Autore Topic: Anche gli yankees in pista  (Letto 178167 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #900 : Lunedì 4 Aprile 2011, 14:46:39 »
se quel branco di cojoni rideva, s'è messa male, me sa che questo firma
io nutro pochissimi dubbi in proposito, la mia speranza è che si tratti di un quaquaraquà.

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #901 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:53:02 »
-11 :D :D :D

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #902 : Lunedì 4 Aprile 2011, 16:29:00 »
Sabato sentivo Melli su RR che, in controtendenza con l'entusiasmo di tutti i giornalisti che partecipano alla discussione, ha detto di essere molto sorpreso che dopo l'accordo siano andati a festeggiare in pizzeria. Dubitava anche che il conto lo avesse pagato Di Benedetto

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #903 : Lunedì 4 Aprile 2011, 21:04:26 »
se non vanno in CL , dibbe chiede 25 mioni di sconto.


e cosi' torna in gioco angelucci...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #904 : Martedì 5 Aprile 2011, 20:37:19 »
se non vanno in CL , dibbe chiede 25 mioni di sconto.
e cosi' torna in gioco angelucci...

Mi sa che non sai di che parli.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #905 : Martedì 5 Aprile 2011, 21:44:19 »
Mi sa che non sai di che parli.
chinaglia senza voler discutere, ma vacci piano con il fare il superinformato, visto che ti ricordo molto sicuro anche sulla faccenda fioranelli

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #906 : Martedì 5 Aprile 2011, 21:47:02 »
-10

e sabbatini giá al lavoro...vendite eccellenti e da mourinho a gasperini... ;D ;D ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #907 : Martedì 5 Aprile 2011, 22:13:30 »
Mi sa che non sai di che parli.

per fortuna ci sei tu che le azzecchi tutte.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #908 : Martedì 5 Aprile 2011, 22:27:59 »
Mi sa che non sai di che parli.

Mi sembra chiaro , come tutti del resto.

O no ?

Se vuoi spiega.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #909 : Martedì 5 Aprile 2011, 23:22:39 »
Mi sembra chiaro , come tutti del resto.

O no ?

Se vuoi spiega.

sa cose che noialtri non possiamo sapere, come quando tentarono di comprare la Lazio, ma Lotito disse al cronista: ''voglio 400 ml.''
 :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #910 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 09:43:05 »
sa cose che noialtri non possiamo sapere, come quando tentarono di comprare la Lazio, ma Lotito disse al cronista: ''voglio 400 ml.''
 :D

Perculeggia pure...
Ma hai ragione, quella storia è come Soros, non è mai esistita.
Poi se li incontri chiedi a Chicco Testa e Daffina di Rotschild, visto che sono stati loro ad andare da Lotito per per quella proposta.
Perculeggia dai. Bah...

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #911 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 09:54:16 »
chinaglia senza voler discutere, ma vacci piano con il fare il superinformato, visto che ti ricordo molto sicuro anche sulla faccenda fioranelli

Sulla faccenda fioranelli? Premesso che me pare abbiano abboccato praticamente tutti, ricordo solo che ad un paio di giorni dalla scoperta della sòla che mi chiamarono due giornalisti, uno da un quotidiano l'altro da un'agenzia di sport e gli dissi che a quanto mi risultava da mediobanca mi dicevano che non avevano idea se i soldi ci fossero e che quando è così per loro certe operazioni non esistono. E ricordo bene che dissi ad entrambi "occhio alla sòla e alle fluttuazioni". Ma di che parli?

se non vanno in CL , dibbe chiede 25 mioni di sconto.

e cosi' torna in gioco angelucci...

Perdonami zaradona, sono stato troppo secco perché ho risposto dal telefono.
Intendevo dire che su un'operazione di acquisizione di questo genere non esiste la parola sconto, usata infatti dal solo "prezzolato" giornalista del menzognero in piena trattativa.
Il prezzo è bello che fissato. L'unica differenza in caso di mancata champions per loro sarebbero circa 20 milioni a disposizione in ottica campagna acquisti e per pagare gli ingaggi tutto qui.

Per quanto riguarda Angelucci credo che tra cliniche e giustizia abbia ben altro di cui occuparsi.

Che se poi ci fosse stato qualcun'altro a offrire soldi credo che unidebit si sarebe sbrigata a dargli la squadra in mano invece di infilarsi in una trattativa con un gruppo americano che certo semplice non è, facendo contento anche qualche politico, cosa che invece così non sarà.

Il vero punto è che se per qualche strano caso a questo punto saltasse l'accordo tra Unicredit e gli americani le alternative per la riomma sarebbero solo due:
- portare i libri in tribunale;
- oppure, con il -40 di chiusura quest'anno, unicredit ricapitalizza e salva la società, ma poi è costretta a vendere praticamente i vari totti, de rossi, vucinic ecc. sia per coprire le perdite che per andare avanti, o almeno uno o due grandi spalmando poi gli ingaggi alla Lotito.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #912 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 10:18:12 »
beh, facciamo la ola per l'ambientone mafioso politico romano, l'unico che può far saltare il banco...
preferirei l'ipotesi uno, con gomme che uvlano consonanti all'ingresso di trigorya e la GdF che mette tutto a soqquadro...

muoia Sansonite con tutti i filibustieri ;D

insomma, sto aspettando fiducioso, 'sto business della banca del seme WBB tutta in autoproduzione potrebbe partire da un momento all'altro... :o 8)
trigoria delenda est

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #913 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 10:30:03 »
Perdonami zaradona, sono stato troppo secco perché ho risposto dal telefono.
Intendevo dire che su un'operazione di acquisizione di questo genere non esiste la parola sconto, usata infatti dal solo "prezzolato" giornalista del menzognero in piena trattativa.
Il prezzo è bello che fissato. L'unica differenza in caso di mancata champions per loro sarebbero circa 20 milioni a disposizione in ottica campagna acquisti e per pagare gli ingaggi tutto qui.

