Autore Topic: Complimenti a tutto lo staff  (Letto 17115 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #60 : Martedì 30 Maggio 2017, 14:19:24 »
Sticazzi

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #61 : Martedì 30 Maggio 2017, 14:21:59 »
Uno m'insulta a luglio perché ho fiducia nella squadra e nel mister; ricompare a maggio per insultare squadra e mister che hanno ottenuto risultati che lui asseriva impossibili. E io devo rispettarlo? Ma scherzate o cosa?

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #62 : Martedì 30 Maggio 2017, 14:24:36 »
Sticazzi

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Sono stato molto buono.
Hai scritto un fracco de cazzate. Ti fai prendere dall'emotività ed escono fuori sciocchezze senza né capo né coda.
Panzabianca ha illustrato una semplice, banale verità. Nessuno di noi è il Verbo.
Quindi quando ci ha ammorbato i coglioni con le statistiche per cui la Lazio avrebbe inevitabilmente perso i derby di coppa ti dovevo venire a cercare sotto casa solo perché io mandavo messaggi sulla nostra inevitabile vittoria (a cui manco credevo )?
Oppure devi tu venire a cercare me perché avevo fiducia nel secondo anno di Pioli o perché non credevo minimamente al primo?
Ma smettila di personalizzare tutto che è davvero un rompimento di coglioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #63 : Martedì 30 Maggio 2017, 14:31:56 »
 :D :D :D

Il tuo tono ci sembra vagamente mordace. Ne prendiamo atto e ti invitiamo a dismettere i nostri panni tanto faticosamente da noi ben stirati.
Tal servigio che rendiamo nei confronti della comunità dovrebbe rendervi lieti.
  O0

Orsù, dopo una discreta libagione, moderata perché a causa del diuturno impegno lavorativo, alziamo i calici in cielo per bere finalmente insieme il dolce nettare della ritrovata unità, pronti e fiduciosi in una prossima cavalcata che ci porti magari a sfiorare le vertigini di un terzo posto, magari condito da qualche derbies vinto con sofferenza, ma sempre con grande audacia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #64 : Martedì 30 Maggio 2017, 14:35:38 »
Il nostro sogno del coacervo, chissà...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #65 : Martedì 30 Maggio 2017, 16:59:20 »
Caro Zappa rude, quale miglior risposta se non quella di Borgo?


Hai scritto un fracco de cazzate. Ti fai prendere dall'emotività ed escono fuori sciocchezze senza né capo né coda.

Ma smettila di personalizzare tutto che è davvero un rompimento di coglioni




Ripeto a tutti quelli che si reputano felici per lo splendido campionato dico solo, beati a voi, vi invidio.

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #66 : Martedì 30 Maggio 2017, 16:59:40 »
Si potrebbe, per cortesia, tornare a parlare delle aradio e del loro nefasto influsso sulle deboli menti di decine di migliaia di laziali?
Tale argomento solo ci vede uniti all'unisono nella censura. Diamo dunque spazio ai 'monitori' affinché condividano noco (= con noi in forma aulica) il resoconto delle quotidiane nefandezze cateterare.

Solo nello stigmatizzare le menzogne propalate via etere tutti assieme potremo ritrovare unità e concordia.


Quindi lancio la 'crociata' al grido di "Dalli al merlo maschio!!!" (citazione per intenditori che poco ha a che fare con l'arte venatoria).
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #67 : Martedì 30 Maggio 2017, 17:19:39 »


Ripeto a tutti quelli che si reputano felici per lo splendido campionato dico solo, beati a voi, vi invidio.

Apra il suo cuore, LLM

Zapruder

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #68 : Martedì 30 Maggio 2017, 18:05:59 »
Lui, credo come me in buona parte dei miei interventi, parla de panza e non credo pretenda di anticipare gli eventi. Scrive come se la sente. Ma sti luoghi virtuali non sostituiscono er baretto all'angolo che ha chiuso?
Sti rimbrotti da saccente so anticipatici e ne va della tua inafferrabile saggezza oltreché del tuo sintomatico mistero, Sensei.

No, la logica da baretto è quella che tu ed altri avete imposto a luoghi dove su scrive e da cui poteva uscire altro. Ed è uscito, nonostante per alcuni la tastiera vada usata come una tavoletta del cesso.

