Autore Topic: Per i nostalgici del Flaminio  (Letto 19332 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #200 : Lunedì 13 Maggio 2024, 22:00:30 »
Preferirei acquistare la Fontana di Trevi dal primo che me la vende.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #201 : Lunedì 13 Maggio 2024, 22:50:05 »
Occhio alla trappola.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #202 : Lunedì 13 Maggio 2024, 22:50:35 »
male che vada si rifà il Fersini da 50mila o si compera e amplia il Tor di Quinto

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #204 : Martedì 14 Maggio 2024, 14:35:01 »
Ma anche uno Stadio da 50.000 posti non sarebbe male: sarebbe sempre pieno.

Poi per gli eventi molto grandi (rari), si puo' sempre affittare l' Olimpico che rimarra' uno Stadio di Roma: volendo.

Alla fine, mi sembra che Lotito voglia il Flaminio: e a me non dispiace l' idea poi i vincoli non li conosco ma credo che li avra' messi in conto.


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #205 : Martedì 14 Maggio 2024, 14:44:46 »
Ma anche uno Stadio da 50.000 posti non sarebbe male: sarebbe sempre pieno.

Poi per gli eventi molto grandi (rari), si puo' sempre affitare l' Olimpico che rimarra' uno Stadio di Roma: volendo.

Alla fine, mi sembra che Lotito voglia il Flaminio: e a me non dispiace l' idea poi i vincoli non li conosco ma credo che li avra' messi in conto.


Siiiii,   sono molto daccordo ...   !!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #206 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 11:04:53 »
Dall'articolo su Repubblica si evince che il progetto Lazio sul Flaminio è in concorrenza con uno di Roma nuoto, e un altro di CPD e Credito sportivo.
Il progetto di Roma nuoto non sembra avere grosse chances, se non altro per il promotore che si ritrova davanti concorrenti molto più titolati e attrezzati.
Colpisce il progetto di CDP e Credito sportivo che coinvolgerebbe anche il PalaTiziano, circolo tennis Paolo Rossi ed ex galoppatorio di Villa Glori per un investimento di 80 milioni di euro e un intervento che manterebbe in sostanza la struttura attuale del Flaminio, che resterebbe nella capienza di 25 mila posti.
Sul progetto di Lotito si sa, per ora, che consta di 3 faldoni, non si conosce ancora la cifra da investire, ma si capisce che sarà un impianto di 50 mila posti che si svilupperebbe in verticale ed sarebbe interamente coperto. un intervento di una certa pesantezza, avvolto dall'uso dei verbi al condizionale, tipico della consueta inclinazione del nostro alla massima trasparenza. L'intervento di CPD e Credito sportivo è supportato da Abodi che le cronache mondane non descrivono come uno degli amici più intimi del nostro.

Mio pronostico: 1X2.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #207 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 11:09:50 »
Dall'articolo su Repubblica si evince che il progetto Lazio sul Flaminio è in concorrenza con uno di Roma nuoto, e un altro di CPD e Credito sportivo.
Il progetto di Roma nuoto non sembra avere grosse chances, se non altro per il promotore che si ritrova davanti concorrenti molto più titolati e attrezzati.
Colpisce il progetto di CDP e Credito sportivo che coinvolgerebbe anche il PalaTiziano, circolo tennis Paolo Rossi ed ex galoppatorio di Villa Glori per un investimento di 80 milioni di euro e un intervento che manterebbe in sostanza la struttura attuale del Flaminio, che resterebbe nella capienza di 25 mila posti.
Sul progetto di Lotito si sa, per ora, che consta di 3 faldoni, non si conosce ancora la cifra da investire, ma si capisce che sarà un impianto di 50 mila posti che si svilupperebbe in verticale ed sarebbe interamente coperto. un intervento di una certa pesantezza, avvolto dall'uso dei verbi al condizionale, tipico della consueta inclinazione del nostro alla massima trasparenza. L'intervento di CPD e Credito sportivo è supportato da Abodi che le cronache mondane non descrivono come uno degli amici più intimi del nostro.

