Autore Topic: Andate a sostenerla allo stadio!  (Letto 1921 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:Andate a sostenerla allo stadio!
« Risposta #20 : Domenica 6 Febbraio 2011, 14:54:44 »
Sono vuoti tutti gli stadi, a me è capitato di passare a piazza Mancini alle 14,45 quando giocavano i porci (spedendo maledizioni terribili, naturalmente), passando spedito e senza fare un metro di coda. Fino a pochi anni fa, se dovevo passare di lì, facevo in modo di arrivarci a partita iniziata oppure facevo il giro del Raccordo. A Bologna oggi una desolazione, così come ieri sera a Udine. Boh, io non posso andare e vedendo quel sole su quegli spalti me sta a prende' male, ma capisco benissimo chi rimane a casa: crisi, massacro di ogni turno - si è giocato martedì, mercoledì e giovedì un turno di A e ieri ne è cominciato un altro - stracopertura televisiva. Ma in altri paesi non è così e questo vuol dire che qui qualche politica non ha funzionato, semmai ce ne sia stata una.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Andate a sostenerla allo stadio!
« Risposta #21 : Domenica 6 Febbraio 2011, 17:00:40 »
Anche oggi lo stadio vuoto.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Andate a sostenerla allo stadio!
« Risposta #22 : Domenica 6 Febbraio 2011, 17:10:06 »
Nessuno è obbligato ad andare allo stadio.
Nessuno può sentirsi obbligato a vedere spettacoli simili (e non mi riferisco solo alla partita di oggi) Gli stadi sono vuoti e la Lazio non fa eccezione

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Andate a sostenerla allo stadio!
« Risposta #23 : Domenica 6 Febbraio 2011, 17:13:30 »
Nessuno è obbligato ad andare allo stadio.
Nessuno può sentirsi obbligato a vedere spettacoli simili (e non mi riferisco solo alla partita di oggi) Gli stadi sono vuoti e la Lazio non fa eccezione

Hai ragione su tutto, soprattutto sullo "spettacolo" offerto. In altre nazioni fanno a botte per entrare e i biglietti non sono certo a buon mercato.

La mia era solo una costatazione.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Andate a sostenerla allo stadio!
« Risposta #24 : Domenica 6 Febbraio 2011, 18:39:26 »
in inghilterra c'è il CULTO dello stadio (ed hanno le partite in ppv da molto prima di noi).

questo per me ha una motivazione molto semplice:

- gli stadi sono bomboniere che ti permettono a pieno di vedere la partita. Io sono 15 anni e più che vado allo stadio per vedere solo metà campo..

- allo stadio hai tutto ciò che ti offre la tv (replay ecc)

- gli stadi sono sicuri

- nel retaggio culturale anglosassone la partita si vede allo stadio (e se non c'è posto nei pubs limitrofi..).

- faccio notare come i sostenitori delle squadre inglesi vadano allo stadio indossando la casacca (originale) della propria squadra (quando vanno in trasferta indossano la seconda maglia..).

Noi italiani viste le carenze strutturali dei nostri impianti, la difficoltà di accesso, e le rotture varie (tdt in primis), optiamo più che giustamente per la poltrona di casa.

Io allo stadio ci vado, ma di certo non condanno chi resta a casa.

oggi sono uscito da casa mia (caffarella) alle 14:05... ho parcheggiato la macchina dietro la farnesina alle 14:20.  :o
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Andate a sostenerla allo stadio!
« Risposta #25 : Domenica 6 Febbraio 2011, 20:50:35 »
si può dire che la partita all'Olimpico NON SI VEDE  e a me che mi manca solo un decimo all'occhio destro me la devono raccontare?
uno stadio che è un cesso a cielo aperto.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Andate a sostenerla allo stadio!
« Risposta #26 : Martedì 1 Marzo 2011, 12:07:45 »
Up,  dai che le lasagne e le pasterelle ve le mangiate a pranzo  ;) :P  tanto la partita  è alle 20:45!

C' E' UNA SQUADRA DA SPINGERE IN CHAMPIONS LEAGUE 

Chi puo' vada allo stadio e sostenga la nostra bellissima Lazio con tutta la voce che ha, voi che abitate a Roma e dintorni non vi rendete conto della fortuna che avete ad avere la nostra amata cosi' vicina, io cerchero' di dare il mio piccolo contributo in Lazio-Cesena del 19 marzo  :)

Niente scuse. 

:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:

 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

zorba

Re:Andate a sostenerla allo stadio!
« Risposta #27 : Martedì 1 Marzo 2011, 12:08:28 »
Up,  dai che le lasagne e le pasterelle ve le mangiate a pranzo  ;) :P  tanto la partita  è alle 20:45!

C' E' UNA SQUADRA DA SPINGERE IN CHAMPIONS LEAGUE 

Chi puo' vada allo stadio e sostenga la nostra bellissima Lazio con tutta la voce che ha, voi che abitate a Roma e dintorni non sapete che fortuna che avete ad avere la nostra amata cosi' vicina, io cerchero' di dare il mio piccolo contributo in Lazio-Cesena del 19 marzo  :)

Niente scuse. 

:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:
:band5: :band6: :band7: :band3: :band2: :band8: :band9: :band11:

Magari con un aiutino in questo senso da parte della società (vero presidente) ? ? ?