Autore Topic: Anche gli yankees in pista  (Letto 177804 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #280 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 19:25:56 »
JJF
le banche s'erano fatte garanti pure dei bond argentini......
beh un conto è farsi fregare dall'argentina, un'altro è farsi fregare da jimmi lo svelto di turno

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #281 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 20:01:44 »
beh un conto è farsi fregare dall'argentina, un'altro è farsi fregare da jimmi lo svelto di turno

prova a prendermi.......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Mazzola

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #282 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 22:06:41 »
La Roma scende
Montali sale...

Singolare che la nomina di Montali arrivi a due giorni dal crac di cui anche lui non può non essere responsabile. Mentre Ranieri se ne va, con un gesto da gran signore, il dirigente viene promosso. Lui più di chiunque altro avrebbe dovuto vigilare - per ruolo e per incarico di ottimizzatore - sulle continue intemperanze dello spogliatoio. Diventa al contrario un merito averle ignorate. Una situazione paradossale. I tifosi si augurano un pronto riscatto della Roma, altrimenti si ritroveranno Montali presidente.

Boxino a corollario dell'articolo sui pieni poteri a Montali, a pag. 6 del CDS di oggi.
Anonimo, senza neanche avere il coraggio di firmarlo.
Io lo trovo di una "gravità inaudita".

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #283 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 22:23:14 »
ragazzi non scherziamo, si fa garante dell'affare il secondo gruppo bancario italiano. Sarebbe per loro una tale smacco mettere l'asxxxx nelle mani sbagliate da fargli prendere pernacchie in tutto il mondo.

Se non fosse per le conseguenze geopolitiche e per la sofferenza dei libici di questi giorni vorrei proprio vederli alle prese con qualcuno che li prenda a calci nel culo ,

il maggiore azionista di unidebit è la Libia e di figure di asroma ne hanno fatte abbastanza .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #284 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 12:52:00 »
Il business plan fatto prevede oltre al raggiungimento degli ottavi la qualificazione alla CL del prossimo anno. Lo prevede come necessaria e fondamentale.

Se la roma non si qualifica per la prossima CL le cose si complicano sensibilmente. A parziale rimedio c'è la possibilità che la roma superi il turno eliminando lo Shaktar che farebbe entrare alla roma in ogni caso diversi soldini. Non quanti però ne entrerebbero dalla qualificazione alla prossima CL, perchè tutti i contratti di sponsorizzazione e collaborazione sono tarati sui risultati e sui piazzamenti. Una roma fuori dalla CL vedrebbe ridursi sensibilmente le entrate provenienti anche dagli attuali sponsor.

Una roma eliminata dallo Shaktar e fuori dalla prossima CL metterebbe a serio rischio la cessione agli americani o determinerebbe la necessità di "rivedere" i termini dell'accordo.

Ed è per questo in molti in Unicredit in questi giorni tifano fortemente le merde.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #285 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 12:55:22 »

...
Ed è per questo in molti in Unicredit in questi giorni tifano fortemente le merde.

Forse anche Banti possiede qualche azione Unicredit...  >:(
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Mazzola

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #286 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 12:57:50 »
...
Una roma eliminata dallo Shaktar e fuori dalla prossima CL metterebbe a serio rischio la cessione agli americani o determinerebbe la necessità di "rivedere" i termini dell'accordo.
...

Ecco appunto.

Vedemo che dovemo fa'

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #287 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 13:02:05 »
Ecco appunto.

Vedemo che dovemo fa'

appunto per questo che ne vedremo delle belle in Ucraina. L'arbitro avrá giá capito cosa dovrá fare, per evitare disgrazie.
sine pennis volare haud facile est

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #288 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 13:04:08 »
appunto per questo che ne vedremo delle belle in Ucraina. L'arbitro avrá giá capito cosa dovrá fare, per evitare disgrazie.


tanto ce pensa collina.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #289 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 13:34:27 »
...
Una roma eliminata dallo Shaktar e fuori dalla prossima CL metterebbe a serio rischio la cessione agli americani o determinerebbe la necessità di "rivedere" i termini dell'accordo.

Ed è per questo in molti in Unicredit in questi giorni tifano fortemente le merde.

ma c'e' anche da pensare che chi 'stava a balla' ar Jackie'O' (cit.) col Clinica potrebbero ancora remare contro.  ;)

Mazzola

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #290 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 14:03:55 »
CDS.

La Roma scende
Montali sale...

Singolare che la nomina di Montali arrivi a due giorni dal crac di cui anche lui non può non essere responsabile. Mentre Ranieri se ne va, con un gesto da gran signore, il dirigente viene promosso. Lui più di chiunque altro avrebbe dovuto vigilare - per ruolo e per incarico di ottimizzatore - sulle continue intemperanze dello spogliatoio. Diventa al contrario un merito averle ignorate. Una situazione paradossale. I tifosi si augurano un pronto riscatto della Roma, altrimenti si ritroveranno Montali presidente.

Leggo.



1. mettetevi d'accordo.
2. che "brutto" (mi viene da dire di peggio, ma mi tengo...)  ambiente il "giornalismo" romano.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #291 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 14:10:46 »
CDS.

Leggo.



1. mettetevi d'accordo.
2. che "brutto" (mi viene da dire di peggio, ma mi tengo...)  ambiente il "giornalismo" romano.

vabè ma è  F.Macch.

che t'aspetti ?

Come se fm scrivesse la Lazio sul CDS
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #292 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 18:17:14 »
Avrebbe dovuto scrivere le stesse cose prima di roma-Sampdoria dello scorso anno.
O quando Galliani (sotto braccio probabilmente) ad agosto ha regalato Borriello.

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #293 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 19:08:46 »
e' comunicazione Mazzo'.

se c'e' una soluzione che i tifosi vedrebbero peggio dell'Angelucci e' quello del nulla di fatto e la rosela ancora alla guida.

Montali ad oggi e' l'unico all'interno dell'organico aesse, inclusi i 'senatori' che scendono in campo, a rappresentare la possibilita' dell'unico cambiamento che permetta al loro ego di rimanere piu' grande della loro dabbenaggine.

Mazzola

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #294 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 19:16:24 »
No non è comunicazione.

So' messaggi.

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #295 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 19:42:11 »
per me ci leggi troppo.

Montali e' visto come l'uomo di Unicredit, motivo per cui viene dato per unico dirigente che rimarra' di sicuro con l'avvento dell'ammericani, visto che la banca si terra' una certa %.

quindi chi appoggia questa soluzione, lo mettera' sempre in luce positiva, e non avra' paura di attaccare una presidenza che ormai ha perso tutto l'appoggio della tifoseria, o, qualora si riproponesse, un'alternativa ...'clinica di stesso disamore

chi invece vorrebbe l'arrivo di Mr Clinica, o magari il nulla di fatto, dipingera' il quadro in maniera differente, pur non facendo trasparire la loro preferenza perche' non amata dalla folla. (se non mi sbaglio, in genere i boxini anonimi sono attruibili al direttore del giornale, in quel caso tal Laziale Vocalelli)

a tal proposito guarda come si parla del dimissionario come gran signore quando e' facilmente attribuibile la colpa al proprio 'obiettivo' Montali, mentre si mette in luce il non aver potuto lavorare, e nessuna menzione del testaccino, quando l'obiettivo e' qualcun altro.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #296 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 19:46:34 »
i boxini anonimi non sono affatto attibuibili al direttore della testata di default.
questo per la cronaca.

naturalmente sto ancora aspettando da parte di qualcuno di voi la spiega sulla vittoria montelliana  ;D.
ma l'obiettivo non era spaventare gli ammmericani per favorire il clinicaro?

e montella che fa vince ... all'esordio?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #297 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 19:54:20 »
riporto cio' che ho ascoltato in radio

per una volta che mi sono fidato  :)

(anche se l'innato senso prevenuto mi fece inserire quel 'se non mi sbaglio')   8)

sulla vittoria, ricorda che una rondine non fa primavera e che sono a malapena in EL.

mica vorranno bruciarsi la stagione qualora l'ammericani cambiassero idea   ;D

anche perche' non mi pare abbiano fatto chissa' quale prova di fronte ad un bologna con quattro squalificati e poco interesse.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #298 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 19:58:27 »
eh .. ma ho capito  ;D. il problema è che montella vince allontanando così il clinicaro che avrebbe favorito la difesa degli antichi privilegi. sto steronzo ...

in sintesi con la roma che va male vincerebbero i bruno conti, i pradè, i totti, i de rossi e ... non montali e gli ammericans.
tutto non quadra per adesso.

su montali e il cds: dipende da chi scrive. c'è chi lo odia perchè ha sdrumato la vecchia guardia dirigenziale e il giornalista amico può essere sensibile a chi è in difficoltà.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #299 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 20:11:26 »
diciamo che preferisci non capire  8)

tanto che su montali e cds dici in sostanza quello che ho detto io.  ;D