Autore Topic: Anche gli yankees in pista  (Letto 177866 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #380 : Sabato 12 Marzo 2011, 07:25:31 »
difficile che la Consob possa accettare una cosa simile.

Non credo che la consob si sia mai fatta problemi con le scatole cinesi

Mazzola

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #381 : Sabato 12 Marzo 2011, 10:59:52 »
Ci siamo. (cit.)

In questi giorni i manager della banca hanno lavorato molto per sostenere l'operazione con l'ingresso di alcuni imprenditori romani, in qualità di soci di minoranza. Parnasi e Mondello non hanno aderito all'invito mentre sono disponibili ad entrare in questo consorzio allargato Claudio Toti e Giovanni Malagò, da anni dirigenti di spicco dello sport capitolino, grandi tifosi della roma.

Gli americani sono pronti a sbarcare nella Capitale. Chissà che roma troveranno dopo il derby.

CDS 11.3.2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #382 : Sabato 12 Marzo 2011, 13:00:56 »
Ci siamo. (cit.)

Gli americani sono pronti a sbarcare nella Capitale. Chissà che roma troveranno dopo il derby.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #383 : Domenica 13 Marzo 2011, 11:35:52 »
che problema c'è se  fanno un sistema di scatole cinesi per sfuggire a fisco e a all'interpol e all'antimafia.

al massimo sciolgono consob e covisoc per decreto d'urgenza, votato all'unanimità da camera parlamento senato con plasuso della magistratura e dell'ordine ei giornalisti. 

piuttosto, cominciamo a pensare cosa verrà preparato per quel giorno,

come minimo chiusura di uffici pubblici e scuole, e una manifestazione oceanica con con parata dell'esercito come al 2 giugno, inclusa la corsa dei bersaglieri capitanata  da 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' con la tromba, avvolto nella bandiera a stelle e strisce.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #384 : Domenica 13 Marzo 2011, 13:27:04 »
Si prospetta una proroga della trattativa esclusiva... :D :D :D :D :D

Da capottasse dalle risate :D :D :D :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #385 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:47:48 »
mancano dei documenti.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #386 : Lunedì 14 Marzo 2011, 15:01:05 »
MA VA' ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #387 : Lunedì 14 Marzo 2011, 16:59:42 »
mancano dei documenti.

'Documenti' tipo questi? ? ?



 :P :P :P :P :P :P

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #388 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:10:42 »


Americani so' forti ;D ;D ;D

Stanno a 3 kilometri...temporeggiano... :D :D :D :D

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #389 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:16:42 »
E intanto...
DiBenedetto dopo il derby: ''Partita super, bravo Totti''.

Vabbé che la fonte é ASRepubblica.it, ma io tutto questo ottimismo non ce l'ho...

:asrm:

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #390 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:57:52 »

Da "Il Sole 24 Ore" - Non decolla la vendita dell'As Roma. Il 17 marzo, festa dell'unità d'Italia, non sarà ricordato come giorno della rinascita della Magica, come speravano torme di tifosi, gagliardi per la vittoria nel derby. Scadono giovedì i 30 giorni per la trattativa in esclusiva concessa da Italpetroli alla cordata DiBenedetto As Roma Llc, società costituita nel Delaware per la bisogna. Pochi giorni fa il banchiere di UniCredit Paolo Fiorentino aveva detto: «Ci siamo!», facendo salire le azioni di oltre il 7 per cento.
Ma i legali della banca non hanno ancora risposto alle memorie degli advisor di DiBenedetto. Si ragiona su un allungamento dell'esclusiva al 31 marzo. Intanto è arrivata la lettera di un sedicente avvocato tedesco, che manifesta l'interesse di una banca, dicono la svizzera Ako Capital di Zurigo, a comprare tutta Italpetroli, non solo la Roma. Lo studio legale Tonucci, advisor di DiBenedetto, si ricorda come fallì nel 2008 la vendita a George Soros, con l'arrivo di un'offerta araba... (G.D.)

Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #391 : Martedì 15 Marzo 2011, 13:20:41 »
Da "Il Sole 24 Ore" - Non decolla la vendita dell'As Roma. Il 17 marzo, festa dell'unità d'Italia, non sarà ricordato come giorno della rinascita della Magica, come speravano torme di tifosi, gagliardi per la vittoria nel derby. Scadono giovedì i 30 giorni per la trattativa in esclusiva concessa da Italpetroli alla cordata DiBenedetto As Roma Llc, società costituita nel Delaware per la bisogna. Pochi giorni fa il banchiere di UniCredit Paolo Fiorentino aveva detto: «Ci siamo!», facendo salire le azioni di oltre il 7 per cento.
Ma i legali della banca non hanno ancora risposto alle memorie degli advisor di DiBenedetto. Si ragiona su un allungamento dell'esclusiva al 31 marzo. Intanto è arrivata la lettera di un sedicente avvocato tedesco, che manifesta l'interesse di una banca, dicono la svizzera Ako Capital di Zurigo, a comprare tutta Italpetroli, non solo la Roma. Lo studio legale Tonucci, advisor di DiBenedetto, si ricorda come fallì nel 2008 la vendita a George Soros, con l'arrivo di un'offerta araba... (G.D.)

