTECIPAZIONE' (ANSA) - MILANO, 8 APR - UniCredit vuole chiudere al piu' presto la vendita dell'As Roma con gli americani capitanati da Thomas DiBenedetto e poi pensera' a vendere meta' della propria partecipazione (20%) a un partner italiano. Lo ha indicato il chief operating officer della banca di Piazza Cordusio, Paolo Fiorentino, a margine della presentazione della European Union Youth Orchestra che verra' sostenuta da UniCredit nel tour primaverile del 2011. ''Prima chiudiamo questa operazione'' con gli americani, ha detto il banchiere, ''e poi penseremo alla seconda parte''. UniCredit in base agli accordi sara' azionista della Newco di controllo del club giallorosso con una partecipazione del 40 per cento. E in un secondo momento la banca potra' cedere parte della propria quota ad altri investitori strategici italiani. Quanto alla firma dell'accordo con la cordata di DiBenedetto & Co, Fiorentino non ha voluto dare indicazioni di sorta. E a chi gli chiedeva se dal 14 al 17 aprile sara' a Boston per chiudere il deal ha risposto: '''Non ho ancora fissato l'agenda per la prossima settimana''. E comunque, ha aggiunto, l'incontro ''potrebbe non riguardare me personalmente''. (ANSA). XCP 08-APR-11 14:29 NNNN

Chissa' che non sia un escamotage finale per far rientrare un grande escluso (si penso proprio al signore delle cliniche) in maniera traversa per 'accontentare' certi 'ambienti' attorno all'aesse, che potrebbero essere alquanto 'amareggiati' a vedere il controllo dell'aesse e tutto cio' che gli ruota intorno venirgli meno.

Che DiBene&C siano traghettatori al 'servizio' di Unicredit e' comunque 'roba vecia'  ;)

*Al che le dichiarazioni di DiPene, questa per Chinaglia & Co., che dopo Soros c'era Pallotta, dovrebbero far capire a quanto c'era di Soros in quelle trattative.  8)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #962 : Sabato 9 Aprile 2011, 10:11:41 »
mica è detto che dibenedetto spartisce la partecipazione con i soci  in parti uguali.


a livello di consob mettiamoci l'anima in pace. questi possono fà il cazzo che gli pare.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #963 : Sabato 9 Aprile 2011, 10:54:39 »
Premetto a tutte le risposte successive che, avendone parlato decine di volte, mi sono rotto di continuare a scrivere dell'argomento. Vedo un atteggiamento ideologico di difesa (non si sa di che o di cosa) che non condivido e che mi sembra assurdo.

rimane il fatto che nessuno di noi può sapere se hanno offerto bruscolini per prendersi la Lazio risanata e quanto ha chiesto Lotito, dando per scontato che i 400 ml. furono sparati ad un cronista e solo a lui.

questo non è un fatto ma solo un tuo parere. io al contrario sono convinto che fosse in.degna e irricevibile la proposta, oltre che tutti da valutare i soggetti in questione.

Nessun cronista. Fu direttamente lui a Rotschild a fare quewlla richiesta per iniziare a trattare.


e su quali basi dai credito al laziale Tonucci e a zio Tom?
quelle sono chiacchiere, non fatti.

E vabbè, se ti piace liquidare il titolare di uno dei più importanti studi italiani e un mionario americano che di questa storia se ne frega... vabbè, fa un po' come te pare. Come scritto, non mi riguarda più.
E ti ha risposto anche SAV, il cui studio internazionale è assai più grande di Tonucci.

potresti poi postarmi il virgolettato della Sensi?
ad oggi non mi risulta abbia mai nominato Soros, ma qui potrei sbagliare.

http://www.albertomandolesi.it/portale/index.php/2010/07/28/rosella-sensi-su-soros-sono-stata-consigliata-male/


Mai smentito.

che all'epoca la roma non avesse debiti mi pare una forzatura.. all'epoca pure i romanisti dicevano di essere ai piedi di Cristo...

I debiti veri li ha sempre avuti Italpetroli, non l'asrioma

riguardo Catapano, se è quello dell'intervista a zio Tom preferisco leggere altro.

