Autore Topic: Anche gli yankees in pista  (Letto 178176 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #620 : Lunedì 28 Marzo 2011, 14:17:27 »
nel mio immaginario la figura di Dibenedetto si mescola con quella di Giorgio Chinaglia.

non riesco a vedere le differenze.   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #621 : Lunedì 28 Marzo 2011, 14:26:30 »
nel mio immaginario la figura di Dibenedetto si mescola con quella di Giorgio Chinaglia.

non riesco a vedere le differenze.   8)

Confermo, stesse cose dette da Chinaglia quando arrivò a Roma, dovevano arrivare Junior e tanti altri ottimi giocatori, parlò anche dello sponsor  la coca cola che poi si defilò, insomma stesso entusiamo di oggi da parte dei laziali d'allora,  sappiamo tutti come andò a finire l'avventura dell'ex bomber.

Se questo americano farà cose egregie, sarà uno stimolo in piu' per Lotito.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Boks XV

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #622 : Lunedì 28 Marzo 2011, 14:30:18 »
nel mio immaginario la figura di Dibenedetto si mescola con quella di Giorgio Chinaglia.

non riesco a vedere le differenze.   8)

quanti go' ha segnato 'sto Dibenedetto in serie A?

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #623 : Lunedì 28 Marzo 2011, 14:36:00 »
quanti go' ha segnato 'sto Dibenedetto in serie A?
almeno 2 punti entro il 5 inning

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #624 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:02:18 »
AS ROMA: CESARE ROMITI ARRIVATO A STUDIO LEGALE    (ANSA) - ROMA, 28 MAR - L'ex amministratore delegato della Fiat, oggi presidente onorario di Rcs Mediagroup, Cesare Romiti e' arrivato poco prima delle 13,30 allo studio legale dove e' in corso la trattativa per la cessione della As Roma. I colloqui tra i rappresentanti di Unicredit e l'imprenditore statunitense Thomas R. Dibenedetto sono in corso da oltre un'ora. (ANSA). LAL-Y90/MRS 28-MAR-11 13:47 NNNN

ROMITI  !?!? 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #625 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:12:26 »
(non stupirti, egregio.
L'hanno coinvolto per l'esperienza nel tagliare stipendi)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #626 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:15:18 »
Ed a proposito di tagli.

Sto ascoltando una godibilissima deflagrazione radiofonica tra opinion-leaders riommuncoli.
Vado a prendere il filo di sutura, non escludo che dovremo riattaccà i gingilli a Pomata, e chiedendogli scusa.


 ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #627 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:21:28 »
cioè ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #628 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:22:07 »
ammazza, neanche la possibilita' di trovare un tifoso daa magica tra check-in e capo-scali che li facesse viaggiare un po' piu' comodi ed arrivare riposati?  :)

PS: se hai un biglietto di un volo in business o prima, qualora si cambia apparecchio, o anche volo, la compagnia e' costretta, se vuoi, a farti volare in prima piuttosto che in economica.  ;)

Se la prima e la biz non sono piene. Ho chiesto al mio amico in Alitalia

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #629 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:25:50 »
cioè ?

Controffensiva tedesca sul fronte trigoriese.
Con contorno di controinformazione sul potenziale bellic... ehm finanziario delle rispetttive offerte
(ovviamente, l'argomento usato è "gli yankees non hanno neanche gli scarponi per arrivare a Roma")
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #630 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:29:24 »
ROMITI  !?!?

"pare" che abiti nello stesso palazzo dello studio legale...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #631 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:37:24 »
(non stupirti, egregio.
L'hanno coinvolto per l'esperienza nel tagliare stipendi)
ed in quella di far affondare aziende...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #632 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:45:04 »
ma insomma sta benedetta firma l'hanno messa oppure no?    :P


Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #633 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:47:12 »
Se la prima e la biz non sono piene. Ho chiesto al mio amico in Alitalia

e tu dici che DiBene abbia deciso di viaggiare in turistica perche' senno' saltava l'incontro? immaginando quindi che non c'era la possibilita' neanche di un transito?

l'intera storia non ci farebbe comunque una bella figura pure se fosse vero ;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #634 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:51:38 »
Messi ha gia' detto che vuole giocare col capitano ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #635 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:54:45 »
Ho visto l'arrivo a fiumicini, mi sto fregando le mani, spero e prego dio che compri la riomma.


