Autore Topic: Per i nostalgici del Flaminio  (Letto 19378 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #140 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 07:38:38 »
Tu invece, e chi continua a propinare la cazzata della città di Siena, non sai nulla sulle leggi edilizie nevvero? Almeno a giudicare da quello che scrivi....

Se c'è uno che propina cazzate sei tu a giudicare da quello che scrivi.
La cubatura proposta dal palazzinaro di villa san sebastiano era delle dimensioni di Ostia, basta informarsi opportunemente.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

POMATA

Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #141 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 08:14:20 »
Se c'è uno che propina cazzate sei tu a giudicare da quello che scrivi.
La cubatura proposta dal palazzinaro di villa san sebastiano era delle dimensioni di Ostia, basta informarsi opportunemente.

Ma sti cazzi de quante case se vole fà, costruisse pure new york intera, a me tifoso interessa lo stadio.

Poi può rubare cio che vuole, paro paro ar dottore.

Ps: una cosa buona dobbiamo per forza riconoscere a Lotito: ha moralizzato i tifosi... ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #142 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 08:52:59 »
Ma sti cazzi de quante case se vole fà, costruisse pure new york intera, a me tifoso interessa lo stadio.

Poi può rubare cio che vuole, paro paro ar dottore.

Ps: una cosa buona dobbiamo per forza riconoscere a Lotito: ha moralizzato i tifosi... ;D

il sospetto pioù fondato, a quanto dicono altri netter, è che il suo vero interesse e obiettivo è di costruire soltanto la new york upon the tiberim e non lo stadio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #143 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 09:09:05 »
il sospetto pioù fondato, a quanto dicono altri netter, è che il suo vero interesse e obiettivo è di costruire soltanto la new york upon the tiberim e non lo stadio.

Esattamente questo. Combatto il progetto Lotito-Tiberina perché secondo me non è un progetto che farà il bene della SS Lazio, ma solo quello della Lotito Spa. E lo dico anche perché, come noto, sino ad oggi il presidente ha fatto vedere solo un bel progetto di stadio, ma di cosa c'è dietro non ha mai detto nulla, anche perché nessuno ci ha mai lavorato.
Inoltre, la Lazio si troverebbe con un peso al collo per i prossimi 30 anni almeno, oltre ad essere praticamente espulsa - anche fisicamente - dalla città.

Non è questione di moralità quindi, ma solo di preoccupazione per il futuro della SS Lazio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #144 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 09:42:56 »
Se c'è uno che propina cazzate sei tu a giudicare da quello che scrivi.
La cubatura proposta dal palazzinaro di villa san sebastiano era delle dimensioni di Ostia, basta informarsi opportunemente.

A giudicare come scrivi sei la continua ripetizione delle cazzate del catetere. E io cazzate non ne scrivo.

Il rapporto 1:3 vale soltanto in caso di mancanza di PRG.


Non è vero. Vatti a vedere le cubature intorno ai centri commerciali "nuovi" come Roma Est e Porta di Roma.

La cazzata cui ti riferisci sono parole dettemi personalmente dall'assessore all'Urbanistica. Era il 2009, e aveva davanti i doc fattigli avere da Lotito. E se le ha dette a me deve averle dette anche ad altri.
Aggiungo che Corsini e' milanese, fuori dai giochetti giallorosichi, e anzi da Alemanno aveva avuto mandato di agevolare al meglio le richieste di riomma e Lazio a seguito delle "promesse" elettorali.


Ovvio chinaglia caro, se io edifico per 150/200 ettari, le leggi mi impongono di fare un rapporto 3:1 di case. Il triplo di 200 ettari quant'è? Poi basta parlare di città di Siena. Il quartiere Appio Latino è grosso come la città di Siena. Un qualsivoglia quartiere dormitorio intorno al G.R.A. come TorBellaMonaca è grosso come la città di Siena.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #145 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 10:08:34 »
Esattamente questo. Combatto il progetto Lotito-Tiberina perché secondo me non è un progetto che farà il bene della SS Lazio, ma solo quello della Lotito Spa. E lo dico anche perché, come noto, sino ad oggi il presidente ha fatto vedere solo un bel progetto di stadio, ma di cosa c'è dietro non ha mai detto nulla, anche perché nessuno ci ha mai lavorato.
Inoltre, la Lazio si troverebbe con un peso al collo per i prossimi 30 anni almeno, oltre ad essere praticamente espulsa - anche fisicamente - dalla città.

