Autore Topic: Kozak. Topic tecnico.  (Letto 4804 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #40 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 10:30:05 »
Fino a ieri avevo delle riserve più sulla sua capacità come colpitore di testa che come tecnica palla al piede che mi sembra più che sufficiente.
Dopo il gol di ieri (se non sbaglio il primo di testa in elevazione) ritiro la riserva

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #41 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 10:37:03 »
Fino a ieri avevo delle riserve più sulla sua capacità come colpitore di testa che come tecnica palla al piede che mi sembra più che sufficiente.
Dopo il gol di ieri (se non sbaglio il primo di testa in elevazione) ritiro la riserva

il primo forse con la Lazio... se vai su youtube e cerchi ne trovi diversi fatti col Brescia...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #42 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 10:59:39 »
Una forza della natura.

Ieri i giocatori del brescia ci sbattevano contro, tentavano di falciarlo, lo spintonavano avendo sempre la peggio.

Daje Libor!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #43 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 14:21:06 »
anche in questo caso reja dovrebbe avere un motivo in più per dimettersi per evidente atteggiamento colposo.

kozak - per colpa appunto di reja - ha giocato solo 100 minuti nel girone di andata.
una vera vegogna.
tenuto in naftalina, lontano dagli occhi del pubblico, quasi come se fosse una sorta di quasimodo.
echecazzo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

jumpingjackflash

Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #44 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 14:42:03 »
anche in questo caso reja dovrebbe avere un motivo in più per dimettersi per evidente atteggiamento colposo.

kozak - per colpa appunto di reja - ha giocato solo 100 minuti nel girone di andata.
una vera vegogna.
tenuto in naftalina, lontano dagli occhi del pubblico, quasi come se fosse una sorta di quasimodo.
echecazzo.
io tutto questo livore nei confronti di Reja non lo capisco.
Nella mia squadra se Floccari sta bene gioca sempre lui

borgorosso

Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #45 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 14:48:48 »
100 minuti rimangono comunque pochi

Boks XV

Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #46 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 14:50:19 »
io tutto questo livore nei confronti di Reja non lo capisco.
Nella mia squadra se Floccari sta bene gioca sempre lui

uno dei presupposti per il massacro di Zarate è che, pur quando gioca bene, nun fa go'.
Kozak rispetto a Floccari, nel rapporto gol-minuti giocati, è Pippo Inzaghi a petto al fratello Simone.
quindi, visto che ciò che conta è il nudo e crudo dato oggettivo, sempre Kozak in campo e poi altri dieci a piacere.
o no?

jumpingjackflash

Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #47 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 15:01:09 »
uno dei presupposti per il massacro di Zarate è che, pur quando gioca bene, nun fa go'.
Kozak rispetto a Floccari, nel rapporto gol-minuti giocati, è Pippo Inzaghi a petto al fratello Simone.
quindi, visto che ciò che conta è il nudo e crudo dato oggettivo, sempre Kozak in campo e poi altri dieci a piacere.
o no?
per me c'è un errore nel momento in cui si fa giocare il nostro miglior realizzatore Floccari come trequartista, questo si. Potrebbe giocarci con un Kozak vicino. Probabilmente si era deciso di dare maggior spazio alle doti di finalizzatore di Zarate e sfruttare le caratteristiche di incursore di Mauri. Credo che per un buon periodo tutto ciò abbia funzionato ma da un certo punto in poi era bene rimettere Floccari al centro dell'attacco oppure metterlo in coppia con Kozak. Come si può vedere, qualsiasi soluzione Kozak Zarate (maleassortita secondo me) Kozak Floccari oppure Floccari Zarate si porta appresso delle belle polemiche. Reja mi sembra uno che valuta bene i giocatori durante la settimana. Diverso il discorso per Gonzales che secondo me ieri ha giocato la prima ottima partita dopo un po di apparizioni sulla sufficienza e pure Bresciano che quando è entrato prima della pausa natalizia non è che avesse fatto sfaceli. L'allenatori qualsiasi cosa faccia in caso di mancato risultato ha sbagliato ma non so quanti al posto suo avrebbero poi preso decisioni diversi e se con tali decisione  avremmo dei punti in più.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #48 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 15:09:31 »
Non vedo perchè kozak e Floccari non possano giocare assieme
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #49 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 15:12:35 »
Non sono un grande ammiratore di Reja, lo sapete, però sulla gestione dei rincalzi ho poco da dire. A parte Kozak che sta dimostrando di essere stato sottovalutato.
Bresciano, ogni volta che è entrato -pure per cinque minuti- m'ha fatto smadonnare, Gonzalez è un elemento ancora naif che non ha mai convinto pienamente; Scaloni è utile per le emergenze assolute.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #50 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 15:24:27 »
ho letto dele dichiarazioni recenti di reja per la serie "cercheremo un'altra punta" (credo che si riferisse al mancato arrivo di matri).
pertanto continua l'umiliazione del cosacco che più che sgomitare, lottare. far salire la squadra e buttare dentro qualche pallone non può.

