Autore Topic: Complimenti a tutto lo staff  (Letto 17133 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #40 : Lunedì 29 Maggio 2017, 16:03:25 »
Il fatto che i giudizi su questa stagione siano stati condizionati dalle quattro sconfitte su quattro partita è cosa naturale e prevedibile, è il calcio, è la piazza di Roma, una piazza cmq importante, sarebbe successo lo stesso a Napoli, o alla stessa Roma se ieri non avessero vinto: nel calcio comandano SEMPRE i risultati, mettiamocelo bene in testa.
La stagione rimane positiva, siamo partiti dopo la batosta Bielsa, un ambiente depresso, una tifoseria minoritaria allo stadio, ma la rosa era buona, Mister Inzaghi ed il suo staff hanno fatto un ottimo lavoro, non scherziamo proprio, molto dipende anche dal carattere che hanno certi giocatori.
Sarebbe bastata la vittoria contro l'Inter per avere un giudizio molto positiva alla stagione, una sconfitta contro un'Inter inguardabile, tutto perché alcuni nostri giocatori sembrano o pensare al loro personale futuro, o perché non hanno cattiveria agonistica, ma non vedo colpe dello Staff di Inzaghi, se non delle scelte discutibili da Firenze in poi, ma questa è solo una mia opinione
Carissimo Gentlemen, no.
Comandano nn già i risultati ma l'atteggiamento. A te è piaciuto quello dei ns nelle ultime giornate? su
Si, forse, come dici tu, sarebbe bastato vincere contro l'Inter ma, s'è perso male pure in quell'occasione, peraltro,contro una non squadra.
Insomma, finale che poteva esser meglio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #41 : Lunedì 29 Maggio 2017, 16:05:26 »
OK, la tua è la parte mezzo vuota del bicchiere, vediamo la mezzo piena:
- abbiamo finalmente un attaccante da 20 gol ed un pilone a centrocampo che chi lo vuole se deve venne occhi e reni pe' pagallo.
- abbiamo un allenatore giovane, bravo e reso ancora migliore da un ottimo anno di serie A,  che *sa" di Lazio più di tutti i suoi predecessori messi insieme e dei ragazzi in rampa di lancio tutti creati da lui
- entriamo in Europa dalla porta principale e senza affanni.
- abbiamo umiliato le merde sia in campionato che in coppa che al solo pensarci ancora spargo liquido seminale.
- NON abbiamo preso sole nella campagna acquisti dell'anno scorso, cosa che mi fa guardare con ottimismo alla prossima, partenze illustri comprese.
- e soprattutto, facendo la somma di quanto elencato fin'ora, ottengo una cifra niente male di quell' ottimismo che un anno fa nemmeno potevo permettermi di sognare.
-Immobile 23 reti quanti punti? A me interessano goal decisivi non goleade inutili in partite inutili
-Savic va aiutato con un centrocampo alla sua altezza
-Il Derby di Andata ??
-ehm.. sono passate in sordina quest'anno..



Panzabianca

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #42 : Lunedì 29 Maggio 2017, 16:11:21 »
Avevi pronosticato il tredicesimo posto.

Nel 2010 dicesti che la Lazio era da quarto posto, ma che con Reja sarebbe arrivata decima. La Lazio finì quarta.

Io non capisco con quale coraggio scrivi ancora.
che c'entra? pure qualcuno qui, un egregio notabile del luogo, appena saputo dell'incrocio con le merde in coppa italia aveva recitato il de profundis. O no, Sensei?
per me laLazioMia può continuare a scrivere. Per me.
E' tifoso come me, mica n'opinion leader...
 

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #43 : Lunedì 29 Maggio 2017, 17:41:02 »
Leggere, in questo post, che non è opportuno condividere sul forum le fole aradio-prodotte sdegna, semplicemente. Io non ho purtroppo modo di monitorare quotidianamente ma apprezzo in sommo grado quanti si prodigano in tal senso. E li ringrazio, di cuore.

