Autore Topic: Kozak. Topic tecnico.  (Letto 4805 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #20 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 23:13:49 »
Deve migliorare nei fondamentali. Ha il fisico per diventare un ottimo attaccante, di quelli che ti porta via mezza difesa. Mi piacerebbe vederlo giocare davanti con Zarate. Ne devi mettere due sull'argentino e due sul ceco. E a quel punto Hernanes, Mauri....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #21 : Sabato 5 Febbraio 2011, 06:59:14 »
Deve migliorare nei fondamentali. Ha il fisico per diventare un ottimo attaccante, di quelli che ti porta via mezza difesa. Mi piacerebbe vederlo giocare davanti con Zarate. Ne devi mettere due sull'argentino e due sul ceco. E a quel punto Hernanes, Mauri....

A quanto si dice, già domani pomeriggio potresti vedere realizzato il tuo desiderio......  8) 8) 8)

(Bisognerà vedere cosa 'diranno' i difensori del Chievo  ;D ;D ;D ;D).

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #22 : Sabato 5 Febbraio 2011, 16:34:02 »
basta metteglie vicino Floccari che fa tutto questo..
e lui segna...

Incredibile a dirsi ma: Kozak + Floccari e Sculli + Zarate sono le coppie mejo assortite che abbiamo...

ovviamente Reja la pensa come me...
ovviamente tutti i giornalisti che seguono la Lazio dicono che Reja nun ce capisce un caxxo perchè Zarate è un esterno.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #23 : Sabato 5 Febbraio 2011, 17:18:37 »
Deve migliorare nei fondamentali. Ha il fisico per diventare un ottimo attaccante, di quelli che ti porta via mezza difesa.

infatti reja lo allena due ore ad ogni seduta sui fondamentali, da 6 mesi. 

per quanto riguarda l'attaccante che ti porta via mezza difesa, bisognerà aspettare un bel pò, uno così era boksic che era davvero inumano per potenza e tecnica.  dice, non segnava. no, ma quanti gol faceva fare agli altri.. signori se ne è molto giovato.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #24 : Sabato 5 Febbraio 2011, 18:35:48 »
Per quello che ho visto fino a oggi.
Non molto, quindi, viste le sue poche presenze.

A me pare un giocatore che "sente" la porta. Uno di quelli che li fa più che farli fare.
In questo senso, molto diverso da Kenneth Andersson il giocatore cui, secondo me, per il fisico che ha, dovrebbe ispirarsi.

Pertanto, uno così va sfruttato con rifornimenti adeguati. Non si può pensare che sia lui il rifornimento per i compagni.
Non mi sembra - ma sicuramente mi sbaglierò - il giocatore in grado di innescare le ali con spizzate e torri.

Con la palla tra i piedi, pensavo peggio. Invece, ha un piede meno grezzo di quello che temevo.
Nello stretto, spesse volte riesce a darla via o a giocarla sul lungolinea.
Il Vieri dei PRIMISSIMI tempi non ci riusciva, per esempio.
Lo abbiamo visto poco e sempre con le spalle alla porta,  pertanto si potrebbe pensare
che piu' che un centroavanti che segna lui i goal in contropiede, sarebbe una sponda che
potrebbe ridare la palla a chi e' lanciato ma viene da dietro.  In questo caso ci farebbe
comodo se avessimo gli inserimenti che ci mancano da parecchi anni.   In altra ipotesi
potrebbe essere un giocatore che a volte ha degli scatti e si libera del difensore per
puntare verso la porta, ma non gli ho mai visto fare una cosa del genere.   Pero' e' presente
sulle palle crossate per il colpo di testa, quindi segue il gioco aereo molto bene.   Insomma
bisogna vedere come si sviluppa questo giocatore che in fondo e' bravo, ma ancora non si
sa bene quello che sa fare meglio .....magari anche lui non ha ancora scelto ....       

Sorcio

Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #25 : Domenica 6 Febbraio 2011, 11:40:38 »

jumpingjackflash

Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #26 : Domenica 6 Febbraio 2011, 12:02:44 »

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #27 : Domenica 6 Febbraio 2011, 12:08:08 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #28 : Domenica 6 Febbraio 2011, 12:21:42 »
Never change the way you are...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #29 : Domenica 13 Febbraio 2011, 23:45:22 »
e sono 5, niente male no ?  :D

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #30 : Domenica 13 Febbraio 2011, 23:56:26 »
e sono 5, niente male no ?  :D

direi di no  :D
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Dissidé

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 213
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #31 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 00:03:55 »
tra l'altro è una tipologia di giocatore che matura tardi e si esprime al meglio quando il fisico è completamente formato.

toni alla sua età giocava in serie C, vieri in b e anche il fenomeno del momento, matri, retrocedeva col lumezzane in C1

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #32 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 07:48:41 »
e sono 5, niente male no ?  :D

mi pare anche con 15 punti o quasi ......

sfumatura

Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #33 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 08:10:59 »
A me sembra un po' ruspante, un po' grezzo....ma c'ha il fiuto del gol :).