Zapruder

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #69 : Martedì 30 Maggio 2017, 18:09:01 »
Caro Zappa rude, quale miglior risposta se non quella di Borgo?

Ripeto a tutti quelli che si reputano felici per lo splendido campionato dico solo, beati a voi, vi invidio.

Perlomeno il buon andamento è servito a non leggerti.
Eri più credibile quando attaccavi l'ellenico su flu ai tempi bertarellari. Ma forse oggi staresti con lui...

Zapruder

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #70 : Martedì 30 Maggio 2017, 18:18:17 »
Sono stato molto buono.
Hai scritto un fracco de cazzate. Ti fai prendere dall'emotività ed escono fuori sciocchezze senza né capo né coda.
Panzabianca ha illustrato una semplice, banale verità. Nessuno di noi è il Verbo.
Quindi quando ci ha ammorbato i coglioni con le statistiche per cui la Lazio avrebbe inevitabilmente perso i derby di coppa ti dovevo venire a cercare sotto casa solo perché io mandavo messaggi sulla nostra inevitabile vittoria (a cui manco credevo )?
Oppure devi tu venire a cercare me perché avevo fiducia nel secondo anno di Pioli o perché non credevo minimamente al primo?
Ma smettila di personalizzare tutto che è davvero un rompimento di coglioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, infatti ho avuto il buonsenso di dire che ci ho capito sega.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #71 : Martedì 30 Maggio 2017, 18:20:41 »
No, la logica da baretto è quella che tu ed altri avete imposto a luoghi dove su scrive e da cui poteva uscire altro. Ed è uscito, nonostante per alcuni la tastiera vada usata come una tavoletta del cesso.
Non sei tifoso. Sei altro, peraltro con una personalità che spicca il volo verso la megalomania. Credo tu stia alimentandone anche il culto. Presto sentiremo anche l'odore dell'incenso. Volevo dì dell'olio canforato ma temo che solo nel sentire suggestioni plastiniane te parta n'embolo.
Io sono tifoso, peraltro pure de panza. Pago tutto, mi incazzo quando perdo e gioisco quando vinco.
Peraltro, allorché mi capiti di leggerti, sei spesso impegnato nel contare i peli del culo de quelli seduti ner baretto, anzi, non contento, nell'attaccarli.
Potresti parlare de Cartesio applicato alla diagonale difensiva o del comico di Henri Bergson applicato alla panza de Lotito e invece no, sei preso dalla smania de annà a vedé ciò che un poro cristo ha scritto un anno fa,magari c'aveva er mal de panza, la diarrea, il distacco de na palla, chissà. In realtà non sei il solo a coltivare questo hobby. 
Io nun me capacito ma me fai simpatia.

Io ed altri non abbiamo imposto nulla. Se non vuoi intrusi, metti 'na parola d'ordine, un fischio, na scorreggia che annunci gli accoliti che almeno io me tengo alla larga.

Rimangono sentiti complimenti allo staff

Panzabianca

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #72 : Martedì 30 Maggio 2017, 18:26:56 »
Il nostro sogno del coacervo, chissà...

se parli come magni, io te devo vedé magnà.

Con simpatia, un atteggiamento il mio da coacervo (un po acerbo) come nei tuoi migliori auspici.

Panzabianca

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #73 : Martedì 30 Maggio 2017, 18:32:21 »
...

lalaziomia, sono completamente d'accordo a metà con te ma continua a scrivere.

Quantomeno pe'r gusto dé sapé tra 15 anni quello che hai scritto oggi.
Guarda che alla fine è fico.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #74 : Martedì 30 Maggio 2017, 18:54:06 »
No, la logica da baretto è quella che tu ed altri avete imposto a luoghi dove su scrive e da cui poteva uscire altro. Ed è uscito, nonostante per alcuni la tastiera vada usata come una tavoletta del cesso.


La logica del baretto è connaturata al calcio. Dagli anni 30, da quando con le radio, le osterie si trasformarono in bar, preconizzando SKY.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #75 : Martedì 30 Maggio 2017, 19:39:44 »
Sai, questo modo di fare è un classico

Paro paro Il Ciardulli di Compagni di scuola.

Se vinceva, li voleva. Se perde amo scherzato e tutti amici.

Finché si parla di calcio stamo a ride'. Anche quando ci si prende sul serio.

Io comunque da uno che ha insultato tutto e tutti, a fine anno m'aspetterei uno "scusate, ho toppato nei modi, perlomeno".