Quando parlavo di atteggiamento ideologico... Catapano, romanista, è lo stesso che regolarmente ha massacrato la rioma e riomanisti. Fu lui ad esempio ad intervistare il ragazzo accoltellato, beccandosi le minacce del marione della situazione e di altri.
E comunque se non ti piace lui c'è la augelli, capo redattore di MF/DowJones, non del romanistapravda. E il libro è assai documentato. Ma informarsi troppo mai eh. Prima si legge, poi si critica. Se no, appunto, è ideologia.

infine non ho detto che Tom valga meno di Lotito a livello finanziario, ma che difficilmente possa fare meglio, dato che finora ho letto di homportamenti da peracottaro, per non parlare dell'anello da mago Otelma sfoggiato in tv...
sempre che firmi poi, eh?

quello che conta è quanto metti, non quanto hai.

Comportamenti da peracottaro? A parte la discutibile felpa arancione (peraltro riservata ai dirigenti dei Red Sox) post volo, mi sembra che abbia dettato l'agenda della comunicazione a tutti i media romani, e quando ha parlato ne è uscito bene eccome. Sull'anello, perdonami, ma il tuo è un atteggiamento etnocentrico (ti fossi riferito ad altra etnia, magari di colore, avrei detto razzista). In America è assai comune portare l'anello quando si è vinto un campionato nazionale universitario o un titolo di lega pro (NBA, NFL, MLB). Per noi sicuramente sarà kitsch, ma se fai certe affermazioni mi auguro non ti straccerai le vesti ai buuu della curva. Perchè alla base il principio è lo stesso.

E chiudo dicendo una cosa. Non è che sminuendo DiBenedetto il nostro posa uscirne meglio. Cerchiamo di analizzare con oggettività le cose che accadono a trigoria, altrimentici perculeggiamo da soli. E questo, almeno io, non l'ho mai fatto né intendo iniziare ora. Goodbye.


Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #964 : Sabato 9 Aprile 2011, 11:09:28 »

E vabbè, se ti piace liquidare il titolare di uno dei più importanti studi italiani e un mionario americano che di questa storia se ne frega... vabbè, fa un po' come te pare. Come scritto, non mi riguarda più.
E ti ha risposto anche SAV, il cui studio internazionale è assai più grande di Tonucci.

solo per la precisione

http://www.ilsole24ore.com/pdf2010/SoleOnLine5/_Oggetti_Correlati/Documenti/Norme%20e%20Tributi/2010/10/Toplegal-100-2009.pdf?uuid=147b15a8-e109-11df-8948-6ed76695c844

E' uno studio importante si, ma dire che è uno dei più importanti studi italiani mi pare una forzatura.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #965 : Sabato 9 Aprile 2011, 11:15:04 »
un paio di domande.

I tre 'soci' di DiBenedetto, Ruane, D'Amore e Pallotta*, che ruolo avranno finanziariamente parlando?

da quanto si legge dovrebbero mettere tutti i soldi in parti uguali

Ergo, se 'entrano' nell'affare non dovrebbero quindi far parte della NewCo? O quantomeno costituire una societa' ai 'quarti' che controlli il 60% della NewCo? Una societa' che si e' detto, in pratica, gia' formata. La DiBenedetto As Roma LLc.

Altrimenti che soci sono? mettono i soldi in mano a DiBenedetto sulla 'parola'?

E se e' una societa' a rilevare le varie quote (il 60% di 100%, il 67% del 40%, il 40% di 67%, lo 0,000001% dello zero assoluto) chi mettera' i soldi per l'opa sara' la NewCo (e con essa i soci nelle percentuali delle loro partecipazioni). O no?

E quindi ovvio che Unicredit mettera' il 40% dei soldi per l'acquisizione di ulteriore quota.

si è vero ma non sappiamo come gireranno le azioni ed i soldi. Mi spiego, ad oggi le azioni sono della sensi (tutto il 66%) che fa unicredit? escute il pegno? le compra? bisogna vedere come verrà finalizzata l'operazione e poi, soprattutto come verrà resa nota, cosa ben diversa...


Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #966 : Sabato 9 Aprile 2011, 11:34:42 »
solo per la precisione
E' uno studio importante si, ma dire che è uno dei più importanti studi italiani mi pare una forzatura.

