Autore Topic: Anche gli yankees in pista  (Letto 183734 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2791
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #880 : Venerdì 1 Aprile 2011, 19:34:34 »
se così fosse, apro una banca del seme, da solo

 :D ;D 8) :P me so' cappottato!!! fanculo va'..... eheheheh
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #881 : Venerdì 1 Aprile 2011, 21:28:17 »
S'è rotto un dente...se li deve mette d'acciaio con tutto quello che deve rosicá :D :D :D

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #882 : Sabato 2 Aprile 2011, 00:13:45 »
ma c'è gente che dice che c'è di mezzo il Chinaglia. Sarà vero?

Io non c'entro  >:D

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #883 : Sabato 2 Aprile 2011, 00:18:00 »
già, si rivelasse una bufala per me sarebbe davvero una sorpresa illogica ...

Condivido. Se arrivati a questo punto sucedesse qualcosa il dottorfiorentino si giocherebbe il posto. Si sono esposti completamente, e non credo l'avrebbero fatto se non avessero fatto tutte le loro verifiche. E cmq sia DiBenedetto che i suoi soci (specie Pallotta, che personalmente so chi è dai tempi in cui vivevo a Boston, ed è veramente uno impressionante) hanno un sacco di soldi. Non roba da sceicchi, ma tanto il Fair Play finanziario limiterà tutti. Ed è per questo che ci serve lo stadio, molto più che a loro. Ma dubito che l'approccio lotitiano alla materia stia funzionando. Ma è una mia sensazione.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #884 : Sabato 2 Aprile 2011, 05:53:52 »

Condivido. Se arrivati a questo punto sucedesse qualcosa il dottorfiorentino si giocherebbe il posto. Si sono esposti completamente, e non credo l'avrebbero fatto se non avessero fatto tutte le loro verifiche.

non bastano le verifiche e i capitali personali, occorre anche la volontà vera, da parte dell'acquirente, di acquisire il bene.

ad oggi niente firme, niente caparra, solo un tour simil Audrey Hepburn e un anello simil mago otelma.

Fiorentino si gioca il posto, certo. Vediamo tra 15 giorni se riesce a cavarsela..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

zorba

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #885 : Sabato 2 Aprile 2011, 07:02:27 »
Dente rotto, DiBenedetto rientra in Usa

Incidente e' avvenuto nel corso di un pranzo in Toscana

(ANSA) - ROMA, 1 APR  ::) ::) ::) ::) (20:09) - Thomas DiBenedetto rientrera' negli Usa domani e non domenica. Ad accelerare il ritorno in patria dell'imprenditore in procinto di acquistare la Roma un incidente di percorso: DiBenedetto si e' infatti rotto un dente (un incisivo) nel corso di un pranzo in Toscana dove si era recato per incontrare l'attuale general manager dell'Inghilterra, Franco Baldini, in pole position per ricoprire un incarico di responsabilita' all'interno della nuova struttura societaria della Roma.

Sarà un 'pesce' anche questa notizia?

Se fosse vera poi, assoluta leggerezza e scarsa professionalità del cronista dell'Ansa, che non precisa l'ora in cui il 'fattaccio' è accaduto né tantomeno se trattasi di incisivo superiore o inferiore (l'accuratezza e i dettagli sono determinanti........).

Senza considerare che l'accaduto impedirà al benedetto 'zio Tom' di assistere al magnifico spettacolo di riommma-rubentus di domani sera.

Peccato!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1991
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #886 : Sabato 2 Aprile 2011, 10:24:56 »
Non ci vedo chiaro in questa trattativa, sono dell'idea che salterà tutto, sempre che mai ci sia stata la volonta di acquistare.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #887 : Sabato 2 Aprile 2011, 13:23:19 »
Non credo proprio che Unicredit si sia affidata ad un buiaccaro e poi tutti questi colloqui... non può essere tutta una recita.
Certo, bisognerà vedere quanti soldi vorranno investire nelle merde.
Ma io dico: ma perchè uno di Boston che non capisce niente di calcio deve impelagarsi in una fogna simile?
Sicuramente non sarà Abramovic, ma purtroppo gli salverà il culo (che non li ha mai abbandonati).

:asrm:

Mark Lenders

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #888 : Sabato 2 Aprile 2011, 13:31:37 »
Sicuramente non sarà Abramovic, ma purtroppo gli salverà il culo (che non li ha mai abbandonati).

:asrm:

Il culo glielo salveranno sempre e comunque.
L'hanno salvato pure a noi, figuriamoci a loro.
Che fallissero non l'ho mai neanche sperato, non è un evento possibile.