Non è questione di moralità quindi, ma solo di preoccupazione per il futuro della SS Lazio.

Ma se a Lotito gli danno i permessi adeguati, farà lo stadio? Se si, a me basta quello, non credo che farà solo le palazzine no? Io come tifoso voglio lo stadio, poi mi frega cazzi degli intrallazzi che vuole combinare attorno.

Qui si dice no allo stadio perchè poi Lotito ce fa le palazzine attorno, ripeto, sti gran cazzi. Ma davvero vi siete così moralizzati? ;D

Ps: una volta a porta a porta, berlusconi, all'opposizione, disse che nel sud bisognava dare agevolazioni agli impresari per poter investire e cercare di creare posti di lavoro.
La risposta in diretta fù: no, perchè le imprese saranno le tue. Me pare lo stesso ragionamento, senza voler giustificare Berlusconi eh?


Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #146 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 10:19:00 »
Ma se a Lotito gli danno i permessi adeguati, farà lo stadio? Se si, a me basta quello, non credo che farà solo le palazzine no? Io come tifoso voglio lo stadio, poi mi frega cazzi degli intrallazzi che vuole combinare attorno.

Qui si dice no allo stadio perchè poi Lotito ce fa le palazzine attorno, ripeto, sti gran cazzi. Ma davvero vi siete così moralizzati? ;D

Ma quale moralizzazione? Non hai capito. Il punto è che io lo stadio sulla Tiberina non lo voglio. Per ragioni economiche e non solo sarebbe un masso al collo del futuro della SS Lazio. E questa l'unica cosa che mi preoccupa, e non preoccupa solo me.
Voglio lo stadio, ma non lo voglio lì e fatto con queste premesse. Si può avere di più, molto di più. E non posso certo essere contento se da questa operazione ci guadagna solo la Lotito spa e non la SS Lazio spa, che invece potrebbe avere grandi ritorni se un'operazione di questo genere venisse gestita in ben altri modi.


POMATA

Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #147 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 10:25:29 »
Ma quale moralizzazione? Non hai capito. Il punto è che io lo stadio sulla Tiberina non lo voglio. Per ragioni economiche e non solo sarebbe un masso al collo del futuro della SS Lazio. E questa l'unica cosa che mi preoccupa, e non preoccupa solo me.
Voglio lo stadio, ma non lo voglio lì e fatto con queste premesse. Si può avere di più, molto di più. E non posso certo essere contento se da questa operazione ci guadagna solo la Lotito spa e non la SS Lazio spa, che invece potrebbe avere grandi ritorni se un'operazione di questo genere venisse gestita in ben altri modi.

Basterebbe dire: A Lotito lo stadio sulla tiberina non lo faranno mai fare, il comune ha offerto altri terreni ma Lotito non è d'accordo perchè lui vuole urbanizzare attorno e questo non lo permetteranno mai.

Me sò dato la spiegazione da solo ;D ma già la sapevo...

Vabbè presidè, tu portame in europa poi fate come ve pare :D

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #148 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 10:45:56 »
Basterebbe dire: A Lotito lo stadio sulla tiberina non lo faranno mai fare, il comune ha offerto altri terreni ma Lotito non è d'accordo perchè lui vuole urbanizzare attorno e questo non lo permetteranno mai.

Ed e' anche successo! Gli e' stato offerto un altro terreno sempre sulla Tiberina ma molto piu' vicino al Raccordo, dove poter urbanizzare ma con cubature assai inferiore. Risposta: no secco. (Fonte: altro assessore confermata dall'Urbanistica). E aggiungo che Tor di Valle gli era stata offerta come possibilita' reale quattro anni fa, ma anche li' interesse zero.

