Autore Topic: Complimenti a tutto lo staff  (Letto 17092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #20 : Lunedì 29 Maggio 2017, 09:50:32 »
Purtroppo il sarcasmo gratuito dalle radio è tracimato anche qua, non possiamo fare a meno di notarlo


borgorosso

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #21 : Lunedì 29 Maggio 2017, 09:53:36 »
In verità noi non comprendiamo quale sia la fonte di codesto sarcasmo, se esso dai fora di discussione si propaghi alle radio o siano le radio le sorgenti di codesto atteggiamento che sì prontamente condanniamo, anche in contumacia per chi, in codesto momento trovasi in altre faccende affaccendato ma ha posto il veleno del sarcasmo e del dileggio all'interno dei fora che poche righe addietro menzionammo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #22 : Lunedì 29 Maggio 2017, 10:14:45 »
Attenzione:  ascoltando le radio questa mattina segnaliamo una forte tendenza nella svalutare i risultati ottenuti in questa stagione, anche in maniera sarcastica ed assai ingenerosa

1) l'attenzione dell'ascoltatore medio - anche quello laziale - è rivolta altrove;
2) i commenti positivi fanno abbassare l'audience;
3) comincia a far caldo [che c'entra? c'entra, c'entra...]

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #23 : Lunedì 29 Maggio 2017, 10:27:27 »
Evidentemente si ritiene che per la Lazio una qualificazione all'Europa League sia il massimo auspicabile e ottenibile. Con la ciliegina della finale il percorso in questa stagione risulta in effetti di alto livello, a maggior ragione considerando le fosche premesse di inizio stagione.

Questo è tuttavia vero in relativo. In assoluto, a fronte di una media gol da anni Cinquanta, di una frattura nettissima tra le prime e il resto della Serie A, dell'infimo valore di due ex-grandi come milan e inter (peraltro non battute dalla Lazio in campionato), del fatto che la modesta atalanta è arrivata quarta, il giudizio nei confronti della stagione della Lazio non può non essere 'ri-ponderato'.
In generale siamo stati ottimi con le piccole e le medie squadre, eccezionali negli ultimi tre derby e scadenti nel complesso con le prime otto, xxxx esclusa (anche se il bilancio di campionato è di perfetta parità, 3 a 3 con una vittoria a testa).

Ah, ciò detto, lo staff nella sua interezza merita comunque i nostri complimenti e non certo gli strali che alcuni indirizzano dopo un finale di stagione all'insegna delle sconfitte.
Bene, lo staff avrebbe meritato i nostri complimenti se non avesse ancora una volta dimostrato che la squadra ancora una volta non ha fame, carattere , cazzimma ma sa sbracare in modo evidente per poi parlare di stagione fantastica( Diaconale) o di records non raggiunti  ( quei famosi records tanto cari alle mmerdacce perdenti).Se poi mi venite a parlare di mancanza di stimoli in una finale di Coppa Italia, allora mi incazzo di brutto.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #24 : Lunedì 29 Maggio 2017, 12:46:29 »


P.S. Diaconale che parla di quasi perfezione con una Lazio quinta fa tremare i polsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sembra il "difficilmente migliorabile" 2.0.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #25 : Lunedì 29 Maggio 2017, 12:48:50 »
Purtroppo il sarcasmo gratuito dalle radio è tracimato anche qua, non possiamo fare a meno di notarlo

Non ce ne frega un cazzo delle radio. Ormai sete rimasti solo te e Zapruder a sentille.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #26 : Lunedì 29 Maggio 2017, 12:55:29 »
Il fatto che i giudizi su questa stagione siano stati condizionati dalle quattro sconfitte su quattro partita è cosa naturale e prevedibile, è il calcio, è la piazza di Roma, una piazza cmq importante, sarebbe successo lo stesso a Napoli, o alla stessa Roma se ieri non avessero vinto: nel calcio comandano SEMPRE i risultati, mettiamocelo bene in testa.
La stagione rimane positiva, siamo partiti dopo la batosta Bielsa, un ambiente depresso, una tifoseria minoritaria allo stadio, ma la rosa era buona, Mister Inzaghi ed il suo staff hanno fatto un ottimo lavoro, non scherziamo proprio, molto dipende anche dal carattere che hanno certi giocatori.
Sarebbe bastata la vittoria contro l'Inter per avere un giudizio molto positiva alla stagione, una sconfitta contro un'Inter inguardabile, tutto perché alcuni nostri giocatori sembrano o pensare al loro personale futuro, o perché non hanno cattiveria agonistica, ma non vedo colpe dello Staff di Inzaghi, se non delle scelte discutibili da Firenze in poi, ma questa è solo una mia opinione

darienzo

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #27 : Lunedì 29 Maggio 2017, 13:19:09 »
Le radio volente o nolente hanno la loro importanza, fanno parte del dibattito

borgorosso

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #28 : Lunedì 29 Maggio 2017, 13:26:06 »
Le radio volente o nolente hanno la loro importanza, fanno parte del dibattito

I pappagalli delle radio vorrai dire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #29 : Lunedì 29 Maggio 2017, 13:40:20 »
Le radio volente o nolente hanno la loro importanza, fanno parte del dibattito

Hanno importanza grazie a chi gliela dà. Inquinare il forum con quella sporcizia è compito che ti puoi evitare.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #30 : Lunedì 29 Maggio 2017, 13:43:19 »
Dopo la partita con la Samp molti titolari sono stati messi a riposo per una settimana.
Non vorrei abbiano cappellato qualcosa a livello di preparazione.
Forse hanno perso il ritmo partita
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

darienzo

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #31 : Lunedì 29 Maggio 2017, 14:21:06 »
Nessun inquinamento da parte nostra, non se ne dolga.
Tutt'altro.
Siamo al servizio della Lazio

