Autore Topic: Complimenti a tutto lo staff  (Letto 17156 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #100 : Mercoledì 31 Maggio 2017, 14:30:31 »
scusami. Mi hai colpito negli affetti più cari. Mi enumeri i 10 per cortesia?
A mio sommesso avviso, dopo Schillaci e pochi altri, Gaza fu la vera rivelazione ed il punto esclamativo di un'Inghilterra che dopo anni finalmente si rialzava uscendo dal suo melenso e perdente sparito.

Beh, sicuramente fecero parlare molto di sè, oltre a Schillaci e a Baggio, Lineker e Platt, Maradona e Caniggia, Mattheus e Brehme, di Higuita e Valderrama, come dimenticare le prove di Roger Milla ma soprattutto di Makanaky?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #101 : Mercoledì 31 Maggio 2017, 14:32:13 »
Beh, sicuramente fecero parlare molto di sè, oltre a Schillaci e a Baggio, Lineker e Platt, Maradona e Caniggia, Mattheus e Brehme, di Higuita e Valderrama, come dimenticare le prove di Roger Milla ma soprattutto di Makanaky?

*spartito

Makana chi?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #102 : Mercoledì 31 Maggio 2017, 14:38:11 »
*spartito

Makana chi?

Cyrille Makanaky qui in azione che guarda sprezzante un attempato, ma sempre ottimo, Maradona.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #103 : Mercoledì 31 Maggio 2017, 14:52:20 »
Noooooo, nun po finì cosììììììì!!!!
Pure nell'anno in cui il Brasile fece da comparsa...

Che amarena

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #104 : Giovedì 1 Giugno 2017, 01:54:51 »
Potresti parlare de Cartesio applicato alla diagonale difensiva

Preferisco guardare le partite applicato al divano.   :sdent:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #105 : Giovedì 1 Giugno 2017, 09:40:58 »
Come ti mando a donne perdute un thread dove si parla di una sbracamento finale della Lazio facendo passare una finale di Coppa Italia come una partita senza stimoli ed uno con l'avatar del fesso che esprime la soddisfazione per un finale che ha fatto godere solo i romanisti.
Il
 tutto senza togliere nulla alle grandi capacità dimostrate durante il resto del campionato da Magomerlino  che troppo ancora deve dimostrare prima di essere valutato un grandissimo allenatore.
 la rosa della Lazio poi  non era certo così scadente anche grazie ai nuovi innesti tipo Immobile Wallace Lukaku et cetera.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #106 : Giovedì 1 Giugno 2017, 10:56:22 »
Come ti mando a donne perdute un thread dove si parla di una sbracamento finale della Lazio facendo passare una finale di Coppa Italia come una partita senza stimoli ed uno con l'avatar del fesso che esprime la soddisfazione per un finale che ha fatto godere solo i romanisti.
Il
 tutto senza togliere nulla alle grandi capacità dimostrate durante il resto del campionato da Magomerlino  che troppo ancora deve dimostrare prima di essere valutato un grandissimo allenatore.
 la rosa della Lazio poi  non era certo così scadente anche grazie ai nuovi innesti tipo Immobile Wallace Lukaku et cetera.

certo che la ragione a Zapruder non vorrrei mai darla, ma cambiare opinione ogni santissima volta, passando da Inzaghi impresentabile e squadra demmerda, a squadra valida che doveva arrivare terza, necessita di grande coraggio e di facciacomerculo non indifferente.

Oltretutto a prescindere da questa stagione, per te sfortunata, non ne hai mai azzeccata una manco pe sbaglio dall'epoca di Delio Rossi, passando per Ballardini e Reja.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #107 : Giovedì 1 Giugno 2017, 13:08:34 »
certo che la ragione a Zapruder non vorrrei mai darla, ma cambiare opinione ogni santissima volta, passando da Inzaghi impresentabile e squadra demmerda, a squadra valida che doveva arrivare terza, necessita di grande coraggio e di facciacomerculo non indifferente.