Intanto oggi sono tutti allegri perché il tipo ha parlato con Baldini e ingaggiato Sabatini sulla parola.
In che ruolo giocano Baldini e Sabatini?  :)

Mazzola

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #889 : Sabato 2 Aprile 2011, 13:56:45 »
Sabatini ha scoperto Pastore e Cavani, che non lo sai ? Oppure artipoli e vignaroli a secondo della versione che fa comodo.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #890 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:34:57 »
Da Repubblica.it

Tutti i segreti di Mr. Tom
Una passione lunga 20 anni

di Fulvio Bianchi

Tutti i segreti di Mr. Tom Una passione lunga 20 anni Thomas DiBenedetto
Classe turistica, volo Alitalia da Boston, polo color salmone dei Red Soxs: così è sbarcato a Roma, l'Americano. Il nuovo presidente della Roma. Mister Thomas DiBenedetto. Uno che negli Usa ha fatto i soldi e ora sta per coronare il suo sogno, il sogno di suo padre: essere proprietario di una squadra di calcio.
Il papà di Mr. Tom viene dal Salernitano: è emigrato in Usa quando aveva solo 16 anni. La passione del calcio l'aveva sin da bambino e così ha continuato a giocare oltre Oceano, nella nascente American Soccer League (dove il campionato nel 1964 lo vinse una squadra che si chiamava Roma Soccer Club...). Ecco, dove è nata la passione di Mr. Tom. Un affare di famiglia, che viene da molto lontano. E' da vent'anni (ne ha 61) che il prossimo n.1 della Roma segue infatti il calcio-soccer: in tv. Espn e Rai International. Sa tutto di quello che succede in Italia e in Europa. E ora, in attesa della firma del 15 aprile a Boston, continuerà la sua full immersion. Studierà anche un po' di italiano: qualche parola la parla già, un po' capisce e cerca di costruire le prime frasi. Nelle lunghe, estenuanti trattative si è fatto aiutare da chi in Italia lo ha accompagnato sinora in questo lungo percorso: lo studio Tonucci di Roma, uno studio d'affari fra i primi in Italia, e la Open  Gate Italia. Lo studio Tonucci con il titolare Mario e l'avvocato-calciatore Mauro Baldissoni si occupato dalla parte economica-finanziaria (presentando a UniCredit un piano di circa 1000 pagine, molto apprezzato), mentre la
Open Gate con Tullio Camiglieri, ex Sky, e Franco Spiacciariello, che a Boston ha vissuto e lavorato anni fa, ha affiancato DiBenedetto su altri fronti strategici.

Boston, la città di Mr. Tom. A Boston vive, ma quando può torna nella casa del padre, a Everett, 8 chilometri dalla capitale del Massachusetts, dove è forte una colonia abruzzese, e passa le vacanze in Florida, a Fort Myers. Lì vicino, fra Miami e Boca Raton, hanno la villa anche i suoi soci nell'avventura romana, D'Amore e Ruane (che nel campo immobiliare fece affari anche con l'attuale ambasciatore Usa a Roma, Mr. David Thorne, pure lui appassionato di calcio). Tolto il maglioncino dei Red Sox, Mr. Tom si è presentato alla trattative con l'UniCredit con giacche blu, camice a doppi colori e gemelli d'oro. Una belva, dicono, sul lavoro. Rilassato, dopo. A tavola preferisce la cucina italiana: bistecche senza troppi sughi made in Usa, mozzarelle, pomodorini, pasta. Birra? No. Vino rosso. Un bicchiere a pasto. Ma di quello buono. Italiano o californiano.

La passione per il soccer, l'aveva portato anche ad interessarsi, seppure in maniera marginale, all'acquisto del Liverpool: Mr. Tom infatti aveva una piccola quota (pare intorno al 2%) nella società Usa che ha preso, per oltre 300 milioni di euro, il club inglese. Ma questo non comporta alcun problema con la Roma: c'è conflitto d'interesse, vietato espressamente dall'Uefa, solo quando si ha un "pacchetto di controllo " e il 2% certamente non può esserlo. No problem, quindi. Ostacolo superato: non sono state facili, comunque, le vacanze romane del nuovo presidente della Roma: voci, illazioni, sospetti. "Ma chi è? Non lo conosce nemmeno l'ambasciatore Usa, Thorne, pur essendo di Boston...". "E se fosse un nuovo Tacopina?" (la storia del Bologna poi un giorno andrà raccontata). "Due soci si ritirano". "Esiste la tracciabilità dei fondi?" (possibile che quelli della Banca siano così sprovveduti?). Un venticello romano cresciuto di giorno in giorno. Tanto che ad un certo punto, l'avvocato Mario Tonucci, nel suo studio di Piazzale Flaminio, gli aveva chiesto:"Thomas, non è che ti sei stancato?". Un sorriso: "No, no: nessun problema, andiamo avanti". E, curioso com'è di sport, aveva chiesto informazioni anche sul rugby italiano. Strano, no. Il rugby in Usa nemmeno sanno cos'è (loro hanno il football).

