Autore Topic: Quinti con vergogna  (Letto 19714 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #40 : Lunedì 29 Maggio 2017, 12:46:16 »
L'Atalanta è il Sassuolo/Chievo/Udinese di turno, che serve ai cateteristi per dire "visto? pure quei morti di fame hanno fatto meglio". Ovviamente che ci si sia lasciati alle spalle milanesi e Fiorentina non conta...
Ma a noi di quello che dicono i radiofonici che ce fregherebbe?
Proviamo ad approfondire, anche in proiezione futura, meriti e demeriti, nostri, degli altri, di tutti, no? Potrebbe essere più interessante, che non riportare lamentosamente i chiacchiericci radiofonici.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Quinti con vergogna
« Risposta #41 : Lunedì 29 Maggio 2017, 14:20:04 »
Bentornato.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #42 : Lunedì 29 Maggio 2017, 14:45:29 »
Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

Re:Quinti con vergogna
« Risposta #43 : Lunedì 29 Maggio 2017, 14:53:04 »
anche se sarei tentato di dirlo, io non so se sia una vergogna. Di solito uso questa parola magari commentando una suggestione collettiva per un giocatore coatto all'addio. MA lo sbrago delle ultime giornate non è da squadra seria. Tutto qui. Inammissibile che si perda a ripetizione con almeno tre gol a partita solo perché l'obiettivo di stagione è conseguito. La vedo come una forma di scorrettezza anche verso i cultori de li tre parametri.
Si, si bravi tutti...cresceremo...'a società ha lavorato bene e tutto er pappone de buonismo di cui siamo capaci.
Claudio me darebbe ragione.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #44 : Lunedì 29 Maggio 2017, 15:14:51 »
condivido e sottoscrivo.  Io farei piazza pulita. Questi nn possono fare di più. Indegne queste ultime partite.

na sei serio o ci stai cojonando?  fare piazza pulita?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Panzabianca

Re:Quinti con vergogna
« Risposta #45 : Lunedì 29 Maggio 2017, 15:20:00 »
na sei serio o ci stai cojonando?  fare piazza pulita?
no, sei tu che stenti a comprendere il mio modo di comunicare ed intervieni spesso male, molto male. Peccato, potevi esse un buon prospetto.
Ti dò 6.30. Un anno de prestito alla Triestina. A presto.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #46 : Lunedì 29 Maggio 2017, 15:29:01 »
no, sei tu che stenti a comprendere il mio modo di comunicare ed intervieni spesso male, molto male. Peccato, potevi esse un buon prospetto.
Ti dò 6.30. Un anno de prestito alla Triestina. A presto.

e già, stento a comprendere il tuo sofisticato modo di comunicare    :o ;D         
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #47 : Lunedì 29 Maggio 2017, 15:31:21 »
anche se sarei tentato di dirlo, io non so se sia una vergogna. Di solito uso questa parola magari commentando una suggestione collettiva per un giocatore coatto all'addio. MA lo sbrago delle ultime giornate non è da squadra seria. Tutto qui. Inammissibile che si perda a ripetizione con almeno tre gol a partita solo perché l'obiettivo di stagione è conseguito. La vedo come una forma di scorrettezza anche verso i cultori de li tre parametri.
Si, si bravi tutti...cresceremo...'a società ha lavorato bene e tutto er pappone de buonismo di cui siamo capaci.
Claudio me darebbe ragione.

ecco ora stento meno a comprenderti.   non te pare vero che abbiamo perso le ultime dopo aver fatto una grande stagione e quindi riprendi fiato per suonare le trombe della disgrazia.

saluti da trieste.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Panzabianca

Re:Quinti con vergogna
« Risposta #48 : Lunedì 29 Maggio 2017, 15:37:42 »
e già, stento a comprendere il tuo sofisticato modo di comunicare    :o ;D         
rispondi sempre con acrimonia. Sta sereno. Er campionato è finito ed io mi dolgo per la figura dé cazzo fatta ieri come nelle ultime partite. A te è piaciuto? Te l'aspettavi? oppure già stai puntato contro chiunque osi affrontare l'argomento? attaccc attaccc!!!
Fosse stato per me, ribadisco, e non solo dopo la partita di ieri che pur potendosi perdere si è persa nel modo peggiore, li avrei cacciati tutti a pedate.
So tifoso. Io.   
Nun se po dì? Poi chiamala come te pare, di certo, ultimamente, prendere tre gol a partita non mi ha dato tutte sté emozioni.
Un saluto.

Panzabianca

Re:Quinti con vergogna
« Risposta #49 : Lunedì 29 Maggio 2017, 15:39:53 »
ecco ora stento meno a comprenderti.   non te pare vero che abbiamo perso le ultime dopo aver fatto una grande stagione e quindi riprendi fiato per suonare le trombe della disgrazia.

saluti da trieste.
Eccolo! ti aspettavo mascherina. Gajardo e tosto. Attacca attacca!!!
P.s. mo non scrivere cose odiose come al solito. Su

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #50 : Lunedì 29 Maggio 2017, 16:50:56 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #51 : Lunedì 29 Maggio 2017, 18:18:33 »
che palle
abbiamo giocato a Crotone, contro una squadra in gran forma, mentalmente esaltata, motivata a mille. Nonostante la stagione per noi sia in archivio abbiamo giocato un primo tempo gagliardo, ci siamo menati, ci siamo incazzati, c'era un rigore in più su Immobile, Cordaz ha fatto una gran parata. Poi siamo rimasti in dieci. E la partita è andata a chi se l'è meritata. Che cosa ci sia da vergognarsi non si sa. Che con Spizzichino Rossi Crecco in campo dovevamo rimontare in dieci dove sono cadute fior di squadre?