Oltretutto a prescindere da questa stagione, per te sfortunata, non ne hai mai azzeccata una manco pe sbaglio dall'epoca di Delio Rossi, passando per Ballardini e Reja.
Io credo che la facciacomeilculo ce l'hai solo te. Io sono coerente con I FATTI NEL MOMENTO IN CUI ACCADONO. Aluglio 2016 Inzaghi era un parvenu' impresenhtabile dopo averci fatto sognare Bielsa. A Luglkio 2016 la squadra era senza candreva e senza i nuovi acquisti.
Ad oggi, giugno 2017  Inzaghi ha guadagnato sul campo una credibilita' che il suo curriculum non poteva assegnargli a Luglio 2016. Ad oggi , giugno 2017 la campagna acquisti di Tare e Lotito ha dimostrato esserci una rosa piu' che decente.
Ad oggi, giugno 2017 abbiamo assistito ad un crollo vertivale nelle ultime tre partite di campionatoi che ci ha portato a perdere il quarto posto in favore dell'atalanta e a giocare una finale di coppa Italia contro la Juve senza un minimo di orgoglio e di impegno neanche agonistico( il Bologna contro la Jube l'ultima di campionato ha dato l'anima , si è fatta ammonire un fracco di giocatori ed ha perso con onore e certo non aveva gli stimoli di una finale di coppa Italia.
Quindi caro russotto, la facciacomeerculo ce l'avrai te e tutti quelli come te. Ti suggerisco di includere nel tuo avatar anche tu il boro de oro con la maglia della Lazio come il tuo sodale zappa rude.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #108 : Giovedì 1 Giugno 2017, 13:12:24 »
che la campagna acquisti era buona si capiva tranquillamente già in estate, se uno avesse provato a smettere di stracciarsi le vesti e usare il cervello.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #109 : Giovedì 1 Giugno 2017, 13:26:45 »
che la campagna acquisti era buona si capiva tranquillamente già in estate, se uno avesse provato a smettere di stracciarsi le vesti e usare il cervello.
A luglio nel momento del ritiro eravamo con le pezze al culo. Bielsa ci aveva schifati perchè la Lazio non aveva neanche iniziato una delle trattative richieste.
E poi sei proprio tu che in un post precedente giustificavi il crollo delle ultime partite con l'assenza di stimoli?
Perchè non fare l'ennesima figura di cacca dinanzi al proprio pubblico nell'ultima di campionato non rappresentava uno stimolo?
Perchè disputare una finale di Coppa Italia nel  proprio stadio stracolmo non rappresentava uno stimolo suffiociente.
Perchè perdere anche il quarto posto a favore di un Atalanta a piacere e contro i calabrotti non rappresentava uno stimolo?
Lo stimolo ce lo aveva la Nord  contro l'Inter con lo striscione di saluto a chi c'ha purgato ancora?
E tu saresti quello che usa il cervello?
Continuo ad invidiarvi
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #110 : Giovedì 1 Giugno 2017, 13:27:48 »
Io credo che la facciacomeilculo ce l'hai solo te. Io sono coerente con I FATTI NEL MOMENTO IN CUI ACCADONO. Aluglio 2016 Inzaghi era un parvenu' impresenhtabile dopo averci fatto sognare Bielsa. A Luglkio 2016 la squadra era senza candreva e senza i nuovi acquisti.
Ad oggi, giugno 2017  Inzaghi ha guadagnato sul campo una credibilita' che il suo curriculum non poteva assegnargli a Luglio 2016. Ad oggi , giugno 2017 la campagna acquisti di Tare e Lotito ha dimostrato esserci una rosa piu' che decente.
Ad oggi, giugno 2017 abbiamo assistito ad un crollo vertivale nelle ultime tre partite di campionatoi che ci ha portato a perdere il quarto posto in favore dell'atalanta e a giocare una finale di coppa Italia contro la Juve senza un minimo di orgoglio e di impegno neanche agonistico( il Bologna contro la Jube l'ultima di campionato ha dato l'anima , si è fatta ammonire un fracco di giocatori ed ha perso con onore e certo non aveva gli stimoli di una finale di coppa Italia.
Quindi caro russotto, la facciacomeerculo ce l'avrai te e tutti quelli come te. Ti suggerisco di includere nel tuo avatar anche tu il boro de oro con la maglia della Lazio come il tuo sodale zappa rude.

Io la pensavo come te su Inzaghi ed è proprio per questo che non posso lamentarmi del quinto posto ma anzi, bacio per terra ndo cammina.
Che posizione in campionato avevi pronosticato tu?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #111 : Giovedì 1 Giugno 2017, 13:37:17 »
Io la pensavo come te su Inzaghi ed è proprio per questo che non posso lamentarmi del quinto posto ma anzi, bacio per terra ndo cammina.
Che posizione in campionato avevi pronosticato tu?

Contano i fatti , non i pronostici. I pronostici li azzecca , forse Magomerlino.
Io sono strafelice di alcuni risultati di Inzaghi ( in particolare derby di coppa Italia ,  derby di ritorno, l'abbozzo di un gioco di squadra finalmente non da minestraro , lo spazio dato a molti giovani etc), ma questo crollo verticale di carattere e di grinta nelle ultime 4 gare mi ha fatto incazzare .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #112 : Giovedì 1 Giugno 2017, 13:49:37 »
che c'entrano ste tre partite finali con la campagna acquisti dell'estate scorsa? mi sembri molto confuso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #113 : Giovedì 1 Giugno 2017, 14:46:24 »
Contano i fatti , non i pronostici. I pronostici li azzecca , forse Magomerlino.
Io sono strafelice di alcuni risultati di Inzaghi ( in particolare derby di coppa Italia ,  derby di ritorno, l'abbozzo di un gioco di squadra finalmente non da minestraro , lo spazio dato a molti giovani etc), ma questo crollo verticale di carattere e di grinta nelle ultime 4 gare mi ha fatto incazzare .

