Autore Topic: Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)  (Letto 14615 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #60 : Sabato 5 Febbraio 2011, 11:44:24 »

Quando apre le dirette lo chiamo, e lo smerdo con garbo gliene chiederò conto.

(ma prima devo caricarmi con lo spot di pinsa e buoi dei paesi tuoi... ahahahahahahah)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #61 : Sabato 5 Febbraio 2011, 11:47:47 »
Chiamai una volta ai tempi della storia di Veron che tornava.

Prima della smentita del giocatore diceva :"sto facendo di tutto, se torna è per merito mio ".

Dopo la smentita " eh ma se diceva,mica lo dicevo io..".


La prima e l'ultima.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #62 : Sabato 5 Febbraio 2011, 12:02:58 »
Guidone è portatore (in)sano di una lazialità tutta calda, tutta nostra.

Ma il 3D si è trasformato in una sorta di giudizio storico e morale sulle virtù dell'entertainer biancazzurro

Questo non mi piace, vorrei poterlo dire senza incorrere negli strali di una cappa moralizzante che tutto ammorba

RobCouto

Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #63 : Sabato 5 Febbraio 2011, 12:13:22 »
Come gli piace alla gente, d'aprì  bocca, e daje fiato per sparare sentenze e vomitare merda su chi neanche ti legge.
Non voglio fare il paladino di nessuno, però mi da fastidio leggere cose pro o contro persone che non possono rispondere per ovvie ragioni e siccome Guido De Angelis ha una email e  una radio dove è raggiungibile direttamente o tramite sms, perchè tutte quelle rimostranze non le fate direttamente all'interessato?
Fornendo magari anche le vostre generalità ed esponendo le VOSTRE giuste lamentele?
Se continuate a scriverle sul forum restano lettera morta, secondo me.

Sostituisci Lotito o Reja Gianni Cerqueti a Guido De Angelis, e vedi se il discorso fila.

E non preoccuparti: leggono, leggono... avoja se leggono.

RobCouto

Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #64 : Sabato 5 Febbraio 2011, 12:15:00 »
Guidone è portatore (in)sano di una lazialità tutta calda, tutta nostra.

Nessun dubbio sul fatto che alla Lazio voglia bene sul serio.

Aquilotta del Nord

Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #65 : Sabato 5 Febbraio 2011, 12:45:58 »
io in home page metterei un bel 'La piu' completa raccolta di fatti Laziali che tutti usano ma nessuno ringrazia' e poi una bella lista dei vari 'casi'.

Sono d'accordo. Non citare la fonte è stato scorretto, non è mica un'informazione riservata, anche se a Guido non riesco a non voler bene: ruspante, caciarone, poco professionale, quello che volete, ma quando risento le sue radiocronache su Youtube mi rallegrano la giornata  :D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #66 : Sabato 5 Febbraio 2011, 13:12:08 »
... a Guido non riesco a non voler bene: ruspante, caciarone, poco professionale, quello che volete, ma quando risento le sue radiocronache su Youtube mi rallegrano la giornata  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #67 : Sabato 5 Febbraio 2011, 13:25:51 »
la conclusione comunque è sempre la stessa:
gli unici che hanno diritto di dire quello che gli pare, hanno diritto di critica a prescindere sono sempre e solo i giornalisti.
Lotito Tare e Reja non possono dire niente perchè c'hanno gli interessi, noi non possiamo dire niente perchè siamo animati da antipatie personali e gelosia e poi non siamo sullo stesso piano perchè loro ce mettono la faccia (io questa poi l'ho già sentita), e noi siamo anonimi avatar.....