Che bello  ;D
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #636 : Lunedì 28 Marzo 2011, 17:21:45 »
Da LA GAZZETA DELLO SPORT di oggi, lunedì 28 marzo

DIBENEDETTO: LA MIA ROMA ALL'AMATRICIANA

"Subito sei/sette colpi e lo stadio delle aquile tutto nuovo"

Thomas DiBenedetto parla da Boston, qualche ora prima di imbarcarsi sul volo che stamattina lo porterà a Roma, dove lo aspettano per chiudere la trattativa e incoronarlo presidente.

Mister DiBenedetto: perché proprio Roma, come le è venuto in mente?
«Non ho mai pensato ad altri club. Il mio rapporto con Roma nasce dal fatto che l’università in cui ho studiato, il Trinity College, di cui sono ancora un membro del consiglio, organizza da 25 anni un campus a Roma. È una città meravigliosa, poterla rappresentare nel mondo con un veicolo di business e passione tanto importante come il calcio per me sarà una grandissima opportunità. E poi ho studiato tutta la storia. Lasciatemi solo dire che oggi il mio pensiero va al fondatore di questo fantastico Team, il bersagliere Luigi Bigiarelli e ai grandi del passato come Silvio Piola e Guerino Gottardi, che adoro».


Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #637 : Lunedì 28 Marzo 2011, 17:30:37 »
Chi pagherà la cena e dove? :o
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #638 : Lunedì 28 Marzo 2011, 17:38:29 »
Per voi, un report dalle radio giallozozze (che me tocca senti'):

Radio entusiaste, colpite, conquistate. Direi, americanizzate. Rete Sport ha aperto con inno americano e Alberto Sordi. In generale, sono rimaste colpite dalla serietà delle risposte di Tom. Cito testuale: “Finalmente non il solito fanfarone che viene qui e promette mari e monti, ma uno che ha un progetto serio, con delle tappe, scadenze, obiettivi fissati. Ovviamente sono stati colpiti dai “cinque-sei acquisti”, ma nessuno ha avuto l’impressione che siano annunci vuoti di grandi nomi. C’è grande fiducia nelle persone che comporranno il team di DiBenedetto. La parola più ricorrente nei commenti è “professionale”.

E l’altro aspetto che è stato notato e sottolineato è la preparazione di DiBenedetto, i riferimenti precisi, i dettagli, i contenuti delle risposte. Dicono “si capisce che ha studiato”, e questo aspetto le ha colpite molto, dal riferimento a Campo Testaccio, l’esonero di Ranieri, l’andamento della squadra, i regolamenti della Champions.

C'è stato poi apprezzamento perfino la scelta di concedere la prima intervista alla Gazzetta dello Sport, “in effetti – costretti ad ammettere – il quotidiano sportivo più venduto in Europa”. Colpite anche dalla visibilità che il giornale ha dato al personaggio, cioè l’apertura del giornale.

E infine, il commento più importante, notato dai più: “Abbiamo capito che Vucinic resterà”.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #639 : Lunedì 28 Marzo 2011, 18:02:08 »
Per voi, un report dalle radio giallozozze (che me tocca senti'):

Radio entusiaste, colpite, conquistate. Direi, americanizzate. Rete Sport ha aperto con inno americano e Alberto Sordi. In generale, sono rimaste colpite dalla serietà delle risposte di Tom. Cito testuale: “Finalmente non il solito fanfarone che viene qui e promette mari e monti, ma uno che ha un progetto serio, con delle tappe, scadenze, obiettivi fissati. Ovviamente sono stati colpiti dai “cinque-sei acquisti”, ma nessuno ha avuto l’impressione che siano annunci vuoti di grandi nomi. C’è grande fiducia nelle persone che comporranno il team di DiBenedetto. La parola più ricorrente nei commenti è “professionale”.

E l’altro aspetto che è stato notato e sottolineato è la preparazione di DiBenedetto, i riferimenti precisi, i dettagli, i contenuti delle risposte. Dicono “si capisce che ha studiato”, e questo aspetto le ha colpite molto, dal riferimento a Campo Testaccio, l’esonero di Ranieri, l’andamento della squadra, i regolamenti della Champions.

C'è stato poi apprezzamento perfino la scelta di concedere la prima intervista alla Gazzetta dello Sport, “in effetti – costretti ad ammettere – il quotidiano sportivo più venduto in Europa”. Colpite anche dalla visibilità che il giornale ha dato al personaggio, cioè l’apertura del giornale.

E infine, il commento più importante, notato dai più: “Abbiamo capito che Vucinic resterà”.

Ecco il reportage del nostro uomo all'Avana... 8)