L'unico modesto contributo che posso offrire alla causa laziale sono i pochi semplici versi della mia firma, che intonati sulle note della celebre canzonetta "Occidentalis Karma", dovrebbero divenire comune patrimonio di ogni laziale di buona volontà. Recitati sotto la doccia, in metropolitana, alla fermata del bus, mentre si passeggia mano nella mano con la propria metà o, financo, ai funerali, questi versi si potranno diffondere in tutto lo Stivale e censurare, senza appello, ogni cateteraro da qui sino alla fine dei tempi.

Ma io non le sento da anni. Mi basta leggere alcuni iscritti per sapere cosa dicano.
Idem per me. I post dei Maestri di Semola oppure degli ittici stopper australi recano impresso l'empio marchio del catetere. Leggo, registro e confronto: identità perfetta nei concetti e nelle parole.
Occhio, siete sotto la severa 'lente' del Kappa (cui nulla scappa)!
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #44 : Lunedì 29 Maggio 2017, 17:56:18 »
io la sera me chiudo a chiave e stacco er contatore. Hai visto mai me se dovesse accenne la aradio.


Ora bando agli scoramenti...

Vade retro Satan!
senza armatura, senza paura;
senza calzari,senza denari;
sanza la brocca, sanza la gnocca ...


darienzo

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #45 : Lunedì 29 Maggio 2017, 18:05:33 »
Se c'è chi monitora per voi potete anche evitare di ascoltarla. Ma non è così.

Oggi pomeriggio un Mario Facco in grande forma...già caricato a pallettoni contro
la società. Anche Ilario Ilario ha sciolto Damascelli e Focolari a muso duro.

Ne sentiremo delle belle nei prossimi giorni. Intanto abbiamo ricevuto in regalo un apparecchio radio digitale. Una goduria. Grazie di cuore

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #46 : Lunedì 29 Maggio 2017, 18:09:42 »
Se c'è chi monitora per voi potete anche evitare di ascoltarla. Ma non è così.

Oggi pomeriggio un Mario Facco in grande forma...già caricato a pallettoni contro
la società. Anche Ilario Ilario ha sciolto Damascelli e Focolari a muso duro.

Ne sentiremo delle belle nei prossimi giorni. Intanto abbiamo ricevuto in regalo un apparecchio radio digitale. Una goduria. Grazie di cuore

darienzo fai i compiti e lascia stare le aradio che poi diventi un ciuccio.

darienzo

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #47 : Lunedì 29 Maggio 2017, 18:10:52 »
Sempre sgradevole lei, ce ne faremo una ragione

Panzabianca

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #48 : Lunedì 29 Maggio 2017, 18:12:24 »
Se c'è chi monitora per voi potete anche evitare di ascoltarla. Ma non è così.

Oggi pomeriggio un Mario Facco in grande forma...già caricato a pallettoni contro
a società.

Ne sentiremo delle belle nei prossimi giorni
quindi tu fai da sentinella?
Me raccomando, spara sempre prima di intimare l'alt.

Me sa che qui i cateterari so quelli che pare che n'ce vonno fa.

Non sento quello di Passo Corese dai tempi della trattativa con Milton del Como.

Zapruder

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #49 : Lunedì 29 Maggio 2017, 22:51:07 »
che c'entra? pure qualcuno qui, un egregio notabile del luogo, appena saputo dell'incrocio con le merde in coppa italia aveva recitato il de profundis. O no, Sensei?
per me laLazioMia può continuare a scrivere. Per me.
E' tifoso come me, mica n'opinion leader...
Vero. Ma se tu me lo fai notare, ne prendo atto.  Né vengo a ribaltare con altre affermazioni le cazzate dette in precedenza.
Se uno insulta lo staff dicendo che arriveremo tredicesimi e che spera di non incontrare l'as in CI e che Inzaghi verrà sbranato dal pelatone, è un po' strano che dopo essere stato smentito che manco l'ellenico, riparta con gli insulti a pompa.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #50 : Martedì 30 Maggio 2017, 00:31:35 »
Complimenti anche a tutti quelli che sono felici e soddisfatti per questo campionato

Grazie, in fondo non ho fatto nulla per meritarli, ma li accetto volentieri.
Li merita gli applausi un squadra bellissima che ho avuto la fortuna di seguire per l'intera annata in ogni partita. Mi sono divertito tanto e spero che il prossimo anno ci dia altre soddisfazioni così.
Sì, sono felice e soddisfatto.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #51 : Martedì 30 Maggio 2017, 09:53:14 »
Io sono incazzato solo per aver mollato le ultime tre partite ed essere passati da un meritatissimo quarto ad un quinto posto.