A casa tua non si usa?

Non è il primo che parte in tromba coi pronostici tirandoli in faccia a chi pacatamente dissente. Dice bene un detto: 'tutto vi perdoneranno, tranne di aver avuto ragione".

Ma se i megahertz hanno arrostito il cervello delle persone, è un problema di chi ha messo la capoccia nel forno.

Zapruder

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #76 : Martedì 30 Maggio 2017, 19:44:19 »

La logica del baretto è connaturata al calcio. Dagli anni 30, da quando con le radio, le osterie si trasformarono in bar, preconizzando SKY.

La logica da baretto è l'antitesi di un luogo dove si scrive.

Io non ho mai visto nessuno di quelli che difende la logica da baretto costruire qualcosa, sul web.in genere accomodano le loro chiappe sul lavoro di altri finché non se fracica tutto. Alcuni si portano pure lo specchio e la claque.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #77 : Martedì 30 Maggio 2017, 19:57:25 »
La logica da baretto è l'antitesi di un luogo dove si scrive.

Io non ho mai visto nessuno di quelli che difende la logica da baretto costruire qualcosa, sul web.in genere accomodano le loro chiappe sul lavoro di altri finché non se fracica tutto. Alcuni si portano pure lo specchio e la claque.

nessuno può sfuggire alla logica del baretto. Inutile darsi arie da cattedratici.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #78 : Mercoledì 31 Maggio 2017, 05:48:48 »
nessuno può sfuggire alla logica del baretto. Inutile darsi arie da cattedratici.

Parla per te.

Panzabianca

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #79 : Mercoledì 31 Maggio 2017, 08:46:45 »
...a chi pacatamente dissente.

tu?

Santoiddio, mio Caro, prima o poi dovrai pur prendere in considerazione come appari agli altri, come ti vedono gli altri.
Ma nun sarà che er baretto te potrebbe aiutà?

Sai,Sensei, tu ed altri fenomeni qui dentro vi fate riconoscere a partire dall'avatar: tu per mesi ci hai tritato i cabbasisi con la fato delle volanti che venivano ad arrestare i giocatori della Lazio, come un Savonarola d'accatto che ricorda a tutti le nefandezze del passato... Ora con il fesso infilato nella ns maglia. Bravo. Che cazzo ce voi dì? sei schiavo dei homportamenti? conosci verità altre?
Quanno scrivi all'amici da un luogo de villeggiatura, che fai, jé manni l'uomo vitruviano?
Vuoi fa l'intellettuale, er profondo, la coscienza storica? Ecco, comincia a smadonnà per le ultime tre partite giocate a cazzo. Qui ci scrivono i tifosi, qui ci scrive gente che ama la Lazio e che si rende riconoscibile, a partire dall'avatar*.
Perché se te giri, se pensi ad altro...se nun te frega niente delle ultime sconfitte, beh, allora non sei tifoso ma solo uno dei tanti che ogni giorno vuol rubare il suo quarto d'ora di notorietà a chi invece vuol parlare di Lazio possibilmente senza ste sinistre e gotiche presenze che rovinano l'arte sacra della cojonella.

Io non so cosa abbia mai detto LaLazioMia di così sconvolgente ma, certo, alla vigilia, con tutto quello che era successo, giusto un cretino avrebbe potuto affermare che avremmo fatto il campionato che poi s'è fatto. L'abbiamo fatto? bene così. Festeggiamo e non rompiamo il cazzo al prossimo. Sarà stato contento pure La LazioMia,senza il tuo permesso.


*Ho sempre pensato che, così come per lo stadio indossi qualcosa di riconoscibile che traduca appartenenza, visto che si tratta dello stesso tema, anche quando scrivi su un social di laziali o sedicenti tali, valga lo stesso criterio,quindi, Tu debba indossare qualcosa di riconoscibile, possibilmente senza costringere il prossimo a farsi delle domande sul tuo profilo mentale, ma, ahivoi, qui sono rari quelli che mettono in avatar qualcosa di Laziale. Credo dipenda dal culto della personalità. Vonno esse riconoscibili al di la della Lazio... mmmmmmm e questo è male. Per non parlare di chi frequenta più di un social con nick diversi. Lo trovo aberrante ma, questo è un mio parere personale. Però, che ve devo dì? osservo è rido.