D'accordissimo, anche a Firenze ci hanno pestato, poi la disfatta in Coppa Italia, e lì secondo me si è visto il calo fisico.
Altri discorsi su pseudopunizioni mi sembrano esagerati

Zapruder

Re:Quinti con vergogna
« Risposta #52 : Lunedì 29 Maggio 2017, 20:49:42 »
Io venderei tutti. Lo sbrago degli ultimi turni lo pagheremo l'anno prossimo in termini di crepe di spogliatoio. Fermo restando che la stagione è stata da 7.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #53 : Lunedì 29 Maggio 2017, 20:58:43 »
Quinti, con vergogna no, ma con un rilassamento eccessivo nel finale di campionato, sia fisico che mentale, probabilmente. In pratica, dopo il sesto gol alla Sampdoria abbiamo alzato il piede dall'acceleratore ed abbiamo premuto quello del freno. Torniamo in Europa, era l'obiettivo più realistico, ed è stato raggiunto abbastanza brillantemente. Abbiamo lanciato alcuni giovani interessantissimi, abbiamo rimesso Keita in squadra e messo un centravanti da 20 gol in squadra, chi se lo sarebbe mai creso alla vigilia? Abbiamo toppato un paio di acquisti estivi, ma Immobile, Wallace, Bastos, Lukaku e forse Luis Alberto rendono l'estate 2016 molto positiva da quel punto di vista. Abbiamo disputato l'ennesima finale di Coppa Italia, questa volta perdendola meritatamente contro la super Juventus. Abbiamo assistito a meno cavolate difensive della stagione "ridicola" e in alcune partite l'attacco ha fatto davvero faville. Abbiamo rivinto il derby di Coppa Italia e, dopo varie stagioni, anche quello in campionato. Potevano essere 4 su 4 se all'andata Wallace non avesse combinato la cavolata maxima e se nel ritorno di Coppa Italia avessimo mantenuto il succitato piede sul pedale del gas. Invece è 2 su 4, ma quei nostri 2 sono i più importanti. Abbiamo scoperto Sergej, un diamante che può luccicare ancor di più. Ed abbiamo (ri)scoperto Simone Inzaghi, uno che ha tessuto la tela pian piano ma in modo costante, ed alla fine ha catturato quello che ci si era prefisso. Il minimo? Può essere, ma ora arriva il difficile, la trappola della seconda stagione nella quale sono caduti, in precedenza, Petkovic e Pioli. Speriamo che i giocatori, la società e lo stellone navighino tutti nella stessa direzione, cioè quella di Simone.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:Quinti con vergogna
« Risposta #54 : Lunedì 29 Maggio 2017, 21:04:09 »
Non è un po' stucchevole questo refrain degli anni pari e della seconda stagione? Ci piacerebbe si uscisse da questo per un confronto più sano

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #55 : Lunedì 29 Maggio 2017, 21:35:58 »
Ci piacerebbe si uscisse da questo per un confronto più sano
Sarei il primo a gioirne. Ma gli ultimi due allenatori prima dell'attuale sono stati bruciati da stagioni in cui i giocatori (per loro stessa ammissione) non hanno reso al meglio, diciamo così. Certo, anche gli allenatori ci hanno messo del loro per peggiorare la situazione, ma sono stati danni aggiuntivi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #56 : Lunedì 29 Maggio 2017, 23:01:14 »
Sarei il primo a gioirne. Ma gli ultimi due allenatori prima dell'attuale sono stati bruciati da stagioni in cui i giocatori (per loro stessa ammissione) non hanno reso al meglio, diciamo così. Certo, anche gli allenatori ci hanno messo del loro per peggiorare la situazione, ma sono stati danni aggiuntivi.
Eriksson disse: Squadra che vince si cambia, Cragnotti ha confessato rammaricandosene che non gli diede retta e fece male.
Il problema è che la squadra di Petkovic, quella di Pioli e questa erano e sono difficili da migliorare, il problema è proprio questo quando non si ha una squadra di tutte stelle di prima grandezza ci vuole coraggio e fantasia ma come disse Eriksson Squadra che vince si cambia, mi fa paura ma è così.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

borgorosso

Re:Quinti con vergogna
« Risposta #57 : Lunedì 29 Maggio 2017, 23:02:15 »
Non è un po' stucchevole questo refrain degli anni pari e della seconda stagione? Ci piacerebbe si uscisse da questo per un confronto più sano

Codesta cabala sfavorevole è stata citata dal giovine allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, in una intervista riportata dalla stampa, dalla radio ed anche dal mezzo televisivo. Per nostro sommo dispiacere il cinegiornale non ne ha fatto menzione.
Evidentemente in quel di Formello pensano che sia l'argomento succitato, nonostante l'opposizione del noto Darienzo, meriti attenta e ponderata riflessione. Ma sono certo che il nostro allenatore, una volta conosciuta la di lui opposizione, si sarà ricreduto e avrà smesso di interrogarsi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #58 : Lunedì 29 Maggio 2017, 23:07:00 »
Eriksson disse: Squadra che vince si cambia, Cragnotti ha confessato rammaricandosene che non gli diede retta e fece male.
Il problema è che la squadra di Petkovic, quella di Pioli e questa erano e sono difficili da migliorare, il problema è proprio questo quando non si ha una squadra di tutte stelle di prima grandezza ci vuole coraggio e fantasia ma come disse Eriksson Squadra che vince si cambia, mi fa paura ma è così.
giustissimo. Ma prima tocca vince
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

darienzo

Re:Quinti con vergogna
« Risposta #59 : Lunedì 29 Maggio 2017, 23:08:10 »
È che le radio glielo hanno inculcato pure a lui, si vede. Anno pari, anno dispari, crisi del settimo anno, carta vince, carta perde

Usciamo da questo giuoco al massacro per un dibattito più sereno