Non diventerà mai un fuoriclasse, migliorerà sicuramente, ma resterà con i piedi un po' deficitari!

Però a noi sono anni che manca un rapinatore d'aria, uno che vede la porta e mi sembra che lui sia così. Ieri era solo, mi piacerebbe vederlo con Floccari e Zarate accanto, prima di emettere un verdetto finale.

E' indiscusso però che porta bene....segna sempre e questo nel gioco del calcio è la cosa più importante, gli altri commenti sono un pour parler

 :band2:

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #34 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 08:15:59 »
È fortissimo.
E tutti quelli che ci sbatton contro si fanno male.
 8)
Deve migliorare nella protezione del pallone, su cui attualmente sconta anche la campagna diffamatoria orchestrata dal signore dei lampioni.
La media gol è allucinante:  5 reti (e mezzo considerando quella con l'udinese) in 505'.
Voglio 11 Scaloni

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #35 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 08:18:58 »
Ieri i commentatori inglesi di ESPN non hanno fatto altro che elogiarne la prestazione, e sottolinearne qualità e completezza per tutta la partita.

Ed ovviamente, l'hanno definito "man of the match" alla fine.
Con aggiunta di un enfatico (anche troppo, ma tant'è giusto per indicare le valutazioni di tendenza su una sorpresa di 21 anni) "what a player was found by Lazio!"

Mi sbaglierò, ma non gli visto perdere palla una sola volta. Altro che bisonte volenteroso.
Spinge, ruzza, va a cozzare in nugoli di gambe, ma alla fine ne esce con la palla al piede, sempre.
O quasi.
E mi basta il quasi.

Anzi, mi basta che ci tenti, sempre.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

schwitters

Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #36 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 08:49:43 »
Avendo avuto la fortuna di averlo visto giocare ritengo Kozak più forte tecnicamente del primo Chinaglia. Non ha di quest'ultimo la progressione, l'impressionante potenza e il senso del killer, ma, ad esempio, è molto più forte di testa. Persino Long John con il tempo è migliorato nei fondamentali. Diamo a Libor il tempo di scaltrirsi e di maturare e poi lo potremo giudicare. Per ora ha fatto tanto. Ieri sul goal è rimasto in aria un'eternità.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #37 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 09:31:43 »
Grande Libor !

Peccato non averlo avuto a disposizione la scorso stagione , un ariete come lui ci avrebbe fatto molto comodo nel periodo più buio ,

è un attaccante che completa alla grande la ns rosa , fornendo kg e cm di cui avevamo bisogno da troppo tempo ,

migliorerà di anno in anno sgrezzandosi ed imparando le malizie della serie A ,

offre alternative tattiche importanti , da provare soprattutto contro le squadre che si chiudono nella ricerca delle ripartenze con i lanci lunghi dalla difesa , mettendo sotto pressione i difensori con la sua esuberanza e stazza imponente ,

crea spazi importanti invece di cercarli e se supportato da centrocampisti abili ad inserirsi potrà migliorare lo score complessivo della squadra .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #38 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 09:41:06 »
E' forte non solo perche' segna e porta avanti la squadra, ma perche' mi pare
che tutti i centrali che sono passati sotto le sue cure si siano fatti male e lui
continua imperterrito a giocare   !!!   
                                                   Questo vuole dire che e' duro come una
roccia e chi sbatte contro di lui si rovina le penne, quindi e' ostico, e' difficile
da domare sia nel fisico che nel morale.   
                                                            Mi viene da ridere per le suppliche
a Lotito che si fecero per avere Santa-Cruz, io dico e qualcuno mi smentisca, che Cruz
al suo posto avrebbe segnato molto meno o non avrebbe addirittura fatto dei
goals.   E non e' certo finita .....dategli la palla e fategli i cross e vediamo come
va a finire ......     

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Kozak. Topic tecnico.
« Risposta #39 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 10:17:38 »
Avendo avuto la fortuna di averlo visto giocare ritengo Kozak più forte tecnicamente del primo Chinaglia. Non ha di quest'ultimo la progressione, l'impressionante potenza e il senso del killer, ma, ad esempio, è molto più forte di testa. Persino Long John con il tempo è migliorato nei fondamentali. Diamo a Libor il tempo di scaltrirsi e di maturare e poi lo potremo giudicare. Per ora ha fatto tanto. Ieri sul goal è rimasto in aria un'eternità.

 :icon_thumright:
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!