A sto punto i miei numeri di cellulare ce li avete...
chi me vo sentì me chiami.. tanto che scrivemo a fa?
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #68 : Sabato 5 Febbraio 2011, 13:52:14 »
Lunedì sarò a Lazialità in Tv dove parlerò di LazioWiki. Vorrei dare il mio modesto contributo per far conoscere questa straordinaria iniziativa che immagino unica nel mondo calcistico italiano e mi piacerebbe anche fare qualcosa per far cessare questo sconsiderato e ingiusto attacco al nostro Guidone. Ce ne fossero di laziali come lui...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #69 : Sabato 5 Febbraio 2011, 13:58:17 »
Finchè una iniziativa, per quanto lodevole, viene utilizzata in palese o velata polemica contro una grande fetta della tifoseria biancoceleste, è ovvio che non venga pubblicizzata oltremodo.
Perchè divide la tifoseria, anzichè unirla.

Finchè non si perderà mai occasione di attaccare il cuore del tifo biancoceleste, come si può pensare di trovare pieno e libero supporto?

EaglesLazio

Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #70 : Sabato 5 Febbraio 2011, 14:20:33 »
Lunedì sarò a Lazialità in Tv dove parlerò di LazioWiki. Vorrei dare il mio modesto contributo per far conoscere questa straordinaria iniziativa che immagino unica nel mondo calcistico italiano e mi piacerebbe anche fare qualcosa per far cessare questo sconsiderato e ingiusto attacco al nostro Guidone. Ce ne fossero di laziali come lui...
Encomiabile iniziativa

Bill Kelso

Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #71 : Sabato 5 Febbraio 2011, 14:49:24 »

Ma qui, caro Giancarlo, nessuno ce l'ha con Guidone. Non equivochiamo; perché è vero che si alzano spesso i toni, ma in realtà nessuno, a mio modo di vedere, lo attaccata personalmente e in maniera sconsiderata come dici tu. Poi ci sta (visto che sui fora accade di tutto) che qualcuno esageri un po', fa parte del gioco, di un gioco a cui tutti indistintamente partecipiamo.
Ma non ci vuole poi tanto a dire due parole in più, a riconoscere che nel mondo che circonda la nostra Lazio esiste dell'altro oltre alla sua trasmissione che tutti, chi più chi meno, ascoltano. Del lavoro di Laziowiki se ne dovrebbe parlare in tutte le sedi e a me da comunque più fastidio che nessuno della società si sia accorto, o abbia preso atto, di quanto sia importante quell'iniziativa.

Detto ciò molti di noi, io per primo, rimpiangiamo il Guidone vecchia maniera, quello che ci faceva emozionare quando raccontava i gol con passione e trasporto.

Offline Isy

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 52
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • LazioWiki
Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #72 : Sabato 5 Febbraio 2011, 15:01:49 »
Finchè una iniziativa, per quanto lodevole, viene utilizzata in palese o velata polemica contro una grande fetta della tifoseria biancoceleste, è ovvio che non venga pubblicizzata oltremodo.
Perchè divide la tifoseria, anzichè unirla.

Finchè non si perderà mai occasione di attaccare il cuore del tifo biancoceleste, come si può pensare di trovare pieno e libero supporto?

A quale iniziativa ti riferisci?
Da chi viene usata e contro chi??
Chi sta attaccando il cuore del tifo biancoceleste?
Cosa intendi per "cuore del tifo biancoceleste"?

Ti invito cortesemente ad essere più chiaro ed a rispondere alle mie domande, grazie.
LazioWiki: enciclopedia biancoceleste DOC!

Bill Kelso

Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #73 : Sabato 5 Febbraio 2011, 15:03:04 »
Finchè una iniziativa, per quanto lodevole, viene utilizzata in palese o velata polemica contro una grande fetta della tifoseria biancoceleste, è ovvio che non venga pubblicizzata oltremodo.
Perchè divide la tifoseria, anzichè unirla.

Finchè non si perderà mai occasione di attaccare il cuore del tifo biancoceleste, come si può pensare di trovare pieno e libero supporto?

Eh?!?!  :o

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #74 : Sabato 5 Febbraio 2011, 15:08:33 »
Finchè una iniziativa, per quanto lodevole, viene utilizzata in palese o velata polemica contro una grande fetta della tifoseria biancoceleste, è ovvio che non venga pubblicizzata oltremodo.
Perchè divide la tifoseria, anzichè unirla.