Mio pronostico: 1X2.
Mo che t hanno dato retta te stai a mette paura?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #208 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 11:11:11 »
Mo che t hanno dato retta te stai a mette paura?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

di cosa esattamente dovrei avere paura?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #209 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 11:44:37 »
Dall'articolo su Repubblica si evince che il progetto Lazio sul Flaminio è in concorrenza con uno di Roma nuoto, e un altro di CPD e Credito sportivo.
Il progetto di Roma nuoto non sembra avere grosse chances, se non altro per il promotore che si ritrova davanti concorrenti molto più titolati e attrezzati.
Colpisce il progetto di CDP e Credito sportivo che coinvolgerebbe anche il PalaTiziano, circolo tennis Paolo Rossi ed ex galoppatorio di Villa Glori per un investimento di 80 milioni di euro e un intervento che manterebbe in sostanza la struttura attuale del Flaminio, che resterebbe nella capienza di 25 mila posti.
Sul progetto di Lotito si sa, per ora, che consta di 3 faldoni, non si conosce ancora la cifra da investire, ma si capisce che sarà un impianto di 50 mila posti che si svilupperebbe in verticale ed sarebbe interamente coperto. un intervento di una certa pesantezza, avvolto dall'uso dei verbi al condizionale, tipico della consueta inclinazione del nostro alla massima trasparenza. L'intervento di CPD e Credito sportivo è supportato da Abodi che le cronache mondane non descrivono come uno degli amici più intimi del nostro.

Mio pronostico: 1X2.


io parto dalla mia considerazione sui cronisti di repubblica ,corriere e gazzetta, che nel riportare qualsiasi notizia che riguarda la lazio,ci mettono sempre il carico,notizie discreditanti ,poco veritirie e denso di paranoia...poi quando parlano dei galatticos dei prestiti supini la venerano...
per me le loro notizie sono attendibili quanto un pettegolo di turno che trovi alle macchinette del caffè di qualsiasi fabbrica...

io credo che lotito quando si espone in modo plateale abbia qualcosa tra le mani di concreto..

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #210 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 14:15:54 »

io parto dalla mia considerazione sui cronisti di repubblica ,corriere e gazzetta, che nel riportare qualsiasi notizia che riguarda la lazio,ci mettono sempre il carico,notizie discreditanti ,poco veritirie e denso di paranoia...poi quando parlano dei galatticos dei prestiti supini la venerano...
per me le loro notizie sono attendibili quanto un pettegolo di turno che trovi alle macchinette del caffè di qualsiasi fabbrica...

io credo che lotito quando si espone in modo plateale abbia qualcosa tra le mani di concreto..

Al netto dei complotti sempre in atto da parte del mondo demoplutoromanista, dopo poco meno di 20 anni di gioco, "le squadre sono inchiodate sullo 0-0".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #211 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 15:14:07 »
In realtà stiamo ancora al plastico come venti anni fa.

Di concreto non c'è ancora nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #212 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 16:01:19 »
In realtà stiamo ancora al plastico come venti anni fa.

Di concreto non c'è ancora nulla.

ecco appunto... plastico  :bom:

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #213 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 22:47:45 »
Poco trinitrotoluene nel progetto. Per me non si fa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #214 : Giovedì 16 Maggio 2024, 06:49:30 »
La tomba della Lazio.

Panzabianca

Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #215 : Giovedì 16 Maggio 2024, 10:15:54 »
La tomba della Lazio.

tutt'al più il cenotafio.

Cmq, io non capisco questa tua intransigenza.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #216 : Giovedì 16 Maggio 2024, 10:17:51 »
Non vi meritate uno stadio a Roma,ma lo facesse qua da me

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #217 : Venerdì 17 Maggio 2024, 07:38:36 »
Da quello che ho capito verranno abbattute e modificate le due curve e
l'andamento architettonico sarebbe conservato solo nella copertura.
Credo sia troppo pretendere che un lavoro del genere possa essere accettato.

A Lotito converrebbe prendere in considerazione un'altra locazione e
potrebbe fare molto di più, spendendo anche di meno.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #218 : Venerdì 17 Maggio 2024, 10:04:26 »
per il momento non ci sono evidenze di progetti, rendering, financo plastici.
A parte i soliti ben informati, quelli che "hanno-visto-il-progetto", forse in una videochiamata wazzup, un progetto fantastico, per carità, ma per ora che si basa su racconti, impressioni, visioni.
Ah, ci sono le europee incombenti per completare il quadro.
A voi studio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Per i nostalgici del Flaminio
« Risposta #219 : Venerdì 17 Maggio 2024, 11:44:40 »
Io, come scritto tante volte, sono contrario al progetto Flaminio, però in una radio ho sentito un comunicatore Lazio che sosteneva di aver visto il progetto coi propri occhi, non ricordo il nome ma non era Michetti e ieri su indicazione di un amico mi sono collegato a Radio Radio dove ho ascoltato la parte finale di uesto podcast che qui vi posto per intero. Sembra che si possa andare a dama, io continuo a restare perplesso sull'opportunità.

https://www.radioradio.it/2024/05/stadio-flaminio-il-progetto/
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)