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #32 : Lunedì 29 Maggio 2017, 14:21:18 »
Un altro campionato con:
0 punti su 6 con la Juve ( vabbe' la Juve)
1 punto su 6 con il Napoli
0 punti su 6 con l'Inter
1 punto su 6 con il Milan
1 punto su sei con il Chievo
Una finale di coppa con la Juve inguardabile ( almeno Pioli era arrivato ai supplementari)
Una ultima partita in casa sconfitti dall'Inter ( lo scorso anno una ultima in casa sconfitti dalla nuova florenzia)
Una ultima partita con i calabrotti a cui abbiamo regalato la salvezza.
Un quarto posto perso a favore dell'Atalanta

COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF
OK, la tua è la parte mezzo vuota del bicchiere, vediamo la mezzo piena:
- abbiamo finalmente un attaccante da 20 gol ed un pilone a centrocampo che chi lo vuole se deve venne occhi e reni pe' pagallo.
- abbiamo un allenatore giovane, bravo e reso ancora migliore da un ottimo anno di serie A,  che *sa" di Lazio più di tutti i suoi predecessori messi insieme e dei ragazzi in rampa di lancio tutti creati da lui
- entriamo in Europa dalla porta principale e senza affanni.
- abbiamo umiliato le merde sia in campionato che in coppa che al solo pensarci ancora spargo liquido seminale.
- NON abbiamo preso sole nella campagna acquisti dell'anno scorso, cosa che mi fa guardare con ottimismo alla prossima, partenze illustri comprese.
- e soprattutto, facendo la somma di quanto elencato fin'ora, ottengo una cifra niente male di quell' ottimismo che un anno fa nemmeno potevo permettermi di sognare.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #33 : Lunedì 29 Maggio 2017, 14:24:30 »
Non ce ne frega un cazzo delle radio. Ormai sete rimasti solo te e Zapruder a sentille.
Ma io non le sento da anni. Mi basta leggere alcuni iscritti per sapere cosa dicano.

Daje che fa caldo...

Liso dal bittiù
In curva nord
Non sei venuto più
Anni di serie B
Il mecciavais
È cominciato lì...

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #34 : Lunedì 29 Maggio 2017, 14:50:27 »
Io non capisco con quale coraggio scrivi ancora.

Se non ha smesso dopo aver chiesto l'esonero dell'allenatore per non aver schierato il bimboscemo in un'amichevole estiva non si vede per quale motivo dovrebbe smettere adesso.
È bene comunque continui a scrivere visto che le sue profezie nefaste si avverano al contrario
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #35 : Lunedì 29 Maggio 2017, 15:15:12 »
Qui si chiude la mia stagione calcistica 2016-2017.
Prima di andarmene in vacanza dal forum vorrei RINGRAZIARE la squadra e lo staff tecnico della Lazio per averci fatto STROPICCIARE gli occhi per quasi  nove mesi, in una stagione che era iniziata sotto presagi nefasti che l'ira funesta del pelide achille, al confronto era un augurio di buon compleanno.
Spero che la Societa', compartecipe di questo divertente e vincente giocattolo, sappia regalarci una squadra migliore per inizio stagione.

Buone vacanze a tutti e FORZA LAZIO.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #36 : Lunedì 29 Maggio 2017, 15:17:25 »
Evidentemente si ritiene che per la Lazio una qualificazione all'Europa League sia il massimo auspicabile e ottenibile. Con la ciliegina della finale il percorso in questa stagione risulta in effetti di alto livello, a maggior ragione considerando le fosche premesse di inizio stagione.


Questa stagione ha visto molte volte i laziali sorridere e di gusto. E questo è un dato, non so quanto preventivabile con le magia delle statistiche, ma che è concreto e inoppugnabile.
Brava la squadra, bravo inzaghi, brava la società, bravi i tifosi (ormai pacificati), bravo Tare, Bravo Lotito. Bravi tutti.

Siamo arrivati quinti, senza coppe e con una finale di coppa italia persa. Ottimi risultati, ma non può (né deve) costituire il non plus ultra.
Diaconà ... non siamo vicini alla perfezione perché la perfezione non esiste.

Insomma, è forte la sensazione che aleggia nell'ambiente di chi in autostrada si fa venire le vertigini per il motore che va su di giri, i pistoni che bussano sul cofano, il vento che scompiglia i capelli ... e sta soltanto in terza a 110 kmh.

Qui si chiude la mia stagione calcistica 2016-2017.
Prima di andarmene in vacanza dal forum vorrei RINGRAZIARE la squadra e lo staff tecnico della Lazio per averci fatto STROPICCIARE gli occhi per quasi  nove mesi, in una stagione che era iniziata sotto presagi nefasti che l'ira funesta del pelide achille, al confronto era un augurio di buon compleanno.
Spero che la Societa', compartecipe di questo divertente e vincente giocattolo, sappia regalarci una squadra migliore per inizio stagione.

Buone vacanze a tutti e FORZA LAZIO.

Fatte senti Jim, magari una pizza un aperitivo un tamarindo vedi te ma non sparire.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #37 : Lunedì 29 Maggio 2017, 15:22:12 »
...una simpatica arrendevolezza finale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io te dare il Pulitzer solo pé ste tre parole. Voglio i diritti

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #38 : Lunedì 29 Maggio 2017, 15:42:14 »
con tutto il rispetto, pare proprio che alcuni (perché qua sotto se ne aggiungeranno altri) sentissero i polpastrelli prudere e non vedessero l'ora di recitare il de profundis




ma noooo come sei maligna !   ma quando mai.   

sono solo un poco disamorati.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Panzabianca

Re:Complimenti a tutto lo staff
« Risposta #39 : Lunedì 29 Maggio 2017, 15:47:53 »
i