Vivrà a Roma, Mr. Tom. Almeno due anni. Sta cercando casa in centro: gli piace molto fare lunghe passeggiate, anche se, appena sbarcato, è rimasto impressionato con tutti quei body-­guards, che lo seguivano passo passo. In Usa non è certo abituato. Due anni a Roma per costruire una grande squadra. Appena firmato, tornerà in Italia. Andrà a Trigoria, a parlare coi dipendenti e scegliere lo staff. Andrà dal sindaco Alemanno, poi forse a scusarsi con Gianni Petrucci per quelle frasi sull'Olimpico che non sono per niente piaciute, e farà visita anche al n.1 della Federcalcio, Giancarlo Abete.

Lo staff. Al comando la coppia Baldini-Sabatini: sono già al lavoro. Montali forse resterà, lo vuole la Banca: si occuperà dei rapporti istituzionali, con Lega Calcio e Figc. Ma su mercato e squadra, non avrà spazi. Il mister? Il sogno si chiama Carletto Ancelotti (ma dipende molto se la Roma andrà in Champions e se Mou resta al Real). Cresce una pista suggestiva (Guardiola, ormai a fine corsa col Barcellona) e resiste Hiddink. Delio Rossi si è fatto sotto. Vincenzino Montella spera di guadagnarsi la conferma sul campo. La squadra. UniCredit darà una mano: un prestito di 30 milioni per fare mercato, ai quali vanno aggiunti circa 20-30 milioni, quelli che arriveranno delle cessioni (Menez? De Rossi? Più probabile la prima ipotesi che la seconda, De Rossi è il futuro della Roma). Vucinic no, è un pallino di Baldini. Lo stadio, infine. Individuata l'area, Tor di Valle. Un impianto stile Chelsea: 45.000 posti, sky box, ristoranti, bar, Roma Store. Tempo di costruzione? Mr. Tom spera 4-5 anni. Ma l'Italia non è l'America. Ci sarà da lottare. Lui, polo dei Red Sox o giacca blu a doppio petto, è pronto. Intanto, oggi è rientrato a casa (a Miami, e stavolta in business class). Il 15 appuntamento a Boston: per la firma. Una data che entrerà nella storia del soccer. Pardon, del calcio.


(03 aprile 2011)
"No retreat, baby, no surrender"


POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #891 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:13:04 »
il 15 si firma?

-12 :D :D :D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7543
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #892 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:14:36 »
il 15 si firma?

-12 :D :D :D

(che te giochi, stavolta?)
 :D :D :D

PS - cngrtltns per la stelletta !
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #893 : Domenica 3 Aprile 2011, 18:24:24 »
(che te giochi, stavolta?)
 :D :D :D

PS - cngrtltns per la stelletta !

Il palo ;D ;D ;D

Che stelletta?

Mazzola

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #894 : Domenica 3 Aprile 2011, 18:33:42 »
Intanto oggi la "contraerea" del Coriere si e' messa al lavoro. Sabatini laziale ? Ricordatevi che ha giocato nella roma 35 anni fa. Con tanto di foto d'epoca.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7543
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #895 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:28:04 »
Il palo ;D ;D ;D

Che stelletta?

"power biancoceleste". Primo nel Forum, a quanto pare.
Ma senza "palo" (quelle finesse  ;)), me sà che ti retrogradano da "power" a qualcos'altro  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1991
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #896 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:41:23 »
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #897 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:13:17 »
"power biancoceleste". Primo nel Forum, a quanto pare.
Ma senza "palo" (quelle finesse  ;)), me sà che ti retrogradano da "power" a qualcos'altro  ;D

Anvedi nun me ne ero accorto, cio la stella d'oro come le grandi :D :D :D certo che de power me ne rimane poca ;D ;D ;D

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #898 : Lunedì 4 Aprile 2011, 14:25:36 »
Ieri sera ero sintonizzato su rai2 per vedere la faccia acida con il falso sorriso della zanniboli mentre intervistava i giocatori dopo la sconfitta, nello studio in attesa appunto delle interviste, parlavano dell'americano, c'erano cabrini, collovati, zazzeroni, bagni, civoli e compagnia cantante, tutti dico tutti, ridevano sull'operazione,  e non proprio velatamente, asserivano che l'americano non c'aveva i verdoni o non voleva spendere i verdoni per l'acquisto del trigoria, altrimenti si sarebbero portato dietro le pezze d'appoggio, mentre  per mandare in porto l'operazione dovranno attendere ancora venti giorni. zazzeroni diceva che è dal 2004 che questo balletto va avanti.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #899 : Lunedì 4 Aprile 2011, 14:44:11 »
se quel branco di cojoni rideva, s'è messa male, me sa che questo firma
trigoria delenda est