Il quarto doveva essere il nostro posizionamento finale, e la mollezza della squadra nelle ultime gare mi preoccupa non poco.

Detto questo abbastanza soddisfatto dell'andamento della stagione, viste le premesse e la rosa non si poteva chiedere di più.

Magari rileggiamoci i commenti scritti il giorno dopo essere stati scaricati da Bielsa.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #52 : Martedì 30 Maggio 2017, 10:28:02 »
Vero. Ma se tu me lo fai notare, ne prendo atto.  Né vengo a ribaltare con altre affermazioni le cazzate dette in precedenza.
Se uno insulta lo staff dicendo che arriveremo tredicesimi e che spera di non incontrare l'as in CI e che Inzaghi verrà sbranato dal pelatone, è un po' strano che dopo essere stato smentito che manco l'ellenico, riparta con gli insulti a pompa.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
Lui, credo come me in buona parte dei miei interventi, parla de panza e non credo pretenda di anticipare gli eventi. Scrive come se la sente. Ma sti luoghi virtuali non sostituiscono er baretto all'angolo che ha chiuso?
Sti rimbrotti da saccente so anticipatici e ne va della tua inafferrabile saggezza oltreché del tuo sintomatico mistero, Sensei.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #53 : Martedì 30 Maggio 2017, 12:39:13 »
Un altro campionato con:
0 punti su 6 con la Juve ( vabbe' la Juve)
1 punto su 6 con il Napoli
0 punti su 6 con l'Inter
1 punto su 6 con il Milan
1 punto su sei con il Chievo
Una finale di coppa con la Juve inguardabile ( almeno Pioli era arrivato ai supplementari)
Una ultima partita in casa sconfitti dall'Inter ( lo scorso anno una ultima in casa sconfitti dalla nuova florenzia)
Una ultima partita con i calabrotti a cui abbiamo regalato la salvezza.
Un quarto posto perso a favore dell'Atalanta

COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF

Non capisco.
I punti sono eguali, una vittoria con la Juve equivale ad una contro l'Empoli.
Per le finali: nel calcio di oggi la Lazio, a meno di eventi favorevoli, non può vincere.
I motivi gli abbiamo spiegati io, Zap e altri utenti in vari topic.
Oh vivacchiare...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #54 : Martedì 30 Maggio 2017, 13:21:20 »
-Immobile 23 reti quanti punti? A me interessano goal decisivi non goleade inutili in partite inutili
-Savic va aiutato con un centrocampo alla sua altezza
-Il Derby di Andata ??
-ehm.. sono passate in sordina quest'anno..
Ecco, ora è evidente che parli senza conoscere i dati: i gol di Immobile sono risultati decisivi per ben 18 punti, roba che fino a ieri ce la sognavano solo nei nostri sogni più rosei.
Per il resto io tifo positivo, le geremiadi non sono il mio sport preferito.
 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #55 : Martedì 30 Maggio 2017, 13:46:37 »
Non ascolto le aradio , primo perchè ho da fare altro e secondo perchè le opinioni non le ho mai prese dagli altri.A volte, molto raramente ascolto la radio di regime.
A chi mi accusa di aver sbagliato le previsioni rispondo che le previsioni non sono mai certezze e a sbagliarle , per fortuna, siamo in tanti, altrimenti non varrebbe la pena vivere il futuro.-
Le analisi e le opinioni su i fatti sono una cosa del tutto diversa dalle previsioni. A luglio 2016 la situazione con Lotito era drammaticamente indegna, con un Bielsa che ci aveva umiliati rifiutandoci e con un ripescaggio last minute di un allenatore destinato alla Salernitana e in cui i primi a non crederci erano Lotito e Tare. Le analisi sui fatti valgono nel momento in cui sono fatte e credo che vadano rispettate , in particolare quando sono sacrosante dopo un annata di m finita a 24 punti dalle m. e coronata con un ultima in casa con 4 schiaffi dalla Fiorentina.
Quest'anno Inzaghi ha fatto un grande lavoro e dopo un derby di andata dove il sorcio lo ha trattato da micetto, nei successivi derbies di coppa e di campionato, il micetto si è magnato il sorcio con infinita soddisfazione. Sta di fatto che con le milanesi, mai cosi' sgangherate abbiamo preso un punto su 12 ( le mmerde 12 su 12) , che nelle ultime tre partite di campionato abbiamo preso schiaffi da improbabili squadrecome la fiorentina, l'inter e i crotone, e che un quarto posto ( che voileva dire piu' soldi dalle TV e certamente piu' onorabilita' dopo le prime tre e non dopo pure l'atalanta. Del resto anche il minestra fini' dopo l'Udinese e molti di voi ne furono entusiasti.
A me , che spero per la mia Lazio qualcosa di meglio di anno in anno e di non finire a 17 punti dalle m, questo finale , unito ad una colpevole arrendevolezza contro la Juve in finale di coppa Italia( praticamente non abbiamo combattuto  pur essendoci di mezzo una coppa e degli stimoli formidabili ) , a me tutto questo non mi fa felice.
Voi lo siete?, vi invidio ma rimango delle mie opinioni , senza aradio-
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