I fatti sono che hanno staccato la spina e si sono buttati giù per la sconfitta con la Juve. Non si possono trarre giudizi definitivi su 3 partite.
I fatti sono che dobbiamo crescere come squadra e come tifoseria, perchè non si possono riporre tutte le aspettative di una stagione sui derby (per quanto di vitale importanza).
I fatti sono che entriamo dalla porta principale in EL e che con qualche rimpiazzo di spessore e qualche arbitro meno infame staremmo vicino a merde e Napoli.

Capisco che ti roda il culo. Anche a me non è piaciuto questo atteggiamento e l'ho trovato negativo sotto tanti punti di vista, anche in previsione della prossima stagione. Ma ci sono delle questioni troppo importanti da chiarire: il futuro dei giocatori chiave di questa squadra ad esempio. Non si può iniziare una nuova stagione senza la certezza che tutti vogliano lottare per questa maglia senza incertezze.

Il Capitano nonchè perno del centrocampo, so du anni che cincischia sul rinnovo. E' ora di mandarlo a pascere.

Vorrei vedere il rinnovo di Inzaghi firmato entro oggi, e non rimandarlo a dopo le vacanze. Servono segnali forti, chiari e tempestivi, cosa che Lotito non ha mai fatto nei "secondi anni".

Zapruder

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #114 : Giovedì 1 Giugno 2017, 21:24:38 »
LaRomaMia (nel senso di Urbe) aveva detto che arrivavamo tredicesimi. Non ha capito un cazzo. Fine.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


POMATA

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #115 : Venerdì 2 Giugno 2017, 08:01:09 »
Complimenti a tutti, dalla dirigenza all'ultimo dei magazzinieri, stagione nelle corde delle Lazio di Lotito.

Grazie presidente per riportare la Lazio dove le compete, per il salto di qualità manca ancora tanto, principalmente l'apporto del pubblico, solo presente nei momenti buoni e a prezzi ridotti.

Lo sponsor a 4 millioni a stagione, una autentica mandrakata, solo un consiglio, la brace è sempre accesa, questo topic ne è la prova, provi a mettere alla voce "spese" qualche spicciolo in più.

Grazie


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #116 : Venerdì 2 Giugno 2017, 10:22:05 »
Zappa Fesso esci dal corpo del fesso

Io  credo che uno che oltre a sparare a raffica  censorie opinioni su  altri netters invece di ribattere i fatti con i fatti ( che ripeto hanno validita' nel momento in cui accadono e al contesto a cui si riferiscono) e si permette pure di mettere come avatar il fesso  con la maglia della MIA LAZIO, meriterebbe un DASPO a vita da qualsiasi consesso ,forum, riunione o baretto dove si scrive o si parla di LAZIO.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #117 : Venerdì 2 Giugno 2017, 11:45:03 »
I fatti sono che hanno staccato la spina e si sono buttati giù per la sconfitta con la Juve. Non si possono trarre giudizi definitivi su 3 partite.
I fatti sono che dobbiamo crescere come squadra e come tifoseria, perchè non si possono riporre tutte le aspettative di una stagione sui derby (per quanto di vitale importanza).
I fatti sono che entriamo dalla porta principale in EL e che con qualche rimpiazzo di spessore e qualche arbitro meno infame staremmo vicino a merde e Napoli.

Capisco che ti roda il culo. Anche a me non è piaciuto questo atteggiamento e l'ho trovato negativo sotto tanti punti di vista, anche in previsione della prossima stagione. Ma ci sono delle questioni troppo importanti da chiarire: il futuro dei giocatori chiave di questa squadra ad esempio. Non si può iniziare una nuova stagione senza la certezza che tutti vogliano lottare per questa maglia senza incertezze.

Il Capitano nonchè perno del centrocampo, so du anni che cincischia sul rinnovo. E' ora di mandarlo a pascere.

Vorrei vedere il rinnovo di Inzaghi firmato entro oggi, e non rimandarlo a dopo le vacanze. Servono segnali forti, chiari e tempestivi, cosa che Lotito non ha mai fatto nei "secondi anni".

Finalmente qualcosa di ragionevole e pienamente  condivisibile
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #118 : Venerdì 2 Giugno 2017, 15:33:14 »
Rinnovo Inzaghi in porto, segnale forte, chiaro e tempestivo.

Lotito ce legge😝

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #119 : Sabato 3 Giugno 2017, 06:45:36 »
magari pure il mai troppo maledetto pumpido
No, era Goycoechea il maledetto. Pumpido si era fatto male nella partita contro l'Unione Sovietica cedendo il posto fra i pali al "Vasco" che poi parò tutto il parabile, soprattutto i rigori.  :(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)