Ok, nessun problema.

Spero sempre e comunque che abbiano 25 milioni in meno da usare.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #914 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 10:30:45 »
...
Per quanto riguarda Angelucci credo che tra cliniche e giustizia abbia ben altro di cui occuparsi.
..
Il vero punto è che se per qualche strano caso a questo punto saltasse l'accordo tra Unicredit e gli americani le alternative per la riomma sarebbero solo due:
- portare i libri in tribunale;
- oppure, con il -40 di chiusura quest'anno, unicredit ricapitalizza e salva la società, ma poi è costretta a vendere praticamente i vari totti, de rossi, vucinic ecc. sia per coprire le perdite che per andare avanti, o almeno uno o due grandi spalmando poi gli ingaggi alla Lotito.

tranquillo che se saltasse l'accordo tra Unicredit e Tarzan, Angelucci troverebbe il tempo di interessarsi di nuovo alla cosa. anche che fosse solo per evitare le spese per il trasporto dei libri.

borgorosso

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #915 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 13:52:54 »
Perculeggia pure...
Ma hai ragione, quella storia è come Soros, non è mai esistita.
Poi se li incontri chiedi a Chicco Testa e Daffina di Rotschild, visto che sono stati loro ad andare da Lotito per per quella proposta.

sono convinto che quella storia sia vera.
non esistono prove, però, che possano essere mostrate in un forum.
quindi non prendertela.
considera pure che se esiste qualcuno al mondo con la volontà di rilevare la lazio, robylele e zaradona sono costretti a cambiare nick... e sto a scherzà  :D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #916 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 14:01:41 »
Il vero punto è che se per qualche strano caso a questo punto saltasse l'accordo tra Unicredit e gli americani le alternative per la riomma sarebbero solo due:
- portare i libri in tribunale;
- oppure, con il -40 di chiusura quest'anno, unicredit ricapitalizza e salva la società, ma poi è costretta a vendere praticamente i vari totti, de rossi, vucinic ecc. sia per coprire le perdite che per andare avanti, o almeno uno o due grandi spalmando poi gli ingaggi alla Lotito.

Quindi, bisogna tutti sperare che ci sia qualche intoppo con i gringos...
I due esiti prospettati da Chinaglia mi sembrano molto allettanti! :D

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #917 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 15:25:27 »
I giallorossi e DiBenedetto: tutti i dubbi da chiarire
06-04-2011

IL SOLE 24 ORE (G. DRAGONI) - Non è che ci siamo presi un Lotito americano?.Tra i tifosi della Roma che entravano all'Olimpico domenica, il faccione di Thomas DiBenedetto sui giornali non ispirava particolare fiducia. Ormai tutti parlano di zio Tom come il nuovo proprietario della Magica. Ma sui reali impegni dell'americano non si sa nulla. Il contratto si dovrebbe firmare il 20 aprile, dopo che DiBenedetto avrà fornito le garanzie finali.

Cioè i soldi da versare per comprare il 67%dell'As Roma da Italpetroli. Soldi finora non se ne sono visti. DiBenedetto e i tre partner americani - dicono gli advisor legali - hanno l'impegno a versare 10 milioni di dollari ciascuno nella DiBenedetto As Roma Llc. In tutto 40 milioni di dollari, circa 30 milioni di euro. Pochi per comprare il 67% del club, il cui intero capitale è stato valutato dalpretendente 100 milioni. Chi mette il resto?Unicredit. Con una mano la banca vende, con l'altra compra, perché avrà il 40% della società che comprerà le azioni giallorosse. Unicredit venderà una quota a costruttori romani. Chi sarà il padrone della Roma? Per ora Tom ci mette la faccia, Unicredit i soldi. Il resto è da vedere.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #918 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 15:43:18 »
I giallorossi e DiBenedetto: tutti i dubbi da chiarire
06-04-2011

IL SOLE 24 ORE (G. DRAGONI) - Non è che ci siamo presi un Lotito americano?.Tra i tifosi della Roma che entravano all'Olimpico domenica, il faccione di Thomas DiBenedetto sui giornali non ispirava particolare fiducia. Ormai tutti parlano di zio Tom come il nuovo proprietario della Magica. Ma sui reali impegni dell'americano non si sa nulla. Il contratto si dovrebbe firmare il 20 aprile, dopo che DiBenedetto avrà fornito le garanzie finali.

Cioè i soldi da versare per comprare il 67%dell'As Roma da Italpetroli. Soldi finora non se ne sono visti. DiBenedetto e i tre partner americani - dicono gli advisor legali - hanno l'impegno a versare 10 milioni di dollari ciascuno nella DiBenedetto As Roma Llc. In tutto 40 milioni di dollari, circa 30 milioni di euro. Pochi per comprare il 67% del club, il cui intero capitale è stato valutato dalpretendente 100 milioni. Chi mette il resto?Unicredit. Con una mano la banca vende, con l'altra compra, perché avrà il 40% della società che comprerà le azioni giallorosse. Unicredit venderà una quota a costruttori romani. Chi sarà il padrone della Roma? Per ora Tom ci mette la faccia, Unicredit i soldi. Il resto è da vedere.
sarebbe una vera schifezza. Tosi che dice?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #919 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 15:53:57 »
mmm ... si annuncia una bella storiella, allora.
dragoni sono due settimane che mena parecchio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.