Autore Topic: Anche gli yankees in pista  (Letto 177890 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1160 : Martedì 19 Aprile 2011, 23:12:56 »
maddài ? dopo la sveglia con il palermo parlavano di andare da Ibra ed offrire 5-10-15 milioni al massimo, che non lo vuole nessuno e ha una certa età
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

RobCouto

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1161 : Martedì 19 Aprile 2011, 23:14:53 »
Appena sentito mary uan...giá stanno a questioná l'ammeregani... ;D ;D ;D

Deve accreditarsi presso i nuovi proprietari. Con Ronzella andava MOLTO d'accordo, se non va D'ACCORDO anche con questi rischia di rimetterci parecchio. In popolarità, s'intende.

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1162 : Martedì 19 Aprile 2011, 23:25:40 »
E comunque la roma ha sbracato...farei una puntatina sul chievo vincente domenica...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1163 : Martedì 19 Aprile 2011, 23:44:46 »
Non sono a Boston, ma al rigoria club Testaccio.
C'è anche un noto laziale nella foto... L'unico che non ha la faccia festante... 8)

Sincero SAV, dimmi tu se non sembra una festa di capodanno stile fantozzi, con tanto di spumante da supermercato e pezzi di panettone avanzato.

Fosse un video invece di una foto, arriverebbe il cameriere a rovesciare i tortellini su diMaledetto.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1164 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 01:12:17 »
Visto che il vendor loan di 10 milioni proviene dal debitore di Unicredit, la quale di suo ci mette altri 30, e' assurdo ipotizzare che non e' un caso che le cifre combacino con le percentuali?

DiPene llc caccia 60, banca caccia 40 (30+10)=100 (cifra spesso data come offerta per il pacchetto dei sensi)

DiPene llc deterrà il 60%, la banca il 40 della nuova holding.

Il marchio e Trigoria, merdarchising e unico bene patrimoniale non velleitario, rimangono in mano ai 4 del Delaware, ormai noto paradiso fiscale.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1165 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 06:02:06 »
...

Il marchio e Trigoria, merdarchising e unico bene patrimoniale non velleitario, rimangono in mano ai 4 del Delaware, ormai noto paradiso fiscale.

Ecco, è proprio questo che mi frulla in testa...se la storia del marchio e del "merchanadis" va bene i dindi rstano nel dindarolo americano e alla rioma fassano (e sfilano) da sotto il naso, altro che fantastiliardi di fantastilioni alle m€rd€ per comprare Messi e Cristiano Ronaldo...se lo fanno gli americani diventano i miei idoli!
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1166 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 07:45:32 »
ma cosi e' stato negli ultimi anni di gestione sensi, dove sia trigoria che marchio potevano essere 'rincondotti' a villa pacelli, e non all'aesse, piu' della Roma Union Security a Lotito.

resta pero' da vedere bene i termini del contratto, perche' solo 10 milioni mi sembrano un po' troppo pochi.

e direi di tanto pochi, soprattutto se si pensa siano stati coperti con un vendor loan dagli stessi sensi.

sicuro i 4 amici non sono venuti ne per fare beneficenza, ne per salvare le chiappe a Unicredit o aesse, ne tanto meno, e molto meno, per fa mori' de masturbamenti il magico bobolo.  ;)

di qui la cessione di quota Unicredit ad un valido investitore italiano.

jumpingjackflash

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1167 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 08:32:58 »
leggo da repubblica via giornalettismo
http://www.giornalettismo.com/archives/122124/a-s-roma-debiti-e-pendenze-ecco-cosa-trovano-gli-americani-nei-conti-dei-sensi/

SPORT
A.S. Roma, debiti e pendenze: ecco cosa trovano gli americani nei conti dei Sensi

 DARIO FERRI

 


20 aprile 2011
La due diligence sul bilancio della società giallorossa: tanti soldi dovuti, poca chiarezza sui motivi

Cari Americani, benvenuti a Roma, dice Carlo Bonini nel suo articolo per Repubblica che parla dei conti della società giallorossa. E si capisce il perché dell’ironia leggendo la due diligence sul bilancio della società giallorossa che era il principale ostacolo alla chiusura della trattativa tra Unicredit e la cordata di DiBenedetto e Pallotta.

Se si ha la pazienza di leggere le centinaia di pagine e allegati del “Legal due diligence report” redatto dall’advisor dei venditori di “As Roma” il 23 novembre del 2010, si comprendono le ragioni di una trattativa lunga e complicata. Si scopre di quale sostanza è fatto il Colosseo che, consapevoli del rischio, gli americani hanno comprato. Quale Paese dei Balocchi e fabbrica di “buffi”, come a Roma si definisce il “pagherò”, sia stata Trigoria in questi anni. E lo sforzo titanico che sarà necessario per rimetterla al mondo e alle regole del mercato. Conviene insomma sapere, tanto per dirne una, che su “As Roma” grava un contenzioso giudiziario (tra cause intentate, ingiunzioni di pagamento, azioni annunciate) tra i 50 e i 60 milioni di euro, più o meno l’importo di una buona campagna acquisti. Che tra chi bussa ancora a quattrini ai cancelli di Trigoria si avvistano ex giocatori come Gabriel Batistuta (chiede 9 milioni), Gustavo Bartelt (9 milioni anche lui), Ivan Helguera (un tribunale di Albacete, Spagna, gli ha già riconosciuto un indennizzo di 185 mila euro), Mauro Esposito (475 mila euro), Sebastiano Siviglia (pretende la differenza di salario che ancora deve ricevere a distanza di dieci anni).