Cmq hai ragione: pensasse a portacce in Europa.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #149 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 15:58:53 »


Una recente foto del flaminio. Si notino le linee armoniose del progetto Nerviano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #150 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:10:02 »
scusate, come si fa a controllare la rettitudine e la sincerità degli assessori (Urbanistica) di cui si parla in questo topic?

vorrei capire di CHI stiamo parlando per rendermi meglio conto se sono veritiere tutte queste proposte rifiutate sdegnosamente dalla SSLazio 1900.

altrimenti mi rimane un dubbio.
Grazie a chi saprà indirizzarmi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #151 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:20:09 »
scusate, come si fa a controllare la rettitudine e la sincerità degli assessori (Urbanistica) di cui si parla in questo topic?

vorrei capire di CHI stiamo parlando per rendermi meglio conto se sono veritiere tutte queste proposte rifiutate sdegnosamente dalla SSLazio 1900.

altrimenti mi rimane un dubbio.
Grazie a chi saprà indirizzarmi.

Vorrei capire anche, una volta per tutte, come è possibile revocare in dubbio qualsiasi affermazione non provenga dagli alti lai di Formello.
Con questo metodo di lavoro si metterebbe in discussione tutto quanto non provenga dai rappresentanti della società, mentre avrebbe valore di pubblica fede qualunque cosa affermata dall'azionista (pro tempore) di riferimento della Lazio, anche profferita durante una passatella dopo una bella mano di tre-sette.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #152 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:25:36 »
Vorrei capire anche, una volta per tutte, come è possibile revocare in dubbio qualsiasi affermazione non provenga dagli alti lai di Formello.
Con questo metodo di lavoro si metterebbe in discussione tutto quanto non provenga dai rappresentanti della società, mentre avrebbe valore di pubblica fede qualunque cosa affermata dall'azionista (pro tempore) di riferimento della Lazio, anche profferita durante una passatella dopo una bella mano di tre-sette.

per me non é oro colato niente, neanche se viene da Formello.

figurati se viene da chi vede il Presidente della SSLazio 1900 come il fumo negli occhi, posta di acquirenti fantasma e parla bene della cordata abruzzo-americana ad ogni piè sospinto.

quindi se non sei in grado di rispondere alla mia richiesta passa oltre e non ti curar di me. Lasciando chi sa di poter esaudire alla mia richiesta.

Sia chiaro, non avrei motivi di dubitare di gente che non conosco, però voglio essere sicuro di quello che ho letto. A costo di fare brutte figure.
L'importante é arrivare alla verità vera, io conto poco o niente.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #153 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:28:59 »
Guarda nell'assemblea capitolina siedono persone elette da noi. Sarebbe bene che all'ordine dei giorno si inserisse anche la questione flaminio.
Si parla di un progetto di ristrutturazione avallato dai nervi.. si parla di struttura colabrodo.. ma di documenti ufficiali non ne abbiamo visto nemmeno uno.
Però il fatto che non sia nemmeno preso in considerazione per concerti e via dicendo mi fa pensare che non sia tanto messa bene la struttura.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #154 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 17:04:54 »
Vorrei capire anche, una volta per tutte, come è possibile revocare in dubbio qualsiasi affermazione non provenga dagli alti lai di Formello.
Con questo metodo di lavoro si metterebbe in discussione tutto quanto non provenga dai rappresentanti della società, mentre avrebbe valore di pubblica fede qualunque cosa affermata dall'azionista (pro tempore) di riferimento della Lazio, anche profferita durante una passatella dopo una bella mano di tre-sette.

Tu x noi sei credibile come lotito per te.

Chinaglia dovrebbe sapere.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #155 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 18:29:19 »
scusate, come si fa a controllare la rettitudine e la sincerità degli assessori (Urbanistica) di cui si parla in questo topic?
vorrei capire di CHI stiamo parlando per rendermi meglio conto se sono veritiere tutte queste proposte rifiutate sdegnosamente dalla SSLazio 1900.
altrimenti mi rimane un dubbio.
Grazie a chi saprà indirizzarmi.

Marco Corsini - Assessore alle Politiche urbanistiche

Nato a Milano nel 1954. Si laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti, con una tesi in diritto privato.
Nel 1981 prende servizio come procuratore di Stato all’Avvocatura dello Stato e viene assegnato all’Avvocatura Distrettuale di Milano, dove rimane fino al maggio del 1984. Trasferito a Roma all’Avvocatura Generale, è nominato avvocato di Stato. E’ tuttora in servizio all’Avvocatura Generale dello Stato.