Sempre piu' convinto che se vincevamo , l'americani sparivano.

Intercettate i telefoni !!!!!!

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #392 : Martedì 15 Marzo 2011, 14:21:03 »
Io mi sono fatto l'idea che sti americani fossero pronti a comprare la Mxxxa con i soldi di Unicredit ma che improvvisamente la suddetta banca si sia ritrovata un paio di cetrioli di immani proporzioni tra le chia..., diciamo tra le mani, cioè Libia e Ligresti.
Anche il caro amico, loro, Letta avrà altro da pensare oggi.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #393 : Martedì 15 Marzo 2011, 19:18:16 »
Me ripeto: ucci ucci sento odore d' Angelucci.

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #394 : Martedì 15 Marzo 2011, 20:18:15 »
Da "Il Sole 24 Ore" - Non decolla la vendita dell'As Roma. Il 17 marzo, festa dell'unità d'Italia, non sarà ricordato come giorno della rinascita della Magica, come speravano torme di tifosi, gagliardi per la vittoria nel derby. Scadono giovedì i 30 giorni per la trattativa in esclusiva concessa da Italpetroli alla cordata DiBenedetto As Roma Llc, società costituita nel Delaware per la bisogna. Pochi giorni fa il banchiere di UniCredit Paolo Fiorentino aveva detto: «Ci siamo!», facendo salire le azioni di oltre il 7 per cento.
Ma i legali della banca non hanno ancora risposto alle memorie degli advisor di DiBenedetto. Si ragiona su un allungamento dell'esclusiva al 31 marzo. Intanto è arrivata la lettera di un sedicente avvocato tedesco, che manifesta l'interesse di una banca, dicono la svizzera Ako Capital di Zurigo, a comprare tutta Italpetroli, non solo la Roma. Lo studio legale Tonucci, advisor di DiBenedetto, si ricorda come fallì nel 2008 la vendita a George Soros, con l'arrivo di un'offerta araba... (G.D.)

 :lol:  :laughing6: :laughing9: :kermit: :toothy9: :hello2: :laughing7: :laughing8:

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #395 : Martedì 15 Marzo 2011, 21:45:08 »
Da "Il Sole 24 Ore" - Non decolla la vendita dell'As Roma. Il 17 marzo, festa dell'unità d'Italia, non sarà ricordato come giorno della rinascita della Magica, come speravano torme di tifosi, gagliardi per la vittoria nel derby. Scadono giovedì i 30 giorni per la trattativa in esclusiva concessa da Italpetroli alla cordata DiBenedetto As Roma Llc, società costituita nel Delaware per la bisogna. Pochi giorni fa il banchiere di UniCredit Paolo Fiorentino aveva detto: «Ci siamo!», facendo salire le azioni di oltre il 7 per cento.
Ma i legali della banca non hanno ancora risposto alle memorie degli advisor di DiBenedetto. Si ragiona su un allungamento dell'esclusiva al 31 marzo. Intanto è arrivata la lettera di un sedicente avvocato tedesco, che manifesta l'interesse di una banca, dicono la svizzera Ako Capital di Zurigo, a comprare tutta Italpetroli, non solo la Roma. Lo studio legale Tonucci, advisor di DiBenedetto, si ricorda come fallì nel 2008 la vendita a George Soros, con l'arrivo di un'offerta araba... (G.D.)

Comunque se non sarà il 31 marzo sarà il 1° aprile, ci siamo.

manca solo una certa documentazione.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #396 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 12:25:38 »
Comunque se non sarà il 31 marzo sarà il 1° aprile, ci siamo.
io il pesce del 1° aprile, che è pure venerdì, glelo metterei da un'altra parte ;D ;D ;D



:asrm:
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #397 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 18:38:11 »
Ormai é fatta, mancano pochissimi dettagli, ieri sera gli è scappato a cena a montali con max leggeri...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #398 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 19:42:12 »
Ormai é fatta, mancano pochissimi dettagli, ieri sera gli è scappato a cena a montali con max leggeri...

bene bene
da un ex nar a un ducetto de borgata....
l'importante è che le gole profonde parlino...
perchè in fondo Montella ha dimostrato grande capacità e sta convincendo tutti.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #399 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 20:34:45 »
bene bene
da un ex nar a un ducetto de borgata....
l'importante è che le gole profonde parlino...
perchè in fondo Montella ha dimostrato grande capacità e sta convincendo tutti.....

Se è per questo lo stesso personaggio solo un anno fa dava per già fatto il passaggio a Solanelli (io ero uno dei pochi che all'epoca non vedeva l'ora, sarebbero scomparsi definitivamente dalle p@lle) imbeccato dall'avvocato De Santis che aveva lo studio sullo stesso pianerottolo del condominio da cui trasmetteva la sua radio...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!