Premesso che me ne frega poco di Tonucci (che non sapevo laziale), lo studio è il 18° in Italia per fatturato, ma davanti ne ha molti "americani", con alle spalle big come Grimaldi (quello del cappelli giallozozzo e di Unicredit), Carnelutti, Orrick, Lovells (quello della sensola), Lombardi Molinari (che segue il Berlusca). Oltre al fatturato conta poi il livello dei clienti che segui. E quindi essendo 18° sui 100 della classifica e seguendo clienti top (ricordo la loro operazione Telecom, che se non sbaglio fu seguita proprio da quel Baldissoni che ora segue l'acquisizione dlla asrioma) non mi sembra una forzatura. Tutto qui.

http://www.ilsole24ore.com/pdf2010/SoleOnLine5/_Oggetti_Correlati/Documenti/Norme%20e%20Tributi/2010/10/Toplegal-100-2009.pdf?uuid=147b15a8-e109-11df-8948-6ed76695c844

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #967 : Sabato 9 Aprile 2011, 13:10:15 »
-6

E peppino non si vede ;D ;D ;D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #968 : Sabato 9 Aprile 2011, 13:52:32 »
-6

E peppino non si vede ;D ;D ;D
Pija la sedia e se mette a sede...  ;D
Eccolo laggiù
con la sigaretta in bocca,
guai a chi lo tocca,
lasciatelo passar
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #969 : Sabato 9 Aprile 2011, 14:42:43 »
e mo te rifai l'occhi con un po' de gnocca del village...

a proposito de gnocca.. stamane dai sotterranei del colosseo sotto la balconata se vedevano certi spettacoli..  8)

per tornare in topa topic, dite che lo zio tom firma?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #970 : Sabato 9 Aprile 2011, 14:46:04 »
chinaglia mio, meno male che ti eri rotto di queste polemiche...

chiudo pure io, perchè accostare la mia battuta sull'anello di Dibenedetto a una velata forma di razzismo denota una totale mancanza di serenità, oltre che essere vagamente insultante e senza un particolare riscontro di valore scientifico.

potrei ribatterti un paio di cosette, ma glisso altrimenti ri-sbrocchi (cit. FK).

mi limiterò a dirti che uno, pur ''milionario'' non mi incute alcun timore reverenziale, pensa il diciottesimo 'studio' dell'avvocato laziale.

che poi io ''sminuisca'' l'americano per far risaltare la figura del presidente della Lazio è una tua congettura, un tuo pregiudizio.

al di là di tutto, comunque, il richiamo ai buu razzisti per controbattermi è veramente inaccettabile.
se hai sbroccato sfogati in altra maniera, grazie.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #971 : Sabato 9 Aprile 2011, 14:52:49 »
x chinaglia
un articolo della Gazzetta riportato dal sito di Mandolesi...è fuffa.

rimango in attesa del virgolettato della Sensi e di un comunicato ufficiale Rotschild.

se non arrivano pazienza.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #972 : Sabato 9 Aprile 2011, 14:55:54 »
il 15 potrebbe non essere decisiva.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #973 : Sabato 9 Aprile 2011, 15:04:28 »
il 15 potrebbe non essere decisiva.....

a questo spero di sì, voglio vedere subito all'opera il '' milionario ''.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #974 : Sabato 9 Aprile 2011, 17:40:24 »
da quanto si legge dovrebbero mettere tutti i soldi in parti uguali

si è vero ma non sappiamo come gireranno le azioni ed i soldi. Mi spiego, ad oggi le azioni sono della sensi (tutto il 66%) che fa unicredit? escute il pegno? le compra? bisogna vedere come verrà finalizzata l'operazione e poi, soprattutto come verrà resa nota, cosa ben diversa...

A me sembra semplice da capire.  :D

Ip vende alla newco di DiBene&Co e Unicredit il pacchetto in suo possesso, ed e' attraverso la partecipazione in questa newco che Unicredit, in teoria, entrerebbe in possesso di tale pacchetto.

Uso il condizionale perche' ad oggi la banca gia' controlla parte dell'aesse, visto che il 67% e' in mano all'aesse 2000, totalmente controllata da Ip che pero' a sua volta e' per il 51% in mano alla sensi family e per il 49 a Unicredit.

La nuova controllante, la newco tra banca e americani, vedrà, a sentire le voci, il 60% in mano a DiBenedetto&Co, e 40% in quelle di Unicredit.

A quel punto, se non sbaglio, la teoria dice che la newco stessa, e non i singoli 'membri', dovrà fare l'opa.

Avviso ai naviganti: prima che mi si ricordi dell'esenzione di cui si parlo' mesi fa, quella si riferiva alla newco, mai costituita, tra Unicredit e sensi family che avrebbe dovuto sostituire in tutta la storia l'attuale Ip.  ;)

Va da se' che la banca sta in fondo allentando la sua partecipazione nell'aesse, ed ulteriormente lo farà se cederà anche la meta' della sua, presunta, partecipazione nella newco, passando dal 49% in Ip al 20 nella newco.

Essendo tutto così complicato di se', con l'aggiunta dell'ambiente, che DiPene mi pare si sia intelligentemente premunito di conoscere e capire, e senza e' normale che ci sia un lungo iter di trattative, visto che stiamo parlando di una società,l'aesse, dai grandi problemi finanziari.

zorba

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #975 : Lunedì 11 Aprile 2011, 12:43:01 »
Che è tutta sta frenesia dopo il furto di Udine?


(corsport.it)

Vendita Roma, DiBenedetto invita Fiorentino: si firma

Spinta dalla vittoria di Udine, la cordata americana ha accelerato i tempi: pronti i contratti definitivi, in arrivo le firme. Giovedì Unicredit volerà a Boston: nel week end la Roma avrà un nuovo proprietario. L’imprenditore americano ha chiesto a Fiorentino di esserci: il numero due della banca ha gradito e probabilmente ci sarà. Pronti anche gli altri soci statunitensi: Pallotta è entusiasta e non vede l’ora di brindare al buon esito della trattativa


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #976 : Lunedì 11 Aprile 2011, 13:47:39 »
il re è nudo...

la foglia è stata mangiata.. quindi devono stringere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #977 : Martedì 12 Aprile 2011, 09:39:00 »
il re è nudo...
la foglia è stata mangiata.. quindi devono stringere.

GASPORT (A. CATAPANO) - Sette mesi di lavoro, soldi spesi (milioni di dollari), contratti scritti, cancellati, riscritti (superate le cinquecento pagine), incontri, conferenze, telefonate (l’ultima, chiarificatrice, ieri tra Thomas DiBenedetto e Paolo Fiorentino), insomma questa estenuante trattativa è entrata ieri nella settimana conclusiva. Gli ultimi cinque o sei giorni di vita (si chiuderà venerdì o sabato) della gestione Sensi, poi comincerà l’era DiBenedetto, della Roma a stelle e strisce. Pronto? Ieri gli studi legali hanno lavorato tutto il giorno, lo faranno pure oggi e da domani si sposteranno a Boston, dove comincerà «l’ultimo chilometro» della corsa.

Ieri, 11 aprile, passerà alla storia di questa trattativa come giorno della svolta: UniCredit e americani finalmente concordi su tutto, compresa la disponibilità a chiudere il deal a Boston. Dopo il colloquio telefonico con DiBenedetto, Paolo Fiorentino ha sciolto le ultime riserve, convinto anche dalla tenacia dell’imprenditore italoamericano. Presto l’altro grande protagonista di questa storia entrerà in scena: James Pallotta, da giorni coinvolto a tempo pieno nella pianificazione della Roma che verrà. Anzi, che sta arrivando. Il sindaco Alemanno («Spero che la trattativa si concluda presto» ) può stare tranquillo.

PS: chissene se il sindaco è tranquilllo...

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #978 : Martedì 12 Aprile 2011, 09:41:42 »
Che è tutta sta frenesia dopo il furto di Udine?


(corsport.it)

Vendita Roma, DiBenedetto invita Fiorentino: si firma

Spinta dalla vittoria di Udine, la cordata americana ha accelerato i tempi..........


Adesso tutto è chiaro, no?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #979 : Martedì 12 Aprile 2011, 10:11:32 »
Hanno visto che il sistema funziona..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.