Ma conviene anche sapere che la lista di chi non è stato mai pagato o, se lo è stato, solo in parte, è lunga come la fila ai tornelli della Curva Sud:
Un’umanità varia di cui la due diligence dà conto solo «per le cause di valore superiore ai 100 mila euro» – e in cui capita di trovare un fior di professionista come l’avvocato Filippo Lubrano, già presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Roma ed ex componente del cda della società, in causa, a Milano, per 2,5 milioni di euro. O l’ex medico sociale e oggi consigliere regionale Mario B r o z z i (che chiede al giudice del lavoro che il suo vecchio contratto a tempo determinato sia trasformato in impiego a tempo pieno). E, ancora, la società di marketing “Dls” (2 milioni e mezzo), la casa di cura “Villa Stuart”, dove i calciatori della Roma, evidentemente si sono curati “a uffa”, come si direbbe da queste parti, visto che le fatture non saldate sfiorano 1 milione e 300 m i l a euro.

I problemi della società sono noti:

Del r e s t o , appena il 18 ottobre scorso, i sindacati avevano recapitato alla società una lettera di messa in mora in cui si denunciavano «i ritardi, senza alcun preavviso, nel pagamento degli stipendi; il mancato rispetto della definizione dei piani ferie e del loro godimento; l’uso frequente di lavoro straordinario; il mancato rispetto delle norme sulla privacy; il mancato rispetto degli accordi sui bonus». Insomma, una pratica avventurosa nei rapporti di lavoro. Un po’ come avvenuto con i 402 contratti a tempo determinato firmati dalla società negli ultimi 5 anni (189 con pensionati), buoni evidentemente per retribuire un indotto di professionisti spesso dallo oscuro mandato. Come nel caso del geometra Coricelli, saldato con 70 mila euro lordi annui, per adempiere, si legge nel suo contratto, a mansioni che neppure un asso dell’enigmistica sarebbe in grado di decrittare: «Attività di conduzione, avanzamento, finalizzazione di parti progettuali e avvio delle operazioni di cantiere per la costruzione delle opere previste nell’ambito delle specifiche dei tempi e costi, determinati di volta in volta dai progetti».

Infine, l’accusa alla famiglia:

«I Sensi sono stati una famiglia generosa», si sente ripetere. Andrebbe aggiunto, con i soldi di una banca, “Unicredit”, e con il piglio di quei padri che ipotecano la casa per comprarsi la macchina. I numeri, del resto, danno ragione all’adagio, se si pensa che a Bruno Conti (stipendio lordo annuo di 500 mila euro), l’As Roma, che fatica a pagare gli stipendi, concede un prestito in scadenza nel 2012 di oltre 200 mila euro (a oggi restituito per la metà). Che a Trigoria sono 7 le auto a disposizione della dirigenza, che nessuno ha mai trovato il tempo neppure di occuparsi dei contratti da 15 mila euro al mese dei giardinieri dei campi di allenamento, scaduti e apparentemente tacitamente rinnovati.

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1168 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 18:15:57 »
Riporto da as.com

Gli arabi comprano il getafe... ;D ;D ;D

El Grupo Royal Emirates Group va a comprar el Getafe de la Liga BBVA española por una cantidad cercana a los 90 millones de euros, según ha confirmado la firma dubaití este miércoles después de que ciertas informaciones hablaran de su interés en un club del campeonato español.

"Es el Getafe... lo vamos a anunciar mañana en un gran acto", indicó Suleiman al Butti, director de operaciones de Grupo Royal Emirates Group, en declaraciones a ''Reuters''.

Royal Emirates, una empresa de inversiones dirigida por Sheikh Butti Bin Suhail Al Maktoum, anunció este martes en un comunicado que el club iba a llamarse ''Team Dubai'', aunque no está claro que ese termine siendo el nombre oficial del equipo.

Esta venta será la tercera que implique a un club de la Liga con un comprador no inversor tras la venta del Málaga a un miembro de la familia real qatarí y la adquisición del Racing Santander por un empresario indio.

Además, Royal Emirates aseguró que el ministro de Cultura de Dubai, el embajador español y "otras personalidades" de Dubai estarán este jueves en el anuncio oficial del trato.

El Grupo Royal Emirates Group va a comprar el Getafe de la Liga BBVA española por una cantidad cercana a los 90 millones de euros, según ha confirmado la firma dubaití este miércoles después de que ciertas informaciones hablaran de su interés en un club del campeonato español.

"Es el Getafe... lo vamos a anunciar mañana en un gran acto", indicó Suleiman al Butti, director de operaciones de Grupo Royal Emirates Group, en declaraciones a ''Reuters''.