ripeto: 100 minuti nel girone di andata è una cifra incomprensibile per noi umani mortali e non patentati.
è una roba da ufficio inchieste.
evidentemente il ragazzo a dicembre avrà fatto una cura di fosforo, chissà ...

qualcuno pure su sto forum ha abboccato al volgare refrain "nunciavemolapanchina" oppure "senza brocchinonsepo'gioca".
oppure "la lazio ha solo dodici titolari" e ... "il resto so' scartine".

diciamo che reja ha abbondantemente dormito e chiudiamo la questione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #51 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 15:24:45 »
e sono 5, niente male no ?  :D

+ l'autogol vittoria provocato con l'udinese (3-2); + il gol fatto in coppa italia; + il rigore preso con il bologna all'andata che ha provocato il 3° gol.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #52 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 15:27:31 »
anche in questo caso reja dovrebbe avere un motivo in più per dimettersi per evidente atteggiamento colposo.

kozak - per colpa appunto di reja - ha giocato solo 100 minuti nel girone di andata.
una vera vegogna.
tenuto in naftalina, lontano dagli occhi del pubblico, quasi come se fosse una sorta di quasimodo.
echecazzo.

Mbe questo mi pare troppo, se vogliamo sparare su Reja prendiamo altre  facili scuse; ma
non diciamo che non ha fatto giocare Kozac, questo e' paradossale quando almeno
i 9/10cimi dei netters dicevano che Kozac doveva andare in B a imparare e a fare esperienza
e dovevamo comperare Cruz.   Ora Kozac gioca fra il rammarico di molti che vorrebbero
Zarate (da dire anche questo a voce alta) e la colpa e' di Reja che non se ne e' accorto
prima   ?? ??   Pretestuosamente paradossale davvero ....

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #53 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 15:28:09 »
(seguo il discorso  di indaco)
... più due giocatori fatti fuori del milan.
durante la partita ho ricevuto unsms da firuds : "kozak è il mio nuovo eroe. se ne abbatte un altro je regalo un kit da barelliere".

finalmente un delinquente in campo, lui e e giuseppe sua delinquenza sculli.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #54 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 15:33:52 »
...
diciamo che reja ha abbondantemente dormito e chiudiamo la questione.
Credo che la maggior parte di noi la pensi più o meno così ma molti riconoscono ad Edy la capacità (magari anche perchè costretto) di tornare sui suoi passi. Meglio tardi che mai insomma  :)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #55 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 15:35:33 »
Mbe questo mi pare troppo, se vogliamo sparare su Reja prendiamo altre  facili scuse; ma
non diciamo che non ha fatto giocare Kozac, questo e' paradossale quando almeno
i 9/10cimi dei netters dicevano che Kozac doveva andare in B a imparare e a fare esperienza
e dovevamo comperare Cruz.   Ora Kozac gioca fra il rammarico di molti che vorrebbero
Zarate (da dire anche questo a voce alta) e la colpa e' di Reja che non se ne e' accorto
prima   ?? ??   Pretestuosamente paradossale davvero ....

non esagero affatto.
parlo con cifre alla mano: kozak ha giocato 100 minuti circa nel girone di andata ed è spesso andato in tribuna.
il resto è  dietrologia.
reja evidentemente non lo riteneva degno.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #56 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 16:04:42 »
non esagero affatto.
parlo con cifre alla mano: kozak ha giocato 100 minuti circa nel girone di andata ed è spesso andato in tribuna.
il resto è  dietrologia.
reja evidentemente non lo riteneva degno.


Reja probabilmente non era sicuro di lui. Ci puo anche stare. Ha dichiarato d'altronde che il ragazzo è migliorato tantissimo in questi ultimi mesi grazie al lavoro svolto durante gli allenamenti e lo ha elogiato.
Nelle ultime gare (anche grazie agli infortuni, sarà segno del destino?) lo ha utilizzato con merito.
Quindi secondo me non è il caso di lamentarsi troppo.
Never change the way you are...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #57 : Martedì 15 Febbraio 2011, 12:32:31 »
Caro Ammiraglio, Reja ha detto più volte che il ragazzo deficita nei fondamentali, che si allenava post sedute a Formello per mesi sui palleggi. Non so se sia vero che con l'allenamento, in soli sei mesi, da scarparo diventi ottimo, fosse così ci provo pure io hai visto mai alle partitelle (a proposito a quando tra di noi???) vi dribblo a tutti quanti....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #58 : Lunedì 21 Marzo 2011, 20:27:29 »
Prima convocazione nella Nazionale maggiore ceca per Kozak.

Complimenti a Libor, e AD MAIORA!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #59 : Lunedì 21 Marzo 2011, 20:32:52 »
Che se non sbaglio giocherá contro la spagna campione del mondo ;)

DAJE LIBOR!!!