E’ consulente giuridico presso numerosi enti: Commissario di Governo della Regione Lazio, Ministero delle Partecipazioni Statali, agenzia per la Promozione dello Sviluppo del Mezzogiorno, Commissario straordinario per l’Emergenza Ambientale a Mestre.
Fra il 1994 e il 1996 è a capo dell’Ufficio Legale dell’Ente Poste Italiane. Successivamente, fino al 2000 è capo dell’ufficio legislativo del Ministero dei Lavori Pubblici.

Da maggio 2000 ad aprile 2005 è assessore ai Lavori Pubblici e agli Affari Legali del Comune di Venezia, chiamato come tecnico dal sindaco Paolo Costa. Nel 2003 e nel 2004 è consulente del Comune di Milano per i problemi connessi al restauro del Teatro alla Scala. Dal 2005 è consulente giuridico per il Passante di Mestre, incaricato della sua realizzazione con i poteri della protezione civile. È nominato dal ministro dei Beni Culturali membro della Commissione di studio per la costruzione del nuovo Palazzo del Cinema di Venezia (dicembre 2006 – aprile 2007).

Specializzato nella contrattualistica pubblica in genere e dei lavori pubblici in particolare, presta la propria consulenza alla preparazione degli atti di gara per l’affidamento di importanti opere. È autore di una lunga serie di interventi e studi sui lavori pubblici.


E' uno considerato un po' da tutte le parti. Ha fatto anche l'assessore a Venezia con un sindaco di centrosinistra come il bravo Paolo Costa. Alemanno lo ha chiamato proprio per garantirsi e per evitare di avere uno già compromesso coi palazzinari romani.

Tutto ciò è cmq irrilevante rispetto a quanto proposto dal presidente.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #156 : Giovedì 3 Maggio 2012, 09:51:42 »
grazie chinaglia.  le referenze sembrano ottime.   :P
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #157 : Giovedì 19 Novembre 2020, 11:05:55 »
Nuovo stadio Roma, si complica l'idea Tor di Valle: ipotesi Flaminio
19.11.2020 10:30 di Lalaziosiamonoi

Nuovo stadio Roma, si complica l'idea Tor di Valle: ipotesi Flaminio
Ancora tantissimi dubbi per quanto riguarda il nuovo stadio della Roma. Dopo i numerosi problemi di organizzazione e viabilità legati al quartiere di Tor di Valle, il club giallorosso starebbe pensando all'ipotesi Flaminio come struttura per ospitare le partite casalinghe di Dzeko e compagni. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, alla famiglia Friedkin  è stato inoltre proposto di ristrutturare l'impianto del Flaminio e sarà Scalera, da gennaio, a occuparsi della questione.


Speriamo non sia vero, la Roma al Flaminio, un quartiere che per Noi Laziali ha sempre significato molto, dispiacerebbe tanto vedere lì la loro casa.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #158 : Giovedì 19 Novembre 2020, 12:26:29 »
Nuovo stadio Roma, si complica l'idea Tor di Valle: ipotesi Flaminio
19.11.2020 10:30 di Lalaziosiamonoi

Nuovo stadio Roma, si complica l'idea Tor di Valle: ipotesi Flaminio
Ancora tantissimi dubbi per quanto riguarda il nuovo stadio della Roma. Dopo i numerosi problemi di organizzazione e viabilità legati al quartiere di Tor di Valle, il club giallorosso starebbe pensando all'ipotesi Flaminio come struttura per ospitare le partite casalinghe di Dzeko e compagni. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, alla famiglia Friedkin  è stato inoltre proposto di ristrutturare l'impianto del Flaminio e sarà Scalera, da gennaio, a occuparsi della questione.


Speriamo non sia vero, la Roma al Flaminio, un quartiere che per Noi Laziali ha sempre significato molto, dispiacerebbe tanto vedere lì la loro casa.





un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #159 : Giovedì 19 Novembre 2020, 13:04:04 »
Mi sembra una cavolata.
Il Flaminio non gli potrebbe mai offrire la desiderata speculazione.