Finchè non si perderà mai occasione di attaccare il cuore del tifo biancoceleste, come si può pensare di trovare pieno e libero supporto?

STAI SCHERZANDO, VERO?!?
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #75 : Sabato 5 Febbraio 2011, 16:55:30 »
Lunedì sarò a Lazialità in Tv dove parlerò di LazioWiki. Vorrei dare il mio modesto contributo per far conoscere questa straordinaria iniziativa che immagino unica nel mondo calcistico italiano e mi piacerebbe anche fare qualcosa per far cessare questo sconsiderato e ingiusto attacco al nostro Guidone. Ce ne fossero di laziali come lui...







Benissimo! Sarò davanti alla tv e tiferò per te!




Nessun dubbio sul fatto che alla Lazio voglia bene sul serio.




Perfetto.
Poi ovviamente ha i suoi interessi, visto che con la Lazio (legittimamente) lui ci guadagna.
Al livello lavorativo secondo me si è ammosciato parecchio.
Le sue radiocronache erano più "vive", da qualche anno non riesco più a sentirlo per quanto è negativo.. e mi dispiace.
Le sue esultanze ai goal non sono più cariche di entusiasmo, secondo me.
Sarebbe bello che ritornasse ad essere come prima.
Never change the way you are...

CiPpi

Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #76 : Sabato 5 Febbraio 2011, 17:25:05 »
Lunedì sarò a Lazialità in Tv dove parlerò di LazioWiki. Vorrei dare il mio modesto contributo per far conoscere questa straordinaria iniziativa che immagino unica nel mondo calcistico italiano e mi piacerebbe anche fare qualcosa per far cessare questo sconsiderato e ingiusto attacco al nostro Guidone. Ce ne fossero di laziali come lui...

senza dubbio la migliore dele soluzioni possibili della diatriba.  :)

per  aggiungere poi a quello che a detto da TD, Rob, Darienzo, e sicuramente altri nel resto del topic, sono sicuro che gli attacchi di chiunque, me comrpeso, sono mossi esclusivamente al Guido giornalista e non al tifoso (e non c'e' nessun bisogno di aggiungere Laziale perche' nessuno lo dubita minimamente che lo sia)

RobCouto

Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #77 : Sabato 5 Febbraio 2011, 17:43:18 »
Però fatemi capire una cosa: un importante sostenitore della Lazio, su una testata, può ironicamente perculeggiare il Presidente della Lazio, cioè - volenti o nolenti - il suo rappresentante più ufficiale, magari dicendo che Tare è il suo figlio segreto.

Noi, miseri e anonimi (sì, come no) scribacchini da forum, non possiamo sfottere il Guido, che comunque non impersona la Lazio in alcun modo, dicendo per esempio che dorme coi guanti di Ginulfi indossati in quel roma-juventus (quindi pulitissimi) sotto il cuscino?

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #78 : Sabato 5 Febbraio 2011, 17:47:11 »
Lunedì sarò a Lazialità in Tv dove parlerò di LazioWiki. Vorrei dare il mio modesto contributo per far conoscere questa straordinaria iniziativa che immagino unica nel mondo calcistico italiano e mi piacerebbe anche fare qualcosa per far cessare questo sconsiderato e ingiusto attacco al nostro Guidone. Ce ne fossero di laziali come lui...

Benissimo, cortesemente e come hai già detto, ricorda a Guido tutto il lavoro "aggratise" che c'è dietro LazioWiki  e che comunichi da quale fonte attinge le notizie quando si tratta di LazioWiki. ;)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Guidone non cita la fonte (Laziowiki.org)
« Risposta #79 : Sabato 5 Febbraio 2011, 18:03:31 »
Sostituisci Lotito o Reja Gianni Cerqueti a Guido De Angelis, e vedi se il discorso fila.

E non preoccuparti: leggono, leggono... avoja se leggono.

Quando ho ascoltato per radio, cose che  a parer mio  non erano veritiere o che  esasperavano certe situazioni, ho inviato a Guido delle email di protesta, a quelle email il destinatario a SEMPRE risposto.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!