Royal Emirates, una empresa de inversiones dirigida por Sheikh Butti Bin Suhail Al Maktoum, anunció este martes en un comunicado que el club iba a llamarse ''Team Dubai'', aunque no está claro que ese termine siendo el nombre oficial del equipo.

Esta venta será la tercera que implique a un club de la Liga con un comprador no inversor tras la venta del Málaga a un miembro de la familia real qatarí y la adquisición del Racing Santander por un empresario indio.

Además, Royal Emirates aseguró que el ministro de Cultura de Dubai, el embajador español y "otras personalidades" de Dubai estarán este jueves en el anuncio oficial del trato.

Ma io dico, unicredit non aveva pensato a trovare qualcuno piú facoltoso? o veramente non interessa scindere la merda dal fattore politico?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1169 : Giovedì 21 Aprile 2011, 20:59:10 »
l'avete letto il trigoriere con un paginone dedicato al romanissimo nonno di pallotta che in realtò è di poggio nativo?

Dice che Pallotta non poteva non avere la aesse nel destino..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1170 : Giovedì 21 Aprile 2011, 21:07:46 »
l'avete letto il trigoriere con un paginone dedicato al romanissimo nonno di pallotta che in realtò è di poggio nativo?

Dice che Pallotta non poteva non avere la aesse nel destino..

la esse de STRONZO :D :D :D

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1171 : Venerdì 22 Aprile 2011, 11:05:58 »
l'avete letto il trigoriere con un paginone dedicato al romanissimo nonno di pallotta che in realtò è di poggio nativo?

Dice che Pallotta non poteva non avere la aesse nel destino..

L'altro ieri il menzognero riportava un articoletto dal titolo: "Pallotta cittadino onorario, Poggio Nativo in festa".

Nell'articolo riferimenti al sindaco del ridente paesino tifosissimo dea magggica che promuoverà grande festa di accoglienza per il pallotta con tanto di banda e bandiere giallorozze, organizzerà il tutto contattando le sorelle di jeims in ammerica, loro conterranee. Era qualcosa del genere: l'ho letto di sfuggita.

STI BURINI!
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1172 : Venerdì 22 Aprile 2011, 12:23:48 »
L'altro ieri il menzognero riportava un articoletto dal titolo: "Pallotta cittadino onorario, Poggio Nativo in festa".

Nell'articolo riferimenti al sindaco del ridente paesino tifosissimo dea magggica che promuoverà grande festa di accoglienza per il pallotta con tanto di banda e bandiere giallorozze, organizzerà il tutto contattando le sorelle di jeims in ammerica, loro conterranee. Era qualcosa del genere: l'ho letto di sfuggita.

STI BURINI!
A me risulta che in Sabina l'80-85% sono Laziali.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1173 : Venerdì 22 Aprile 2011, 12:39:26 »
Ma sì, Cei, scherzavo. Era solo per sfatare il loro mantra sul "lazziale bburino"

E l'articolo sembra fatto apposta per farglielo ricacciare in gola
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1174 : Venerdì 22 Aprile 2011, 13:24:31 »
L'altro ieri il menzognero riportava un articoletto dal titolo: "Pallotta cittadino onorario, Poggio Nativo in festa".

Nell'articolo riferimenti al sindaco del ridente paesino tifosissimo dea magggica che promuoverà grande festa di accoglienza per il pallotta con tanto di banda e bandiere giallorozze, organizzerà il tutto contattando le sorelle di jeims in ammerica, loro conterranee. Era qualcosa del genere: l'ho letto di sfuggita.

STI BURINI!

sarà sagra dell'hamburger o dell'hot dog?

certo che sempre con un dilemma nella vita si ritrovano  ;D

bak

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1175 : Venerdì 22 Aprile 2011, 19:02:59 »
sarà sagra dell'hamburger o dell'hot dog?

certo che sempre con un dilemma nella vita si ritrovano  ;D

propenderei una sagra a metà tra mucca pazza e peste suina.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1176 : Venerdì 22 Aprile 2011, 19:27:39 »
qualcuno mi aggiorna?
ad oggi 22 aprile quanti euro ha tirato fuori la cordata usa?

Leggeri dice 87.180.000.

 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CiPpi

Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1177 : Venerdì 22 Aprile 2011, 19:58:08 »
ma il viaggio in economica è incluso nel conteggio?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1178 : Venerdì 22 Aprile 2011, 23:25:41 »
sarà sagra dell'hamburger o dell'hot dog?

sembra (sul serio) che sia sagra della ciambella.

0tituli
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche gli yankees in pista
« Risposta #1179 : Venerdì 22 Aprile 2011, 23:48:11 »
camicia bianca e cravatta celeste

un grande

e infatti da 10 giorni marione massacra lui - definito "noto ultras della Lazio" - e il suo socio Camiglieri, lazialissimo pure lui.
Definirlo settarismo e' poco. Se fatto da marione mi dice qualche amico giornalista romanista, puo' pero' essere considerata una medaglia al valore.