borgorosso

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #56 : Martedì 30 Maggio 2017, 13:50:49 »
Permettiamo di dubitare, non dispiacertene. Le radio sono un formidabile strumento di propagando ed è evidente che tu ne sia influenzato a tal punto da valutare negativamente un eccezionale quinto posto a solo -17 dalla roma.
La pretestuosità della tua posizione non giova al dialogo a nostro avviso.

P.S. che poi sia scoppiata la pax e mi dicono che per radio si ingozzano de merda e la chiamano cioccolata è in evidente disaccordo con "le aradio parleno male de Lotito" ma in fondo che ce frega?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #57 : Martedì 30 Maggio 2017, 13:56:32 »
Permettiamo di dubitare, non dispiacertene. Le radio sono un formidabile strumento di propagando ed è evidente che tu ne sia influenzato a tal punto da valutare negativamente un eccezionale quinto posto a solo -17 dalla roma.
La pretestuosità della tua posizione non giova al dialogo a nostro avviso.

P.S. che poi sia scoppiata la pax e mi dicono che per radio si ingozzano de merda e la chiamano cioccolata è in evidente disaccordo con "le aradio parleno male de Lotito" ma in fondo che ce frega?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 :D :D :D

Il tuo tono ci sembra vagamente mordace. Ne prendiamo atto e ti invitiamo a dismettere i nostri panni tanto faticosamente da noi ben stirati.
Tal servigio che rendiamo nei confronti della comunità dovrebbe rendervi lieti.
  O0

Zapruder

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #58 : Martedì 30 Maggio 2017, 14:18:23 »
Lui, credo come me in buona parte dei miei interventi, parla de panza e non credo pretenda di anticipare gli eventi. Scrive come se la sente. Ma sti luoghi virtuali non sostituiscono er baretto all'angolo che ha chiuso?
Sti rimbrotti da saccente so anticipatici e ne va della tua inafferrabile saggezza oltreché del tuo sintomatico mistero, Sensei.
Ah già. La filosofia democrista del causio per cui in fondo un luogo dove si scrive è uguale al baretto. La tastiera come sedile del water. Peccato per tutto quello che in vent'anni è scaturito dal web laziale.

La filosofia per cui se parcheggio in doppia fila non ho fatto nulla di male, però se faccio tre ore d'attesa al Pronto Soccorso sbraito contro il Sistema.

Salutaci Santa Dorotea, se la vedi. E la periferia di Nusco.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #59 : Martedì 30 Maggio 2017, 14:18:58 »
Sei partito per la tangente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk