Autore Topic: Anche gli yankees in pista  (Letto 178213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #920 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 16:24:32 »
mmm ... si annuncia una bella storiella, allora.
dragoni sono due settimane che mena parecchio.

Mah, secondo me Dragoni ormai pompa sta cosa perché gli dà spazio su radio e tv. Il calcio è una droga.
Per il resto, considerando anche che Fiorentino di unidebit si gioca le chiappe su st'affare mi sa che l'unica è attnedere la fine della prossima settimana e vedere.
Per quel ce vale, conosco i numeri, ma son diversi da quelli di Dragoni. Cmq vediamo.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #921 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 16:29:00 »
Sulla faccenda fioranelli? Premesso che me pare abbiano abboccato praticamente tutti, ricordo solo che ad un paio di giorni dalla scoperta della sòla che mi chiamarono due giornalisti, uno da un quotidiano l'altro da un'agenzia di sport e gli dissi che a quanto mi risultava da mediobanca mi dicevano che non avevano idea se i soldi ci fossero e che quando è così per loro certe operazioni non esistono. E ricordo bene che dissi ad entrambi "occhio alla sòla e alle fluttuazioni". Ma di che parli?

prima di tutto non ti sbrigare a generalizzare che su lazionet ricordo risate e prese per il culo quindi magari c'eri cascato te e i giornali... del resto ad un intervento di un netter "e' un clamoroso bluff" tu rispondesti che invece era tutto reale... ecco di cosa parlo, se poi ricordo male dimmelo, non c'e' problema

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #922 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 17:21:59 »
Mah, secondo me Dragoni ormai pompa sta cosa perché gli dà spazio su radio e tv. Il calcio è una droga.
Per il resto, considerando anche che Fiorentino di unidebit si gioca le chiappe su st'affare mi sa che l'unica è attnedere la fine della prossima settimana e vedere.
Per quel ce vale, conosco i numeri, ma son diversi da quelli di Dragoni. Cmq vediamo.
francamente io tutte 'ste comparsate di Dragoni in tv e radio non le ricordo. Comunque tocca aspetta'

bak

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #923 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 17:32:04 »
ROMA, 6 aprile 2011 - Tempi di addio alla ****, dove si sta ammainando la bandiera francese. Dopo Mexes, operato al crociato del ginocchio sinistro, e già "promessosi" al Milan, anche Menez, suo connazionale, ha fatto capire che può cambiare aria.

MEXES CAMBIA ARIA — ”L’operazione è andata bene. Ora vado a Rigoria, poi farò una fisioterapia speciale - ha detto -. Con che maglia riprenderò? La domanda che mi fanno tutti. Vediamo con calma. Io ora sto qua e penso al ginocchio, devo ragionare e stare tranquillo. Ho pianto prima dell’intervento, ma anche dopo perché ho visto i miei compagni, mia sorella, mia madre, le persone che mi vogliono bene. Se il cambio societario può influire sul mio futuro? Io sono più per andare via che per rimanere. Dopo 7 anni dico che la mia vita l’ho fatta a Roma, ma devo fare pure scelte di vita e devo pensare anche alle mie cose. Per l'operazione ho ricevuto tante telefonate, con F.T. abbiamo cercato anche di ridere e non ho parlato del mio futuro. Alla **** auguro di vincere lo scudetto prossimamente. Se vado al Milan? Se ne parla tanto, probabilmente sì. Ma né in Italia né all’estero troverò una squadra come la ****. Il calcio è così: la vita ti fa fare altre scelte.”
MENEZ VERSO L'ADDIO — Tira aria di divorzio anche tra la **** e Jeremy Menez. L'attaccante francese, all'uscita dalla clinica Villa Stuart dove si era recato per andare a trovare il connazionale Mexes, non ha fugato i dubbi su una possibile partenza a fine anno. "Il mio rapporto con la **** continuerà? Non lo so", ha detto il giocatore, che già nel corso di una lunga intervista al settimanale L'Equipe aveva espresso le sue perplessità sulla permanenza in *********** . A incidere negativamente sulla voglia di restare sarebbe il rapporto mai nato col nuovo tecnico Vincenzo Montella con il quale ha avuto anche un diverbio molto acceso nell'intervallo della gara persa con la Juventus. "Con Montella ho parlato - ha chiuso prima di lasciare la clinica -. Se abbiamo chiarito? Sì, sì, tutto a posto".

Gasport
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si era partiti da Ancelotti, forse si approderà a Gasperini

Sky Sport 24

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #924 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 21:17:47 »
"dovevano arrivare 36 automobili
è arrivato un carrettino a mano"
(cit.
trigoria delenda est

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #925 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 22:38:52 »
-9 :D :D :D

Ma piamoselo noi er monnezza no? sarebbe la spalla ideale de zarate...

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #926 : Giovedì 7 Aprile 2011, 01:07:39 »
francamente io tutte 'ste comparsate di Dragoni in tv e radio non le ricordo. Comunque tocca aspetta'

Visti suoi interventi a Sky Tg24 (l'altra settimana, ben 10 minuti di quasi comizio), T9, RadioRadio TV, e sentito in varie radio giallozozze (almeno 3).
Seguo Dragoni da anni per lavoro, ed è sempre stato molto bravo sui numeri e carte. Stavolta è da capire se è pazzo (o in malafede) lui o il vertice di Unicredit.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #927 : Giovedì 7 Aprile 2011, 01:22:29 »
prima di tutto non ti sbrigare a generalizzare che su lazionet ricordo risate e prese per il culo quindi magari c'eri cascato te e i giornali... del resto ad un intervento di un netter "e' un clamoroso bluff" tu rispondesti che invece era tutto reale... ecco di cosa parlo, se poi ricordo male dimmelo, non c'e' problema

Non ci cascai per il semplice fatto che non seguii la materia direttamente se non nella fase finale su richiesta di un paio di amici giornalisti. Che fosse "reale" lo dice oggi anche la magistratura, che ha infatti arrestato Fioranelli e co. L'operazione era stata costruita veramente, ma poi ora è noto che era solo per speculare sul titolo. Che è quindi differente dal dire che era un invenzione, tipo la proposta Abbar a questo giro.

zorba


POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #929 : Giovedì 7 Aprile 2011, 08:19:09 »

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #930 : Giovedì 7 Aprile 2011, 08:29:47 »
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20110407.pdf

 8) 8) 8) 8)

a quella redazione non pare vero di poter sperare di avere finalmente una dirigenza a cui leccare il q.

sempre che Reed, Susan, John e Ben  ;) non decidano di avvalersi anche loro dei servigi di Batman e Robin.

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #931 : Giovedì 7 Aprile 2011, 09:11:01 »
Visti suoi interventi a Sky Tg24 (l'altra settimana, ben 10 minuti di quasi comizio), T9, RadioRadio TV, e sentito in varie radio giallozozze (almeno 3).
Seguo Dragoni da anni per lavoro, ed è sempre stato molto bravo sui numeri e carte. Stavolta è da capire se è pazzo (o in malafede) lui o il vertice di Unicredit.
allora me li sono persi io.
 Dragoni lo seguii durante la querelle alitalia se non ricordo male.

Tra breve sapremo chi è che cosa anche se forse non sapremo mai perché.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #932 : Giovedì 7 Aprile 2011, 12:45:24 »
a quella redazione non pare vero di poter sperare di avere finalmente una dirigenza a cui leccare il q.

sempre che Reed, Susan, John e Ben  ;) non decidano di avvalersi anche loro dei servigi di Batman e Robin.

Niente Batman e Robin, pare che invece al loro posto ci siano altri (e pure della Lazio...):
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTE1ODcw

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #933 : Giovedì 7 Aprile 2011, 13:33:40 »
Niente Batman e Robin, pare che invece al loro posto ci siano altri (e pure della Lazio...):
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTE1ODcw


E brava la Open Gate Italia!
Vista l'indiscussa fede biancoceleste dei suoi soci, le auguro le migliori fortune!  Ma, senza offesa, spero comunque che il progetto con maggiore visibilità mediatica su cui stanno lavorando sia destinato a fallire miseramente...  8)  Ovviamente non per colpa dell'eccellente comunicazione di cui dispongono lo zio Tom & co... :D

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #934 : Giovedì 7 Aprile 2011, 13:42:23 »
Perculeggia pure...
Ma hai ragione, quella storia è come Soros, non è mai esistita.
Poi se li incontri chiedi a Chicco Testa e Daffina di Rotschild, visto che sono stati loro ad andare da Lotito per per quella proposta.
Perculeggia dai. Bah...

giusto per curiosita',

ma quanto offrivano i due a Lotito? Si sa nulla di chi era l'offerente?

Boks XV

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #935 : Giovedì 7 Aprile 2011, 14:34:46 »
giusto per curiosita',

ma quanto offrivano i due a Lotito? Si sa nulla di chi era l'offerente?

eh eh eh, hai lanciato 'sta bombetta con la nonchalance con cui ci si toglie un pilucco dalla manica della giacca. :D

Bill Kelso

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #936 : Giovedì 7 Aprile 2011, 15:18:07 »
Oggi, nell'unica trasmissione cateterara ascoltabile in ambito romista, i giornalisti presenti in studio continuavano ad esprimere notevoli perplessità sull'approdo definitivo della cordata americana.
Anzi sembravano, a mio modo di vedere, decisamente preoccupati.

In una buona mezz'ora di trasmissione (parlo di ciò che ho ascoltato mentre venivo al lavoro), hanno più volte asserito di non conoscere (perché nessuno lo sa) il nome dell'allenatore del prossimo anno; hanno più volte evidenziato gli errori della società sui rinnovi dei contratti di Perrotta e Cassetti stigmatizzando al tempo stesso la medesima società per le certe partenze di Menez e di Mexes. Inoltre hanno fatto notare come manchino ancora nell'organigramma il direttore tecnico, il direttore sportivo e, come detto, l'allenatore oltre che.... la proprietà.

Conclusione: non è vero di Baldini, né di Sabatini.


Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #937 : Giovedì 7 Aprile 2011, 15:50:28 »
ricordo che i 40 miglioni degli yankee servirebbero a comprare circa il 36% della roma e non il 67 come scrivono sopra quelli del sole. E su questi quelli di Unicredit vogliono le garanzie.

Poi Unicredit finanzierà di benedetto per procedere all'aumento di capitale, circa 40 milioni si legge, questa operazione sarà garantita da pegno sulle azioni di nuova emissione (nd Alonzo).

Unicredi si impegna anche a finanziare l'opa obbligatoria, ma stante l'attuale prezzo di borsa e il prezzo a cui viene venduto il 36% delle merde il prezzo fissato per legge sarebbe praticamente identico a quello di borsa con il risultato che non aderirà quasi nessuno (nd Alonzo) e così non si tira fuori neanche un euro alla fine.

Diverso è se Unicredit sarà chiamata a partecipare all'opa obbligatoria come concertista di dibenedetto. Allora rileverebbe il prezzo post arbitrato e le cose potrebbero essere diverse per i nostri (nd Alonzo).

In pratica, sottolineo ancora una volta che di benedetto caccia pochi soldi per una partecipazione di circa il 30% e che se non dovesse pagare il proprio debito con unicredit (quello derivante dal finanziamento) unicredit di fatto vedrebbe accrescere la propria partecipazione nella roma. (nd alonzo).

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #938 : Giovedì 7 Aprile 2011, 17:32:35 »
Niente Batman e Robin, pare che invece al loro posto ci siano altri (e pure della Lazio...):
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTE1ODcw


minghia, la task force del museo a via dei Cerchi.

e mo chi dorme la notte  :D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #939 : Giovedì 7 Aprile 2011, 18:10:11 »
minghia, la task force del museo a via dei Cerchi.

e mo chi dorme la notte  :D
Si, però anche quella volta ci fu chi disse:
"e noi quanno so o famo er museo, Lotito c'hai tolto la musealità" ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!